PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 montato levocine gp style : PRIME IMPRESSIONI

dandi204
03/12/2013, 18:28
MISERIA !!!!!!!!!!!!!!!!!

che roba !!!! , ho preso questo scarico usato perche esteticamente è quello che mi piace di piu , montato oggi e esteticamente effettivamente sta da dio ,s embra fatto apposta per la street !!! tanta roba !!! sound : mostruoso !!1 sull hypermotard avevo il completo shark in titania skatalizzato e faceva un terzo del rumore di questo coi db killer !!! devastante !!!!!!!!!

motore : c@@@o !!!! teoricamente montando solo i temirnali le differenze a livello di cattiveria dovrebbero essere irrisorie..... il c@@@o !!!! fa paura !!! va mooolto piu che prima , non so come sia possibile ma la potenza sembra aumentata e di molto !!! rotonda a tutti i regimi , minimo stabile , bassi come prima , medi mooolto meglio alti neanche a dirlo ... e sale velocissimamente di giri , vi dico solo che l ho usata per andare in uni e appena apri il gas in prima viene su di gas ( cosa che prima non succedeva) e piu volte mi son trovato in curve veloci con la gomma dietro che pattinava a manetta !!!

e tutto questo con mappa originale facendo solo l autoadattamento !!!

winter1969
03/12/2013, 18:38
Cambia spacciatore

dandi204
03/12/2013, 18:43
perche? è cosi , so bene che è stranissima come cosa ma è un altra moto !!! non so a sto punto se pensare che fosse stata mappata , o che lo scarico originale era tappato boh guarda ma veramente è tutta n altra roba !!

gixxer73
03/12/2013, 18:46
Magari qualche parolaccia in meno non guasterebbe.. ;)

Inviato dal mio GT-P3100

streetTux
03/12/2013, 18:50
O oltre a montarti i Leo ti hanno pure cambiato la moto, oppure hai le percezioni un po'.. deviate.. dall'emozione ;)

Li montavo anch'io i Leo.. e ai bassi perdeva sempre qualcosa.. non andava più di prima.. ma cantava divinamente, quello sì ;)

Comunque importa nulla.. goditeli e facci strada ;)

dandi204
03/12/2013, 18:52
nono ti assicuro ;) ho montato piu volte scarichi , anche completi ma non mi era mai capitato..... vibra pure meno ,

sull hyper avevo montato il completo skatalizzato , aperto il filtro e fatta rimappare ma non avevo avuto questo cambio di comportamento !!! non cosa pensare......

streetTux
03/12/2013, 18:56
non cosa pensare......
Boh.. forse hai la centralina non mappata originale da sempre.. bisognerebbe chiedere all'utente ultravox..

dandi204
03/12/2013, 19:07
io la moto l ho presa con 22 mila km e il conce mi ha detto che prima aveva su lo zard basso con centralina memjet che pero è stata tolta prima di venderla

rikka_22
05/12/2013, 15:50
vi dico solo che l ho usata per andare in uni e appena apri il gas in prima viene su di gas ( cosa che prima non succedeva)

A me succedeva anche con lo scarico originale.... :dubbio:

(Di usarla per andare in uni ovviamente... :lingua:)

roberto.to
05/12/2013, 16:47
effetto placebo.....per dire...

Sbenga
05/12/2013, 17:48
effetto placebo.....per dire...

Se dovessi descrivere il placebo metterei un link a questa discussione...

dandi204
05/12/2013, 18:52
non è effetto placebo ;) come ho detto cambiai anche scarico completo all hyper , ci corro in moto mi accorgo se una moto va di piu o di meno ;)

SpritzCola
05/12/2013, 19:02
Mi viene il dubbio che ti abbiano caricato un mappatura troppo magra....di conseguenza il motore spinge di più ma lo rovina in tempo zero...

Himan
05/12/2013, 19:24
Sarà strano ma io ti credo! Ho da poco montato il mass 3 in 1 e la moto è cambiata radicalmente, cmq siccome non sono un tipo che fa le chiacchiere ma i fatti, domani andrò a far bancare la moto per vedere realmente se è aumentata la potenza oppure è il semplice effetto placebo! Per ora e per le mie impressioni spinge molto ma molto di più!

dandi204
05/12/2013, 19:42
spritz non ho fatto caricare mappature ;) è come l ho ritirata cmq magra non penso perche la temperatura sembra essere sempre la solita , non ho notato innalzamenti

Kendal
05/12/2013, 20:13
Io prima del 3> 1 montavo i leovince alti, apparte il rumore non era cambiato poco e nulla.. prendeva meglio agli alti.

burnout
05/12/2013, 20:19
Sarà strano ma io ti credo! Ho da poco montato il mass 3 in 1 e la moto è cambiata radicalmente, cmq siccome non sono un tipo che fa le chiacchiere ma i fatti, domani andrò a far bancare la moto per vedere realmente se è aumentata la potenza oppure è il semplice effetto placebo! Per ora e per le mie impressioni spinge molto ma molto di più!

hai il grafico da originale per fare la comparazione?

Sent from Alaska base 09

ROBY1774
05/12/2013, 20:21
è probabile che quel rendimento mostruoso che senti sia solo l arua molto più fresca che fà rendere il motore meglio.

Himan
05/12/2013, 20:29
hai il grafico da originale per fare la comparazione?

Sent from Alaska base 09

Certo che si :D
A breve pubblicherò tutto ;)

dandi204
05/12/2013, 20:32
no ma forse non mi sono speigato ;)

io non alludo a un miracolo dei leovince , io dico che aveva qualcosa prima che non andava , allo scarico originale ? possibile che si fossero intasati? a quanto mi han detto questa moto ha sempre avuto su uno zard ... e montava la mem jet

rickycross
10/12/2013, 10:26
Ciao anche io ho fatto il tuo stesso acquisto :) grandissimo rumore :) !!! percaso riesci a mettere una foto dei db killer smontati ? perche' secondo me i miei sono tagliati !!! :( , i miei non sono tappati all' imboccatura... la mia street e' anno 2010 !!!

gixxer73
10/12/2013, 10:28
Ciao anche io ho fatto il tuo stesso acquisto :) grandissimo rumore :) !!! percaso riesci a mettere una foto dei db killer smontati ? perche' secondo me i miei sono tagliati !!! :( , i miei non sono tappati all' imboccatura... la mia street e' anno 2010 !!!

non solo i tuoi , i db killer leovince sono PROPRIO tagliati .. :oook:

rickycross
10/12/2013, 13:05
ok :) grazie :D ora mi sto facendo le rondelle da montare tra collettore e scarico :) perche' così mi arrestano :) !!! !!! !!!

Nixon
10/12/2013, 13:15
li ho avuti pure io bel sound, ma mai come il mio nuovo exan

C1P8
05/04/2014, 17:16
Mappa del 3 >1 ;)
Tutto un'altro pianeta.