Visualizza Versione Completa : Pregi e difetti Tiger 800 XC
Ciao a tutti, sono un novizio del forum... vengo da una serie di giapponesi supersportive, ed ora ho deciso di acquistare una Tiger 800 XC da utilizzare nel tragitto casa lavoro circa 60 km in totale, e sia per iniziare a fare del turismo. Purtroppo non ho amici che hanno la Tiger per questo vi chiedo che moto ่, pregi e difetti di questa modello. Grazie a tutti
Sugarglider
07/12/2013, 07:20
Il primo difetto ่ che non ่ un GS
Mauro XC
07/12/2013, 08:13
Ciao a tutti, sono un novizio del forum... vengo da una serie di giapponesi supersportive, ed ora ho deciso di acquistare una Tiger 800 XC da utilizzare nel tragitto casa lavoro circa 60 km in totale, e sia per iniziare a fare del turismo. Purtroppo non ho amici che hanno la Tiger per questo vi chiedo che moto ่, pregi e difetti di questa modello. Grazie a tutti
Mamma mia che domanda impegnativa...hahaha :biggrin3:
Scherzo naturalmente...
Si ่ scritto talmente tanto sul forum che ti consiglio davvero di armarti di santa pazienza e leggere....., credo che nessuna tua domanda resterเ senza risposta....
Buona lettura
PS vai di XC sereno che ่ un gran bel mezzo...!!!! :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/172226-i-pregi-difetti-del-tiger-800-a.html
Qui troverai qualche risposta.Poi accorpero' le due discussioni:oook: