Visualizza Versione Completa : La sella definitiva
trainspotting
05/12/2013, 15:20
Questo "genio" ha risolto a modo suo l'annoso dilemma: sella monoposto bella ma non ci posso portare la fidanzata oppure sella biposto bruttina ma comoda per due.... ecco a voi l'agghiacciante risultato
142129
deve metterci il cartello bianco a strisce rosse dei carichi sporgenti.. azz, che porcata :sick:
https://lh4.googleusercontent.com/-Fwr2PZH4SL4/UcrAAKtVP3I/AAAAAAAAC6E/Pu5qsicpwhA/s271/1253885876_suicide.gif
Una triposto! Mica male....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oh my gosh
dovrebbero togliergli la patente
valeriopf
05/12/2013, 17:00
Avolte ho il terrore di fare una cagata e di non accorgermene:cry:
Questa però si vede che è abnorme!
L' unica giustificazione è che ogni scarrafone etc etc
Brutta e' brutta a bestia, ma il threesome ci viene benone :ciapet:
Oddio...questo è il massimo!
Grandioso!!! Quasi un chopper! Perchè non mettere manubrio a corna di bue e schienalino? :laugh2:
Mentre scrivo mi sovviene che un obbrorio del genere l'aveva pensato già la Norton in pieno furore chopper ed easy rider... si chiamava Norton Commando Hi Rider. L'ho vista poco fa su una rivista di moto d'epoca, un commerciante ha pagato una pagina pubblicitaria per reclamizzare il fatto che l'avesse in vendita... e chiedeva pure bei soldi :madoo:
Questa sella matronale me l'ha ricordata un pò... speravo di cancellarla dai miei ricordi... invece grazie al forum... rieccola nei miei incubi.
Allora per dispetto non faccio dormire anche voi:
https://www.google.it/search?q=norton+commando+hi+rider&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=vd6gUuypLqXi4wTmyYH4Ag&ved=0CDIQsAQ&biw=1523&bih=709
ciachi67
05/12/2013, 21:00
Questo "genio" ha risolto a modo suo l'annoso dilemma: sella monoposto bella ma non ci posso portare la fidanzata oppure sella biposto bruttina ma comoda per due.... ecco a voi l'agghiacciante risultato
142129
Ti prego....dimmi che e' un fotomontaggio??!??......:sick:
mister no69
05/12/2013, 21:19
Ti prego....dimmi che e' un fotomontaggio??!??......:sick:
Quoto!!!… Veramente orribile… Spero sia uno scherzo!!! :laugh2:
per amore delle moto e del buongusto, per favore, qualcuno chiuda questa oscenità.
Guarda bene, è da turismo: si ribalta e diventa una tenda :biggrin3:
eta beta
05/12/2013, 22:40
"agghiacciante" è la parola giusta.
Scommetto che non è italiano.
Trainspotting metti il link che lo insulto!
Spostare in 4 risate
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
riboduke
07/12/2013, 12:58
Ma...
quando si è in tre va via impennato??:laugh2:laugh2::laugh2:
eusebius
07/12/2013, 19:33
http://i40.tinypic.com/mshwye.jpg
Bella!!! Complimenti al designer... si vede che è uno che farà strada!:oook:
scramblu
08/12/2013, 17:52
Bella!!! Complimenti al designer... si vede che è uno che farà strada!:oook:
...E non da solo. :biggrin3:
eta beta
09/12/2013, 09:27
...E non da solo. :biggrin3:Secondo me sono due culoni... soprattutto la zavorrona!