Visualizza Versione Completa : Bonneville Semimanubri rialzati 4R
Fabio Pal
02/12/2013, 17:37
Ciao!
Ho montato i semimanubri in alluminio della 4 R diametro 25.
Peccato che il foro che dovrebbe alloggiare gli specchietti Bar End č troppo piccolo (18mm) per i miei alcyon che prima entravano benissimo nello sport bar da 25mm.
Qualcuno di voi sa che specchi bar end potrei montare in un foro cosė piccolo?
Ciao, cambia solo gli espansori
io li ho montati facendo tornire i cilindretti che bloccano gli specchi nel manubrio
ahahahaha...se cerchi nei post tempo fa ho avuto il tuo stesso problema...alla fine ho comprato due bar end nuovi da officine 08
a meno che non fai tornire l'interno del semimanubrio di 1 mm circa:laugh2:
in ogni caso tu hai avuto noie con la pompa del freno? io slla thrux ho l'assiale inglobata nel blocchetto e arrivo a filo del semimanubrio
Fabio Pal
03/12/2013, 07:50
ahahahaha...se cerchi nei post tempo fa ho avuto il tuo stesso problema...alla fine ho comprato due bar end nuovi da officine 08
a meno che non fai tornire l'interno del semimanubrio di 1 mm circa:laugh2:
in ogni caso tu hai avuto noie con la pompa del freno? io slla thrux ho l'assiale inglobata nel blocchetto e arrivo a filo del semimanubrio
Noie? :cry: Non lo so ancora perchč appena ho scoperto il problema degli specchi mi sono fermato e quindi non ho completato il montaggio.
Che specchi hai preso da officine 08?
Quelli tipo rizoma che cafe twin chiama montana...da officine li ho presi con il loro terminale.. pou economici e spwditi alle 17 arrivati alle 10 del giorno dopo
Ma non avevi preso sport bar?
Steve McQueen
Fabio Pal
03/12/2013, 16:48
Ma non avevi preso sport bar?
Steve McQueen
Si ma voglio stare ancora pių basso.....:biggrin3:
Ciao, cambia solo gli espansori
Non ci sono gli espansori, ci sono 3 cilindretti tagliati obliqui in modo che tirando la vite si incuneano uno contro l'altro creando l'espansione.
Non so neanche se č facile tornirli
Se puoi....togli la vite e usi un tassello da cartongesso in inox,passo m6 mi sembra