PDA

Visualizza Versione Completa : Nessuno esperto di TV che mi possa consigliare il prossimo acquisto?



raino
07/12/2013, 12:57
Ciao a tutti,
Dovrei acquistare un TV Led LCD, e pensavo di valutare i samsung (visto che già mi ci sono trovato bene) da 60 pollici.
Ma ora non mi districo più tra le vecchie e nuove serie.
Non mi serve un prodotto con videocamera, connessione internet e altre diavolerie.
Ma un prodotto ottimo con ottima risoluzione che faccia la 'TV'
Qualcuno mi può consigliare visto che il sito non mi aiuta?
Grazie
Cristian

Stinit
07/12/2013, 15:57
Ciao a tutti,
Dovrei acquistare un TV Led LCD, e pensavo di valutare i samsung (visto che già mi ci sono trovato bene) da 60 pollici.
Ma ora non mi districo più tra le vecchie e nuove serie.
Non mi serve un prodotto con videocamera, connessione internet e altre diavolerie.
Ma un prodotto ottimo con ottima risoluzione che faccia la 'TV'
Qualcuno mi può consigliare visto che il sito non mi aiuta?
Grazie
Cristian

Sono rimasto molto colpito dalla nuova linea 4k della Sony

TV 4K | Scopri i televisori 4K Ultra HD di Sony | Sony (http://www.sony.it/hub/televisori-lcd/gamma/4k-tv)

Messo vicino agli altri come nitidezza colori ecc c'è una differenza abissale...purtroppo anche nel prezzo...

Solo che in questo caso bisogna tener presente che per apprezzare questi schermi al massimo occorre una fonte "degna"

gadano
07/12/2013, 16:28
LG...


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Danystreet
07/12/2013, 16:33
capperi..ti serve un cinema...non un televisore....:senzaundente: cmq anch'io andrei sulla Sony...:oook:

TrealTruc
07/12/2013, 16:39
I Sony a Led sono i migliori anche non 4k, per le info vai nei forum specifici di video troverai un sacco di informazioni.

Stinit
07/12/2013, 16:46
I Sony a Led sono i migliori anche non 4k, per le info vai nei forum specifici di video troverai un sacco di informazioni.

Il 4k è davvero impressionante...il problema è che poi ci vogliono fonti adeguate a queste risoluzioni

TrealTruc
07/12/2013, 17:06
Si l'ho visto in azione, però come ho già detto parlavano tanto del Full HD e nel 2013 abbiamo 4 canali HD si parla di un canale 4k tra un paio d'anni. Poi come dici tu devi cambiare video-camera, lettore bluray ...etc,etc.

edotto
07/12/2013, 18:46
questo E' un forum di esperti...ecchetelodicoaffare...

macheamico6
08/12/2013, 07:28
Anch'io vorrei prendermi un tv sui 55/60 di cd prima fascia.
Ma vorrei prima conoscere quali potrebbero essere le novità già annunciate dei prox, diciamo, 2/3 anni, giusto per non andare a spendere dei soldi per un qualcosa che potrebbe risultare presto sorpassato.

Stinit
08/12/2013, 08:51
Anch'io vorrei prendermi un tv sui 55/60 di cd prima fascia.
Ma vorrei prima conoscere quali potrebbero essere le novità già annunciate dei prox, diciamo, 2/3 anni, giusto per non andare a spendere dei soldi per un qualcosa che potrebbe risultare presto sorpassato.

La moda del 3d con gli occhialini ormai è passata...ora vanno le smart tv e gli schermi a risoluzione 4k...il problema è che nell'elettronica di massa se si vuole stare al passo e prendere un prodotto alla sua uscita lo si paga un prezzo mostruosamente salato...questo vale per tutto tv smartphone videocamere fotocamere ecc


(Osservazioni da semplice appassionato:dubbio:)

armageddon
08/12/2013, 16:44
Anch'io vorrei prendermi un tv sui 55/60 di cd prima fascia.
Ma vorrei prima conoscere quali potrebbero essere le novità già annunciate dei prox, diciamo, 2/3 anni, giusto per non andare a spendere dei soldi per un qualcosa che potrebbe risultare presto sorpassato.

tutto ciò che scegli oggi ,quando vai alla cassa a pagare,è già vecchio,fai te.:biggrin3:

tdm47
08/12/2013, 17:40
mi sembra costi circa 8000€ :w00t::w00t::w00t::w00t: ..........

55EA980V LG TV Oled Curvo: Specifiche e caratteristiche della nuova Smart TV LG | LG Italia (http://www.lg.com/it/tv/lg-55EA980V-tv-oled)

TrealTruc
08/12/2013, 18:14
Anch'io vorrei prendermi un tv sui 55/60 di cd prima fascia.
Ma vorrei prima conoscere quali potrebbero essere le novità già annunciate dei prox, diciamo, 2/3 anni, giusto per non andare a spendere dei soldi per un qualcosa che potrebbe risultare presto sorpassato.

Se vuoi informazioni su TV e quali saranno le tendenze delle industrie nei prossimi anni, devi andare sui forum specifici. Trovi informazioni sui modelli dei TV etc,etc. Per i prossimi anni (non si sa quanti) l'obiettivo sarà la risoluzione 4K, alcuni costruttori andranno sui LED altri sugli OLED. Dopo che ti sarai comprato tutto a 4K, preparati perchè hanno in canna le trasmissioni ad 8K.

urasch
08/12/2013, 18:20
la lg sta facendo ottimi prodotti...

TrealTruc
08/12/2013, 18:22
mi sembra costi circa 8000€ :w00t::w00t::w00t::w00t: ..........
55EA980V LG TV Oled Curvo: Specifiche e caratteristiche della nuova Smart TV LG | LG Italia (http://www.lg.com/it/tv/lg-55EA980V-tv-oled)

L'ho visto al MW di Grugliasco e a quello di Moncalieri, 6000 euro ora non c'è più. Se si vede come l'ho visto con il bluray dell' Hobbit, per ora è indietro ai Plasma e ai LED.

urasch
08/12/2013, 21:38
cmq le tele di ultima generazione sono fenomanali