PDA

Visualizza Versione Completa : Durata di un ban: questa illustre sconosciuta (a volte)



macheamico6
08/12/2013, 08:56
Noto che nei threadS che vegono aperti nell' ARCHIVIO SANZIONI, che com'è noto prevedono unicamente il post iniziale e stop, a volte viene specificato dal mod la durata del BAN, mentre altre NO.

Ritengo che sia una semplice dimenticanza, in quanto non vi è nessuna ragione valida per cui la durata del BAN o l'eventuale esclusione in via definitiva dal forum di un utente debba rimanere nascosta.

Magari puo' essere che nel momento in cui si procede al ban, e quindi all'accensione del relativo post nell'arcivio sanzioni, il TCP non abbia ancora stabilito la durata dell'esclusione, che comunque potrebbe essere successivamente rivelata alla community tramite una semplice integrazione del post.

Chiedo se vi è la possibilità di ovviare a quest'anomalia.

Marco Manila
08/12/2013, 13:19
Ciao Macheamico,
la durata del ban viene indicata quando lo Staff attua il provvedimento in maniera manuale come nei casi in cui c'è una gravissima violazione del regolamento: in molti altri casi il ban scatta in automatico per somma di cartellini gialli (vedi QUI>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/210787-avviso-nuova-procedura-di-bannaggio-automatico.html)) e il Moderatore può non accorgersi di questo, ecco perchè non ne indica la durata.

Impossibile in questo momento fare diversamente con gli strumenti a disposizione, mi dispiace.