Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Help erogazione street vs street
serious triple
03/12/2013, 11:40
Secondo voi è possibile che 2 street 2008 identiche col medesimo terminale e stessa mappatura abbiano un'erogazione diversa? Ovviamente quella con le prestazioni più basse è la mia :D . Quella del mio amico è più pronta ai bassi ed ha un'erogazione molto fluida. La mia invece è come se fosse strozzata. Un altra differenza riguarda il rombo senza DB: la mia ha un rumore molto intenso e gracchiante tale da non poter andare in giro senza... Quella del mio amico ha un sound più corposo...
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
Inviato dal mio Desire S con Tapatalk 2
onlystreet
03/12/2013, 11:54
Hai una street gay.
Vendila subito.
Ti sono vicino.
Salutami il tuo amico...digli che lo stimo. :cool:
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
2877paolo
03/12/2013, 12:00
io credo sia possibilissimo, ed i fattori di queste diversità sono molteplici. :oook:
infoasci
03/12/2013, 13:00
Finora ho provato 5 Street, tutte abbastanza diverse come erogazione, specialmente in basso. I motivi mi sono totalmente ignoti, ma tutte le volte che porto una moto a fare un tagliando, noto un significativo peggioramento, specialmente quando vengono cambiate le candele e/o sostituito il filtro dell'aria.
Buona regola sarebbe quella di non toccare nulla, quando la moto va bene.
Secondo voi è possibile che 2 street 2008 identiche col medesimo terminale e stessa mappatura abbiano un'erogazione diversa? Ovviamente quella con le prestazioni più basse è la mia :D . Quella del mio amico è più pronta ai bassi ed ha un'erogazione molto fluida. La mia invece è come se fosse strozzata. Un altra differenza riguarda il rombo senza DB: la mia ha un rumore molto intenso e gracchiante tale da non poter andare in giro senza... Quella del mio amico ha un sound più corposo...
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
Il peso del pilota può influire
le gomme quanto sono sgonfie/gonfie
la posizione aereodinamica
le differenze fisiologiche di motori che dovrebbero essere identici...dovrebbero
In aprilia le moto che andavano alle prove stampa,una volta,erano assempblate dal reparto corse(solo assemblate e magari rifinite....) ed erano semplicemente migliori di quelle della catena di montaggio della fabbrica.Anche fra due motori di catena che escono uno dopo l'altro ci possono essere differenze,ma non credo che superino il 2-3% in potenza
Juste1911
03/12/2013, 13:09
Pulisci il filtro ed i corpi farfallati, ingrassa la catena, gonfia le gomme, cambia l'olio e vedrai che la moto ti torna nuova.
Io sono l'amico con la street che va meglio
:risate2::risate2::risate2::ipno::ipno::ipno:
2877paolo
03/12/2013, 14:33
Io sono l'amico con la street che va meglio
:risate2::risate2::risate2::ipno::ipno::ipno:
amico... :madoo: lui pensa che tu sia suo amico!!! :fisch::fisch::fisch:
ps: naturalmente, scherzo.
Il Franky
03/12/2013, 14:42
comprati una day :laugh2:
2877paolo
03/12/2013, 14:44
comprati una day :laugh2:
non si accettano consigli da chi è appiedato. :dubbio:
alessio90
03/12/2013, 19:19
L'assemblaggio di un motore fatto bene o fatto meglio cambia anche parecchio..ricordo il caso della Honda nsx che assemblata dagli uomini del reparto corse aveva un bel po' più di cv rispetto allo stesso motore "commerciale"...
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Metti la medesima mappa del tuo amico
Sent from Alaska base 09
Il Franky
03/12/2013, 20:08
non si accettano consigli da chi è appiedato. :dubbio:
E chi ha detto che sono appiedato?:dubbio:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
2877paolo
04/12/2013, 10:50
E chi ha detto che sono appiedato?:dubbio:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
:cipenso: nessuno, ma hai scritto sulle tue info che d'inverno vai in macchina... ho dedotto male? :cry: sorry... :mazzodifiori:
Il Franky
04/12/2013, 10:57
:cipenso: nessuno, ma hai scritto sulle tue info che d'inverno vai in macchina... ho dedotto male? :cry: sorry... :mazzodifiori:
Appunto.. in macchina.. mica a piedi :laugh2:
2877paolo
04/12/2013, 11:06
Appunto.. in macchina.. mica a piedi :laugh2:
un mio amico, che una volta frequentava questo forum, avrebbe detto: fottiti!!! :lingua:
:risate2::risate2::risate2:
ora facciamo i seri e torniamo :ontopicplease: altrimenti ci caxxiano!!! :fisch::fisch::fisch: