Visualizza Versione Completa : Lazio [SRT] - Mercoledì ci si vede al palo della morte!!
SEZIONE ROMANA
04/12/2013, 08:27
Buongiorno gente.
Come tutti i mercoledì, la punta al "palo della morte" c'è sempre!!!
Chi volesse farsi una birretta...è il benvenuto!
Lochness Pub, Via Portuense, 94 00153 ROMA dalle 21:00 in poi!
:oook:
daje famose sta birretta!!
Presente :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://youtu.be/iDQnlnHp2v0
Andyspeed
04/12/2013, 11:03
Io venghi colla vespetta :cool:
ethan hunt
04/12/2013, 11:12
..a presto
..a domenica
...mi accodo!!!
Buona birra ragassuoli!!!:cool:
ci si vede lì. Sarò quella vicino allo skilift completo da sci turchese e nero ed il paraorecchi zebrato
Chi mi presta i moonboot di pelo, che ai miei ho fatto un taglio carrè nel lontano 92??
ci si vede lì. Sarò quella vicino allo skilift completo da sci turchese e nero ed il paraorecchi zebrato
Chi mi presta i moonboot di pelo, che ai miei ho fatto un taglio carrè nel lontano 92??
ti posso prestare gli stivali da stalla, sono comodi ,fino al ginocchio di un bel nero opaco , li ho lavati bene ..........credo :-)
ti posso prestare gli stivali da stalla, sono comodi ,fino al ginocchio di un bel nero opaco , li ho lavati bene ..........credo :-)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lavati bene, sempre garage??? ma si, il nero mat dovrebbe andare Thanks!
se esco ad un ora decente sono con voi………altrimenti ci si vede domenica !!!
Stasera io ci provo, spero di non trovarmi solo...
Stasera io ci provo, spero di non trovarmi solo...
io ci sono. Se ci danno buca ci facciamo un tête-à-tête (no, non un tetta a tetta!!... prevenire è meglio che curare :) )
io ci sono. Se ci danno buca ci facciamo un tête-à-tête (no, non un tetta a tetta!!... prevenire è meglio che curare :) )
Beh allora spero non venga nessuno...;):D
Beh allora spero non venga nessuno...;):D
E invece popo stasera sta a vedè che pè fatte un dispetto er pub sarà pieno? Ahahahaha!!!
Andyspeed
04/12/2013, 18:05
Arrivo per le
21:30
Chiudo come da richiesta dell'autore.
Ciao ragazzi.