Visualizza Versione Completa : protezione serbatoio olio freni post
Gradirei il Vs. parere sull'accessorio in oggetto.
Trovo in vendita on line i due modelli dei quali allego le foto.
Accetto di buon grado suggerimenti e consigli , grazie142487142488
P.S. sw-motech in alluminio il primo, touratech in acciaio il secondo, prezzi quasi identici.
Belli entrambi ma puramente estetici ! In caso di urto accidentale con un ramo o un sasso o altro dubito che riescano a salvare la vaschetta in plastica ! :cool: La soluzione sarebbe sostituire la vaschetta con quelle in alluminio. :oook:
Hai ragione, cerco solo di nascondere l'orribile "contenitore per urina".
Meglio cercare di proteggere i fili della sonda lambda e dell'interruttore cavalletto centrale, se pensi di usarla fuori strada..
Ciao!
Gradirei il Vs. parere sull'accessorio in oggetto.
Trovo in vendita on line i due modelli dei quali allego le foto.
Accetto di buon grado suggerimenti e consigli , grazie142487142488
P.S. sw-motech in alluminio il primo, touratech in acciaio il secondo, prezzi quasi identici.
Dicamo che è un buon sistema per proteggere la vaschetta da manomissioni dal malintenzionato di turno.......
Io me lo sono fatto da me.
Io ho montato quella originale in alluminio che costa il giusto ed e' pure bella:oook:
Io ho montato sw motech solo per estetica. Non male, ma niente di che. La scritta nera però non c'è
Grazie per le foto. Senza scritta nera è pure meglio ma credo che preferisco l'altro, è meno appariscente.
Difficoltà di montaggio ? Dovrebbe essere un lavoro da poco! Ti ricordi se nel perno c'era del frenafiletti ?
Arrivato e montato touratech... Proprio un bell'aspetto! Ecco una foto!
simone_g_r
16/12/2013, 16:10
Ma esiste questa protezione nera come il telaio?
Personalmente lo preferirei in tinta.
Simone
No, purtroppo solo i due modelli che ho postato a inizio discussione. Avrei gradito anche io il nero ma alla fine l'acciaio stà bene con il silenziatore! :oook:
Non saprei, però te la puoi verniciare
Io ho montato quella originale in alluminio che costa il giusto ed e' pure bella:oook:
Si, peccato che non si vede un kaiser.....è quantomeno poco funzionale.
Xy
Xy
Vero!!!:sick:
io me lo sono costruito,vuoi per tirar sera,vuoi perchè me lo sono verniciato rosso per dare un tocco di colore,ma inoltre ho fatto delle fresature per vedere i livelli max.e min.
simone_g_r
18/12/2013, 09:04
io me lo sono costruito,vuoi per tirar sera,vuoi perchè me lo sono verniciato rosso per dare un tocco di colore,ma inoltre ho fatto delle fresature per vedere i livelli max.e min.
foto foto foto... e magari anche qulache spiegazzioncina tecnica che mi permetta di copaire spudoratamente...... :blink::blink: :laugh2: :ph34r:
Grazie
Simo
Non saprei, però te la puoi verniciare
si avete ragione procederò così.
Ciao
Simone
Sugarglider
18/12/2013, 09:09
Simone........... ma cambiati il mono........ :ph34r:
simone_g_r
18/12/2013, 09:27
Simone........... ma cambiati il mono........ :ph34r:
Simone deve scrollarsi di dosso il primate di dimensioni stratosferiche che ha sulle spalle in attesa che la tigrotta arrivi!!!
Simone
Postare foto grazie!
143260
Xy
Tanto se dovesse perdere olio vedi prima le macchie che il livello nella vaschetta! E comunque se non perde, il livello non va toccato (NON BISOGNA MAI AGGIUNGERE OLIO SE NON CI SONO PERDITE) !:oook:
143260
Bello, anche il colore, però...
per come la vedo io, sia chiaro...
Manca una parte che salvaguardi l'apertura del serbatoio liquido da malintenzionati..
Io darei priorità a quello...
Che si rompa perchè prende botte la vedo molto dura, però...
eusebio1
21/12/2013, 07:59
Io trovo il rimedio peggio della malattia... Degusti bus :lingua:
Per me le varie soluzioni sono carine.:oook:
Tuttavia non trovo che la vaschetta originale sia particolarmente esposta, ne che sia una cosa "brutta" da coprire.:dubbio:
Allora quei poveracci con le moto sportive o magari con la frizione idraulica che hanno i due serbatoi stile "campione delle feci" sul manubrio?:sick::sick::sick:
La mia GS ha il serbatoio tondo trasparente sul manubrio, ancorato alla pompa.. E il modello precedente lo aveva addirittura a sbalzo fissato con un tubino.. :wacko: Quello si, che era veramente una protuberanza anomala piuttosto brutta.. E comunque non migliorava affatto con una scatola di alluminio ancorata sopra..:sick:
Ma i serbatoi dell'olio della Tiger (anche quello attuale della mia), non li trovo ne brutti ne esposti. Sarà che non frequento le mulattiere, quindi non li vedo in particolare pericolo..:laugh2:
Ri de gustibus..:laugh2:
De gustibus... certamente, ma non disputandum.Non ho cercato di venderlo a nessuno l'ho messo sulla mia moto che non chiamerei mai cesira.
eusebio1
22/12/2013, 20:14
De gustibus... certamente, ma non disputandum.Non ho cercato di venderlo a nessuno l'ho messo sulla mia moto che non chiamerei mai cesira.
:wacko:
Eusebio! Iago ti ha masterizzato il nome della moto o sei tu l'usurpatore?:laugh2:
eusebio1
23/12/2013, 07:14
Mah ...
:madoo:
:laugh2: Eh.. picio o non picio sono? ..:laugh2:
BikeAnto
24/12/2013, 13:31
E' Natale......siate buoni........Bannate Eusebio :oook: