PDA

Visualizza Versione Completa : Sorteggio mondiali Brasile 2014



macheamico6
06/12/2013, 15:31
Col sorteggio dei gironi di qualificazione agli ottavi, la cui cerimonia d'apertura è già in corso a Costa do Sauipe, inizia ufficialmente la fase finale del mondiale.

Tra gli altri sono presenti otto stelle delle nazionali che hanno vinto un mondiale: per noi c'è Cannavaro. Per l'Uruguay c'è l'87enne Ghiggia, che fece piangere un intero popolo del Paese che oggi lo ospita nel 1950.

Ieri nella simulazione del sorteggio le palline ci hanno messo con Brasile e Francia (Australia la quarta): mica sarebbe malaccio, no? :sick:

In bocca al LUPACCIO, azzurri :oook:

rori
06/12/2013, 15:41
Mimportaunasegadelcalcioame:lingua:

gixxer73
06/12/2013, 15:46
In bocca al LUPACCIO, azzurri :oook:

Ottimo, siamo rovinati.. :(

Inviato dal mio GT-P3100

macheamico6
06/12/2013, 15:59
Che gran figlio di puttana Blatter: è riuscito a schiaffare la sua Svizzera testa di serie :w00t:
Assurdo!!!

Lo scrofo
06/12/2013, 16:01
e il Belgio dove lo mettiamo !??!?!?!

RIDICOLI

edit ... GRUPPO D con l'Uruguay ....

macheamico6
06/12/2013, 16:01
Il primissimo accoppiamento in un girone è Italia - Uruguay.
Italia prima sorteggiata in assoluto.






Finito il sorteggio delle prime 8 accoppiate alle già stabilite 8 teste di serie.
L'accoppiamento più tosto è il nostro: 6 titoli mondiali, i campioni del penultimo mondiale e i quarti dell'ultimo.






La terza del nostro girone è ......... la Costa Rica (o il CostaRica?!!!)
La quarta e ultima sarà certamente un'europea: incrociamo le dita....






La quarta è l'inghilterra.
Uruguay, Italia, Inghilterra e CostaRica: girone di ferro.

gixxer73
06/12/2013, 16:51
Ottimo, siamo rovinati.. :(

Inviato dal mio GT-P3100

Up..

Lo avevo detto che il tuo augurio.. :(

Inviato dal mio Nexus 5

streetTux
06/12/2013, 16:53
"è fatta, ce la portiamo a casa" (cit.)

urasch
06/12/2013, 16:54
bel girone l'italia..

bi_andrea_elle
06/12/2013, 16:55
DAJJEEEEE AZZURRIIIIIIII !!!!!!

marco72
06/12/2013, 16:57
vinceremo alla faccia di quel mafioso di m....di Blatter!

Shining
06/12/2013, 17:09
'mportasega

macheamico6
06/12/2013, 20:31
Bravo Blatter, davvero un sorteggio di merda.
Per caso qualcuno sa a che cazzo serve il ranking FIFA, se poi chi comanda il calcio mondiale si inventa delle classifiche tutte sue per attribuire la fascia di merito a ogni singola nazionale?
Comunque ce la siamo cercata: non siamo stati capaci di vincere almeno una delle ultime due partite contro le cenerentole nel girone nelle qualificazioni.
E in ogni caso quattro anni fa avevamo un girone facilissimo, poi sappiamo tutti come andò a finire.....



142224


142225

Venanzio
07/12/2013, 05:39
Ottimo, siamo rovinati.. :(

Inviato dal mio GT-P3100

E cosi è stato, peggio di cosi non poteva andare..

leo
07/12/2013, 07:03
Anche per me girone di ferro.
Tutto dipenderà da come staranno i giocatori chiave che militano in europa e che fanno i campionati più duri.
Aggiungo che il costa rica potrebbe rivelarsi più difficile del previsto,specie all'esordio( si sanno le date e l'ordine delle partite?),dato che saranno quelli più acclimatati e magari provengono da campionati meno sfibranti.Come ogni girone a 4 ,si deciderà in buoan parte con la prima partita;mi dovrò programmare un po' di pomeriggi liberi....
Gironi F e C sono ridicoli.....

armageddon
07/12/2013, 07:46
la Svizzera testa di serie


:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Lo scrofo
07/12/2013, 07:58
Per non parlare del gironcino del cacchio alla Francia ... Guarda caso ...

Che palle ste cose... Davvero.

armageddon
07/12/2013, 08:01
Per non parlare del gironcino del cacchio alla Francia ... Guarda caso ...

Che palle ste cose... Davvero.

questo dimostra la sportività della fifa,speriamo che Blatta muoia prima del fischio d'inizio della partita inaugurale

Lo scrofo
07/12/2013, 08:04
Ormai dopo Corea Giappone 2002 non mi stupisco piu' di niente.

D74
07/12/2013, 08:15
una gita breve in Brasile..... :biggrin3:

Venanzio
07/12/2013, 09:55
questo dimostra la sportività della fifa,speriamo che Blatta muoia prima del fischio d'inizio della partita inaugurale

con l'età che ha mi sa che ci azzecchi :D

macheamico6
07/12/2013, 10:36
Porcate la FIFA ne ha fatte tante, non per niente è opinione comune che si tratti dell'organismo mondiale più sporco e corrotto (l'esempio più banale che ho letta sul web, ma che rende bene l'idea dell'ambiente, è dato dal fatto che quando i suoi funzionari vanno in giro per il mondo non lo devono neanche più chiedere che gli facciano trovare in camera una signorina bendisposta), ma quella di questo sorteggio credo che vada di diritto ai primissimi posti.



questo dimostra la sportività della fifa,speriamo che Blatta muoia prima del fischio d'inizio della partita inaugurale

con l'età che ha mi sa che ci azzecchi :D
Non ci sperate neanche: i presidenti FIFA campano sempre almeno fino a cent'anni (Havelange, predecessore di Blatter, ne ha 98....).
Comunque ha già dichiarato che nel 2015, alla scadenza del suo mandato, non ripresenterà la sua candidatura e passerà la palla a Platini, già universalmente incoronato come suo successore.
Ma state sicuri: le cose non miglioreranno...........

rori
07/12/2013, 10:38
Mimportaunasegadelcalcioame:lingua:

UP:laugh2:

winter1969
07/12/2013, 10:41
Girone facile............parola d'esperto :ph34r:

ED675
07/12/2013, 16:41
Svizzera: testa di serie (nazionale di Blatter)

Francia: salvata cor magheggio (nazionale di Platini)

Italia girone difficile. Amen, dovremmo sudarcelo e, se passeremo, magari come primi, sarà una soddisfazione doppia: spero che inquadreranno Blatter se e quando l'Italia segnerà il gol decisivio. Godrò più nel vedere la sua faccia che per gli azzurri. Mafioso di merda.

macheamico6
07/12/2013, 20:38
Prandelli e Balotelli ci regaleranno giorni belli :sick:
Sperém....

2speed3
07/12/2013, 23:22
Anche per me girone di ferro.
Tutto dipenderà da come staranno i giocatori chiave che militano in europa e che fanno i campionati più duri.
Aggiungo che il costa rica potrebbe rivelarsi più difficile del previsto,specie all'esordio( si sanno le date e l'ordine delle partite?),dato che saranno quelli più acclimatati e magari provengono da campionati meno sfibranti.Come ogni girone a 4 ,si deciderà in buoan parte con la prima partita;mi dovrò programmare un po' di pomeriggi liberi....
Gironi F e C sono ridicoli.....

E l h no ? :D

Se si vuole vincere un mondiale essendo i più forti sul campo e non per culo va bene così.


Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Jojo
08/12/2013, 08:14
Magari potremmo pensare che siamo forti e che sono gli altri che devono avere paura di noi...no!?
L Inghilterra non ha mai combinato un cazzo ai mondiali, e l'Uruguay è sicuramente alla portata.
Vorrei ricordare che guardiamo al Brasile come la nazionale da battere e favoritissima, ma le statistiche dicono che loro hanno vinto 5 mondiali, noi 4, ed uno lo abbiamo perso contro di loro ai rigori...pensate se quella volta Baggio lo avesse messo dentro come tutte le altre volte...noi saremo i pentacampeon...
Almeno per il calcio...crediamoci!!!

armageddon
08/12/2013, 16:21
Magari potremmo pensare che siamo forti e che sono gli altri che devono avere paura di noi...no!?
L Inghilterra non ha mai combinato un cazzo ai mondiali, e l'Uruguay è sicuramente alla portata.
Vorrei ricordare che guardiamo al Brasile come la nazionale da battere e favoritissima, ma le statistiche dicono che loro hanno vinto 5 mondiali, noi 4, ed uno lo abbiamo perso contro di loro ai rigori...pensate se quella volta Baggio lo avesse messo dentro come tutte le altre volte...noi saremo i pentacampeon...
Almeno per il calcio...crediamoci!!!

che ne sai di come ciula Baggio?:biggrin3:

Danystreet
08/12/2013, 17:38
Per non parlare del gironcino del cacchio alla Francia ... Guarda caso ...

Che palle ste cose... Davvero.
xkè il girone "G"...dsai non disperate...tanto sta scritto già,

1)Germania..

2)Brasile

3) tra Argentina e Inghilterra...

Kallistos
08/12/2013, 19:27
Mamma la Francia....che figura di merda....

inoltre la FIFA pur di non fare arrabbiare le tv che gli danno miliardi, ha spostato molti incontri tra cui anche due partite dell'Italia dalle 21 alle 18 (e 40 gradi) per paura che noi, al di qua dell'oceano, non ci vediamo le partite alle 3 di notte....

urasch
08/12/2013, 20:48
Mamma la Francia....che figura di merda....

inoltre la FIFA pur di non fare arrabbiare le tv che gli danno miliardi, ha spostato molti incontri tra cui anche due partite dell'Italia dalle 21 alle 18 (e 40 gradi) per paura che noi, al di qua dell'oceano, non ci vediamo le partite alle 3 di notte....

peccato sarebbe stato bello,già stavo organizzando la spaghettata a casa con amici!!!