Visualizza Versione Completa : Un nuovo parafango.....
Salve a tutti
ho in mente un look "innovativo" per quanto riguarda il parafango anteriore sulla speedmaster. Dunque; in linea di massima, vorrei realizzare una cosa simile....
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR1d3wQ1mn4vnlAm01RGRPqeYcJiUOvzLZIKY4pzlL8z1pinM33
http://www.insella.it/sites/default/files/styles/contenuto-news-big-anteprima/public/anteprima/_small_bsc_9517.jpg
c'è una notevole differenza tra i due, ma vorrei orientarmi circa la meta' fra queste immagini (del parafango, mica della bella Fia sulla indian, eeh....)
Cosa mi consigliereste?
grazie
P.s.: accetto anche provocazioni, se lo desiderate........:dry::biggrin3:
VvdVaart
01/12/2013, 18:51
sa di cavallo con pezzi di macchina degli anni 60 addosso, prendi un cavallo a sto punto
TeamSabotage
01/12/2013, 19:41
Lo sguardo della bionda la dice lunga sulla tua idea....
Ricordando la tua moto mi sembra una buona idea.
Una via di mezzo tra i due, magari prova a farne un disegno per fare una idea di massima.
Oppure con qualcuno di bravo col fotoritocco prova avedere su una foto della tua. :oook:
Come la sviluppi?
L'idea non mi dispiace. io l'ho pensata per il posteriore, ad esempio.
bisogna vedere l'effetto che fa. con queste commistioni di stile ho paura che possa uscire un ibrido che non ha più il carattere originale ne quello sperato, un accrocchio, insomma. dovresti provare con fotoshop, si.
Fermo restando che ognuno ha i suoi gusti, secondo me un affare del genere riesce solo ad appesantire la linea della moto.... ma non faccio testo, sulla mia sto lavorando di sottrazione.. :biggrin3:
sarebbe più indicata l'America che la Speedmaster. Però facendo disegni e simulazioni fotografiche si può arrivare a qualcosa che soddisfa in pieno il sogno :). Prosegui.
andy shock
02/12/2013, 09:40
Credo che quello della Zodiac sia già una buona via di mezzo...
I poli opposti sono quello tuo originale e quello della fi....ehm della Indian, quello Zodiac è il giusto compromesso tra i due ( a mio parere )...
peterpan
21/12/2013, 14:03
se vuoi ho un parafango del guzzi california, modificato per poterlo montare sull'America, verniciato di nero e ho anche eliminato la gobbetta sulla parte bassa , io l'ho usato due mesi, poi ho adattato quello della truxson perche' volevo alleggerire esteticamente l'avantreno, chiedo 100 euro, niente in rapporto al lavoro che bisogna fare per poterlo adattare, si monta sulla staffa originale
338 3530393
L'aspetto è simile a quello della foto che hai postato, e rispetto a quello originale dell'America che sembra preso in prestito da un'altra moto fa un figurone....
La moto rossa dovrebbero censuralra!!!!!! Mi sanguinano gli occhi!!!! Ste boiate lasciale alle HD storiche.......
My iPhone using patatatalk
driffter
22/12/2013, 00:54
8e65 :madoo: tu mi conosci e sai come la penso!
Piccolo anedoto storico...
Forse tu non sai che ai tempi gloriosi della Indian.
La prima cosa che faceva il cliente arrivato in garage... era togliere quei parafanghi !!!
Vedi tu !!!???
Comunque sia... se ci tieni, mandami una foto (vista laterale) della tua moto, cosi te la photoshoppo (magari ti passa la voglia)
La prima cosa che faceva il cliente arrivato in garage... era togliere quei parafanghi !!!
Vedi tu !!!???
Comunque sia... se ci tieni, mandami una foto (vista laterale) della tua moto, cosi te la photoshoppo (magari ti passa la voglia)
Ti prego indicagli la via!!!!!!
Vedi tu !!!???
Ciao Driff.......
Premetto che del storico marchio Indian, ne sono totalmente all'oscuro.....era solo per dare un'idea su quello che volevo fare, ma il tipo di parafango mi rendo conto che è troppo "fuori norma" adattarlo alla speed....troppo pesante la linea.......per non parlare attrito con l'aria che si crea.....
Ti prego indicagli la via!!!!!!
Via Pier della Franpesca 69 nell' Adriatico, nell 'isola a -15 mt sul livello del mare :oook::laugh2:
scusa eh....non ho resistito:lingua:
Driffter, un paio di foto dovrebbero bastare....casomai, se ti serve altra roba......
Io non ho capacita' di fotoshoppare, ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che sicuramente riuscirai a convincermi dove orientarmi....
143427143428
Ciao Driff.......
Premetto che del storico marchio Indian, ne sono totalmente all'oscuro.....era solo per dare un'idea su quello che volevo fare, ma il tipo di parafango mi rendo conto che è troppo "fuori norma" adattarlo alla speed....troppo pesante la linea.......per non parlare attrito con l'aria che si crea.....
Via Pier della Franpesca 69 nell' Adriatico, nell 'isola a -15 mt sul livello del mare :oook::laugh2:
scusa eh....non ho resistito:lingua:
Driffter, un paio di foto dovrebbero bastare....casomai, se ti serve altra roba......
Io non ho capacita' di fotoshoppare, ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che sicuramente riuscirai a convincermi dove orientarmi....
143427143428
Hahaahaha!!! Te l'ho servita bene!! Comunque l'ultimo dei tuoi problemi sarà l'attrito dell'aria.....
driffter
22/12/2013, 15:56
Non chiedermi altro !
143444
Mi sembra sufficiene
Non chiedermi altro !
143444
Mi sembra sufficiene
Ossignurrrrrrrrr..........
cosi' è orrendo........
Grazie Driffter, per il lavoretto.......ma non è questo a cui voglio arrivare.
Ma non ti chiedo altro, giustamente:biggrin3:
driffter
22/12/2013, 16:38
figurati