PDA

Visualizza Versione Completa : Fare tornare la moto come mamma l'ha fatta...



abetzz
01/12/2013, 14:40
Vi è mai capitato di pensare di rimontare ogni minimo pezzo originale alla vostra moto e farla tornare originale? A me da qualche giorno è partita sta scimmia ma non so a cosa mi porterà....e voi che fareste?

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

7373massimo
01/12/2013, 14:44
...la cambierei e venderei tutto quello che fa parte dell' extra:w00t:

abetzz
01/12/2013, 14:45
Se avessi due soldi lo farei...ma ieri sono stato licenziato

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

Mamba
01/12/2013, 14:45
.

commissarioBetti
01/12/2013, 14:47
Se avessi due soldi lo farei...ma ieri sono stato licenziato

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
azzo mi spiace..in bocca al lupo per ritrovarlo subito :oook:

2speed3
01/12/2013, 14:52
Vi è mai capitato di pensare di rimontare ogni minimo pezzo originale alla vostra moto e farla tornare originale? A me da qualche giorno è partita sta scimmia ma non so a cosa mi porterà....e voi che fareste?

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

Ti porterà a intasare il mercatino :D

Good luck 4 the job !!!



Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Mamba
01/12/2013, 14:58
mi spiace per il lavoro....ma non ho capito se è una scimmia o una necessità...

peppone
01/12/2013, 14:58
Io , se non è tutta originale non la voglio nemmno vedere, quindi, questa cosa non mi tocca!

abetzz
01/12/2013, 15:42
mi spiace per il lavoro....ma non ho capito se è una scimmia o una necessità...

Quando perdi il lavoro ti inizi a fare mille flash su come avere soldi. E quindi mi passa l'idea di mettere due soldi da parte vendendo tutti gli accessori della moto che come ben sapete hanno un altissimo valore....ma poi mi chiedo....mi piacerebbe guidare nuovamente una moto totalmente originale?

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4


Io , se non è tutta originale non la voglio nemmno vedere, quindi, questa cosa non mi tocca!

Non hai fatto neanche una modifica alla moto?

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

S1m0ne75
01/12/2013, 15:53
....inanzi tutto mi dispiace Alberto per il lavoro:sad:..........poi se proprio puoi fare a meno di smontarla ....considera i prezzi degli accessori da nuovi e quello che ci fai vendendoli!

abetzz
01/12/2013, 15:57
....inanzi tutto mi dispiace Alberto per il lavoro:sad:..........poi se proprio puoi fare a meno di smontarla ....considera i prezzi degli accessori da nuovi e quello che ci fai vendendoli!

Grazie sino...non è bello poter lavorare sapendo che si aspettando soldi dalla regione siciliana da un anno e loro stanno fermi a decidere cosa fare....e intanto noi siamo costretti a licenziarci e metterci con stipendio ridetto a carico dell'INPS.
Per il discorso moto...ho una quantità di accessori moto da rifarci una moto...
Per ultimo acquisto i cerchi in carbonio...della Dymag.., la cartuccia completa Mupo...etc etc...

peppone
01/12/2013, 16:10
a parte la cera per lucidarla , la benzina l'olio e regolare gli specchietti , mai modificato nulla su tutte le mie moto. sono dell'idea che le opere di giotto non si modificano:w00t:

albizo74
01/12/2013, 16:45
'Azz! Mi spiace per il lavoro, omonimo :(
Spero che risolva la tua situazione il piu' in fretta possibile :oook:

Per quanto riguarda il discorso accessori, l'unica modifica che mi sono sentito di fare sulla mia (che per altro aveva gia' qualche piccolo extra quando l'avevo acquistata) e' stata sostituire la sella originale con una in gel. L'ho cercata per mari e monti, pero' il mio :ciapet: ne ha beneficiato non poco..

SUN80
01/12/2013, 16:47
Vendi tutto......per rimanere a galla.....trova un nuovo lavoro......fai un pozzo di soldi....e ricomincia a spippolare :biggrin3:....buona fortuna per il lavoro

Medoro
01/12/2013, 17:18
ma l'hai vista bene la speed con le parti originali com'è???????:sick:
vogliamo parlare del parafango posteriore com'è???
noooooooooooooooooooooo impensabile,l'ho modificata x farla come mi piace

F@bio
01/12/2013, 18:34
si, l'ho fatto con la Street quando dovevo darla dentro al conce :senzaundente:

a parte gli scherzi..venderei quello che non ho ancora montato, nel tuo caso penso di aver capito i cerchi...e poi aspetterei per vedere come evolve il tutto...

diego84
01/12/2013, 18:40
personalmente il piacere di guida è indipendente da ciò che c'è su...
quindi smonta e vendi, e intanto guidi comunque.

in bocca al lupo per il lavoro!

Gnolo
01/12/2013, 18:42
Te sei matto .... È troppo bella così ;)
Mi spiace per il tuo lavoro

abetzz
01/12/2013, 18:43
Te sei matto .... È troppo bella così ;)

E non l'hai vista ora in versione finale...

triumphone
01/12/2013, 18:46
la mia è ancora tutta originale ha ancora pure l adesivo del rodaggio sul serbatoio

urasch
01/12/2013, 19:12
aia...brutte cose...
dai almeno facci vedere una foto...

cicorunner
01/12/2013, 19:30
io l'ho fatto quando ho focalizzato che la moto la usavo x viaggiare e nn per altro. ho rimesso tutto originale così stavo più sereno su eventuali controlli delle fdo

Gnolo
01/12/2013, 19:59
E non l'hai vista ora in versione finale...

Vai di foto ;)

samuel.p
01/12/2013, 20:35
Ciao Alberto,mi unisco agli altri nell'augurarti il più velocemente possibile di ritrovare un lavoro e allo stesso tempo ti sconsiglio di riportarla alle origini la tua moto ameno che tu non abbia intenzione di venderla.

ciachi67
01/12/2013, 20:43
Mi spiace tanto x il lavoro! Ci sono passato e so cosa significa!! Proprio per questo mi permetto di dirti: aspetta un attimo prima di ogni possibile decisione! Perché in questi momenti di sconforto e tristezza si fanno tanti pensieri dei quali poi ce ne pentiremo!!
Buona fortuna Alberto!

Un abbraccio
Gluca

abetzz
02/12/2013, 05:52
Mi spiace tanto x il lavoro! Ci sono passato e so cosa significa!! Proprio per questo mi permetto di dirti: aspetta un attimo prima di ogni possibile decisione! Perché in questi momenti di sconforto e tristezza si fanno tanti pensieri dei quali poi ce ne pentiremo!!
Buona fortuna Alberto!

Un abbraccio
Gluca


Ciao Alberto,mi unisco agli altri nell'augurarti il più velocemente possibile di ritrovare un lavoro e allo stesso tempo ti sconsiglio di riportarla alle origini la tua moto ameno che tu non abbia intenzione di venderla.

Grazie mille amici...ok aspetterò

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

Filomao
02/12/2013, 08:13
Io l'ho fatto con la daytona...

samuel.p
02/12/2013, 08:22
Filo ma te sei un caso clinico uauaauauaa....apparte gli scherzi la tua è un altra moto e forse è più bella da originale che smanettata mentre la speed da originale è poco guardabile ed in più è anche poco guidabile se non si mette mano a sospensioni e freni (parere personale)

inviato con la fionda.....

GSRocco
02/12/2013, 08:24
anche a me piace come mamma l'ha fatta :oook:

Filomao
02/12/2013, 08:38
Filo ma te sei un caso clinico uauaauauaa....apparte gli scherzi la tua è un altra moto e forse è più bella da originale che smanettata mentre la speed da originale è poco guardabile ed in più è anche poco guidabile se non si mette mano a sospensioni e freni (parere personale)

si si sono d'accordo. Infatti sulla Daytona ho dovuto solo rimettere il sottocoda e le frecce originali e poi era a posto, bellissima ancora piu di prima.

Lo scrofo
02/12/2013, 09:16
Io l'ho fatto con la daytona...

non e' propriamente la stessa cosa, visto le modifiche fatte da abetzz ...

Comunque, se io fossi in lui, la lascerei cosi', ma se la prospettiva e' vendere, allora ok. Ma penso sia un problema un po' di tutti no?

Filomao
02/12/2013, 09:17
Quando si deve vendere è sempre piu' logico smembrare e vendere i pezzi aftermarket separatamente se non altro perche' rende estremamente di piu'.

Leo67
02/12/2013, 13:50
Vi è mai capitato di pensare di rimontare ogni minimo pezzo originale alla vostra moto e farla tornare originale? A me da qualche giorno è partita sta scimmia ma non so a cosa mi porterà....e voi che fareste?

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

buttala

7373massimo
02/12/2013, 16:08
Quella del lavoro è una brutta notizia (e ti prego di credermi) però sai come si dice a mali estremi, estremi rimedi.
Cerca di temporeggiare e poi a mente serena ti regoli.

abetzz
02/12/2013, 16:55
Quella del lavoro è una brutta notizia (e ti prego di credermi) però sai come si dice a mali estremi, estremi rimedi.
Cerca di temporeggiare e poi a mente serena ti regoli.

Credimi che ti credo...Non è facile lavorare nelle case editrici.

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

macheamico6
02/12/2013, 17:55
:sad: