Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Change! Street..... ----> Harley?
Ragazzi non lo so che mi è preso ma ho la mezza idea (più una idea in realtà) di passare a un'harley, so che la cosa è strana stile di guida e caratteristiche sono esattamente l'opposto di ciò che siamo abituati a guidare ma.... non saprei veramente. Ora non mi infamate :P ma secondo voi... è colpa dell'allineamento dei pianeti? :P Che ne pensate? ^_^
winter1969
08/12/2013, 09:05
Auguri
Juste1911
08/12/2013, 09:09
Mah... Se ti piace andar dritto per tanti km perchè no? Ho molti amici Harleysti e si trovan tutti molto bene, gente che magari ha pure un passato da motocross per dire, salti a non finire... Si fanno le loro gitarelle tranquille, vanno ai raduni europei (Faaker ecc)...
Sugarglider
08/12/2013, 09:12
Prima che tu venga bannato, ci puoi almeno dire su quale modello hai messo gli occhi?
Stai diventando vecchio! :P cmq perché no, anche l Harley ha il suo stile! Ho amici che sono passati da R1 all Harley! A quale modello sei interessato?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
gixxer73
08/12/2013, 09:33
Beh, già il tuo nickname dice qualcosa.. :)
Prendi quello che più ti piace .. ;)
Inviato dal mio Nexus 5
2877paolo
08/12/2013, 09:42
dev'essere l'aria che si respira da quelle parti. :dubbio:
anche jamex sosteneva... :madoo:
eusebius
08/12/2013, 10:15
Più che altro, hai forse mangiato pesante? :laugh2:
Il bello della moto, è che puoi fare ciò che più ti aggrada: se ti ispira l'Harley, che Harley sia :biggrin3:
L'importante è che tu ti diverta ;)
alessio90
08/12/2013, 10:20
condoglianze...:laugh2:
Brassiere Toscano
08/12/2013, 10:37
:risatona::risatona::risatona::risatona: dalle stelle........alle stalle! :risatona::risatona::risatona::risatona:
Matto! Però la moto la guidi tu, se ti piace e ti appaga il ferraccio ammerigano piglialo! :oook:
Sugarglider
08/12/2013, 10:40
Ma non è che poi diventi muscoloso e puoi accompagnare solo? :cool:
Io penso che la moto piu' bella che ci sia sia quella che ognuno ha sotto il sederino...quindi, perche' no?...buona strada!! :oook:
ROBY1774
08/12/2013, 10:43
L IMPORTANTE è AVERE LA STESSA PASSIONE , POI CON CHE MOTO NON CONTA.
VI DIRò CHE IO AMO LA TRUXTHON PER DIRE....è SEMPLICEMENTE UN ALTRO MODO DI ANDARE E VIVERE LA MOTO.
SpritzCola
08/12/2013, 10:58
io ho una street r 12, mio fratello un Harley 1200 sporster...veramente bella, prestazioni che ti divertono per il tipo di moto che è...io te la consiglio se vuoi cambiare genere!
Un consiglio, vai in un conce Harley quando fanno i test-drive ( solitamente appena scatta la primavera) e provala,
io dopo aver usato quella di mio fratello x un mesetto, anche lui una sporster 1200 (ora è passata ad una strommina) mi sono "innamorato" ma la vorrei come terza moto :-)
Comunque ha uno stile di guida ed un fascino molto particolare e di certo non può lasciare indifferenti :)
Sent from My iPhone using topatalk
.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
lascia stare , prenditi una bella ducati scramblet del 73/74
ragazzi grazie a tutti anche per le prese in giro chi mi conosce (vedi paolo) sa che sono molto autoironico :P allora io punto alla piccola 883 Iron, non l'ho ancora guidata quindi questo "passaggio" rimane una congettura da convalidare ma lo dico... mi sono un po' stufato di pieghe curve e gitarelle a 180 sulla tiburtina o sulla consuma con il panico sempre della cazzo di forestale -.- :P Ho intenzione di farmi qualche endurance di più giorni in giro per l'europa in moto e la street in due non è comodissima. Sono andato in concessionario harley e sono saluto su diversi modelli tra le tante il mio dubbio era su una 883 iron veramente "snella" e "leggera" e su una superlow... non so vi dito' le mie impressioni ^_^
belle le harley , non frenano e non fanno curve
è un passaggio naturale....lo farò anch'io a 78 anni...
winter1969
08/12/2013, 16:17
è un passaggio naturale....lo farò anch'io a 78 anni...
...allora tra poco....:w00t:
2877paolo
08/12/2013, 17:11
ragazzi grazie a tutti anche per le prese in giro chi mi conosce (vedi paolo) sa che sono molto autoironico :P allora io punto alla piccola 883 Iron, non l'ho ancora guidata quindi questo "passaggio" rimane una congettura da convalidare ma lo dico... mi sono un po' stufato di pieghe curve e gitarelle a 180 sulla tiburtina o sulla consuma con il panico sempre della cazzo di forestale -.- :P Ho intenzione di farmi qualche endurance di più giorni in giro per l'europa in moto e la street in due non è comodissima. Sono andato in concessionario harley e sono saluto su diversi modelli tra le tante il mio dubbio era su una 883 iron veramente "snella" e "leggera" e su una superlow... non so vi dito' le mie impressioni ^_^
come altri ti hanno già detto, e stavolta lo dico seriamente,
la passione è passione e se hai voglia di cambiare, fallo. :oook:
l'importante è divertirsi e se in questo momento non ti diverti più con la moto che hai
o le tue esigenze sono cambiate... cambia. il bikers che è in te rimarrà. :biggrin3:
però non so se ti rivolgerò più la parola... :cry:
:risate2::risate2::risate2:
ma non è che hai adocchiato questa, di harley?
142418
sei il peggio paolè! trovamela una triumph così :P
Ho. La Iron ti consiglio di trovare la 1200 Nightster che ha la stessa impostazione della Iron e ha il motore da 1200 ,lascia stare la low..... buon diverimento:oook:
non me ne volere, ma se fai un cambio del genere sei un "motociclista" da bar...
Danystreet
08/12/2013, 19:56
...bè io ho diversi anni..(circa nta) xò la tremarella quella ancora no...quindi, quando dovrò confonderla..prenderò un harley..
cmq scherzi a parte, la moto deve farti sorridere e battere il cuore, se il cambio ti da questa sensazione...allora sei pronto, :oook:
gixxer73
08/12/2013, 19:59
non me ne volere, ma se fai un cambio del genere sei un "motociclista" da bar...
dipende cosa intendi ..
ho amici con la harley che fanno 30000 km all'anno e al bar ci vanno meno di me ..
io tutti quei km non li faccio , tu li fai ?? :biggrin3:
dipende cosa intendi ..
ho amici con la harley che fanno 30000 km all'anno e al bar ci vanno meno di me ..
io tutti quei km non li faccio , tu li fai ?? :biggrin3:
Le eccezioni ci sono... No dai a parte tutto, ma preferisco non dirti come la penso sull'harleysta medio "italiano"... alzerei un polverone! ti dico solo che mi pare carnevale...:biggrin3:
Fanthomas
08/12/2013, 21:09
Meglio un 1200 l'883 è un vero polmone!
Io ho compiuto il mese scorso 49 anni e questa estate ho cambiato la mia street 2008 con la 2013, quando non sarò più in grado di piegare edi fare le penne prenderò l'harley, spero il più tardi possibile
ma ragazzi io ho intenzione di prendere l'harley non perché non sono più in grado di piegare o andare n pista o chissà altro, sfatate questo luogo comune, semplicemente voglio cambiare stile. C'è a chi piace il calcio io per esempio essendo un combattente mi guardo spesso il K1 o la muay thai ma no evado a dire che il calcio è uno sport dove c'è solo politica e un sacco di milioni e che vedere uno che tira a calci una palla è un demente ^_^ si tratta di gusti e stile tutto qui
Quoto anche io, già il 1200 è un polmoncino abituato come sei ad altri cv e kg figurati l'883, davvero saltala piè pari!
Sent from My iPhone using topatalk
Streetbax
09/12/2013, 07:32
io ho diversi amici con le harley. Ho avuto modo di provare la 883 custom, la 883R, la sportster 1200 custom, la softail delux e la roadking... tra tutte la sporster 1200 custom è quella che mi è piaciuta di più.. anche se devo ammettere che devi resettarti completamente nel modo di guidare. Nelle rotonde ho grattato cavalletto e marmitte, pur cercando di andare piano in curva. Questo perchè avendo l'abitudine di guidare la street, mi veniva naturale guidare l'harley nello stesso modo.. ma non puoi. Occhio che in due le sporster non son molto comode.. soprattutto per il passeggero. Hanno poca escursione di sospensioni ed ogni buca è un trauma per la schiena. Gli stessi miei amici ammettono che non son comode se vuoi fare giri un pò lunghi... a meno di non cambiare sospensioni e sella.
Se invece pensi di fare girettini corti, raduni ed esposizioni.. beh.. allora è la moto giusta. Piacciono molto anche a me, ma sinceramente non le comprerei.
sulla questione freni e motore... beh.. dovrai rivedere di molto tutti i tuoi parametri di guida.
Fascino ne hanno.. innegabile... ma vanno personalizzate. Da originali son un pochino anonime.
L'importante è divertirsi, non importa con che mezzo, il divertimento è soggettivo quindi se te la senti e sei convinto passa ad Harley senza pensarci due volte.
A me ispira un sacco la FortyEight, in casa mio padre ha una Electra Glide, è un astronave, sia per dimensioni che per la roba che ha su, in precedenza ha avuto una 883 (tenuta 2 mesi), è una Softail Classic 1450 tenuta 8 anni, bei mezzi, sulla 883 non si trovava però!
Per dei giri tranquilli son perfette, ti godi il panorama! :D
CONTENTO TU......dipende da cosa vai cercando
Streetbax
09/12/2013, 13:34
il problema del 48 è quel cavolo di serbatoio.... ci fai 100km ad andare bene..... vuol dire davvero ridurre il raggio d'azione ed interrompere spesso i giri per far benzina.
La riserva lì è praticamente un bicchiere... dura davvero poco.
Per il resto è più leggera da guidare ed ha motore.
Peccato che HD non intenda montare il doppio disco su quelle moto.... modifica che sarebbe da fare assolutamente... perchè comunque son in grado di fare i 190-200 km/h... perciò non è difficile prendere velocità autostradali anche in strade extraurbane.. solo che poi quando devi frenare..... inizia a pregare.
infoasci
09/12/2013, 14:27
Belle moto le Harley. La somiglianza con la Indian Chief 1200 cc. di mio nonno, anno 1930 (vedi avatar qui a fianco), è straordinaria.
Nonostante il nonno con la Indian, per il momento preferisco la Street.
la Indian ragazzi è tanta ma tanta roba!
Ciao!
Visti i motivi per cui vuoi cambiare, io ti consiglio di provare la Bonneville. Anch'io ho la Street, ma l'ho provata e la prenderei volentieri come seconda modo anche se la tipologia è completamente differente: il motore è bello e pastoso, tira bene, non è esageratamente pesante, ben bilanciata, ci fai le gite e le passeggiate tranquille, turistica.
Veramente mi sono stupito da come uno stile di guida COMPLETAMENTE differente mi sia piaciuto.
Con questo la Street rimane la MIA moto.
Ma capisco quello che scrivi.
La HD non è che mi piaccia molto in generale, io fossi in te rimarrei in "casa". Poi ovviamente sono gusti personali...
se cancello deve essere, fattelo almeno bello e guidabile come una moto piuttosto che come una motozappa :)
http://www.fedrotriple.it/agg_2011_06/2011-triumph-thunderbird-storm-verona-11.jpg
cristian675r
10/12/2013, 06:20
No ti prego io non lo farei triumph non si può abbandonare non farlo