PDA

Visualizza Versione Completa : sotituzione pompa freni

leom1050
03/12/2013, 07:10
Ciao a tutti,
non trovo più la discussione nella quale si era parlato di miglioramento della frenata con la sostituzione della poimpa, pertanto ne inizio un altra.
Come avevo già accennato precedentemente, avevo già provato a sostituire la pompa anteriore con altra nissin 19X20 radiale, ma i risultati non mi avevano soddisfatto.
Adesso, grazie ad indicazione avuta da amico comptente esmanettone, ho montato una accossato radiale 19X20 con vascgetta integrata (per non alterare troppo l'estetica). Devo dire, con grande convinzione, che, abbinata alle brembo rosse, finalmente mi regala più modulabilità e mordente. Sono estrememente soddisfatto!
un saluto

WINO
03/12/2013, 08:06
Ottimo ! ! ! ne prendo nota e giro l'info a mio figlio che vorrebbe migliorare la frenata della sua 800 XC :oook:

kayser
03/12/2013, 22:45
Ciao a tutti,
non trovo più la discussione nella quale si era parlato di miglioramento della frenata con la sostituzione della poimpa, pertanto ne inizio un altra.
Come avevo già accennato precedentemente, avevo già provato a sostituire la pompa anteriore con altra nissin 19X20 radiale, ma i risultati non mi avevano soddisfatto.
Adesso, grazie ad indicazione avuta da amico comptente esmanettone, ho montato una accossato radiale 19X20 con vascgetta integrata (per non alterare troppo l'estetica). Devo dire, con grande convinzione, che, abbinata alle brembo rosse, finalmente mi regala più modulabilità e mordente. Sono estrememente soddisfatto!
un saluto

Ma il paramani (originale ?) è attaccato o solo appoggiato ?
Grazie per la risposta

cat3162
04/12/2013, 14:33
Costo dell'operazione??????????????Grazie Ciao

leom1050
05/12/2013, 06:59
Costo dell'operazione??????????????Grazie Ciao

costo dell'operazione pari al solo importo della pompa (240) dal momento che il montaggio lo ho fatto io.
Per Kayser, il paramani è montato così come all'origine.
un saluto