Visualizza Versione Completa : Scarico Zard per Tiger 1050
Zinzella
01/05/2007, 12:10
Salve Ragazzi!!!
Una info veloce velove.....quanto costa lo scarico ZARD per la TIger 1050? è proprio bello e il sound è good!!!!:w00t:
Si potranno montare dopo le valigie originali Triumph ( valigie che si possono aprire con qualsiasi chiave:ph34r: ....vergogna Triumph....:dry: )))
Grazie....and BYE
Posso chiederti dove hai sentito il sound?A parte questo ho girato un pò su internet e l'unica cosa che ti so dire e che il terminale costa 550 €:bawling: !!!!!!!!Però cè di buono che esistono due modelli:quello basso e quello alto come l'originale e quindi sarà possibile montare le valige.
Mi sa che opterò per un remus a cono:slayer: !!!! ::Daniele Moto International - Bike-Shop:: (http://www.daniele-moto.it/)
Beccati sto link!
A.V.R.75
03/05/2007, 08:16
complimenti luchino per la bella foto dello scarico alto della zard:w00t:
mi sa che si integra alla perfezione con la linea della tigrozza:tongue:
complimenti luchino per la bella foto dello scarico alto della zard:w00t:
mi sa che si integra alla perfezione con la linea della tigrozza:tongue:
Foto?:blink:
A.V.R.75
03/05/2007, 11:43
Foto?:blink:
guarda il link che ha inserito luchino:ipno:
guarda il link che ha inserito luchino:ipno:
Bello....visto anche in fiera.
altra foto:
http://img91.imageshack.us/img91/2734/zardphpqh0.jpg (http://imageshack.us)
solenero
03/05/2007, 13:22
si si proprio bello...la mia donna mi taglia le gonadi se lo monto però proprio bello...quando l'oroginale marcirà...oplà!
A.V.R.75
03/05/2007, 16:16
si si proprio bello...la mia donna mi taglia le gonadi se lo monto però proprio bello...quando l'oroginale marcirà...oplà!
ma visto che l'originale difficilmente marcirà mi sa che devi iniziare a pensare ad una scusa plausibile.....tipo: sai cara, con questo rivoluzionario sistema di scarico i tuoi capelli non si impregneranno più di puzza di gas di scarico.........:laugh2: :laugh2: :rolleyes:
ma visto che l'originale difficilmente marcirà mi sa che devi iniziare a pensare ad una scusa plausibile.....tipo: sai cara, con questo rivoluzionario sistema di scarico i tuoi capelli non si impregneranno più di puzza di gas di scarico.........:laugh2: :laugh2: :rolleyes:
basta dire che il carbonio non conduce il calore, cosi' niente gamba destra bollente in estate, niente rischio antiestetiche bruciature ecc.:ph34r:
basta dire che il carbonio non conduce il calore, cosi' niente gamba destra bollente in estate, niente rischio antiestetiche bruciature ecc.:ph34r:
Altrimenti basta dire:" Sai, ho montato lo scarico nuovo sulla mia bellissima moto, vedi di non rompere i c......ni altrimenti la domenica vai sempre a spasso con le tue amiche!!" :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Tigerman
04/05/2007, 10:11
Qualcuno l'ha già montato il mio concessionario non riesce a farlo arrivare
A me piace di più il modello Zard Basso!!
Sapete il prezzo per caso????
Altrimenti basta dire:" Sai, ho montato lo scarico nuovo sulla mia bellissima moto, vedi di non rompere i c......ni altrimenti la domenica vai sempre a spasso con le tue amiche!!" :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3:
Zinzella
05/05/2007, 15:04
Io ho pensato che lo scariko ZARD per quast'anno lo lascio dal rivenditore, e visto che di soldi ne ho più pochi, quelli rimasti li uso per broda (benzina per me e per la Tigre) ....... Ragazzzz tutti al moto Tagliatella a Predappio a mangiare tagliatelle e Sangiovese (lasciamo perdere la politica, visto il posto caratteristico Hasta la victoria siempre!!!!!!)
AV Salut Ragaz
Io ho pensato che lo scariko ZARD per quast'anno lo lascio dal rivenditore, e visto che di soldi ne ho più pochi, quelli rimasti li uso per broda (benzina per me e per la Tigre) ....... Ragazzzz tutti al moto Tagliatella a Predappio a mangiare tagliatelle e Sangiovese (lasciamo perdere la politica, visto il posto caratteristico Hasta la victoria siempre!!!!!!)
AV Salut Ragaz
come vedi dal mio avatar io adoro il sangiovese!:w00t:
Qualcuno l'ha già montato il mio concessionario non riesce a farlo arrivare
A me piace di più il modello Zard Basso!!
Sapete il prezzo per caso????
::Daniele Moto International - Bike-Shop:: (http://www.daniele-moto.it/artikel_details.cfm?ArtNr=Z07302272&plain1=&plain2=&plain3=&plain4=)
http://www.megamotor.it/cgi-bin/pdf/Remus/PowerConeTriumph_Tiger1050_07.pdf
Questi sono i link più interessanti che ho trovato....Quando ho visto il costo dello zard....:bonk:
Guardate che cosa non è il remus doppio!!!!!
Comandato da mio conce ca. 2 settimane fà e non mi è ancora arrivato :mad:
Ho chiedo e mi dicono che devo aspettare almeno ancora 2 settimane...
Acc. sono stufo di andare in giro con una moto che fà il rombo di un'aspirapolvere...:cry:
Comandato da mio conce ca. 2 settimane fà e non mi è ancora arrivato :mad:
Ho chiedo e mi dicono che devo aspettare almeno ancora 2 settimane...
Acc. sono stufo di andare in giro con una moto che fà il rombo di un'aspirapolvere...:cry:
Pienamente d'accordo con te sul fatto che bisogna incattivire un pò il rombo della tigre...altrimenti sembra più una gattina...
io ho messo gli originali Triumph non omologati, il sound è veramente bello e pieno, e piuttosto 'educato'. Però di tanto in tanto mi assale il dubbio circa il fatto che se mi fermano per un controllo..... Voi cosa ne pensate?
Ciao Giuseppe,ti dico la mia...e cioè che anch'io vorrei mettere il remus a cono non omologato perchè mi piace e il costo è contenuto,ma,di questi tempi credo ci sia poco da scherzare e visto che già basta poco per inciampare in inconvenienti con le forze dell'ordine direi che sarebbe meglio comprarne uno con DB killer.