PDA

Visualizza Versione Completa : Muore l'attore Paul Walker. Come per Romboni un'altra combinazione maledetta....



macheamico6
01/12/2013, 06:16
L'attore 40 enne Paul Walker, coprotagonista insieme a Vin Diesel di Fast and Furious, è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri vicino Los Angeles, mentre era in viaggio per presenziare ad una iniziativa benefica in favore delle vittime del tifone che si è recentemente abbattuto sulle Filippine.
Walker era su una Porsche guidata da un suo amico -forse- che avrebbe perso il controllo dell'auto per ragioni ancora sconosciute, andandosi a schiantarsi contro un albero. L’impatto non ha lasciato scampo ai due ragazzi: la Porsche è letteralmente esplosa all’istante uccidendoli sul colpo.

Che giornata funesta questo 30 Novembre.
Romboni perde la vita al Sic day in circostanze molto simili a quelle che si portarono via Simoncelli due anni fa.
Ora Walker, dopo averci avvinto alla guida dei superbolidi in Fast and Furios, se ne va mentre corre (probabilmente troppo) su una Porsche rossa......




141674

S1m0ne75
01/12/2013, 06:40
:cry:

eusebius
01/12/2013, 06:46
.

2877paolo
01/12/2013, 06:54
.

dan03
01/12/2013, 06:55
.

Venanzio
01/12/2013, 07:15
.

rjng
01/12/2013, 07:23
Una Porsche esplode all'istante solo se la imbottisci di tritolo,visto le foto del relitto, chi guidava aveva confuso una strada cittadina con quella di un circuito.

Sim0ne
01/12/2013, 07:23
un 30 novembre da dimenticare :cry:

R.I.P.

D74
01/12/2013, 07:30
:(

tixi
01/12/2013, 07:30
.

streetTux
01/12/2013, 07:33
no... :(

urasch
01/12/2013, 07:51
.

GSRocco
01/12/2013, 07:52
peccato era un bravo attore :sad:

lucabi
01/12/2013, 07:53
ma non ci credo!
mi spiace molto

edotto
01/12/2013, 07:54
.

marco72
01/12/2013, 07:54
.

pippo167
01/12/2013, 07:55
:cry:

winter1969
01/12/2013, 08:17
RIP

Uelanino
01/12/2013, 08:20
.

robyeve
01/12/2013, 08:33
.

folle73
01/12/2013, 08:36
RIP

Exo
01/12/2013, 08:50
.

Lorpal
01/12/2013, 08:59
:(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

alessio90
01/12/2013, 09:04
Rip

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

DYD666
01/12/2013, 09:05
.

Lo scrofo
01/12/2013, 09:16
.

manu for rent
01/12/2013, 09:23
poco prima

http://i.imgur.com/9AXnln6.jpg

paniki87
01/12/2013, 09:37
.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

2speed3
01/12/2013, 09:51
:(:(

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Fede500f
01/12/2013, 10:04
dopo aver visto tutti i suoi film, sembrava di conoscerlo da 10 anni.
dispiace.
RIP

pilo75
01/12/2013, 10:18
Tristezza ...

595Abarth
01/12/2013, 10:19
Poveretto! RIP.

BulletBill
01/12/2013, 10:27
R.I.P. Paul :cry:

oldbonnie
01/12/2013, 10:41
.

macheamico6
01/12/2013, 11:17
A minuti rientra mio figlio Michele, 9 anni, e prima che la apprenda dalla tv a da chiunque altro, mi toccherà dirglielo: per lui l'agente infiltrato nel mondo delle gare Brian O’Connor era un autentico mito.
Ha i dvd di tutti e sei i Fast&Furious, ed aspetta con ansia l'uscita del 7° episodio della saga, nel quale Walker purtroppo non ci sarà.

tbb800
01/12/2013, 11:25
.

quoting91
01/12/2013, 11:37
Mannaggia mannaggia....
R.I.P....

D@v1d3
01/12/2013, 11:45
.

Cino
01/12/2013, 11:49
Rip, ma a quanto azzo andavano? Auto sbriciolata.

jamex
01/12/2013, 12:32
era il mio mito per eccellenza, lo adoravo in fast & furious. Addio mito

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

BikeAnto
01/12/2013, 12:38
Incredibile

.

SUN80
01/12/2013, 16:54
:cry:

8e65
01/12/2013, 17:20
Incredibile

.

aggiugo inaccettabile.........


R.I.P.

Cav
01/12/2013, 17:23
Mannaggia
.

tonidaytona
01/12/2013, 17:23
la mia opinione personale e che in pochi hanno fatto una seria riflessione sulla morte di Simoncelli.
questa manifestazione mi pare il contrario di quello che secondo me sarebbe servito.
le corse sono una bella cosa ma buttare la propria vita solo per primeggiare non vale la pena
MAI.

tixi
01/12/2013, 17:28
Una Porsche esplode all'istante solo se la imbottisci di tritolo,visto le foto del relitto, chi guidava aveva confuso una strada cittadina con quella di un circuito.
Peccato che era un passeggero...

Lo zar
01/12/2013, 18:59
.

urasch
01/12/2013, 19:03
su italia 1 trasmettono un film

rjng
01/12/2013, 19:16
Peccato che era un passeggero...
Lo so,sono morti tutti e due.

macheamico6
02/12/2013, 04:46
ma ..... dalle foto ho visto che erano pure in un centro abitato, ed è accaduto di pomeriggio o sera, écchécc@xxo però....



Ho letto sul web che Tom era perennemente impegnato nello spendersi per i più sfortunati. A tal proposito aveva anche costituito un'associazione, la Reach Out Worldwide. Nel 2010 era volato ad Haiti dopo il terribile terremoto di gennaio; e lo stesso aveva fatto per il sisma in Cile.
Anche ieri l'altro era impegnato in un car show di beneficenza per raccogliere fondi destinati ad aiutare le persone colpite dal tifone Hayan nelle Filippine.
Che riposi in pace.

CLIVE82
02/12/2013, 06:38
Appresa la notizia, non ne sono rimasto particolarmente colpito. Ogni giorno purtroppo accadono cose di questo genere: i ragazzi il Sabato sera; uno schifoso ubriaco. Ci si "abitua" alla disgrazia, sperando non ti tocchi mai da vicino. Poi ci rifletti, e scopri la persona dietro le immagini dei giornali e scopri una parte di lei. Come Paul, impegnato nella beneficienza e padre di famiglia. Bhe, mi sono sbagliato. La triatezza mi ha pervaso. Riposa in pace Paul.....

G79
02/12/2013, 07:20
L'attore 40 enne Paul Walker, coprotagonista insieme a Vin Diesel di Fast and Furious, è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri vicino Los Angeles, mentre era in viaggio per presenziare ad una iniziativa benefica in favore delle vittime del tifone che si è recentemente abbattuto sulle Filippine.
Walker era su una Porsche guidata da un suo amico -forse- che avrebbe perso il controllo dell'auto per ragioni ancora sconosciute, andandosi a schiantarsi contro un albero. L’impatto non ha lasciato scampo ai due ragazzi: la Porsche è letteralmente esplosa all’istante uccidendoli sul colpo.

Che giornata funesta questo 30 Novembre.
Romboni perde la vita al Sic day in circostanze molto simili a quelle che si portarono via Simoncelli due anni fa.
Ora Walker, dopo averci avvinto alla guida dei superbolidi in Fast and Furios, se ne va mentre corre (probabilmente troppo) su una Porsche rossa......




141674


Novembre è il mese dei morti, no?

NOT NORMAL
02/12/2013, 07:30
Novembre è il mese dei morti, no?

Secondo me questa la si poteva benissimo evitare,parere puramente personale..................

Python
02/12/2013, 08:30
la vita non è un flim ..... per fortuna che su quel marciapiede non passava nessuno

marco72
02/12/2013, 08:49
Novembre è il mese dei morti, no?
pessimo gusto

ely82
02/12/2013, 09:13
mi dispiace tanto, non posso dire di averlo seguito come attore, ma Fast&Furious1 rimane uno dei film che mi capita di riguardare con piacere quando lo trasmettono. Un pensiero per lui e per i suoi cari.

IvanTriple675
02/12/2013, 11:50
.

Python
02/12/2013, 12:21
domanda:
ma se a perdere la vita fossero stati due figli di papà lanciati a 200 all'ora con la Lambo nuova di pacca sulla circonvallazione ci sarebbero stati tutti questi messaggi di solidarietà? ..... oppure ci sarebbe state tante pagine piene di "gli sta bene, per fortuna che non hanno coinvolto nessun passante..."

G79
02/12/2013, 12:25
domanda:
ma se a perdere la vita fossero stati due figli di papà lanciati a 200 all'ora con la Lambo nuova di pacca sulla circonvallazione ci sarebbero stati tutti questi messaggi di solidarietà? ..... oppure ci sarebbe state tante pagine piene di "gli sta bene, per fortuna che non hanno coinvolto nessun passante..."

bisognerebbe che i 2 figli di papa' in questione si schiantassero a 200km/h sulla circonvallazione... attendere un tg/giornale che ne dia notizia e trovare uno che apra 3D sul forum.

Poi vedere quello che succede.

Python
02/12/2013, 12:32
bisognerebbe che i 2 figli di papa' in questione si schiantassero a 200km/h sulla circonvallazione... attendere un tg/giornale che ne dia notizia e trovare uno che apra 3D sul forum.

Poi vedere quello che succede.

non mi serve tutto questo .... anche senza troppa fantasia riesco a immaginare i commenti

jamex
02/12/2013, 12:46
domanda:
ma se a perdere la vita fossero stati due figli di papà lanciati a 200 all'ora con la Lambo nuova di pacca sulla circonvallazione ci sarebbero stati tutti questi messaggi di solidarietà? ..... oppure ci sarebbe state tante pagine piene di "gli sta bene, per fortuna che non hanno coinvolto nessun passante..."

visto che nessuno sa l'esatta dinamnica dell'incidente....non vedo perchè cercare la polemica a tutti i costi; è un personaggio mitico per molti, per me per primo, e quì ci si rammarica della sua scomparsa....

Python
02/12/2013, 12:49
visto che nessuno sa l'esatta dinamnica dell'incidente....non vedo perchè cercare la polemica a tutti i costi; è un personaggio mitico per molti, per me per primo, e quì ci si rammarica della sua scomparsa....

che non andavano a velocità consentita dal codice della strada mi pare evidente .... se poi vogliamo giustificarli solo perché erano i miti dei ragazzini è un altro discorso .... tutto senza polemica come sempre

jamex
02/12/2013, 12:54
che non andavano a velocità consentita dal codice della strada mi pare evidente .... se poi vogliamo giustificarli solo perché erano i miti dei ragazzini è un altro discorso .... tutto senza polemica come sempre

nessuno li giustifica, hanno pagato caro una stronzata che per fortuna non è costata la vita ad altri; ma quì si painge la scomparsa di una persona che per molti era un mito...

se non si è d'accordo con la commemorazione (come è plausibile che sia) basta non commemorarlo......

Python
02/12/2013, 12:56
nessuno li giustifica, hanno pagato caro una stronzata che per fortuna non è costata la vita ad altri; ma quì si painge la scomparsa di una persona che per molti era un mito...

se non si è d'accordo con la commemorazione (come è plausibile che sia) basta non commemorarlo......

dai Jamex non volevo offendere il tuo mito e non volevo sminuire questa grande perdita del cinema .... però la mia domanda era più che lecita e perfettamente in linea con il 3D

marco.bus
02/12/2013, 12:56
Inizialmente dicevano che si era schiantato da solo di notte mentre era ubriaco.... giusto per fare più notizia

595Abarth
02/12/2013, 13:00
domanda:
ma se a perdere la vita fossero stati due figli di papà lanciati a 200 all'ora con la Lambo nuova di pacca sulla circonvallazione ci sarebbero stati tutti questi messaggi di solidarietà? ..... oppure ci sarebbe state tante pagine piene di "gli sta bene, per fortuna che non hanno coinvolto nessun passante..."

Molto tempo fa lessi questo tipo di commenti in una occasione simile a quella da te descritta...
Fu uno dei motivi che mi portò ad abbandonare il forum, schifato. :oook:

jamex
02/12/2013, 13:03
dai Jamex non volevo offendere il tuo mito e non volevo sminuire questa grande perdita del cinema .... però la mia domanda era più che lecita e perfettamente in linea con il 3D

La domanda è sempre lecita in questi casi ma , a mio parere personalissimo, ci sono sempre i modi e i momenti in cui si possono porre; è come presentarsi ai funerali di un ragazzo morto a causa di un incidente e fare una domanda se sia giusto o meno commemorarlo

Python
02/12/2013, 13:04
La domanda è sempre lecita in questi casi ma , a mio parere personalissimo, ci sono sempre i modi e i momenti in cui si possono porre; è come presentarsi ai funerali di un ragazzo morto a causa di un incidente e fare una domanda se sia giusto o meno commemorarlo

stai esagerando .... :oook:

Fermissimo
02/12/2013, 13:06
dai Jamex non volevo offendere il tuo mito e non volevo sminuire questa grande perdita del cinema .... però la mia domanda era più che lecita e perfettamente in linea con il 3D

la differenza sta nel fatto che i 2 figli-di-papà sono cari solo ai loro cari...un attore è uno che ha fatto sognare milioni di persone...in qualunque essere umano alberga un posto immaginifico popolato dai suoi eroi immortali...

preciso che non ho mai visto Fast&Furious e che l'attore mi era completamente sconosciuto

Python
02/12/2013, 13:08
la differenza sta nel fatto che i 2 figli-di-papà sono cari solo ai loro cari...un attore è uno che ha fatto sognare milioni di persone...in qualunque essere umano alberga un posto immaginifico popolato dai suoi eroi immortali...

preciso che non ho mai visto Fast&Furious e che l'attore mi era completamente sconosciuto

mi sfugge il senso di ciò che hai scritto .... o meglio, voglio far finta di farmelo sfuggire

jamex
02/12/2013, 13:09
stai esagerando .... :oook:

quando le domande sono inopportune secondo me sono sempre esagerate


la differenza sta nel fatto che i 2 figli-di-papà sono cari solo ai loro cari...un attore è uno che ha fatto sognare milioni di persone...in qualunque essere umano alberga un posto immaginifico popolato dai suoi eroi immortali...

preciso che non ho mai visto Fast&Furious e che l'attore mi era completamente sconosciuto

rimango dell'idea che la commemorazione sia sempre commemorazione...poi effettivamente questa era una persona che ha fatto e continuava a far sognare milioni di persone ed è normale che ci sia un cordoglio planetario....

Python
02/12/2013, 13:11
quando le domande sono inopportune secondo me sono sempre esagerate



rimango dell'idea che la commemorazione sia sempre commemorazione...poi effettivamente questa era una persona che ha fatto e continuava a far sognare milioni di persone ed è normale che ci sia un cordoglio planetario....

inopportune dal tuo punto di vista .... non dal mio .... io rispetto il tuo cordoglio, tu rispetta le mie perplessità :oook:
tutto questo rispetto verso la morte in altri 3D di povera gente morta affogata non l'ho mai notato

jamex
02/12/2013, 13:15
inopportune dal tuo punto di vista .... non dal mio .... io rispetto il tuo cordoglio, tu rispetta le mie perplessità :oook:
tutto questo rispetto verso la morte in altri 3D di povera gente morta affogata non l'ho mai notato

Vabbè, non mi va certo di far polemica quì, la chiuso quì e continuo a commemorare Paul

Fermissimo
02/12/2013, 13:21
mi sfugge il senso di ciò che hai scritto .... o meglio, voglio far finta di farmelo sfuggire

non ho detto che la vita di uno vale più di un altro...ma se sei conosciuto, hai dato emozioni è chiaro che il ritorno sia maggiore

ti faccio un esempio...mio papà ha 78 anni, gode di ottima salute, e spero che mi lasci fra un milione di anni...ma accadrà prima o poi; e allora al suo funerale, al quale parteciperanno in pochi perché è stato un umile operaio vorrò dire a tutti che grande uomo è stato, uno che ha fatto altri 2 lavori oltre a quello ufficiale per mantenerci...uno che ha costruito casa all'80% con le sue mani...un apneista eccezionale...un uomo dall'ingegno acuto nel costruirsi quasi tutto ciò che gli serviva...tutte queste qualità sono note solo a noi di famiglia, meriterebbe che tutto il paese gli rendesse onore...ma non sarà così...per questo io non sono geloso delle attenzioni che si riservano a questo giovane attore morto...lui avrà fatto sognare milioni di fans...mio padre solo me, mia madre e mia sorella...ma le vite valgono uguali beninteso

Python
02/12/2013, 13:23
non ho detto che la vita di uno vale più di un altro...ma se sei conosciuto, hai dato emozioni è chiaro che il ritorno sia maggiore

ti faccio un esempio...mio papà ha 78 anni, gode di ottima salute, e spero che mi lasci fra un milione di anni...ma accadrà prima o poi; e allora al suo funerale, al quale parteciperanno in pochi perché è stato un umile operaio vorrò dire a tutti che grande uomo è stato, uno che ha fatto altri 2 lavori oltre a quello ufficiale per mantenerci...uno che ha costruito casa all'80% con le sue mani...un apneista eccezionale...un uomo dall'ingegno acuto nel costruirsi quasi tutto ciò che gli serviva...tutte queste qualità sono note solo a noi di famiglia, meriterebbe che tutto il paese gli rendesse onore...ma non sarà così...per questo io non sono geloso delle attenzioni che si riservano a questo giovane attore morto...lui avrà fatto sognare milioni di fans...mio padre solo me, mia madre e mia sorella...ma le vite valgono uguali beninteso

forse non hai capito il senso della mia prima domanda .... messaggio n°58

Fermissimo
02/12/2013, 13:23
scusate l'OT personale ma non riuscivo a spiegarmi meglio con un altro esempio


forse non hai capito il senso della mia prima domanda ....

ripetimela

Python
02/12/2013, 13:29
scusate l'OT personale ma non riuscivo a spiegarmi meglio con un altro esempio



ripetimela

messaggio n°58

Lo scrofo
02/12/2013, 13:35
mi sfugge il senso di ciò che hai scritto .... o meglio, voglio far finta di farmelo sfuggire

io invece non capisco il tuo "voglio far finta di farmelo sfuggire " ...

Qui si sta parlando semplicemente di una persona in particolare, che, ironia della sorte, e' morto a tutta velocita' contro un albero ( tra l'altro sembra non stesse neppure alla guida): non si sta discutendo di tutte le morti sulla strada, o degli affogati in Sardegna o filippini ecc ...

Altrimenti non dovremmo neppure ricordare il Sic, Andrea Antonelli o Doriano Romboni, visto tutti i morti sulla strada in moto?

Python
02/12/2013, 13:38
io invece non capisco il tuo "voglio far finta di farmelo sfuggire " ...

Qui si sta parlando semplicemente di una persona in particolare, che, ironia della sorte, e' morto a tutta velocita' contro un albero ( tra l'altro sembra non stesse neppure alla guida): non si sta discutendo di tutte le morti sulla strada, o degli affogati in Sardegna o filippini ecc ...

Altrimenti non dovremmo neppure ricordare il Sic, Andrea Antonelli o Doriano Romboni, visto tutti i morti sulla strada in moto?



io invece non capisco il tuo "voglio far finta di farmelo sfuggire " ...

Qui si sta parlando semplicemente di una persona in particolare, che, ironia della sorte, e' morto a tutta velocita' contro un albero ( tra l'altro sembra non stesse neppure alla guida): non si sta discutendo di tutte le morti sulla strada, o degli affogati in Sardegna o filippini ecc ...

Altrimenti non dovremmo neppure ricordare il Sic, Andrea Antonelli o Doriano Romboni, visto tutti i morti sulla strada in moto?

perdonami ma tu non hai proprio capito ..... comunque non è importante, ora metto anch'io il mio bel puntino e siamo tutti a posto

Fermissimo
02/12/2013, 13:46
domanda:
ma se a perdere la vita fossero stati due figli di papà lanciati a 200 all'ora con la Lambo nuova di pacca sulla circonvallazione ci sarebbero stati tutti questi messaggi di solidarietà? ..... oppure ci sarebbe state tante pagine piene di "gli sta bene, per fortuna che non hanno coinvolto nessun passante..."

io sarei critico in caso dei figli di papà così come lo sono con chi era alla guida della Porsche (la macchina sembra esplosa per cui davvero la velocità doveva essere prossima ai 200 o forse oltre...non vale la pena bruciarsi la vita così); però provo "pietas" greca per entrambe le tragedie...sia che si tratti della bravata di 2 ragazzi sia che si tratti di quella di un noto attore

Ary675
02/12/2013, 14:11
che poi sembrerebbe che non fosse manco lui alla guida.

orcablu
02/12/2013, 15:50
...

condor
02/12/2013, 16:48
Una Porsche esplode all'istante solo se la imbottisci di tritolo,visto le foto del relitto, chi guidava aveva confuso una strada cittadina con quella di un circuito.

In realta' la porsche e' stata aperta dai vigili del fuoco con le cesoie, dal video dell'auto mentre prende fuoco si vede che la sagoma e' ancora piu' o meno riconoscibile. Non e' esplosa si e' piegata sul lato colpendo albero e palo.
Indubbiamente andavano forte, ma e' un auto che e' costruita per andare a quelle velocita', probabilmente chi guidava ha perso il controllo per evitare qualcosa/qualcuno, un ostacolo improvviso e non per problemi insiti con l'auto. IMHO.

R.I.P., dispiace tanto.

bella
03/12/2013, 15:48
.

oldbonnie
04/01/2014, 12:52
In realta' la porsche e' stata aperta dai vigili del fuoco con le cesoie, dal video dell'auto mentre prende fuoco si vede che la sagoma e' ancora piu' o meno riconoscibile. Non e' esplosa si e' piegata sul lato colpendo albero e palo.
Indubbiamente andavano forte, ma e' un auto che e' costruita per andare a quelle velocita', probabilmente chi guidava ha perso il controllo per evitare qualcosa/qualcuno, un ostacolo improvviso e non per problemi insiti con l'auto. IMHO.

R.I.P., dispiace tanto.


Indubbiamente...

Paul Walker, al momento dello schianto la Porsche andava a 160 chilometri orari (http://trovafilm.ilmessaggero.it/news/paul-walker-fast-and-furious-porsche-velocit-amp-agrave/421999.shtml)