Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Migliorie estetiche/funzionali/prestazionali mia Tiger 1050 Sport.
marcochille
04/12/2013, 06:23
Salve ragazzi,
ieri hi firmato e ritirerò penso lun o mart prossimo.
Detto questo volevo:
cambiare lampade posizione/targa con led --> mi dite attacco?
cambiare abbaglianti con simoni racing/osram nightbraker -->mi dite attacco?
cambiare anabaglianti con Xenon ( che mi monterò da solo come sempre fatto X le mie moto dato che qui a Napoli non si vede nulla di sera e strade distrutte) --> mi dite attacco?
Fuori lista e semmai dopo primo tagliando o a segure dato che ho tutto:
Scarico mivv carbon.
filtro aria bmc./K&N
Mem jet o similare.
Che ne dite?
sui fari/luci sono convintissimo di farlo su scarico-filtro-centrlina non saprei...
Consigli please.
Lamps .
Marco.
Premesso che la memjet l'ho avuta,posso dirti che non fa praticamente nulla,se non ingannare il sens temp;se cambi solo terminale e filtro al limite caricherai una mappa idonea,senza comprar nulla.
Per le lampadine non ti so dire,dato che la usavo poco di notte.
Se sei pesante oppure giri spesso bello carico(per non dire quando tiri fra le curve),UN BEL MOONO SERIO è DA TENERE A PREVENTIVO.
marcochille
04/12/2013, 08:14
@leo: grz. immaginavo mem jet poco utile. ( ma la ho in garge.)
X le lampade attendo lumi da qlc che ne sa più di me.
M.
@leo: grz. immaginavo mem jet poco utile. ( ma la ho in garge.)
X le lampade attendo lumi da qlc che ne sa più di me.
M.
Allora montala,puoi divertirti a girare il trim....
occhio a codeste tipologie di lampade tipo simoni racing, scaldano tantissimo e non so se fanno bene ai fari in plastica delle moto moderne......
perchè ci vuoi mettere lo xenon agli anabbaglianti? la vecchia Tiger non illuminava niente ma la nuova Sport ha un faro che di notte illumina a giorno
marcochille
04/12/2013, 09:42
@jamex: allora provo e poi vedo.
Hai codici attacchi lapade...H7/h4 etcc...
Tiger_Riccio
04/12/2013, 09:45
fossi in te, monterei lo scarico, tanto per appagare l'orecchio (dalle tue parti non credo che rompano le palle). Poi come dice leo (e lo faranno anche altri) metterei mano al reparto sospensioni, ma solo una volta che ci hai preso la mano. Non stare a spendere una barcata di soldi per mono strafighi, non ne vale la pena. Divertiti.
jayjay77
04/12/2013, 09:45
occhio a codeste tipologie di lampade tipo simoni racing, scaldano tantissimo e non so se fanno bene ai fari in plastica delle moto moderne......
perchè ci vuoi mettere lo xenon agli anabbaglianti? la vecchia Tiger non illuminava niente ma la nuova Sport ha un faro che di notte illumina a giorno
confermo, prima di pensare alla sostituzione delle lampade controlla, rispetto al modello precedente i fari della Sport sono un'altra vita, adesso si accendono entrambi anche sugli anabbaglianti. Addirittura c'è chi ha messo i fari della sport sulla tiger precedente.
Ma la moto l'hai presa nuova o è ancora in garanzia? Guarda che queste modifiche la fanno decadere. :blink:
@jamex: allora provo e poi vedo.
Hai codici attacchi lapade...H7/h4 etcc...
no ora non ho i codici, appena posso guardo sul libretto di manutenzione
marcochille
04/12/2013, 10:10
@lodan :nuova.
@jamex: grz. attendo
Cmq valuto bene se fare o meno.
Su mie vecchie moto non si vedeva nulla....
futermaus
04/12/2013, 13:48
@lodan :nuova.
@jamex: grz. attendo
Cmq valuto bene se fare o meno.
Su mie vecchie moto non si vedeva nulla....
.....
marcochille
04/12/2013, 13:52
@futermaus: :oook:
Cmq uso la moto 365 gg all'anno.soprattuto di sera tornado da lavoro.
Per le Hornet/CBR usai lampde "più forti", per MV/Kawasaki/Speed/Suzuki mi sono momtato da solo i kit xenon e mi sono trovato bene.
Ho un minimo di maualità e mi piace molto vedere come sono fatte le cose...
Cmq di sicuro vedo come va, poi altrimenti passo ad osram-philips aftermarket, se non mi dovessero soddisfare via di Xenon.
M.
angeloyzf
04/12/2013, 14:39
Lascia perdere i xenon, il faro della Sport e' fantastico.
Io cambierò solo gli anabbaglianti con le Osram cool blue intense (gia' montate sulle auto) , che sono simili alle nightbreaker
comunque:
anabbaglianti H7
abbaglianti H11
:oook:
marcochille
04/12/2013, 15:04
@angeloyzf: ok. grz per le info e per il commento.
M.
poi quello scarico è omologato per la sport?
jayjay77
04/12/2013, 15:43
a me attira tanto l'SC project in carbonio alto
marcochille
04/12/2013, 15:46
@jamex: non lo so se è omologato. io l'ho usato su Z750 ed era montato su un k 1300 R.
E' molto bello tt in carbonio.
M.