PDA

Visualizza Versione Completa : Dove comprare divani letto?



Bandit72
09/12/2013, 12:56
In vena di spese mia moglie vuole cambiare i divani. Stiamo cercando due divani (uno letto dove con un'unica mossa si apre, sensa dover togliere cuscini e l'altro normale). Fin'ora l'unico che ci piace è un modello della chateau d'ax. Sono stato da Divani e Divani ma di quei modelli hanno ben poco e prezzi folli. Poltrone e sofà ha un paio di modelli molto belli e a prezzi ragionevoli, ma (strano) non c'è la possibilità di abbinare due divani dello stesso tipo, uno con letto e l'altro senza...quindi dovrei prenderne due col letto (del secondo non me ne faccio di niente).
Siccome non ho voglia di farmi sbattimenti e km...qualcuno conosce in zona Rho e limitrofi un negozio di divani ben fornito? Grazie.

armageddon
09/12/2013, 13:02
In vena di spese mia moglie vuole cambiare i divani. Stiamo cercando due divani (uno letto dove con un'unica mossa si apre, sensa dover togliere cuscini e l'altro normale). Fin'ora l'unico che ci piace è un modello della chateau d'ax. Sono stato da Divani e Divani ma di quei modelli hanno ben poco e prezzi folli. Poltrone e sofà ha un paio di modelli molto belli e a prezzi ragionevoli, ma (strano) non c'è la possibilità di abbinare due divani dello stesso tipo, uno con letto e l'altro senza...quindi dovrei prenderne due col letto (del secondo non me ne faccio di niente).
Siccome non ho voglia di farmi sbattimenti e km...qualcuno conosce in zona Rho e limitrofi un negozio di divani ben fornito? Grazie.

io ne ho ordinato uno sabato,Semeraro,ben fornito,ce n'è uno a Monza


Semeraro Negozio Semeraro Monza Brianza (http://shop.semeraro.it/it/negozio-semeraro-monza-brianza.html)

Bandit72
09/12/2013, 13:05
:thumbup: pensavo facesse cucine. Grazie, guarderò li, anche se volevo stare un po più vicino.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

nikonikko
09/12/2013, 13:11
Dove comprarli non ne ho idea però posso assicurarti per certo che i migliori divano letto in assoluto come manifattura e durata nel tempo sono gli ADILE.

armageddon
09/12/2013, 13:17
:thumbup: pensavo facesse cucine. Grazie, guarderò li, anche se volevo stare un po più vicino.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ho trovato buon assortimento,cortesia e prezzi onesti,il mio era difficile trovarlo per le dimensioni,due posti max 160 cm,me lo fanno con una gamma notevole di colori sia in microfibra che in ecopelle,allo stesso prezzo,a Torino però,gli altri non saprei.

Bandit72
09/12/2013, 13:20
Dove comprarli non ne ho idea però posso assicurarti per certo che i migliori divano letto in assoluto come manifattura e durata nel tempo sono gli ADILE.

Ora mi informo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

robygun
09/12/2013, 14:19
IKea, poca spesa tanta resa..

armageddon
09/12/2013, 14:31
IKea, poca spesa tanta resa..

mica vero,nel mio caso un divano molto simile a quello ordinato da un altra parte all'ikea veniva 150 euro in più

Muttley
09/12/2013, 14:37
Doimo Salotti :oook:

Doimosalotti divani poltrone e poltroncine (http://www.doimosalotti.it/puntivendita.php?lang=it)


cerca nella tua zona

bi_andrea_elle
09/12/2013, 15:13
Conforama

robygun
09/12/2013, 21:56
mica vero,nel mio caso un divano molto simile a quello ordinato da un altra parte all'ikea veniva 150 euro in più

Ovvio, non è che tutto quello che vende IKEA costa poco o è un affare... si và dal mobile di cartone alla linea costosa.. però la media è decisamente a favore..