Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 montato levocine gp style : PRIME IMPRESSIONI
dandi204
03/12/2013, 18:28
MISERIA !!!!!!!!!!!!!!!!!
che roba !!!! , ho preso questo scarico usato perche esteticamente è quello che mi piace di piu , montato oggi e esteticamente effettivamente sta da dio ,s embra fatto apposta per la street !!! tanta roba !!! sound : mostruoso !!1 sull hypermotard avevo il completo shark in titania skatalizzato e faceva un terzo del rumore di questo coi db killer !!! devastante !!!!!!!!!
motore : c@@@o !!!! teoricamente montando solo i temirnali le differenze a livello di cattiveria dovrebbero essere irrisorie..... il c@@@o !!!! fa paura !!! va mooolto piu che prima , non so come sia possibile ma la potenza sembra aumentata e di molto !!! rotonda a tutti i regimi , minimo stabile , bassi come prima , medi mooolto meglio alti neanche a dirlo ... e sale velocissimamente di giri , vi dico solo che l ho usata per andare in uni e appena apri il gas in prima viene su di gas ( cosa che prima non succedeva) e piu volte mi son trovato in curve veloci con la gomma dietro che pattinava a manetta !!!
e tutto questo con mappa originale facendo solo l autoadattamento !!!
winter1969
03/12/2013, 18:38
Cambia spacciatore
dandi204
03/12/2013, 18:43
perche? è cosi , so bene che è stranissima come cosa ma è un altra moto !!! non so a sto punto se pensare che fosse stata mappata , o che lo scarico originale era tappato boh guarda ma veramente è tutta n altra roba !!
gixxer73
03/12/2013, 18:46
Magari qualche parolaccia in meno non guasterebbe.. ;)
Inviato dal mio GT-P3100
streetTux
03/12/2013, 18:50
O oltre a montarti i Leo ti hanno pure cambiato la moto, oppure hai le percezioni un po'.. deviate.. dall'emozione ;)
Li montavo anch'io i Leo.. e ai bassi perdeva sempre qualcosa.. non andava più di prima.. ma cantava divinamente, quello sì ;)
Comunque importa nulla.. goditeli e facci strada ;)
dandi204
03/12/2013, 18:52
nono ti assicuro ;) ho montato piu volte scarichi , anche completi ma non mi era mai capitato..... vibra pure meno ,
sull hyper avevo montato il completo skatalizzato , aperto il filtro e fatta rimappare ma non avevo avuto questo cambio di comportamento !!! non cosa pensare......
streetTux
03/12/2013, 18:56
non cosa pensare......
Boh.. forse hai la centralina non mappata originale da sempre.. bisognerebbe chiedere all'utente ultravox..
dandi204
03/12/2013, 19:07
io la moto l ho presa con 22 mila km e il conce mi ha detto che prima aveva su lo zard basso con centralina memjet che pero è stata tolta prima di venderla
rikka_22
05/12/2013, 15:50
vi dico solo che l ho usata per andare in uni e appena apri il gas in prima viene su di gas ( cosa che prima non succedeva)
A me succedeva anche con lo scarico originale.... :dubbio:
(Di usarla per andare in uni ovviamente... :lingua:)
roberto.to
05/12/2013, 16:47
effetto placebo.....per dire...
effetto placebo.....per dire...
Se dovessi descrivere il placebo metterei un link a questa discussione...
dandi204
05/12/2013, 18:52
non è effetto placebo ;) come ho detto cambiai anche scarico completo all hyper , ci corro in moto mi accorgo se una moto va di piu o di meno ;)
SpritzCola
05/12/2013, 19:02
Mi viene il dubbio che ti abbiano caricato un mappatura troppo magra....di conseguenza il motore spinge di più ma lo rovina in tempo zero...
Sarà strano ma io ti credo! Ho da poco montato il mass 3 in 1 e la moto è cambiata radicalmente, cmq siccome non sono un tipo che fa le chiacchiere ma i fatti, domani andrò a far bancare la moto per vedere realmente se è aumentata la potenza oppure è il semplice effetto placebo! Per ora e per le mie impressioni spinge molto ma molto di più!
dandi204
05/12/2013, 19:42
spritz non ho fatto caricare mappature ;) è come l ho ritirata cmq magra non penso perche la temperatura sembra essere sempre la solita , non ho notato innalzamenti
Io prima del 3> 1 montavo i leovince alti, apparte il rumore non era cambiato poco e nulla.. prendeva meglio agli alti.
Sarà strano ma io ti credo! Ho da poco montato il mass 3 in 1 e la moto è cambiata radicalmente, cmq siccome non sono un tipo che fa le chiacchiere ma i fatti, domani andrò a far bancare la moto per vedere realmente se è aumentata la potenza oppure è il semplice effetto placebo! Per ora e per le mie impressioni spinge molto ma molto di più!
hai il grafico da originale per fare la comparazione?
Sent from Alaska base 09
ROBY1774
05/12/2013, 20:21
è probabile che quel rendimento mostruoso che senti sia solo l arua molto più fresca che fà rendere il motore meglio.
hai il grafico da originale per fare la comparazione?
Sent from Alaska base 09
Certo che si :D
A breve pubblicherò tutto ;)
dandi204
05/12/2013, 20:32
no ma forse non mi sono speigato ;)
io non alludo a un miracolo dei leovince , io dico che aveva qualcosa prima che non andava , allo scarico originale ? possibile che si fossero intasati? a quanto mi han detto questa moto ha sempre avuto su uno zard ... e montava la mem jet
rickycross
10/12/2013, 10:26
Ciao anche io ho fatto il tuo stesso acquisto :) grandissimo rumore :) !!! percaso riesci a mettere una foto dei db killer smontati ? perche' secondo me i miei sono tagliati !!! :( , i miei non sono tappati all' imboccatura... la mia street e' anno 2010 !!!
gixxer73
10/12/2013, 10:28
Ciao anche io ho fatto il tuo stesso acquisto :) grandissimo rumore :) !!! percaso riesci a mettere una foto dei db killer smontati ? perche' secondo me i miei sono tagliati !!! :( , i miei non sono tappati all' imboccatura... la mia street e' anno 2010 !!!
non solo i tuoi , i db killer leovince sono PROPRIO tagliati .. :oook:
rickycross
10/12/2013, 13:05
ok :) grazie :D ora mi sto facendo le rondelle da montare tra collettore e scarico :) perche' così mi arrestano :) !!! !!! !!!
li ho avuti pure io bel sound, ma mai come il mio nuovo exan
Mappa del 3 >1 ;)
Tutto un'altro pianeta.