Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 pedane arretrate con scarico SC Project basso
Andrea675R
05/12/2013, 23:15
Ho girovagato nel forum ma non ho trovato nessuno che monta lo scarico basso SC con le pedane arretrate, o sbaglio?!?
Mi piacerebbere cambiare le pedane visto che sono un pò consumate e stavo valutando anche le pedane della Day o gli arretratori... Qualcuno li monta con questo scarico? Speravo di non fare troppe modifiche... Non sono un buon fabbro!
Juste1911
06/12/2013, 07:55
Curioso di saperlo anch'io, guardavo alle pedane 4R, Accossato, SCM (edit: STM?) & Co...
L'unica cosa che posso dire del 3in1 SC è che scioglie il puntale originale... Se ne avete modo proteggere tutto l'interno con quelle pellicole apposite, la mia situazione è veramente peggiorata nelle ultime due settimane... Si sta "inglobando" verso i collettori sulla parte anteriore...
Io monto la 4R, hanno diverse tipologie di altezza, con diversi fori sulla piastra per spostare le leve. Anche io monto scarichi alti, ma penso che non dovresti avere troppi problemi, con lo scarico basso
Il Franky
11/12/2013, 11:49
Se cerchi tra i 3d della mia moto vedi l'sc 3>1 in tutte le salse e con qualsiasi tipo di pedana.. sia originali con arretratore che arretrate 4R:
mai avuto nessun problema.... ma cos'era che ti dava da pensare sulla fattibilità, scusa???:blink:
Aggiungo che anche giova66 ha le stesse pedane e lo stesso scarico.. Smontò le originali e monti quelle.. Fine:)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Andrea675R
11/12/2013, 15:16
Curioso di saperlo anch'io, guardavo alle pedane 4R, Accossato, SCM (edit: STM?) & Co...
L'unica cosa che posso dire del 3in1 SC è che scioglie il puntale originale... Se ne avete modo proteggere tutto l'interno con quelle pellicole apposite, la mia situazione è veramente peggiorata nelle ultime due settimane... Si sta "inglobando" verso i collettori sulla parte anteriore...
Mannaggia, volevo mettere il puntale:cry: grazie della dritta!
adoroimpennare
11/12/2013, 15:25
Io ho montato il 3>1 sc con il puntale e per ora non è successo niente..
Juste1911
11/12/2013, 15:26
Mannaggia, volevo mettere il puntale:cry: grazie della dritta!
No ma metterlo puoi metterlo, io sono stato un pirla ed ho aspettato troppo, andava protetto tutto l'interno con le pellicole termoriflettenti non so cosa... Davanti si sta "sciogliendo"/deformando vicino ai collettori...
Andrea675R
11/12/2013, 15:28
Se cerchi tra i 3d della mia moto vedi l'sc 3>1 in tutte le salse e con qualsiasi tipo di pedana.. sia originali con arretratore che arretrate 4R:
mai avuto nessun problema.... ma cos'era che ti dava da pensare sulla fattibilità, scusa???:blink:
Aggiungo che anche giova66 ha le stesse pedane e lo stesso scarico.. Smontò le originali e monti quelle.. Fine:)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Grazie Franky, avevo letto da qualche parte le pedane arretrate andavano a toccare lo scarico ed era necessario modificarle... Meglio così:oook:
Ora se riesco a trovare le foto (non sono ancora pratico del forum:lingua:) cerco tra i tuoi 3d della moto