PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger adesso mi faccio cazziare

orcablu
07/12/2013, 21:41
io vengo da 9 anni di moto da strada di cui gli ultimi 6 con i semimanubri...

mi spiegate perchè mi viene naturale guidare la tiger come una motard?

in curva non riesco a mettermi fuori col sedere ma tiro fuori la zampetta e vado di controsterzo.. :blink:

il problema è che sto consumando i tacchi degli stivali :laugh2:

BikeAnto
07/12/2013, 21:53
Vendila e prenditi un triciclo.......:lingua:

orcablu
07/12/2013, 21:59
a casa ce ne sono già due più una monster... tutti della chicco :lingua:

pippo167
07/12/2013, 23:01

in curva non riesco a mettermi fuori col sedere ma tiro fuori la zampetta e vado di controsterzo.. :blink:

:madoo: :cipenso: :(

:senzaundente:

MrTiger
07/12/2013, 23:02
ma è serio il post??

no perchè vorrei vederti in un curvone a 150....in controsterzo e con il piede giu....cmq in quel modo credo si possa andare solo che piano con il 1050...visto peso e impostazione

Odysseo
07/12/2013, 23:12

se proprio vuoi, ti cazzio io.
e comprati un paio di stivali nuovi, perdiana.

:biggrin3:

GSRocco
08/12/2013, 00:17
l'importante fare la curva
:biggrin3:

poi come la fai , la fai , come ti piace megli :blink:

xybion
08/12/2013, 07:18
finchè c'è piega c'è speranza

Xy

Lodan
08/12/2013, 07:25
Per i primi 9 anni hai sbagliato moto. :w00t:

orcablu
08/12/2013, 08:01
ma è serio il post??

no perchè vorrei vederti in un curvone a 150....in controsterzo e con il piede giu....cmq in quel modo credo si possa andare solo che piano con il 1050...visto peso e impostazione

il primo titolo di questo 3ead doveva chiamarsi, ora mi faccio cazziare da mr tiger, te lo giuro, poi ho detto perchè limitarsi ? :laugh2:

cmq sono abbastanza serio, non sto parlando ovviamente della guida veloce, ma di quella normale, in curva, alle rotonde, sulle rampe, e sulle stradine del mare non so perchè ma anzichè buttarla giù mi viene più spontaneo tirar fuori la gamba. eppure non è che con la sprint non andassi in piega. quello che noto di differenza è soprattutto oltre alla totale posizione di guida è lo spazio sulla sella e quindi la possibilità di muoversi rispetto alla moto. Non so se sono riuscito a spiegarmi

n0x
08/12/2013, 09:33
No, non molto :)

BikeAnto
08/12/2013, 18:43
il primo titolo di questo 3ead doveva chiamarsi, ora mi faccio cazziare da mr tiger, te lo giuro, poi ho detto perchè limitarsi ? :laugh2:

cmq sono abbastanza serio, non sto parlando ovviamente della guida veloce, ma di quella normale, in curva, alle rotonde, sulle rampe, e sulle stradine del mare non so perchè ma anzichè buttarla giù mi viene più spontaneo tirar fuori la gamba. eppure non è che con la sprint non andassi in piega. quello che noto di differenza è soprattutto oltre alla totale posizione di guida è lo spazio sulla sella e quindi la possibilità di muoversi rispetto alla moto. Non so se sono riuscito a spiegarmi

torna a postare gnagna........va la' :lingua:

MrTiger
08/12/2013, 21:01

Ah non so io mettevo il ginocchi a terra con il maxienduro.....mi adatto facilmente...:)

con la 1050 non cambia, noto solo che se con la 955 potevo guidare forte anche stando seduto sulla sella sulla 1050 se il ritmo di alza devo cmq assecondarla un pelino con il corpo..