PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Semimanubri rialzati 4R

Fabio Pal
02/12/2013, 17:37
Ciao!
Ho montato i semimanubri in alluminio della 4 R diametro 25.
Peccato che il foro che dovrebbe alloggiare gli specchietti Bar End č troppo piccolo (18mm) per i miei alcyon che prima entravano benissimo nello sport bar da 25mm.

Qualcuno di voi sa che specchi bar end potrei montare in un foro cosė piccolo?

mdidato
02/12/2013, 21:02
Ciao, cambia solo gli espansori

feanor
02/12/2013, 23:12
io li ho montati facendo tornire i cilindretti che bloccano gli specchi nel manubrio

Lorenzs
03/12/2013, 01:17
ahahahaha...se cerchi nei post tempo fa ho avuto il tuo stesso problema...alla fine ho comprato due bar end nuovi da officine 08

a meno che non fai tornire l'interno del semimanubrio di 1 mm circa:laugh2:

in ogni caso tu hai avuto noie con la pompa del freno? io slla thrux ho l'assiale inglobata nel blocchetto e arrivo a filo del semimanubrio

Fabio Pal
03/12/2013, 07:50
ahahahaha...se cerchi nei post tempo fa ho avuto il tuo stesso problema...alla fine ho comprato due bar end nuovi da officine 08

a meno che non fai tornire l'interno del semimanubrio di 1 mm circa:laugh2:

in ogni caso tu hai avuto noie con la pompa del freno? io slla thrux ho l'assiale inglobata nel blocchetto e arrivo a filo del semimanubrio

Noie? :cry: Non lo so ancora perchč appena ho scoperto il problema degli specchi mi sono fermato e quindi non ho completato il montaggio.
Che specchi hai preso da officine 08?

Lorenzs
03/12/2013, 11:19
Quelli tipo rizoma che cafe twin chiama montana...da officine li ho presi con il loro terminale.. pou economici e spwditi alle 17 arrivati alle 10 del giorno dopo

BJBO
03/12/2013, 16:34
Ma non avevi preso sport bar?

Steve McQueen

Fabio Pal
03/12/2013, 16:48
Ma non avevi preso sport bar?

Steve McQueen

Si ma voglio stare ancora pių basso.....:biggrin3:

Ciao, cambia solo gli espansori
Non ci sono gli espansori, ci sono 3 cilindretti tagliati obliqui in modo che tirando la vite si incuneano uno contro l'altro creando l'espansione.
Non so neanche se č facile tornirli

Lorenzs
03/12/2013, 17:10
Se puoi....togli la vite e usi un tassello da cartongesso in inox,passo m6 mi sembra