PDA

Visualizza Versione Completa : Noi siamo i creatori, e quando ci uniamo insieme abbiamo il potere di creare il futuro che vogliamo



macheamico6
03/12/2013, 19:07
4 minuti ben spesi, ve lo garantisco.
Pochissime cazzate (forse zero), alcune esagerazioni, ma per il resto tantissime verità, amare!!!


1PAIcGCVzVU


Ok è un video, ma parla di problematiche così importanti e complesse, peraltro argomentandole molto bene tenuto conto dei 4 minuti del video, che, forse, potrebbe innescare delle riflessioni che verrebbero mortificate se confinate nella sez. video.

onlystreet
03/12/2013, 19:09
Hai finito di impestare il bar? :biggrin3:

nikonikko
03/12/2013, 19:13
Ok....resta il fatto però che con le chiacchere non si ottiene niente.

macheamico6
03/12/2013, 19:14
Hai finito di impestare il bar? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif
m'è rimasto questo: da uozzappe m'avete cassato :dry:

onlystreet
03/12/2013, 19:18
m'è rimasto questo: da uozzappe m'avete cassato :dry:

e che abbiamo pensato....
boh...questo tutto il giorno non scrive una lettera a fine giornata gli si intasa il telefono...un po come tutti...facciamogli un favore...cassiamolo. :biggrin3:

Diabolico_Vendicatore
04/12/2013, 06:00
figuriamoci per noi poverini che abbiamo i video bloccati dal firewall...:sad:

Wit
04/12/2013, 07:15
m'è rimasto questo: da uozzappe m'avete cassato :dry:

Estromesso e defenestrato

fearless
04/12/2013, 07:30
Ottimo video :oook:


m'è rimasto questo: da uozzappe m'avete cassato :dry:

Defenestrato è il termine giusto :oook:
è colpa di quel civettuolo di only

macheamico6
04/12/2013, 09:05
Ottimo video :oook:



Defenestrato è il termine giusto :oook:
è colpa di quel civettuolo di only

nonsòmicca se è colpa di only.....
comunque c'ho uno spysoftware grazie al quale potrei leggervi anche se m'avete cassato ma non lo faccio quasi mai: semmai preferisco leggermi qualche sms privato (c'ho accesso anche a quelli, basta che mi arrivi 1 sms o una chiamata da un numero) perché a volte ci trovo roba interessante..... :linguaccia:

fearless
04/12/2013, 09:17
nonsòmicca se è colpa di only.....
comunque c'ho uno spysoftware grazie al quale potrei leggervi anche se m'avete cassato ma non lo faccio quasi mai: semmai preferisco leggermi qualche sms privato (c'ho accesso anche a quelli, basta che mi arrivi 1 sms o una chiamata da un numero) perché a volte ci trovo roba interessante..... :linguaccia:

E' ILLEGALE!!!!!!
sei proprio un civettuolo con patate :oook: :biggrin3:

macheamico6
04/12/2013, 09:27
Oh cazzo, allora vado subito a cancellare il post :oook:

streetTux
04/12/2013, 09:29
c'ho uno spysoftware grazie al quale potrei leggervi anche se m'avete cassato ma non lo faccio quasi mai: semmai preferisco leggermi qualche sms privato (c'ho accesso anche a quelli, basta che mi arrivi 1 sms o una chiamata da un numero) perché a volte ci trovo roba interessante..... :linguaccia:
Tutto questo te l'ha fornito Batman o sei andato direttamente nel retro del negozio di cioccolata della marmotta?

macheamico6
04/12/2013, 09:37
Comunque niente male per un 3d che nelle intenzioni voleva essere serio:
su 13 post ce ne sono 12emmezzo di spam (miei inclusi)....... :cool:

Danystreet
04/12/2013, 10:02
..:madoo:

marco.bus
04/12/2013, 10:28
bello!

macheamico6
05/12/2013, 22:44
pekkato.....

emz
06/12/2013, 15:35
4 minuti ben spesi, ve lo garantisco.
Pochissime cazzate (forse zero), alcune esagerazioni, ma per il resto tantissime verità, amare!!!


1PAIcGCVzVU


Ok è un video, ma parla di problematiche così importanti e complesse, peraltro argomentandole molto bene tenuto conto dei 4 minuti del video, che, forse, potrebbe innescare delle riflessioni che verrebbero mortificate se confinate nella sez. video.

Molto superficiale.

Noi produciamo,con i mezzi(spesso costosissimi) che altri ci mettono in mano.

Odysseo
06/12/2013, 17:15
purtroppo il video parla di verità, e di verità note.
semplicemente siamo, più che creatori, impotenti.
Allora preferisco farmi un giro in moto, e stare con le persone che amo.
Questo mi fa sentire ricco.

marco.bus
06/12/2013, 21:12
purtroppo il video parla di verità, e di verità note.
semplicemente siamo, più che creatori, impotenti.
Allora preferisco farmi un giro in moto, e stare con le persone che amo.
Questo mi fa sentire ricco.

Già...!! Bisogna dedicarsi alle belle cose, che riempiono tempo e cuore!

macheamico6
08/12/2013, 07:23
Io sono andato a vivere in campagna.
Presto inizierò a fare l'orto.
Mi sono ripromesso di dar via la macchina (per la famiglia resterà quella di mia moglie) e spostarmi solo in moto.
Questo giusto per iniziare....

tbb800
08/12/2013, 07:48
una sintesi quasi perfetta di questo mondo che va a scatafascio. quello che viene riportato nel video lo si può leggere, frazionato per singole realtà, in qualunque report o studio che abbia un minimo di obiettività.

http://www.cnms.it/images/documenti/La_poverta_in_Italia_-_17-lug-2013_-_Testo_integrale.pdf

La povertà in Italia

Nel 2012, il 12,7% delle famiglie è relativamente povero (per un totale di 3 milioni 232 mila) e il 6,8% lo è in termini assoluti (1 milione 725 mila). Le persone in povertà relativa sono il 15,8% della popolazione (9 milioni 563 mila), quelle in povertà assoluta l’8% (4 milioni 814 mila).

Rapporto Censis 2013, l’accusa a politici e banchieri: “Usano la crisi per legittimarsi”


Fare leva sulle difficoltà degli italiani per salvare le poltrone. E’ l’accusa rivolta dal rapporto annuale del Censis alla “classe dirigente italiana”, che “tende a ricercare la sua legittimazione nell’impegno a dare stabilità al sistema, magari partendo da annunci drammatici, decreti salvifici e complicate manovre che hanno la sola motivazione e il solo effetto di far restare essa stessa la sola titolare della gestione della crisi“. Negli ultimi mesi si sono imposte così nella dialettica sociale e politica “tre tematiche che sembrano onnipotenti nello spiegare la situazione del Paese: la prima è che l’Italia è sull’orlo dell’abisso, la seconda è che i pericoli maggiori derivano dal grave stato di instabilità e la terza è che non abbiamo una classe dirigente adeguata a evitare il pericolo del baratro”. Criticità che sono confermate all’interno del dossier sulla situazione sociale del Paese, con dati allarmanti su tutti i fronti, dalla disoccupazione record ai consumi tornati indietro di dieci anni.

Rapporto Censis 2013, l'accusa a politici e banchieri: "Usano la crisi per legittimarsi" - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/06/rapporto-censis-2013-accusa-politici-banchieri-usano-crisi-per-legittimars/802133/)