Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Che manubrio č questo?
Buondė a tutti
potreste darmi indicazioni su questo manubrio?
siete grandi ;)
http://s16.postimg.org/a1jjz92k5/IMG_1407.jpg
Girocchiando in giro sembra sia un Flat Track di LSL... che ne dite?
Mr.Fingerpicker
08/12/2013, 16:34
Sembra proprio un flat-track.
Confermo anch'io. Ho parlato con Mr. Martini ad Eicma e gli ho chiesto proprio se era un flat.
confermo, l'ho montato sulla mia !!!
Drix hai una foto della tua?
Commenti di guida? Inoltre l'hai accorciato? Bisogna cambiare i cavi per montarlo?
Mr.Fingerpicker
10/12/2013, 14:08
Io l'ho avuto per qualche tempo. Sono riuscito a montarlo "intero" senza cambiare cavi e senza fargli fare giri "strani", ho dovuto solo liberare il cavo frizione dal passante sul lato sx della forcella. La moto č molto maneggevole(o almeno cosė pare) e esteticamente č bellissimo.
L'unico neo č che dagli specchietti (originali) non ci vedevo pių una cippa, ma magari basta solo regolarli con pių attenzione.
Wowh figo... sempre pių interessante
Hai delle foto?
Drix hai una foto della tua?
Commenti di guida? Inoltre l'hai accorciato? Bisogna cambiare i cavi per montarlo?o
posso parlarti solo bene di questo manubrio,molto comodo rispetto all'originale,guida alta braccia larghe,non ti stanchi mai di guidare!!! vuoi un consiglio,montalo!!!!
io non ho modificato nessun cavo,arrivano!!! e non l'ho accorciato,a me piace cosė!!!!