Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Cercasi guida dettagliata per modifica parafango per dunlop d211 gp racer
Mauro Testoni
02/12/2013, 16:27
E' uscito il modello nuovo. Non so se ha la forma uguale ...
In primavera la compro e ti dico ...
E' uscito il modello nuovo di gomme o di parafango ????
Sax-frozen mind
02/12/2013, 16:51
come da titolo :smoke_:
credevo fossi il re del "fai da te" :dubbio:
credevo fossi il re del "fai da te" :dubbio:
:unsure:
certo che sono il re del fai da te :cool: sto solo aspettando che...hmmm...ah si che qualcuno mi dica di quanto si deve alzare :senzaundente:
appena ho voglia ti faccio 2 foto di quel che ho fatto io...
ovvero 2 piastrine che alzano gli attacchi di un 10-15mm (sacrificando però 2 delle 4 viti)... detta alla veloce :biggrin3:
Io ho fatto solo due asole al posto dei fori sul parafango, e invece di mettere le viti originali (che hanno la testa troppo grande) ho messo delle banalissime viti a testa cilindrica brugola incassata con in + una rondellina. Si solleva tutto di 8/10 mm sono piu' che sufficienti ..... passano agevolmente anche le termo che in versione originale proprio non ci stanno li in mezzo.
Soluzione che bada al sodo, funzionale, esteticamente non certo impeccabile. Credo che per Ary non sia proponibile vista la pazienza che profonde in ogni modifica tecnico/estetica che realizza. :senzaundente:
Sax-frozen mind
03/12/2013, 08:19
Io ho fatto solo due asole al posto dei fori sul parafango, e invece di mettere le viti originali (che hanno la testa troppo grande) ho messo delle banalissime viti a testa cilindrica brugola incassata con in + una rondellina. Si solleva tutto di 8/10 mm sono piu' che sufficienti ..... passano agevolmente anche le termo che in versione originale proprio non ci stanno li in mezzo.
Soluzione che bada al sodo, funzionale, esteticamente non certo impeccabile. Credo che per Ary non sia proponibile vista la pazienza che profonde in ogni modifica tecnico/estetica che realizza. :senzaundente:
effettivamente hai ragione,dopo farebbe a pugni con la splendida modifica a fascetta del portatarga
:laugh2::laugh2::laugh2: allora per rimanere in linea con la modifica a fascetta ........ il parafango lo puo' proprio togliere !!:laugh2:
ma guardale là, ste ragazzine impunite come si divertono a sfottere :dry:
si dia il caso che stia lavorando ad una nuovissima versione del mio nuovo portatarga...un 2.0 che vi farà stropicciare gli occhi :cool:
e ora aspetto la versione del buon miky che ha molto più buongusto di voialtri :smoke_: ...forse :unsure:
appena ho voglia ti faccio 2 foto di quel che ho fatto io...
questa però è una risposta inamissibile :angry:
dai sutanto fa freddo, non ce fretta...all'inizio anchio ho fatto le asoline usando altre viti..
con la staffettina riesci ad usar le viti originali ma...solo 2 su 4 :D
Sax-frozen mind
03/12/2013, 10:11
ma guardale là, ste ragazzine impunite come si divertono a sfottere :dry:
si dia il caso che stia lavorando ad una nuovissima versione del mio nuovo portatarga...un 2.0 che vi farà stropicciare gli occhi :cool:
e ora aspetto la versione del buon miky che ha molto più buongusto di voialtri :smoke_: ...forse :unsure:
questa però è una risposta inamissibile :angry:
siiiiiii sorprendici
Attendo ansioso....con il mio aftermarket in carbonio a momenti non passano i sassolini che si incollano a ruota calda...
Attendo ansioso....con il mio aftermarket in carbonio a momenti non passano i sassolini che si incollano a ruota calda...
aspetto pure io, anche se però non mi torna una cosa...
http://www.street-fighters.eu/quality/DAYTONA%20675%2006-12/parafango_anteriore.jpg
miky dici che con la staffa usi solo una vite?
ma come fa a stare dritto? :cipenso:
aspetto pure io, anche se però non mi torna una cosa...
http://www.street-fighters.eu/quality/DAYTONA%20675%2006-12/parafango_anteriore.jpg
miky dici che con la staffa usi solo una vite?
ma come fa a stare dritto? :cipenso:
Che domanda, stringe fin che non si crepa la plastica/carbonio e poi usa la moto a regimi con poche vibrazioni.
streetTux
04/12/2013, 09:21
effettivamente hai ragione,dopo farebbe a pugni con la splendida modifica a fascetta del portatarga
:risate2:
Che domanda, stringe fin che non si crepa la plastica/carbonio e poi usa la moto a regimi con poche vibrazioni.
infatti...
no vabè, sta dritto anche con 2 viti, c'è anche il raccordo del freno che aiuta un po'... comunque non dico che sia la soluzione migliore :laugh2:
infatti...
no vabè, sta dritto anche con 2 viti, c'è anche il raccordo del freno che aiuta un po'... comunque non dico che sia la soluzione migliore :laugh2:
madonna per carità :sick:
fortuna ho un altro parfango bianco uguale in più che il carrozziere mi ha riverniciato.
ora bisogna vedere come asolare senza che venga fuori una merda
streetTux
04/12/2013, 13:46
:dry:
Dai che alla fine manco MacGyver avrebbe fatto di meglio :w00t:
http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/IMG_20130706_081059_zpsb30d3a7b.jpg
http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/IMG_20130706_081113_zpseb7c7357.jpg
ridete ridete :dry: ...ridete finchè potete... :smoke_:
ancora qualche giorno di lavoro e vi faccio vedere io :cool:
142028
streetTux
04/12/2013, 15:07
ridete ridete :dry: ...ridete finchè potete... :smoke_:
ancora qualche giorno di lavoro e vi faccio vedere io :cool:
142028
Maina è pessimo, buttalo e passa in pasticceria :smoke_:
Maina è pessimo, buttalo e passa in pasticceria :smoke_:
ci avrei giurato :madoo:
Gabri Day
05/12/2013, 22:48
Boris, che te le fai due foto alla moto, tanto è in ufficio, scendi un piano...fotine e misura dello spostamento della vite in alto così ti copio... in alternativa...me li fai e li spedisci. ovviamente non gratis!!!!
madonna per carità :sick:
fortuna ho un altro parfango bianco uguale in più che il carrozziere mi ha riverniciato.
ora bisogna vedere come asolare senza che venga fuori una merda
basta usare una lima tonda
basta usare una lima tonda
si ma oltre al buco da far "scendere" bisogna anche rifare la sede della testa della vite.
la lima tonda va bene per il foro...per la sede della testa sono curioso di capire come faresti senza combinare un pastrocchio.
Poi c'è anche al fatto che, probabilmente, bisognerebbe tappare il foro "superiore", visto che non sono così sicuro che, anche fissandolo a morte, con le vibrazioni il parafango resti su.
spero di essermi spiegato :unsure:
eh no, se fai l'asola usi un'altra vite con la testa piu piccola rispetto all'originale..
io l'avevo provato all'inizio ma mi grattava un po' lo stesso perche avevo su le "caccole" della pista e probabilmente ho asolato troppo poco...
lima tonda, bastano 5/6 mm di asola
Il Franky
06/12/2013, 17:17
che fava che sei Ary :dry:
giuro che se riproferisci verbo sui 3d che circolano in sez. street vengo a lapidarti a domicilio :smoke_:
che fava che sei Ary :dry:
giuro che se riproferisci verbo sui 3d che circolano in sez. street vengo a lapidarti a domicilio :smoke_:
C'è qualcosa di interessante? Fammi dare un'occhiata... :cool: