Visualizza Versione Completa : vendo BREMBO RADIALI di serie Speed 08-10
Vendo le pinze Brembo radiali di serie sulla mia speed 09, con pastiglie ZCOO al 60% circa a 200 Euro.
Le pinze sono perfette, senza un graffio, ricordo che sono interasse 100.
Ancora non sono smontate poichè ho stoppato l'assicurazione e ancora non ho preso le nuove pinze da montare (probabili M4), quindi per chi fosse interessato chiedo un minimo di pazienza per poterle tirare giu!142101142102
P.S. scusate per le foto, per chi è interessato ne mando quante ne vorranno!!
marcotron
05/12/2013, 13:44
Ciao mi puoi girare una foto dettagliata delle pinze ? Ci sentiamo piu tardi grazie
Avendo le stesse tue pinze oggi ed avendo avuto le m4,ti posso garantire che il cambio vale solo se trovi un occasionissima.....se vuoi maggiori info facciamo via mp,così non si sporca questo 3d :oook:
Leo apri un thread in "problemi e consigli tecnici generici", son curioso pure io di un confronto tra M4 e triple bridge.
Scusate per l'OT e valga come UP per fabri
Vendo le pinze Brembo radiali di serie sulla mia speed 09, con pastiglie ZCOO al 60% circa a 200 Euro.
Le pinze sono perfette, senza un graffio, ricordo che sono interasse 100.
Ancora non sono smontate poichè ho stoppato l'assicurazione e ancora non ho preso le nuove pinze da montare (probabili M4), quindi per chi fosse interessato chiedo un minimo di pazienza per poterle tirare giu!142101142102
P.S. scusate per le foto, per chi è interessato ne mando quante ne vorranno!!
Chiaramente le cambi per l'estetica,non penso per migliorare la frenata. Secondo me per uso stradale sono migliori quelle di serie.:biggrin3:
Chiaramente le cambi per l'estetica,non penso per migliorare la frenata. Secondo me per uso stradale sono migliori quelle di serie.:biggrin3:
Si più che mai per quello!, in più ho trovato una buona occasione! ;)
Ciao mi puoi girare una foto dettagliata delle pinze ? Ci sentiamo piu tardi grazie
foto mandate!!
VENDUTE su altro canale....Si può chiudere grazie!