PDA

Visualizza Versione Completa : Street demo compro o no?? Aiutatemiiiiiiii

bizantino73
03/12/2013, 16:12
Ciao a tutti ragazzi come scritto nel forum di presentazione mi sto regalando per mio compleanno una street 2013, mi hanno proposto una demo del concessionario anno 2013 km 2000 con ABS a 7500!! Che ne dite? Mi devo preoccupare che è passata da troppi manici in prova? Mi conviene prenderla nuova a 9000?? Dimenticavo scrivo da Milano così magari qualcuno sa indirizzarmi presso concessionario umano
grazie a tutti motociclisti

s@muele
03/12/2013, 16:26
provala :biggrin3:

7500 non è niente male

leo
03/12/2013, 16:35
Prendila al volo!

Mamba
03/12/2013, 16:39
puoi prenderla...io non ci ho corso....

andrea87
03/12/2013, 16:55
la concessionaria è quella di via gorizia?
nel caso fosse quella di prova per i clienti invece dei manici guarderei altro, avrà sul groppone un pò di prove=5/6 km in prima e seconda in mezzo al traffico di milano/navigli per ogni prova.facendo un rapido calcolo avrà fatto 350 prove da persone di ogni tipo.
spero di esserti stato di aiuto con un quadro più completo sulla situazione di quella moto

leo
03/12/2013, 17:00
la concessionaria è quella di via gorizia?
nel caso fosse quella di prova per i clienti invece dei manici guarderei altro, avrà sul groppone un pò di prove=5/6 km in prima e seconda in mezzo al traffico di milano/navigli per ogni prova.facendo un rapido calcolo avrà fatto 350 prove da persone di ogni tipo.
spero di esserti stato di aiuto con un quadro più completo sulla situazione di quella moto

Ho guidato decine e decine di demo,ma non ho mai tirato un prima-seconda,specie a freddo.La moto ha 2000km,non 10000 ed ha ancora un anno e passa di garanzia.Le demo di solito peccano in gomme,pasticche freno ed eventuali graffietti,per il resto non c'è da preoccuparsi.Ho amici che hanno le moto rodate in circuito e vanno benissimo anche dopo anni.Se poi sei a conoscienza di grulli che hanno fatto fuorigiri a freddo in rodaggio,allora posso cominciare ad avere dubbi sulle possibilità di prenderla.

Andrea675R
03/12/2013, 17:05
Se il prezzo è finito (passaggio di proprietà, etc) pensaci, ma tieni d'occhio la garanzia che dovrebbe scendere a un anno dall'acquisto o a 2 anni dalla prima immatricolazione.

leo
03/12/2013, 17:07
Se il prezzo è finito (passaggio di proprietà, etc) pensaci, ma tieni d'occhio la garanzia che dovrebbe scendere a un anno dall'acquisto o a 2 anni dalla prima immatricolazione.

Spesso queste demo le vendono dandoti la garanzia dall'immatricolazione del privato,come se fosse nuova.

dixi
03/12/2013, 18:26
io ho comprato una demo 2013 a luglio e l'ho usata tutta l'estate, perfetta proprio come nuova

bizantino73
03/12/2013, 18:53
Ciao a tutti ragazzi come scritto nel forum di presentazione mi sto regalando per mio compleanno una street 2013, mi hanno proposto una demo del concessionario anno 2013 km 2000 con ABS a 7500!! Che ne dite? Mi devo preoccupare che è passata da troppi manici in prova? Mi conviene prenderla nuova a 9000?? Dimenticavo scrivo da Milano così magari qualcuno sa indirizzarmi presso concessionario umano
grazie a tutti motociclisti

Allora le per perplessità che ho sulla moto sono dovute proprio al fatto che molti l'avranno scannata in prima e seconda!!!! La concessionaria è quella di via Gorizia, le gomme mi sembravano nuove e mi ha detto che essendo un aprile 2013 la garanzia arriva ad aprile 2015!!! Per gli eventuali graffi mi ha detto che la moto sarebbe consegnata lucidata e tagli andata.
Che faccio ragazzi?????😱😱😱😱😱
grande enigmaaaaaaaaaa😨😨😨😨😨

Sbenga
03/12/2013, 19:11
Certo che l'hanno scannata...io quando vado a provare una moto in quei pochi minuti ovviamente la stiro bene bene.
Inoltre ti togli curiosità, dove stacca di limitatore etc.

as24144
03/12/2013, 19:25
Prendila senza troppe paranoie, le prove che fanno fare sono in città e spesso durano meno di mezz ora,il concessionario normalmente riscalda la moto prima di farti partire,tutti fenomeni,ma vorrei sapere chi in città può tirare prima e seconda al limitatore ad una moto che di seconda fa 130/140 km/h...per cortesia...
Se é in buono stato,il prezzo é conveniente e ti danno due anni di garanzia io non ci penserei su!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

vicanet
03/12/2013, 19:46
Io ho preso questa (moto vlogger amico 6 New Street Triple R 2013 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Ckr5KWxDxbo)) con 6 mesi e 1000 km a 7800 euro senza ABS. Ora ne ha 10000 km e va che è una meraviglia.
Se ti piace comprala a occhi chiusi!!!!

onlystreet
03/12/2013, 20:06
no

bizantino73
03/12/2013, 20:08
Ho visto il video vicanet e quindi tu hai preso una street r bravo molto bella!!! Ragazzi grazie a tutti per i consigli anche se differenti, è meglio sentire campane diverse ti aprono nuovi orizzonti. Spero cmq che la notte mi porti consiglio e magari riesco a trovare bandolo della matassa.
Cmq se altri vogliono aiutarmi scrivendo le loro opinioni io sarò pronto a leggerle
grazie a tutti

O lustrerete tu dici no all'acquisto?

Sto cavolo di t9 volevo scrivere onlystreet����������

leo
04/12/2013, 07:49
Certo che l'hanno scannata...io quando vado a provare una moto in quei pochi minuti ovviamente la stiro bene bene.
Inoltre ti togli curiosità, dove stacca di limitatore etc.

Una delle doti fondamentali di una moto.....mi ero scordato che la street attira anche un tipo di acquirente giovine e a volte poco serio,dato che non è roba prorpria....
Una tirata a caldo ad un moto non ha mai fatto male,anzi.Farlo a freddo potrebbe essere dannoso.

Genna84
04/12/2013, 09:18
ottimo prezzo...vai tranquillo!!!

streetTux
04/12/2013, 09:19
Io la prenderei tranquillamente :oook:

Ma se ti fai paranoie, meglio che eviti.. altrimenti vivresti sempre nel timore ad ogni rumorino che fa.. o incertezza all'accensione... insomma il classico effetto placebo.. ;)

Lodan
04/12/2013, 09:29
Il prezzo mi sembra di minimo € 1.500 più basso. Per cui ho è un affare o una trombata. Ora si che ti abbiamo confuso bene :wacko:

leo
04/12/2013, 09:35
Il prezzo mi sembra di minimo € 1.500 più basso. Per cui ho è un affare o una trombata. Ora si che ti abbiamo confuso bene :wacko:

Dubito che un conce che ti da 2 anni a partire dall'acquisto,ti voglia rifilare una moto fusa......hanno fatto il prezzo per una demo in periodo di crisi e stagione invernale.Loro preferirebbero togliersela di mezzo entro fine anno e son sicuro che non c'è nessuna sola dietro.

andrea87
04/12/2013, 11:11
io mi riferivo non a persone che aprono in prima e seconda in città ,poi in centro Milano dove il pirla è dietro l'angolo non ha senso; ma mi riferivo alle persone di ogni genere che l'hanno provata,dal più capace al meno capace.
In primis la prima moto che ho guidato in strada e stata proprio una street in via gorizia :lingua: . Una persona alle prime armi è ben più pericolosa di una che tira ,basta ricordare le cazzate dei primi tempi, sfrizionate ecc.

leo
04/12/2013, 11:30
io mi riferivo non a persone che aprono in prima e seconda in città ,poi in centro Milano dove il pirla è dietro l'angolo non ha senso; ma mi riferivo alle persone di ogni genere che l'hanno provata,dal più capace al meno capace.
In primis la prima moto che ho guidato in strada e stata proprio una street in via gorizia :lingua: . Una persona alle prime armi è ben più pericolosa di una che tira ,basta ricordare le cazzate dei primi tempi, sfrizionate ecc.

le uniche cazzate che puoi fare sono le tirate al limiitatore a freddo e sdraiartici....dubito cmq che uno alla prima moto ci vada in fuorigiri.
le sfrizionate non le sente neanche,altrimenti ste moto dovrebbero esplodere dopo 3 giornate in circuito...

Spaccapietre
04/12/2013, 11:58
Io la prenderei al volo 1.500 euro non sono pochi, sai quante cazzate ti ci compri? :p
E poi e' in garanzia, nel peggiore dei casi torni e gli dici "ciccio, ripara e muto"!

:oook:

leo
04/12/2013, 12:30
Io la prenderei al volo 1.500 euro non sono pochi, sai quante cazzate ti ci compri? :p
E poi e' in garanzia, nel peggiore dei casi torni e gli dici "ciccio, ripara e muto"!

:oook:

Pensa quanto ti potrebbero girare se invece la prendi nuova e ti tocca uno di quei rari casi di moto "sfigata" dove si rompe tutto e di più e l'avevi pure presa nuova.....

pao961
04/12/2013, 15:51
io ho comprato 2 mesi fa (a torino) una street r abs 2013 a 8000 euro con 780 km e 2 accessori che volevo (puntale e cupolino)

moto fantastica !!! la eleggo senza ombra di dubbio la migliore che ho mai avuto !!! e queste sono le impressioni dopo solo 1. 000 km !!!

ora è nel box con la copertina invernale e ogni tanto attaccata alla macchina che la tiene in vita (mantenitore di carica) voto 30 e lode !!!

p.s. fossi in te la prenderei al volo !!! anche se ho preferito prendere una r x pinze radiali ecc ecc

bizantino73
04/12/2013, 16:33
Ragazzi siete grandi per tutti questi consigli ed aiuti!!! L'appuntamento è per prox settimana quindi ho qualche giorno per pensarci. Vediamo?!?!?
intanto scrivete ancora è datemi tutti i consigli che volete
grazieeeeeeeeeee
viva triumph

tomcat84
04/12/2013, 19:12
Anche io ti consiglierei di prenderla.come ti hanno già detto è difficile che uno in centro a Milano si metta a fare lo stupido e tiri a freddo con una moto che magari conosce anche poco e poi penso anche che sia verosimile il fatto che il concessionario preferisca scontarla un pò di più pur di fatturare una moto in più entro fine anno,per me è si!!!:oook:

2speed3
04/12/2013, 19:28
Io quando ho provato la street avevo paura di far cazzate con una moto non mia.
Penso che non tutti tirino al limitatore... i più valutano freni , ripresa del motore e comodità della seduta. Valutare il comportamento della moto in prestazione è per palati più fini penso.
Quindi moto bella , garanzia 2 anni e prezzo buono. Perché non prenderla dico!
Poi se ti becchi la moto sfigata ti può capitare anche da nuova nuova.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Marconi
04/12/2013, 19:59
Quando sei deciso deciso a prenderla, vai là e gli offri 7.000 tondi, senza far lo sborone dicendo che "di là mi fanno quella cifra", solo dimostrandoti realmente intenzionato. Magari non spunti i 7.000, però ancora un 2/300 euro secondo me te li mollano. Quando ho preso la mia siamo partiti da "un caffè" e siamo arrivati a 2.000 € in meno... :oook:

leo
05/12/2013, 07:34
Io quando ho provato la street avevo paura di far cazzate con una moto non mia.
Penso che non tutti tirino al limitatore... i più valutano freni , ripresa del motore e comodità della seduta. Valutare il comportamento della moto in prestazione è per palati più fini penso.
Quindi moto bella , garanzia 2 anni e prezzo buono. Perché non prenderla dico!
Poi se ti becchi la moto sfigata ti può capitare anche da nuova nuova.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Anch'io credevo questo,poi leggo che ci son fenomeni che vogliono vedere quando arriva il limitatore.....

Nixon
05/12/2013, 08:01
Sapere in quali mani sia passata rimarrà un mistero. Per esperienza personale, quando ho preso una demo in vendita non ho mai avuto problemi. Io la prenderei perchè è un usato garantito; Il fatto di chi l'ha usata è lo stesso che faresti con un privato che vende un usato. Come l'avrà usata?
Quindi non farti problemi comprala e giocala un pò sul prezzo sempre

tomcat84
05/12/2013, 08:17
Anch'io credevo questo,poi leggo che ci son fenomeni che vogliono vedere quando arriva il limitatore.....
Purtroppo la mamma dei...fenomeni è sempre incinta!

as24144
05/12/2013, 10:39
Purtroppo la mamma dei...fenomeni è sempre incinta!

In città,si sono stampati prima che possano vedere il limitatore in prima e seconda... Fenomeni...

Poi se sono moto che hanno fatto i track days allora é un altro discorso...

Fede500f
05/12/2013, 16:38
limitatore?? per sentire il motore della street non bisogna arrivare al limitatore..
mesà che se non la vai a prendere te ci va qualcun'altro!! :ph34r:
fatti sto regalo!

leo
05/12/2013, 16:55
In città,si sono stampati prima che possano vedere il limitatore in prima e seconda... Fenomeni...

Poi se sono moto che hanno fatto i track days allora é un altro discorso...

Vero anche questo,ma c'è un ma....in pista dubito che i conce abbiano dato le moto fredde per sentire la gente che parte dalla pit lane al limitarore in prima,anche se ammetto che in questa situazione è più rpobabile che fra le vie di milano....

bizantino73
05/12/2013, 19:50
Il pensatore!!!!!!����������

thebonni
07/12/2013, 09:12
Io la prenderei ... alla fine hanno al max fatto un rodaggio un pò più allegrotto ma con i nuovi motori si può fare tranquillamente alla fin fine

io la prenderei anche per i soldi che ci risparmi ... in più e sotto garanzia triumph più quella del concessionario

ketto73
07/12/2013, 15:05
Cosa aspetti comprala.... e ti fai regalare qualche optional tipo puntale....

Said Soul
07/12/2013, 15:17
Comprala,il prezzo è buono la moto esagerata
La mia era una demo e non mi ha mai dato problemi "strani', solo problemi che hanno avuto anche altri tipo regolatore

Il Sognatore
08/12/2013, 07:04
Visto che sei di milano fatti un giro da Pogliani a Sesto San Giovanni

bizantino73
08/12/2013, 14:30
Ciao sognatore pensavo di andarci prox sabato per vedere cosa ha da propri?!?!? Tu hai notizie su come si comportano? Mi hanno detto che è competitivo se hai da dare dentro usato.
sei in zona anche tu?

Il Sognatore
12/12/2013, 10:21
Ciao bizantino 73 io mi sono trovato bene e le varie moto che ho preso le ho acquistate da loro.
Luca Sala che troverai nello show room è disponibile,al momento visto che siamo a fine anno, ha alcune aziendali.
Io abito a Sesto San Giovanni,se sei iscritto al triumph club milano,ci vediamo in occasione degli incontri.

diavelo
20/12/2013, 23:01
Ciao bizantino73 io se la moto e valida e il prezzo pure non mi farei tanti scrupoli.Io l 'ho presa a giugno con 80 km dopo tre mesi ne ho fatti 10000 ed va perfettamente quindi......🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)