PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Battiamo il record.

mic56
06/12/2013, 12:13
Nessun intervento dalle 9,23.
E' un record?
Ah, i bei tempi!

tbb800
06/12/2013, 12:15
c'è crisi

in tutti i sensi

jimmy27
06/12/2013, 12:20
E' un record?
Ah, i bei tempi!

ma perchè non vai in spiaggia a mombello anche tu a fare il bagno?

ieri sera al TG facevano vedere che da te è quasi estate, qui un po' meno

mic56
06/12/2013, 12:32
ma perchè non vai in spiaggia a mombello anche tu a fare il bagno?

ieri sera al TG facevano vedere che da te è quasi estate, qui un po' meno

Per diverse ragioni:
Prima di tutto siamo a dicembre e un vero siciliano il bagno la fa nella stagione estiva e mai in inverno ci fossero anche 40 gradi, perché è siciliano e non finnico, e deve a tutti costi mettere l'abbigliamento invernale perché così dice il calendario.
In secondo luogo un vero siciliano non ama eccessivamente il mare, visto che da questo sono sempre arrivate popolazioni dominatrici, e infatti non si ha notizia a memoria storica di grandi navigatori siculi.
L'unico che conosco è un tale Carmelo Lo papa che attraversò un km e mezzo di mare fortunosamente su un surf. E al ritorno venne recuperato da un pescatore.
Infine per esattezza il luogo si chiama Mondello.

MadMak
06/12/2013, 12:32
Eccolo: un folle ha scambiato la mia moto per una poltrona... Lo tengo d'occhio dalla finestra dell'ufficio... http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/9ysu3a2y.jpg

jimmy27
06/12/2013, 12:41
Infine per esattezza il luogo si chiama Mondello.

vero! che pirla che sono :w00t:

bè, però potresti andare a fare un giro in moto a mondello e visto il bel tempo magari ti fermi a mangiare un gelato e guardi i ciapett delle bagnanti :cool:

però effettivamente adesso non c'è molto sole a mondello:

Webcam Palermo - Webcam Meteo » IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/webcam/Palermo)

mic56
06/12/2013, 12:47
Eccolo: un folle ha scambiato la mia moto per una poltrona... Lo tengo d'occhio dalla finestra dell'ufficio... http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/9ysu3a2y.jpg

Ecco.
Queste sono le situazioni in cui la mia natura mite viene completamente sovvertita dall'aggressività.
Quest'estate ad un funerale cui partecipavo si è verificato lo stesso increscioso episodio, ed è stata solo l'inopportunità della situazione a far si che non si passasse a coloriti epiteti con lo stanco di turno, peraltro di mole notevolmente superiore alla mia.

MadMak
06/12/2013, 12:54
Ho resistito fin quando non si è messo a giocare con la frizione, a quel punto sono sceso e con molta calma...

Fabrizio
06/12/2013, 12:59
E' colpa di Triumph, deve fare una Mc nuova, ogni possibile argomento e stato eviscerato con dovizia di particolari:dry:,
oppure Mic visto che non vai in spiaggia inventa qualche nuovo accessorio su cui discutere :oook:
Dai dai

tbb800
06/12/2013, 13:07
Ho resistito fin quando non si è messo a giocare con la frizione, a quel punto sono sceso e con molta calma...

dicci dicci, che gli hai fatto. Minimo lo hai pestato a sangue :biggrin3:

Sam il Cinghio
06/12/2013, 13:19
a quel punto sono sceso e con molta calma...

Occulta bene il cadavere: se non trovano quello non possono accusarti di nulla.

E' un record?
Ah, i bei tempi!

Sono d'accordo, è un mortorio.

Avrei tante cose da dire... ma tutte OT, o rifritte, o non ancora mature per diventare di dominio pubblico.

Fatto sta che da giorni mi sto ampiamente rompendo le balle.
Ma vi penso sempre... con affetto.

MadMak
06/12/2013, 13:27
dicci dicci, che gli hai fatto. Minimo lo hai pestato a sangue :biggrin3:

Credo sia bastato il mio passo spedito, lo sguardo iniettato di sangue e si è subito alzato scusandosi...
Gli ho detto che rischiava di farmela cadere e ha capito, si spera...

Shining
06/12/2013, 14:02
Occulta bene il cadavere: se non trovano quello non possono accusarti di nulla.

Sono d'accordo, è un mortorio.

Avrei tante cose da dire... ma tutte OT, o rifritte, o non ancora mature per diventare di dominio pubblico.

Fatto sta che da giorni mi sto ampiamente rompendo le balle.
Ma vi penso sempre... con affetto.

Quoto
Aprii una discussione in proposito ben diciotto mesi fa.
Sono andato a rileggerla: curioso che proprio molti di quelli convinti allora, contrariamente a me, che la sezione fosse "vivace" non si connettano più da mesi, o siano migrati in altre sezioni del forum

tbb800
06/12/2013, 14:24
Credo sia bastato il mio passo spedito, lo sguardo iniettato di sangue e si è subito alzato scusandosi...
Gli ho detto che rischiava di farmela cadere e ha capito, si spera...

bene così :oook:

però potevi inventarti una storia con schiaffi, pugni, calci e colpi di brugola. Almeno smuovevi un po' gli animi di questa giornata tediosa :biggrin3:

rori
06/12/2013, 14:24
Penso piangere sul latte versato sia inutile ,dopo aver fatto della purezza del possessore di. MC un dogma e andati addosso a chi faceva una domanda,sia pure scontata, con il famigerato tasto cerca, comune a tutti i forum di auto e motoveicoli da parte dei nonnetti , ora chi entra più visto che i puristi bazzicano solo per lamentarsi e fare qualche intervento a gamba tesa o sotto mentite spoglie. Un gruppo non c'è ,ne ci può essere un senso di appartenenza visto che si compra due quintali e mezzo di ferraglia mica una religione o una filosofia di vita....:oook:

Che strano tutti i super puri sono poi passati a quattro ruote o a moto Honda.:w00t:

Ovviamente ho premesso penso.....:dubbio:

valeriopf
06/12/2013, 14:25
Qualcuno apra un tutorial su come accorciare il telaietto post:oook:

rori
06/12/2013, 14:33
P.S. quello che ho avuto modo di apprezzare del forum prima della mia iscrizione era proprio il cazzeggio tra persone , visto che all`inizio della Sezione ci è tutto quello che può servire ad un neofita o chi vuole comprare una MC,cosa che ho fatto io che non avevo mai visto una scrambler in vita mia in quanto qui a Reggio non vi è concessionario e quindi la prima è stata la mia, e dai 3D tecnici curati da Sam ho appreso tutto quanto poteva servire per orientarmi ad un acquisto di cui non mi sono pentito.Successivamente il cazzeggio è stato stroncato o con interventi ad hoc dei puri tra puri e de da alcuni zelanti moderatori.
Ora siamo qui nella fortezza bastioni aspettando i tartari:cry:

TeamSabotage
06/12/2013, 14:46
..uffi pensare che dovevo ritirare la moto domani pronta per la stagione 2014 (anche se destinata a finire sotto il telo per l'inverno) ed invece devo rimandare a settimana prossima con post di relative foto giusto per ravvivare il fuoco del forum!

pazienza...

Sam il Cinghio
06/12/2013, 14:46
colpi di brugola

:risate2:

oldbonnie
06/12/2013, 14:49

A me da fastidio solo che me la guardano.....figurati se me la toccano. :cool:

tbb800
06/12/2013, 14:52
io ho una domanda inconfessabile che non ho mai fatto (azz se mi pentirò di questa mia uscita :wacko:)

esiste modo per trovare, richiedere, farsi costruire un telaio Bonneville (trux o srambler) più leggero? qualcosa in alluminio, in titanio, in legno massello, in olivo stagionato .....

insomma io farei un gioco: ridurre il peso di una MC di 80 chilogrammi (però senza dovere ricorrere - teoricamente - ad un assalto armato ad una banca), ma una moto vera con tanto di disegno e pezzi. qualcosa che non avremo mai, ma che si potrebbe fare

vabbè, mi autobanno da solo per 30 minuti :dry:

scusate :cry::cry::cry:

rori
06/12/2013, 14:53

Hai messo il cartello chi tocca muore:dubbio:

Dimenticav o che sei tu buon vecchio OLD :lingua:

tbb800
06/12/2013, 14:55

siamo uguali. io proprio per questo motivo la tengo in garage di cui ho murato la porta per evitare intrusioni o una mia malsana tentazione di usarla :cool:

rori
io ho una domanda inconfessabile che non ho mai fatto (azz se mi pentirò di questa mia uscita :wacko:)

esiste modo per trovare, richiedere, farsi costruire un telaio Bonneville (trux o srambler) più leggero? qualcosa in alluminio, in titanio, in legno massello, in olivo stagionato .....

insomma io farei un gioco: ridurre il peso di una MC di 80 chilogrammi (però senza dovere ricorrere - teoricamente - ad un assalto armato ad una banca), ma una moto vera con tanto di disegno e pezzi. qualcosa che non avremo mai, ma che si potrebbe fare

Si basta mettere il motore della Bonnie su un orrendo Tubone ........ vi ricordate il Califfone:sick:

Maro
Qualcuno apra un tutorial su come accorciare il telaietto post:oook:
tagli, infili del bel ferro per renderlo resistente, pieghi un tubo e lo saldi, e poi vernici.
pensavo fosse molto più difficile invece visto fare ai miei preparatori d fiducia...nulla de che

rori
06/12/2013, 14:57

Si basta mettere il motore della Bonnie su un orrendo Tubone ........ vi ricordate il Califfone:sick:

eta beta
06/12/2013, 14:59
..
Infine per esattezza il luogo si chiama Mondello.Perdona il ragazzo. E' di Como ma dev'essere che va spesso a Laveno. :)

tbb800
06/12/2013, 14:59

ma no, io dico proprio la mia Bonneville che pesi 150 chili. sono stufo di spingerne 230: Ma voglio una Bonneville!!!!!!

che è il califfone? :blink: io ricordo solo un gelato con questo nome

rori
06/12/2013, 15:06
ma no, io dico proprio la mia Bonneville che pesi 150 chili. sono stufo di spingerne 230: Ma voglio una Bonneville!!!!!!

che è il califfone? :blink: io ricordo solo un gelato con questo nome
Chiedi alle tue cuggine che essendo più giovani di te e molto olandesine, :lingua:per usare un eufemismo, sicuramente si saranno fatte spupazzare per la Costiera Amalfitana o per le vie di Palermo aggrappate ai truzzi in sella ai tubo i :w00t:

Sam il Cinghio
06/12/2013, 15:08

Gna fai: telaio a parte c'e' il motore che pesa oltre 70kg :/

mic56
06/12/2013, 15:10
Il califfone venne di moda negli anni 80 è fu uno dei "tuboni" più celebri.
A me faceva cagare.
Ma forse non tutti sanno che esisteva un suo progenitore negli anni 70, mi pare con motore testi, che si chiamava califfo, anche lui tubone.

rori
06/12/2013, 15:12
230 a secco , poi metti 12 l. di BZ, 4 kg. di olio,7,235 kg. di borse, la brugola, il tappo con la chiave, la polvere del garage ....penso che la tua Black:sick: arriverà almeno a 300 libbre e non è una Cassata :laugh2:

A me faceva cagare.
Ma forse non tutti sanno che esisteva un suo progenitore negli anni 70, mi pare con motore testi, che si chiamava califfo, anche lui tubone.

Mic so ragazzi ...mica come te ed Angelo :lingua:

tbb800
06/12/2013, 15:16
Chiedi alle tue cuggine che essendo più giovani di te e molto olandesine, :lingua:per usare un eufemismo, sicuramente si saranno fatte spupazzare per la Costiera Amalfitana o per le vie di Palermo aggrappate ai truzzi in sella ai tubo i :w00t:

:wacko:

fatto ho chiamato Concetta che sentita la domanda mi ha testualmente detto

"porco tu e gli amici tuoi che ti suggeriscono queste cose"

e poi ha bloccato.

rori potevi avvertirmi che era una zozzeria :wacko:

rori
06/12/2013, 15:16
Aprire un tutorial su come portare una donna o meglio una cuggina di Salvo sulla Bonneville/Truxton/Scrambler ?:dubbio:

mic56
06/12/2013, 15:18
230 a secco , poi metti 12 l. di BZ, 4 kg. di olio,7,235 kg. di borse, la brugola, il tappo con la chiave, la polvere del garage ....penso che la tua Black:sick: arriverà almeno a 300 libbre e non è una Cassata :laugh2:

Mic so ragazzi ...mica come te ed Angelo :lingua:

E che non lo so?
E i vecchi a questo servono: a borbottare frasi sconnesse seduti in poltrona mentre nessuno se li fila.
Poi improvvisamente hanno un attimo di celebrità dicendo qualcosina di curioso in un attimo di silenzio e poi ritornano a parlare coi loro fantasmi mentre la baldoria torna ad impazzare.

rori
06/12/2013, 15:18
:wacko:

fatto ho chiamato Concetta che sentita la domanda mi ha testualmente detto

"porco tu e gli amici tuoi che ti suggeriscono queste cose"

e poi ha bloccato.

rori potevi avvertirmi che era una zozzeria :wacko:

Tranquillo Salvo non è una zozzeria è solo che tua cuggina non ha capito un tubo :lingua:

E che non lo so?
E i vecchi a questo servono: a borbottare frasi sconnesse seduti in poltrona mentre nessuno se li fila.
Poi improvvisamente hanno un attimo di celebrità dicendo qualcosina di curioso in un attimo di silenzio e poi ritornano a parlare coi loro fantasmi mentre la baldoria torna ad impazzare.

Mic e lascia stare il nostro beneamato presidente:biggrin3:

tbb800
06/12/2013, 15:19
Gna fai: telaio a parte c'e' il motore che pesa oltre 70kg :/

180? non oltre che ho l'ernia cervicale che mi tormenta

rori
06/12/2013, 15:25
Il Califfo come tutti i Testi e Cimatti montavano motori Franco Marini a 4 marce con la leva del cambio a bilanciere:cool:

Franco Morini ....

mic56
06/12/2013, 15:43
Il califfo, l'antenato, se ricordo bene era monomarcia.
Era l'equivalente del ciao.

Maro
06/12/2013, 15:49
il ciao l'ho avuto io. per tale ragione ho perso la verginità con notevole ritardo rispetto ai miei coetanei (moto)normodotati.

rori
06/12/2013, 15:57

Si ce l aveva una biondina in villetta nel mio quartiere che se la filava con un truzzo colla 500 col volante ricoperto di finta pelle marmitta aperta e falsi adesivi abarth sul cofano:sick: il colore era beige....:lingua:

Della 500 intendo:biggrin3:

jimmy27
06/12/2013, 16:11

Hyde Harrier Motorcycles (http://www.hydeharrier.co.uk/)

rori
06/12/2013, 16:19
Classic Prices (http://www.hydeharrier.co.uk/page14.html)

Appena un decimigliaio e passa di eurucci:w00t:
Titti tieniti il mal di cervicale o vai in garage e fai brumm brumm :lingua:

Fabrizio
06/12/2013, 16:45

Manda Mp a Mabaco:oook:

A me faceva cagare.

Il Califfo come tutti i Testi e Cimatti montavano motori Franco Marini a 4 marce con la leva del cambio a bilanciere:cool:

Franco Morini ....

Monomarcia, molto aggressivo:dry:, il mio primo motorino, sono riuscito in cio' che mio nonno,mio padre, e due cugini scapestrati non hanno avuto risultati, distruggerlo:sad::ph34r: (lo mettiamo nei rammarichi insieme a Vespa 50 , a112 , Uno Turbo)

Angelik57
06/12/2013, 16:52
Prova a non girare nuda, scostumata :lingua:

rori
06/12/2013, 16:54
Fabrizio diciamo la verità il califfo era ha cacata :lingua:

Sempre meglio del ciao che era da donnicciola:cool:

Fabrizio
06/12/2013, 17:01
Fabrizio diciamo la verità il califfo era ha cacata :lingua:

Sempre meglio del ciao che era da donnicciola:cool:

Quello passava il convento,figurati che gli amici avevano Malaguti 3/4 marce, marmitte Proma e Giannelli, selle in cui potevi caricare ragazze (ma non ce ne erano - noi eravamo visionari:biggrin3:- ) chiaramente mi sentivo molto a disagio:sad:, credo di averne avuto un trauma insuperabile, ecco perche' mi sono comprato una Bonneville, per tornare a quei tempi:laugh2:

tbb800
06/12/2013, 17:32
Hyde Harrier Motorcycles (http://www.hydeharrier.co.uk/)

Grazie :oook:

Classic Prices (http://www.hydeharrier.co.uk/page14.html)

Appena un decimigliaio e passa di eurucci:w00t:
Titti tieniti il mal di cervicale o vai in garage e fai brumm brumm :lingua:

però esiste qualcosa :cool:

così ntuculu alla cervicale :biggrin3:

Manda Mp a Mabaco:oook:

Monomarcia, molto aggressivo:dry:, il mio primo motorino, sono riuscito in cio' che mio nonno,mio padre, e due cugini scapestrati non hanno avuto risultati, distruggerlo:sad::ph34r: (lo mettiamo nei rammarichi insieme a Vespa 50 , a112 , Uno Turbo)

:cry: no meglio di no

con lui dovrei fare mettere a bilancio della regione sicilia un taglio dell'intera spesa sanitaria per trasferirla nel mio conto corrente

Macabo è troppo per le nostre umane possibilita :biggrin3:

Odysseo
06/12/2013, 17:41
http://img689.imageshack.us/img689/3592/030ujx.jpg

questo bobber pesa di sicuro meno delle nostre, Salvo.
ma non so se mi piace. a te ?

http://4.bp.blogspot.com/_ds6vu0cDcnE/S8jMSJjNmUI/AAAAAAAAAU4/N1Z4e7QhF78/s1600/Triumph+vintage+old+school+0309.jpg

http://3.bp.blogspot.com/_ds6vu0cDcnE/S8jL9Qu76BI/AAAAAAAAAUY/I1dvdEHDVvk/s1600/Triumph+Thruxton+Bonneville+538.jpg

tbb800
06/12/2013, 17:51

http://4.bp.blogspot.com/_ds6vu0cDcnE/S8jMSJjNmUI/AAAAAAAAAU4/N1Z4e7QhF78/s1600/Triumph+vintage+old+school+0309.jpg

http://3.bp.blogspot.com/_ds6vu0cDcnE/S8jL9Qu76BI/AAAAAAAAAUY/I1dvdEHDVvk/s1600/Triumph+Thruxton+Bonneville+538.jpg

a me neppure, però è L'idea che possa pesare di meno che mi intriga

ormai conosco a memoria il 3D "Tutti pazzi per il peso dei pezzi" aperto qualche anno fa

Odysseo
06/12/2013, 18:17
Ok. ma scusa la domanda. questa idea del peso, come mai è così importante?
...... oddio......
forse ho capito perchè usi così poco la moto.
ci vai in giro a spinta.......

Angelik57
06/12/2013, 18:22
...... oddio......

tbb800
06/12/2013, 18:27
...... oddio......

:dry:

:dry::dry::dry:

manca solo qualche spiritosaggine di rori :dry::dry:

ora lo uozzappo per dirgli che qui si fa ironia (gratuita :dry:)

Fabrizio
06/12/2013, 18:29
Sentite e se postassi un po' di pelo giusto per vivaciZzare l'ambiente ?

Angelik57
06/12/2013, 18:29
:dry:
E' tutta colpa del tuo dirimpettaio, che ha messo in giro certe voci :biggrin3:

Sentite e se postassi un po' di pelo giusto per vivaciZzare l'ambiente ?
Era ora :w00t:

tbb800
06/12/2013, 18:30
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

mi metto comodo :w00t:

Angelik57
06/12/2013, 18:32
Oh Fabrì, non vedo nulla :dry:

tbb800
06/12/2013, 18:33
E' tutta colpa del tuo dirimpettaio, che ha messo in giro certe voci :biggrin3:

Era ora :w00t:

voci false per dire

da settembre a ora ho fatto 300 chilometri di cui 160 in un solo colpo con l'amico Venanzio:dry:

e ditemi se è poco

Angelik57
06/12/2013, 18:35
voci false per dire

da settembre a ora ho fatto 300 chilometri di cui 160 in un solo colpo con l'amico Venanzio:dry:

e ditemi se è poco
Tutto è relativo :oook:
Hai ancora le Lasertec belle stagionate con i pirolini sul battistrada ? :biggrin3:

tbb800
06/12/2013, 18:36
comunque raccolgo io l'invito di Fabrizio e lancio la prima immagine di pelo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142215&stc=1

Tutto è relativo :oook:
Hai ancora le Lasertec belle stagionate con i pirolini sul battistrada ? :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:

tutto è relativo, come u pilu

sono gomme d'epoca, ma tu che ne devi capire :lingua:

Angelik57
06/12/2013, 18:39
comunque raccolgo io l'invito di Fabrizio e lancio la prima immagine di pelo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142215&stc=1

Rispondo alla chiamata del pelo:oook:

142217

mabaco
06/12/2013, 18:53
Ahhhh i bei tempi. Quando si organizzavano video di gare e prendevo una sacca di insulti. ))))

Angelik57
06/12/2013, 18:58
Ahhhh i bei tempi. Quando si organizzavano video di gare e prendevo una sacca di insulti. ))))
Se vuoi ti insultiamo anche adesso :dubbio::biggrin3::lingua:

mabaco
06/12/2013, 19:10
Sii. Daii. Ho intenzione di sfidare in ripresa una panigale leggera.

MDS85
06/12/2013, 19:29
tagli, infili del bel ferro per renderlo resistente, pieghi un tubo e lo saldi, e poi vernici.
pensavo fosse molto più difficile invece visto fare ai miei preparatori d fiducia...nulla de che

Parlando di tutorial...come faccio a togliere un po' di roba da sotto la sella in modo da poter fare una base sella piatta?
Dalla foto mi sembra di vedere che tu hai svuotato il sotto sella o sbaglio?
In questa discussione sono riuniti i massimi esperti di questa sezione del forum...magari qualcuno sa come aiutarmi :oook:
Grazie!

Fabrizio
06/12/2013, 19:30
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142218&stc=1

Pelo.....

Parlando di tutorial...come faccio a togliere un po' di roba da sotto la sella in modo da poter fare una base sella piatta?
Dalla foto mi sembra di vedere che tu hai svuotato il sotto sella o sbaglio?
In questa discussione sono riuniti i massimi esperti di questa sezione del forum...magari qualcuno sa come aiutarmi :oook:
Grazie!

Metti tutto nel fianchetto e potrai avere una sella piattissima , te lo assicuro:oook:

enry 57
06/12/2013, 20:17
Ciao
anche a me piacciono le moto leggere,vediamo a spanne cosa si potrebbe fare:
telaio al cromomolibdeno fatto da pierobon meno 7 kg
ruote borrani alluminio meno 4 kg
scarico due in uno meno 5kg
batteria litio meno 4 kg
eliminazione radiatore olio meno 2 kg
nuovi dischi freni meno 2 kg
strumenti e fanaleria minimale meno 3 kg
Eliminazione airbox 2 kg
eliminazione camere d'aria 1 kg
nuove pedane 1 kg
corona ergal e pignone forato meno 1 kg
minuteria metallica 1 kg

siamo a meno 33 kg

siamo scesi sotto i 200 kg (197 se teniamo per buoni i 230 kg dichiarati)
potremmo poi togliere 3 o 4 kg agli organi interni del motore
altri 3 o 4 con carrozzeria in carbonio
se vogliamo non vogliamo farci mancare niente altri 3 o 4 kg con viti e perni in titanio
a parte le scontate battute ( se ci tagliamo il pisello meno 1kg ecc ecc )
siamo a circa 185 kg
chi ha dati più precisi modifichi questi dati e vediamo dove si può arrivare.
enrico

Ciao
batteria litio meno 4 kg
Eliminazione airbox 2 kg
nuove pedane 1 kg
minuteria metallica 1 kg

siamo a meno 33 kg

se vogliamo non vogliamo farci mancare niente altri 3 o 4 kg con viti e perni in titanio
siamo a circa 185 kg
enrico

Shining
06/12/2013, 20:41
Ciao
batteria litio meno 4 kg
Eliminazione airbox 2 kg
nuove pedane 1 kg
minuteria metallica 1 kg

siamo a meno 33 kg

siamo a circa 185 kg
enrico

Ciao
batteria litio meno 4 kg
Eliminazione airbox 2 kg
nuove pedane 1 kg
minuteria metallica 1 kg

siamo a meno 33 kg

siamo a circa 185 kg
enrico

dagli 8 ai 10 kg li puoi ulteriormente togliere (a caro prezzo) con cerchi, raggi e mozzi Alpina o Kineo
dopo di che non resta che una dieta ferrea (ma ormai se ne riparla dopo le feste natalizie)

condor
06/12/2013, 20:41

sono quelle situazioni che avere sottomano un buon cecchino serbo prezzolato ......

A me faceva cagare.

Io avevo il boxer, anzi l'unico boxer di reggio calabria interamente originale, marmitta compresa. Si vede che ho un debole per i cancelli lenti e pesanti.... ma la sella doppia mi dava molte chance in piu' con il gentil sesso...

TRUSTon
06/12/2013, 20:51
Ma scusate, come fa TPR a dichiarare 160 kg?

:D

condor
06/12/2013, 21:04
Cazzeggio per cazzeggio, un paio di giorni fa ho montato delle frecce nuove e la mia motina mi piace cosi' tanto che anche con temeperature prossime allo zero ci giro alla grande, godendo della pimpantezza del motore, meno della aderenza delle gomme.... oddio magari tengono, solo che non oso provare tanto sono lucide e vecchie le nostre strade lucchesi.
Piuttosto, montando le frecce ho fatto una cazzata: quella di sinistra interferisce con la chiave di accensione. A parte la mutilazione della suddetta chiave, avevo preso in considerazione di invertire il blocchetto di accensione: secondo voi e' fattibile??

Shining
06/12/2013, 21:04

lui deve semplicemente digitare sulla tastiera i numeri 1,6,0 invece che 2,3,0
per quelli che si devono convincere che sono 17000 euro spesi bene, basta volerci credere; in pratica, credo sia un fenomeno di autosuggestione :biggrin3:

Fabrizio
06/12/2013, 21:08

142222

TRUSTon
06/12/2013, 21:26
Ahahah, siete troppo forti :D

mabaco
06/12/2013, 21:27
160 kg.......bho.....

ramarro
06/12/2013, 21:43
per quelli che si devono convincere che sono 17000 euro spesi bene, basta volerci credere; in pratica, credo sia un fenomeno di autosuggestione :biggrin3:

Se non sbaglio digitava male pure con i cavalli.... Non ricordo 7,6 invece di 6,7...... Qualcosa del genere hahahaha...
Comunque mi ricordo la mia con parecchi pezzi in alu, qualcosa in carbonio cerchi ecc ecc, puoi togliere tutto il peso che vuoi.... Ma il motore resta quello, onesto e affidabile, ma leggermente inchiodato..... La modifica più sentita dopo la ciclistica e i freni due cerchi in alu da 17 era diventata mooooooolto divertente!!

My iPhone using patatatalk

tbb800
06/12/2013, 21:47
Ciao
batteria litio meno 4 kg
Eliminazione airbox 2 kg
nuove pedane 1 kg
minuteria metallica 1 kg

siamo a meno 33 kg

siamo a circa 185 kg
enrico

Ciao
batteria litio meno 4 kg
Eliminazione airbox 2 kg
nuove pedane 1 kg
minuteria metallica 1 kg

siamo a meno 33 kg

siamo a circa 185 kg
enrico

finalmente qualcuno che mi ha preso sul serio :oook:

però ho una perplessità sul togliere il radiatore (chi lo ha fatto pare che si sia ricreduto) e l'eliminazione di 3/4 chili di "organi interni del motore mi angoscia non poco :biggrin3:

p.s. con l'ultimo suggerimento di shining sui cerchi saremmo arrivati a, diciamo 180/175 kg.

p.s.p.s. serbatoio in materiale più leggero?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per fortuna che io pur avendo la fissazione del peso non ho un euro bucato. altrimenti avrei abboccato alle sirene di tpr :biggrin3:

Lorenzs
07/12/2013, 00:56
WHAUWHUAWHAU fabri tu si che te ne intendi di selle piatte...

( in settimana se riesco posto sul forum le foto della tua in work in progress)

rori
07/12/2013, 08:30

Ma è la cuggina AMMERiCana di Salvo !!!!! la riconosco dal simpatico tatuaggio che ha sulla caviglia :w00t:

Io avevo il boxer, anzi l'unico boxer di reggio calabria interamente originale, marmitta compresa. Si vede che ho un debole per i cancelli lenti e pesanti.... ma la sella doppia mi dava molte chance in piu' con il gentil sesso...

l'unico portato da un uomo .......:sick:

Pelo,pelle,telai alleggeriti e caschi vintage :cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142238&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142239&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142240&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142241&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142242&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142243&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142244&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142245&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142246&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142247&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142248&stc=1

chiedo scusa per la smagliatura ma ste ..azz di MC sono scomodissime per portare donne diverse dalle cuggine di Salvo :lingua:

enry 57
07/12/2013, 08:56
finalmente qualcuno che mi ha preso sul serio :oook:

però ho una perplessità sul togliere il radiatore (chi lo ha fatto pare che si sia ricreduto) e l'eliminazione di 3/4 chili di "organi interni del motore mi angoscia non poco :biggrin3:

p.s. con l'ultimo suggerimento di shining sui cerchi saremmo arrivati a, diciamo 180/175 kg.

p.s.p.s. serbatoio in materiale più leggero?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per fortuna che io pur avendo la fissazione del peso non ho un euro bucato. altrimenti avrei abboccato alle sirene di tpr :biggrin3:

esiste già un serbatoio identico all'originale in carbonio non so quanto pesa ma a spanne la metà.
nelle gare per moto d'epoca quando si mette mano al Ducati mono 250 350 o 450 si riesce a togliere una quantità di peso statico o dinamico impressionante , senza diminuire la affidabilità anzi.
certo è un prodotto di 50 anni addietro , ma sono certo non sarebbe difficile fare altrettanto sul nostro amato bicilindrico.
e solo una questione di tempo voglia e soldi , e non pensate che la scala in cui ho messo tempo voglia e soldi sia sbagliata.
enrico

mabaco
07/12/2013, 09:43
Sinceramente io hovisto come preparano i motori. Kit mk 3. Scariki e centralina. Stop. Il motore non viene aperto. In un caso hanno messo cr 35

mic56
07/12/2013, 12:26
Stanotte ho riflettuto a lungo sul problema e ho trovato una possibile soluzione ripescandola dalla mia ormai lontana giovinezza.
A quell'epoca, quando gli ormoni cominciano a circolare ma non in quantità tale da produrre visibile e apprezzabile peluria sul viso, si aveva il problema delle presenze femminili nel nostro sfigatissimo gruppo di maschi, e la tristezza nel trascinarsi per infimi locali e semideserte viuzze malamente illuminate del paese era struggente.
Si decise così di farsi violenza e portare ciascuno sorelle e cugine, fino ad allora vilipese ed escluse, per dare un tocco di leggiadrìa e nel contempo usarle per attirare le loro amiche e ad allargare il plafond.
Si fece anche un patto solenne, di rispetto reciproco per le nostre congiunte, che solo in parte venne rispettato.
Comunque la strategia ebbe successo.
Potremmo riproporre lo stesso stratagemma, in modo che forze nuove e fresche vengano attirate per rallegrarci.
Se si diffonde la voce che questa sezione è piena di gentil pulzelle, accorreranno in massa frotte di biker assatanati, e una volta dentro ce li lavoreremo a nostro piacimento.

mabaco
07/12/2013, 12:29
http://img822.imageshack.us/img822/4328/znlx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/znlx.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img69.imageshack.us/img69/6771/2p90.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/69/2p90.jpg/)

http://img21.imageshack.us/img21/174/mbd1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/mbd1.jpg/)

http://img198.imageshack.us/img198/7715/xizi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/198/xizi.jpg/)

enry 57
07/12/2013, 13:21
Sinceramente io hovisto come preparano i motori. Kit mk 3. Scariki e centralina. Stop. Il motore non viene aperto. In un caso hanno messo cr 35

questo non è preparare i motori
e un lavoro da semplice meccanico che monta dei pezzi fatti e progettati da altri, un motore come i nostri solo smontato e rimontato da un vero meccanico con pochissimi interventi guadagna 5 o 6 cavalli e consuma il 10 % meno.

enrico

jimmy27
07/12/2013, 13:23
per alleggerire c'è il forcellone in lega e le piastre di sterzo

enry 57
07/12/2013, 13:35
Bravo
altri 2 0 3 kg risparmiati
forse considerando che i 230 kg sono in ordine di marcia e i 160 denunciati da tpr sono a secco potrebbe essere un risultato avvicinabile (a secco)
enrico

rori
07/12/2013, 13:37
Stanotte ho riflettuto a lungo sul problema e ho trovato una possibile soluzione ripescandola dalla mia ormai lontana giovinezza.
A quell'epoca, quando gli ormoni cominciano a circolare ma non in quantità tale da produrre visibile e apprezzabile peluria sul viso, si aveva il problema delle presenze femminili nel nostro sfigatissimo gruppo di maschi, e la tristezza nel trascinarsi per infimi locali e semideserte viuzze malamente illuminate del paese era struggente.
Si decise così di farsi violenza e portare ciascuno sorelle e cugine, fino ad allora vilipese ed escluse, per dare un tocco di leggiadrìa e nel contempo usarle per attirare le loro amiche e ad allargare il plafond.
Si fece anche un patto solenne, di rispetto reciproco per le nostre congiunte, che solo in parte venne rispettato.
Potremmo riproporre lo stesso stratagemma, in modo che forze nuove e fresche vengano attirate per rallegrarci.
Se si diffonde la voce che questa sezione è piena di gentil pulzelle, accorreranno in massa frotte di biker assatanati, e una volta dentro ce li lavoreremo a nostro piacimento.
Bravo Mic!!

le cuggine di Salvo già fanno parte dell'immaginario colleftivo del forum seguiamo la strada tracciata dal nostro Guru e portate le vostre cuggine sul forum!!

io stante la vetustà della mia genealogia mi astengo per motivi che dovrebbero apparire ovvi ai piû

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/245440-mc-cuggine-salvo-inside.html

tbb800
07/12/2013, 14:47
eccomi pronto, se può servire ad attirare utenti freschi metto a disposizione carrellata di mie cugine tutte disponibili e illibate. Con loro non si rischia di trovare porte aperte. Una esclusa è la più alta - badante delle cuginette - che ormai è residente in belgio e sposata con un autista di autobus.

rori non me ne voglia, ma le ragazze soffrono del suo abbandono. E la carne è debole

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142309&stc=1

Bravo
altri 2 0 3 kg risparmiati
forse considerando che i 230 kg sono in ordine di marcia e i 160 denunciati da tpr sono a secco potrebbe essere un risultato avvicinabile (a secco)
enrico

quindi volendo si potrebbe arrivare ai 170 kg.

p.s. leggendo precedenti commenti pare che il dato di tpr sia frutto di ipotesi partorite dopo 4 o 5 casse di birra da 1 litro

dimenticavo :w00t:

Mic carissimo,

a proposito della nostra uscita di ieri sera con le amiche del gruppo Triumph matrimiaquantebonechecisono di Palermo :cool::cool: dicono che sono rimaste mooooolto ma molto ma molto soddisfatte delle nostre performance. Ci invitano per una prossima uscita con bagno alle terme alla nuda preciso.

Mi sono permesso di confermare anche per te :oook:

qualche scatto pubblicabile :cool: del diretto di ieri. Dimenticavo, si sono iscritte tutte su TCP :oook::oook::oook: per partecipare alla sezione MC e conoscere autri masculi. Perché dicono se sono come noi due ..................:cool::cool::cool:
Però 8 o 9 di loro mi dicono che noi due abbiamo il diritto di prelazione :biggrin3::oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142313&stc=1

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142310&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142311&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142312&stc=1

Angelik57
07/12/2013, 16:37
Come Rori deve smettere di ingerire troppa nduja tu devi smettere di assumere dosi massicce di gerovital ! :dry:

TRUSTon
07/12/2013, 16:47
Una MC a 160 Kg non ci arriva nemmeno se la fate di plastica...

condor
07/12/2013, 16:55
Tutti ad aggiornare il profilo allora! Avatar adatto (un fiore, una gatta, una foto con il casco presa di sguincio, una borsetta di hermes, un cuore stilizzato, una poesia ecc ecc e tanto color rosa) e poi modificare il sesso. Quindi iniziare nuove discussioni del tipo "collant o auto reggente, qual'e' il più adatto per thruxton e t100?" O meglio "il biker, duro o female friendly come lo preferisci"? ..... È guardiamo se qualche pirla abbocca.

rori
07/12/2013, 17:10
Come Rori deve smettere di ingerire troppa nduja tu devi smettere di assumere dosi massicce di gerovital ! :dry:

gerovital?lui ha rrobba migliore!

tbb800
07/12/2013, 17:29

:w00t:

la mia è tutta natura msculina di Siciliano D.O.C.

Il mio gerovital è il cacio stagionato, il nero d'avola, le panelle e la cassata al forno :biggrin3::oook:

Angelik57
07/12/2013, 17:34
Tutti ad aggiornare il profilo allora! Avatar adatto (un fiore, una gatta, una foto con il casco presa di sguincio, una borsetta di hermes, un cuore stilizzato, una poesia ecc ecc e tanto color rosa) e poi modificare il sesso. Quindi iniziare nuove discussioni del tipo "collant o auto reggente, qual'e' il più adatto per thruxton e t100?" O meglio "il biker, duro o female friendly come lo preferisci"? ..... È guardiamo se qualche pirla abbocca.
Fatto :w00t:

Io sono libera stasera :wub:

Marsellus
07/12/2013, 17:56
:ph34r:

Angelik57
07/12/2013, 18:01
:ph34r:
Mi sto sacrificando per voi :dry:

Marsellus
07/12/2013, 18:12
bello l'avatar :dry:

Angelik57
07/12/2013, 18:14
bello l'avatar :dry:
Se indovini che fiore è ti do un bacetto :wub:

Marsellus
07/12/2013, 18:17
non sono un amante dei fiori , il bacetto dallo a rori :dry:

Angelik57
07/12/2013, 18:21
non sono un amante dei fiori , il bacetto dallo a rori :dry:
Scostumato e geloso :dry:

condor
07/12/2013, 18:24
Dio come adoro il cazzeggio!

Marsellus
07/12/2013, 18:27
azz ...pure il simbolino di femmina sotto ti sei messo :ph34r:
adio

Angelik57
07/12/2013, 18:30
azz ...pure il simbolino di femmina sotto ti sei messo :ph34r:
adio
E non solo quello :cool:

Marsellus
07/12/2013, 18:34
E non solo quello :cool:

allora dillo tutti cosa sei andato a fare in calabria insieme all'altro zozzone

http://i41.tinypic.com/jsmvcn.jpg

tbb800
07/12/2013, 18:39
[QUOTE=Angelik57;6543666]Fatto :w00t:

:blink::blink::blink::blink:

senti il bisogno di comunicarci qualche svolta importante nella tua vita? :ph34r:

ehm ehm ........, pittoresco il tuo avatar. ti rappresenta?

Angelik57
07/12/2013, 18:59
Ho capito va.... non funziona, invece di attirare le nuove pulzelle sto infoiando i vecchi zozzoni :dry:

Marsellus
07/12/2013, 19:02
Ho capito va.... non funziona, invece di attirare le nuove pulzelle sto infoiando i vecchi zozzoni :dry:

:oook:
grazie

condor
07/12/2013, 19:40
Nooooo, giusto ora che ti volevo chiedere un consiglio sul punto croce......

mabaco
07/12/2013, 19:44
Cazzonniiiiii. Mi versate ( mancate) sono dalla Suocera a mangiare coniglio e ber barberaaaaaaaa. W i travoniiiiii.

RUFUS 65
07/12/2013, 19:58
Cazzonniiiiii. Mi versate ( mancate) sono dalla Suocera a mangiare coniglio e ber barberaaaaaaaa. W i travoniiiiii.
Attento che non sia il coniglio dei tetti.
Miao.:biggrin3:

Fabrizio
07/12/2013, 20:19
E l'inverno è' appena cominciAto:blink:

Odysseo
07/12/2013, 22:54
Che dite, se mi presento così attiro abbastanza?

http://media.queerblog.it/O/Oma/Omar_Pedrini_nudo.jpg

mabaco
08/12/2013, 10:58

.....di prima matttina......:)

ramarro
08/12/2013, 11:04
Una MC a 160 Kg non ci arriva nemmeno se la fate di plastica...

Con il motore che si ritrova sicuramente no.....
Per il discorso dei professionisti che si definiscono preparatori....... Certi ne hanno di strada da fare, prendere dei pezzi a catalogo, montarli e pompare il prezzo non fa di te un preparatore.... Non per niente stanno a galla fin che la gente non fa 1+1......
Ci sono moto stupende in questo forum partorite in garage di casa, capanni in legno, officine di amici ( che non si riempiono la bocca di titoli) che sono 1000 Mila volte meglio.. La passione se non l'hai si vede subito.....

mabaco
08/12/2013, 11:30
io intanto mi restauro personalmente, compreso verniciatura, il regalo di mia moglie per Natale. Il suo Ciao del 1980.
http://img189.imageshack.us/img189/404/vuoo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/vuoo.jpg/)

.us/img189/404/vuoo.jpg[/url]

http://imageshack.us/photo/my-images/189/vuoo.jpg/

Marsellus
08/12/2013, 11:35

lo sapevo che quella scostumata di angelica avrebbe "rovinato" anche te ? :dry:
adio

Angelik57
08/12/2013, 12:00

Ody, non mi sembra che tu sia a-tiro abbastanza :biggrin3:

lo sapevo che quella scostumata di angelica avrebbe "rovinato" anche te ? :dry:
adio
Era così già di suo, c'era poco da rovinare :dry:
E poi lo sanno tutti che a gli antichi greci......... Rori e Titti docet :lingua:

tbb800
08/12/2013, 12:23
Ody, non mi sembra che tu sia a-tiro abbastanza :biggrin3:

Era così già di suo, c'era poco da rovinare :dry:
E poi lo sanno tutti che a gli antichi greci......... Rori e Titti docet :lingua:

:dry::dry::dry::dry:

rispondo anche a nome di rori che è a pranzo dalle mie cugggine Rosalia e MariaRosa ed ha la bocca e le mani occupate

rori è di origine scandinava per parte di padre. i suoi avi pescavano salmoni quando ancora i greci si dilettavano a fare ceramiche con la creta grezza

io di greco non ho nulla essendo partenopeo per caso ma di derivazione americana. il mio trisavolo Franck è stato uno dei primi ad occupare i terreni liberi nella parte est degli youessei

il Sud ci ha voluti per le nostre doti e per migliorare la razza :cool:

pertanto respingiamo al mittente basse insinuazioni che non ci appartengono :dry::lingua:

Domino
08/12/2013, 12:25
io intanto mi restauro personalmente, compreso verniciatura, il regalo di mia moglie per Natale. Il suo Ciao del 1980.
http://img189.imageshack.us/img189/404/vuoo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/vuoo.jpg/)

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/189/vuoo.jpg/)

Dove cazzo vai tu......non se mica un "preparatore":biggrin3:

condor
08/12/2013, 12:40

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/189/vuoo.jpg/)
L'ho fatto anch'io!!! Ma poi è rimasto malinconicamente in garage, però perfetto in tutto.:sad:

rjng
08/12/2013, 12:48
Con il motore che si ritrova sicuramente no.....
Per il discorso dei professionisti che si definiscono preparatori....... Certi ne hanno di strada da fare, prendere dei pezzi a catalogo, montarli e pompare il prezzo non fa di te un preparatore.... Non per niente stanno a galla fin che la gente non fa 1+1......
Ci sono moto stupende in questo forum partorite in garage di casa, capanni in legno, officine di amici ( che non si riempiono la bocca di titoli) che sono 1000 Mila volte meglio.. La passione se non l'hai si vede subito.....

In effetti credo che sovrastrutture in alluminio e un generale alleggerimento togliendo parafanghi e fianchetti e modificando la sella,tagliando al limite il telaietto posteriore sia ancora parecchio lontano dai 160 kg dichiarati. le cifre di vendita poi son spropositate in relazione all'effettivo valore del lavoro svolto,più che altro un plug and play. Ma quante Moto vende TPR?

ramarro
08/12/2013, 13:18
In effetti credo che sovrastrutture in alluminio e un generale alleggerimento togliendo parafanghi e fianchetti e modificando la sella,tagliando al limite il telaietto posteriore sia ancora parecchio lontano dai 160 kg dichiarati. le cifre di vendita poi son spropositate in relazione all'effettivo valore del lavoro svolto,più che altro un plug and play. Ma quante Moto vende TPR?

Non saprei quanto vende, ma quelle poche che vende se le fa pagare care, secondo me ingiustamente per quello che propone.... Alla fine ha trovato chi per lui fa i serba, il resto è bassa manovalanza.... In tempi non troppo lontani puntava sul fatto che erano riuscii ad eludere il sistema Can.... Ora anche Motogadget lo propone a catalogo e metà della magia è svanita.....
Per quanto riguarda il peso partiamo da quanto? 65/75 kg di motore, il telaio ( mi ricordo quando l'avevo in casa per prepararlo alla verniciatura e pesava un botto) olio e benza, da li avremmo un peso di partenza...
Cerchi e mozzi in alu ancora meglio BST due due da "17
Forcellone in alu
Base sella in carbonio
Fianchetti carbonio
Serba carbonio
Piastre in alu
Impianto elettrico essenziale
Semimanubri, leve in blocco con pulsanti integrati in alu
Uno specchio
Pinze
Dischi freno
Via AirBox e scatola in carbonio
Batteria al litio ( inaffidabile ma leggera )
Pulizia strumetazione e strumento minimal ( tipo motogadget mini)
Via il blocchetto accensione con relativo supporto ( accensione con bottone o carta codificata)
Viteria in carbonio, alu, titanio ( dove la sicurezza lo permette)
Faro post integrato nel raccordo telaio ( segato)
Faro ant con parabola in carbonio e plexi
Scarico minimal colli in titanio terminale in carbonio..........
Volendo e potendo mettere mano all'interno del motore)
Non saprei dove si arriva in peso... Ma in termini di denaro avremmo altro in garage

mabaco
08/12/2013, 14:21
...pesiamo le nostre MC.

dove minchia vado a pesarla?

Fabrizio
08/12/2013, 14:57
Al peso pubblico.

mabaco
08/12/2013, 15:19
https://plus.google.com/105503704165418942731/about?gl=it&hl=it

rjng
08/12/2013, 16:30
Non saprei quanto vende, ma quelle poche che vende se le fa pagare care, secondo me ingiustamente per quello che propone.... Alla fine ha trovato chi per lui fa i serba, il resto è bassa manovalanza.... In tempi non troppo lontani puntava sul fatto che erano riuscii ad eludere il sistema Can.... Ora anche Motogadget lo propone a catalogo e metà della magia è svanita.....
Per quanto riguarda il peso partiamo da quanto? 65/75 kg di motore, il telaio ( mi ricordo quando l'avevo in casa per prepararlo alla verniciatura e pesava un botto) olio e benza, da li avremmo un peso di partenza...
Cerchi e mozzi in alu ancora meglio BST due due da "17
Forcellone in alu
Base sella in carbonio
Fianchetti carbonio
Serba carbonio
Piastre in alu
Impianto elettrico essenziale
Semimanubri, leve in blocco con pulsanti integrati in alu
Uno specchio
Pinze
Dischi freno
Via AirBox e scatola in carbonio
Batteria al litio ( inaffidabile ma leggera )
Pulizia strumetazione e strumento minimal ( tipo motogadget mini)
Via il blocchetto accensione con relativo supporto ( accensione con bottone o carta codificata)
Viteria in carbonio, alu, titanio ( dove la sicurezza lo permette)
Faro post integrato nel raccordo telaio ( segato)
Faro ant con parabola in carbonio e plexi
Scarico minimal colli in titanio terminale in carbonio..........
Volendo e potendo mettere mano all'interno del motore)
Non saprei dove si arriva in peso... Ma in termini di denaro avremmo altro in garage

Questo sì che sarebbe un gran lavoro.
Forse si perderebbe un pochino la classicità ma siamo vicinissimi ad una superba Bonnie Modern.
Tornando a TPR e dando un'occhiata al loro sito,qualcosa torna poco. Parlano di "Tutta in alluminio",ma in realtà telaio e motore son di serie,anche forche e forcellone per quelle che ho visto saltellando qua e là,pertanto le modifiche più evidenti sono serba e sella,manubrio e scarichi,cerchi e gomme,certamente interverranno su freni e ciclistica,non ci arrivi a 160kg.Per 17.000 euro son veramente bravi a riuscire a venderle,è un prezzone da portafogli forti.

Shining
08/12/2013, 17:21
Forse si perderebbe un pochino la classicità ma siamo vicinissimi ad una superba Bonnie Modern.
Tornando a TPR e dando un'occhiata al loro sito,qualcosa torna poco. Parlano di "Tutta in alluminio",ma in realtà telaio e motore son di serie,anche forche e forcellone per quelle che ho visto saltellando qua e là,pertanto le modifiche più evidenti sono serba e sella,manubrio e scarichi,cerchi e gomme,certamente interverranno su freni e ciclistica,non ci arrivi a 160kg.Per 17.000 euro son veramente bravi a riuscire a venderle,è un prezzone da portafogli forti.

un'altra cosa curiosa è che ne hanno diverse usate in vendita, a 17000 euro, su base del 2006, con 700 km e una addirittura con 450 km!! mah:dubbio:

rori
08/12/2013, 17:30
Ho dato mandato ai miei amici di famiglia sparsi nelle Valli ,nel Modenese e via di provincie in province di occuparsi del vecchio gozzuto,del proprietario di moto Tampax , nonché di altri giovani e meno giovani virgulti che stanno vistosamente deviando dalla retta e mascula via !!! Quoto Titti:ph34r:

W le cuggine del forum :cool:

...pesiamo le nostre MC.

dove minchia vado a pesarla?

Come ha suggerito Fabbri portalo al bilico pubblico e fatti rilasciare dichiarazione apposita:biggrin3: ma porta la Gemma e non il Ciao :lingua:

mabaco
08/12/2013, 17:46
un'altra cosa curiosa è che ne hanno diverse usate in vendita, a 17000 euro, su base del 2006, con 700 km e una addirittura con 450 km!! mah:dubbio:

.....a Milano non vendono, Purtroppo hanno chiuso in via Gardone e si sono trasferiti. La realtà io la conosco.....

rori
08/12/2013, 17:56
.....a Milano non vendono, Purtroppo hanno chiuso in via Gardone e si sono trasferiti. La realtà io la conosco.....

Potevi comprargliene una dozzina tu:dry: tanto centomila in più o in meno:lingua:

mabaco
08/12/2013, 18:01
Potevi comprargliene una dozzina tu:dry: tanto centomila in più o in meno:lingua:

...domani ti faccio trovare 4 escort ne tuo letto. scegline 4 da questo sito:
Xxxxxxxx

Maro
08/12/2013, 18:02
Xxx

se avanza qualcosa....

rori
08/12/2013, 18:07
se avanza qualcosa....

Telefonato ..... ma i prezzi che praticano a Mabaco sono da paura:cry:

Ma vuoi vedere che il nostro Marco è lo Scarface italiano ......:ph34r:

Abla espanol Marco ?:lingua:

mabaco
08/12/2013, 18:08
Telefonato ..... ma i prezzi che praticano a Mabaco sono da paura:cry:

Ma vuoi vedere che il nostro Marco è lo Scarface italiano ......:ph34r:

Abla espanol Marco ?:lingua:

ablo Cubano:)

rori
08/12/2013, 18:10
Xxxx

Angelica,Jessica,Loryna,Micateladogratis:cool:

mabaco
08/12/2013, 18:11
Angelica,Jessica,Loryna,Micateladogratis:cool:

esistono i regali:)
MARO: ti tengo in considerazione.

rori
08/12/2013, 18:11
ablo Cubano:)

Capisco la liaison col peloso calabrosampdoriano:ph34r:

Maro
08/12/2013, 18:19
esistono i regali:)
MARO: ti tengo in considerazione.

e io mi metto in lista. come sul mercatino

Angelik57
08/12/2013, 18:27
Puttanieri ! :ph34r: :lingua:

rori
08/12/2013, 18:44
Puttanieri ! :ph34r: :lingua:

:blink: prego STATISTI :dry:

esticazzi :dubbio:

quoto , te lo appoggio e mi aggiungo :oook:

Alla lista dei fiutatori...:cry: o Marco ti ha ceduto un ramo del traffico di capre bianche :lingua:

Angelik57
08/12/2013, 18:51
Ma non si stava parlando di alleggerimento moto ? :dry:
Quelle pseudo modelle/meretrici postate dal meneghino arrapato vi alleggeriranno di sicuro il portafoglio e forse...... le palle :biggrin3:

rori
08/12/2013, 18:59
Ma non si stava parlando di alleggerimento moto ? :dry:
Quelle pseudo modelle/meretrici postate dal meneghino arrapato vi alleggeriranno di sicuro il portafoglio e forse...... le palle :biggrin3:

Il portafoglio ci pensano i tuoi amici PD+L:dry:

Circa le palle ce le abbiamo talmente gonfie che nemmeno Dada può, in effigge, aiutarci a svuotarle:cry::lingua:

:blink:

Perché pur avendo meno messaggi di me hai più caschetti ????:incaz:

Servo del potere!!!!!!:dry::lingua:

Angelik57
08/12/2013, 19:12
Il portafoglio ci pensano i tuoi amici PD+L:dry:

Circa le palle ce le abbiamo talmente gonfie che nemmeno Dada può, in effigge, aiutarci a svuotarle:cry::lingua:
Non sono miei amici :dry:
Non avevamo dubbi sul tuo gonfiore ai cabasisi e la tua astinenza dallo sticchio :lingua:

Ps: Visto i tuoi gonfiori e aumenti di panza, peso corporeo ecc... non hai un paio di pantaloni moto invernali taglia 50 che ti avanzano ?
Grazie cicciottino :biggrin3:

rjng
08/12/2013, 19:12
Azzerano i kilometri quando le modificano?

Marsellus
08/12/2013, 19:24
L'ho contattata ... disdetta ... non è il mio tipo : è fumatrice e le piacciono i gatti :dry:

stato in svizera questo we ? :w00t:

Non avevamo dubbi sul tuo gonfiore ai cabasisi e la tua astinenza dallo sticchio :lingua:

Ps: Visto i tuoi gonfiori e aumenti di panza, peso corporeo ecc... non hai un paio di pantaloni moto invernali taglia 50 che ti avanzano ?

:risate:

mabaco
08/12/2013, 19:36
...non toccatemi la DADA:))

BRAVA RAGAZZA:))

lei ti ama...senza ne se e ne ma:)

ramarro
08/12/2013, 20:00

Dipende in che chiave la si vuole, il carbonio una volta verniciato è irriconoscibile.... Se si volesse tenere la linea basterebbe fare lo stampo sui pezzi originali...... Io non faccio stato per le me classiche sono altre, spazio al modern....

rori
08/12/2013, 20:50

TG.50 ..........:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

solo tg.46 .......
UK e USA ...:cry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=142500&stc=1

Angelik57
09/12/2013, 16:25
TG.50 ..........:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

solo tg.46 .......
UK e USA ...:cry:

Hai la 56/58, e sei alto 1,48, sei una boa! :w00t: :lingua: :biggrin3:
Ti voglio bene lo stesso cicciottino mio :wub:

rori
09/12/2013, 16:28
Hai la 56/58, e sei alto 1,48, sei una boa! :w00t: :lingua: :biggrin3:
Ti voglio bene lo stesso cicciottino mio :wub:

grazie vecchio segaiolo !!!:oook:
tutti ad avercela coi diversamente alti :piango_a_dirotto:
ora capisco perchè mi censurano i post che mando !!!:piango_a_dirotto:
Mi rivolgerò al Quirinale !!!!:dry: