PDA

Visualizza Versione Completa : Anche Pedrosa cambia.....



D74
03/12/2013, 09:18
Alberto Puig , che ha lavorato con HRC dal 2006 al fianco di Dani Pedrosa, dal 2014 dovrà affrontare una nuova sfida. Alberto intraprenderà un nuovo ruolo di supervisore per diverse attività di HRC, tra cui Asia Talent Cup e il reclutamento e la gestione dei giovani piloti. Alberto non seguirà quindi Dani durante i weekend di gara. Sarà una nuova condizione anche per Pedrosa abituato sian dagli esordi ad averlo al suo fianco in ogni gara. Gli altri membri del team dello spagnolo rimarranno gli stessi di quest'anno.

Shuhei Nakamoto
«Siamo molto felici di rafforzare il ruolo di Alberto in HRC e di poter sfruttare la sua vasta conoscenza in questo Mondo. Lui è una risorsa preziosa per Honda Racing, è una figura rispettata nel paddock e credo che questa sarà un sfida avvincente per lui».

Alberto Puig
«Questa è una nuova sfida molto emozionante per me e sono molto gratio a HRC per l'opportunità. Inizialmente mi concentrerò sull'Asia Talent Cup, ma poi farò del mio meglio per aiutare HRC , per quanto possibile a scoprire nuovi talenti. Per quanto riguarda Dani, spero che possa realizzare il suo sogno, e guardando indietro in questi anni non posso che essere orgoglioso di ciò che ha conquistato con tutti i titoli in 125cc e 250cc e tutte le vittorie della MotoGP».

Dani Pedrosa
«Dopo molti anni di lavoro insieme in pista con Alberto, la prossima stagione non sarà al mio fianco nel box. Si occuperà di nuovi progetti. Mi ha già dato così tanto che ora è il momento di cambiare un po' il nostro rapporto. Comunque, so che Alberto per me ci sarà sempre se avrà bisogno di qualcosa e questo è quello che più conta per me».

fonte moto.it

che Pedrosa sia incazzato nero e voglia davvero vincere?

Filomao
03/12/2013, 09:19
Cambia ma resta sempre in casa mamma HRC

streetTux
03/12/2013, 09:22
che Pedrosa sia incazzato nero e voglia davvero vincere?
Mi sembra che in questo caso sia il tecnico che ha "mollato" il pilota.. quindi non sembra ci sia una volontà di Pedrosa in tutto questo.. :cipenso:

Anche perché dubito (o meglio, spero) che non stanno ad ascoltarlo, se anche fosse..

Lo scrofo
03/12/2013, 09:24
Pedrosa e' bollito da un pezzo, volenti o no.

bi_andrea_elle
03/12/2013, 09:25
Pedrosa e' bollito da un pezzo, volenti o no.

bella lì, pedrosa è pearà la nuova specialità :biggrin3:

Fermissimo
03/12/2013, 09:33
Puig era una specie di tutor, manager...un ruolo che chiunque di noi avrebbe potuto fare anche meglio...

2speed3
03/12/2013, 09:41
speravo cambiasse fidanzata, così la lasciva un po per gli altri :dubbio:

leo
03/12/2013, 09:55
Cambia ma resta sempre in casa mamma HRC

Chiamalo grullo :dubbio:

Filomao
03/12/2013, 09:57
Chiamalo grullo :dubbio:

Lui no, ma loro si.

giorgiorox
03/12/2013, 10:05
che Pedrosa sia incazzato nero e voglia davvero vincere?

chi, il torero camomillo?

:risate2:

jamex
03/12/2013, 10:07
gli levano il tutor e protettore così dopo quest'anno lo cacciano

oscar diamante
03/12/2013, 10:07
Lo mandano in asia....da lí non nascerà mai nessun campione x merito suo!!

Fermissimo
03/12/2013, 10:07
Pedro vieni in Ducati:supremo:

superIII
03/12/2013, 12:15
Pedro vieni in Ducati:supremo:

Scherzi a parte la vedo così:
- via Puig ultimo anno HRC per Pedrosa
- se Pedrosa non vince via da HRC che cmq ha Marquez graditissimo a Repsol, simpatico, vincente, spettacolare e anche col visino giusto
- finita la stagione Pedrosa in Ducati (dove nel frattempo Dall'Igna si è sbizzarrito) portando il suo talento e tutto lo storico HRC in dote...

gadano
03/12/2013, 12:22
Scherzi a parte la vedo così:
- via Puig ultimo anno HRC per Pedrosa
- se Pedrosa non vince via da HRC che cmq ha Marquez graditissimo a Repsol, simpatico, vincente, spettacolare e anche col visino giusto
- finita la stagione Pedrosa in Ducati (dove nel frattempo Dall'Igna si è sbizzarrito) portando il suo talento e tutto lo storico HRC in dote...

Nano pedrosa in ducazzi si rompe subito


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

superIII
03/12/2013, 12:25
Nano pedrosa in ducazzi si rompe subito


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Probabile...
Ma prima o poi in HRC dovrà lasciare... e a meno che Lorenzo non liberi il suo posto l'unica sistemazione ufficiale è la rossa... oppure la rediviva Suzuki ma non credo...

streetTux
03/12/2013, 12:41
Gira voce che pure Continental voglia entrare in MotoGP come fornitore e rompere il regime di monogomma..

..sembra che Ary sia il pilota scelto dalla casa produttrice..

@ndre@
03/12/2013, 14:38
dai Pedro siamo tutti con te !!

Andrea675R
03/12/2013, 15:09
Ragazzi, secondo me è il migliore... secondo...:biker::biker:

urasch
03/12/2013, 17:25
vedremo cosa combinerà nel 2014

macheamico6
03/12/2013, 17:29
quel ha fatto nel 2013, che era uguale al 2012, che ricalcava il 2011........