Visualizza Versione Completa : Accettasi consigli
Salve, sono nuovo del forum e pure del mondo Triumph
Vorrei chiedervi un consiglio:
mi piace lo stile Naked che non sia 100% asfalto
vedendo "la moto del mese" quella di SETT 2011 si avvicina molto
Tuttavia qualche mese fà avevo letto su qualche rivista di un manipolo di riders che fecero un'avventura in Africa con delle Naked..
..a parte l'avventura estrema che è un'altro discorso..
se qualcuno ha in mente l'articolo, quel tipo di moto mi piace un sacco e il tarlo scava ogni giorno :ph34r:
ebbene, avete qualche consiglio di dive andare a chiedere x trovare (o Fare) una moto del genere ?
intanto grazie a tutti :oook:
la moto del mese di settembre 2011 era la thruxton di Fitzcarraldo
credo tu possa trovare maggiori risposte se ti fai spostare la discussione nella sezione mc
ciachi67
01/12/2013, 14:11
Infatti! Ti sposto nella sez MC :oook:
la moto del mese di settembre 2011 era la thruxton di Fitzcarraldo
credo tu possa trovare maggiori risposte se ti fai spostare la discussione nella sezione mc
Che tra l'altro precedentemente era una magnifica Thruxton........il "tipaccio" ha sempre fatto delle bellissime moto
Che tra l'altro precedentemente era una magnifica Thruxton........il "tipaccio" ha sempre fatto delle bellissime moto
e ora pare che sia passato a bmw, sia come moto che come forum
_emiliano_
01/12/2013, 17:58
Salve, sono nuovo del forum e pure del mondo Triumph
Vorrei chiedervi un consiglio:
mi piace lo stile Naked che non sia 100% asfalto
vedendo "la moto del mese" quella di SETT 2011 si avvicina molto
Tuttavia qualche mese fà avevo letto su qualche rivista di un manipolo di riders che fecero un'avventura in Africa con delle Naked..
..a parte l'avventura estrema che è un'altro discorso..
se qualcuno ha in mente l'articolo, quel tipo di moto mi piace un sacco e il tarlo scava ogni giorno :ph34r:
ebbene, avete qualche consiglio di dive andare a chiedere x trovare (o Fare) una moto del genere ?
intanto grazie a tutti :oook:
forse hai visto l'articolo del giro con le scrambler ? c'e' stato sia su riders che su motociclismo se non sbaglio...
naked mi sembra un po generico...!
Erano bicilindriche vero?
forse hai visto l'articolo del giro con le scrambler ? c'e' stato sia su riders che su motociclismo se non sbaglio...
naked mi sembra un po generico...!
Erano bicilindriche vero?
penso proprio di sì, visto che fa riferimento alla thruxton di Fitzcarraldo.
Comunque quelle da te menzionate erano cinque bonneville e una thruxton, "scramblerizzate" per il deserto del Sahara, e precisamente quelle di Bebo, Mr Noisy, Struxton, Dr.Gonzo, Salvatorx e Nobodyheroes
_emiliano_
01/12/2013, 18:44
sono forumisti qui?
sono forumisti qui?
erano
due o tre sono stati bannati, ora sono su altri lidi che qui non si possono nominare
thank U :oook:
penso proprio di sì, visto che fa riferimento alla thruxton di Fitzcarraldo.
Comunque quelle da te menzionate erano cinque bonneville e una thruxton, "scramblerizzate" per il deserto del Sahara, e precisamente quelle di Bebo, Mr Noisy, Struxton, Dr.Gonzo, Salvatorx e Nobodyheroes
'mazza ! sei meglio di un'enciclopedia :supremo:
proverò fare una ricerca di quelle allora..
erana veramente belle
http://www.youtube.com/watch?v=Z5Eg3mwK0jc
piccola nota...le nostre non sono naked,sono CLASSICHE:cool:
tornato all'argomento,magari sul forum trovi qualcuno della tua zona ( o altrimenti vai in conce) che ti fa vedere e magari provare la scrambler o una bonnie!
e ora pare che sia passato a bmw, sia come moto che come forum
Non sai quanto mi manca........come del resto tanti altri che non sono più in questo forum
Non sai quanto mi manca........come del resto tanti altri che non sono più in questo forum
infatti io rimango proprio perché so che senza di me non sapresti come fare...:biggrin3:
Oh, ma una 911 del '63 salterà fuori, prima o poi:biggrin3:
Anch'io rimango.
Per il bene del Paese.
Anch'io rimango.
Per il bene del Paese.
mic grande timoniere!:yess:
o piccolo Silvio .... :cipenso:
infatti io rimango proprio perché so che senza di me non sapresti come fare...:biggrin3:
Oh, ma una 911 del '63 salterà fuori, prima o poi:biggrin3:
:biggrin3:
dr. Gonzo
02/12/2013, 17:44
se vuoi vedere un pò di foto delle moto con cui siamo andati in Tunisia
vai su Desert Trophy...Our African Way (http://www.deserttrophy.it/)
in fondo basta mettere ruote semi-stradali e hai (più o meno) quel che cerchi tu.
se vuoi consigli/impressioni/avances sessuali, siamo a disposizione.
:lingua:
http://www.youtube.com/watch?v=Z5Eg3mwK0jc
in fondo basta mettere ruote semi-stradali e hai (più o meno) quel che cerchi tu.
:lingua:
:oook::oook::oook:
Thank U
eta beta
03/12/2013, 10:07
:lingua:Esperienza fantastica!
Ragazzi.. che ne dite di una bella reunion alla volta del Marocco? Un paesaggio fantastico, le catene dell'Atlas dividono il Paese in tre, la fascia temperata, la fascia montana e quella presahariana, ad ogni scollinamento un mondo nuovo! Le gole strettissime.. gli oued profondissimi e lussureggianti di verde in mezzo all'ocra accecante del deserto di pietre.. le dune di Merzouga (Erg Chebbi).. la pista da Rissani a Zagora... il passo di Tizi N'Tichka che conduce a Marrakesh..
L'abbiamo fatto nel'85 con due Teneré .. ma senza mezzo d'appoggio e ci è sempre andata bene.
Da fare! Assolutamente!! E poi condividere il video con noi! :oook: