PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico Zard per Tiger 1050

Zinzella
01/05/2007, 12:10
Salve Ragazzi!!!

Una info veloce velove.....quanto costa lo scarico ZARD per la TIger 1050? è proprio bello e il sound è good!!!!:w00t:

Si potranno montare dopo le valigie originali Triumph ( valigie che si possono aprire con qualsiasi chiave:ph34r: ....vergogna Triumph....:dry: )))

Grazie....and BYE

Luchino
03/05/2007, 03:42
Posso chiederti dove hai sentito il sound?A parte questo ho girato un pò su internet e l'unica cosa che ti so dire e che il terminale costa 550 €:bawling: !!!!!!!!Però cè di buono che esistono due modelli:quello basso e quello alto come l'originale e quindi sarà possibile montare le valige.
Mi sa che opterò per un remus a cono:slayer: !!!! ::Daniele Moto International - Bike-Shop:: (http://www.daniele-moto.it/)
Beccati sto link!

A.V.R.75
03/05/2007, 08:16
complimenti luchino per la bella foto dello scarico alto della zard:w00t:
mi sa che si integra alla perfezione con la linea della tigrozza:tongue:

Filomao
03/05/2007, 08:36
complimenti luchino per la bella foto dello scarico alto della zard:w00t:
mi sa che si integra alla perfezione con la linea della tigrozza:tongue:

Foto?:blink:

A.V.R.75
03/05/2007, 11:43
Foto?:blink:

guarda il link che ha inserito luchino:ipno:

Filomao
03/05/2007, 11:48
guarda il link che ha inserito luchino:ipno:

Bello....visto anche in fiera.

sanzves
03/05/2007, 12:34
altra foto:

http://img91.imageshack.us/img91/2734/zardphpqh0.jpg (http://imageshack.us)

solenero
03/05/2007, 13:22
si si proprio bello...la mia donna mi taglia le gonadi se lo monto però proprio bello...quando l'oroginale marcirà...oplà!

A.V.R.75
03/05/2007, 16:16
si si proprio bello...la mia donna mi taglia le gonadi se lo monto però proprio bello...quando l'oroginale marcirà...oplà!

ma visto che l'originale difficilmente marcirà mi sa che devi iniziare a pensare ad una scusa plausibile.....tipo: sai cara, con questo rivoluzionario sistema di scarico i tuoi capelli non si impregneranno più di puzza di gas di scarico.........:laugh2: :laugh2: :rolleyes:

sanzves
03/05/2007, 16:24
ma visto che l'originale difficilmente marcirà mi sa che devi iniziare a pensare ad una scusa plausibile.....tipo: sai cara, con questo rivoluzionario sistema di scarico i tuoi capelli non si impregneranno più di puzza di gas di scarico.........:laugh2: :laugh2: :rolleyes:

basta dire che il carbonio non conduce il calore, cosi' niente gamba destra bollente in estate, niente rischio antiestetiche bruciature ecc.:ph34r:

seawolf
03/05/2007, 16:43
basta dire che il carbonio non conduce il calore, cosi' niente gamba destra bollente in estate, niente rischio antiestetiche bruciature ecc.:ph34r:

Altrimenti basta dire:" Sai, ho montato lo scarico nuovo sulla mia bellissima moto, vedi di non rompere i c......ni altrimenti la domenica vai sempre a spasso con le tue amiche!!" :mad: :mad: :mad:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Tigerman
04/05/2007, 10:11
Qualcuno l'ha già montato il mio concessionario non riesce a farlo arrivare
A me piace di più il modello Zard Basso!!

Sapete il prezzo per caso????

sanzves
04/05/2007, 16:34
Altrimenti basta dire:" Sai, ho montato lo scarico nuovo sulla mia bellissima moto, vedi di non rompere i c......ni altrimenti la domenica vai sempre a spasso con le tue amiche!!" :mad: :mad: :mad:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:biggrin3:

Zinzella
05/05/2007, 15:04
Io ho pensato che lo scariko ZARD per quast'anno lo lascio dal rivenditore, e visto che di soldi ne ho più pochi, quelli rimasti li uso per broda (benzina per me e per la Tigre) ....... Ragazzzz tutti al moto Tagliatella a Predappio a mangiare tagliatelle e Sangiovese (lasciamo perdere la politica, visto il posto caratteristico Hasta la victoria siempre!!!!!!)

AV Salut Ragaz

sanzves
05/05/2007, 15:15
Io ho pensato che lo scariko ZARD per quast'anno lo lascio dal rivenditore, e visto che di soldi ne ho più pochi, quelli rimasti li uso per broda (benzina per me e per la Tigre) ....... Ragazzzz tutti al moto Tagliatella a Predappio a mangiare tagliatelle e Sangiovese (lasciamo perdere la politica, visto il posto caratteristico Hasta la victoria siempre!!!!!!)

AV Salut Ragaz

come vedi dal mio avatar io adoro il sangiovese!:w00t:

Luchino
07/05/2007, 02:28
Qualcuno l'ha già montato il mio concessionario non riesce a farlo arrivare
A me piace di più il modello Zard Basso!!

Sapete il prezzo per caso????
::Daniele Moto International - Bike-Shop:: (http://www.daniele-moto.it/artikel_details.cfm?ArtNr=Z07302272&plain1=&plain2=&plain3=&plain4=)
http://www.megamotor.it/cgi-bin/pdf/Remus/PowerConeTriumph_Tiger1050_07.pdf
Questi sono i link più interessanti che ho trovato....Quando ho visto il costo dello zard....:bonk:
Guardate che cosa non è il remus doppio!!!!!

Bad Man
10/05/2007, 13:26
Comandato da mio conce ca. 2 settimane fà e non mi è ancora arrivato :mad:

Ho chiedo e mi dicono che devo aspettare almeno ancora 2 settimane...

Acc. sono stufo di andare in giro con una moto che fà il rombo di un'aspirapolvere...:cry:

Luchino
11/05/2007, 05:51
Comandato da mio conce ca. 2 settimane fà e non mi è ancora arrivato :mad:

Ho chiedo e mi dicono che devo aspettare almeno ancora 2 settimane...

Acc. sono stufo di andare in giro con una moto che fà il rombo di un'aspirapolvere...:cry:

Pienamente d'accordo con te sul fatto che bisogna incattivire un pò il rombo della tigre...altrimenti sembra più una gattina...

gippo
11/05/2007, 11:00
io ho messo gli originali Triumph non omologati, il sound è veramente bello e pieno, e piuttosto 'educato'. Però di tanto in tanto mi assale il dubbio circa il fatto che se mi fermano per un controllo..... Voi cosa ne pensate?

Luchino
11/05/2007, 15:20
Ciao Giuseppe,ti dico la mia...e cioè che anch'io vorrei mettere il remus a cono non omologato perchè mi piace e il costo è contenuto,ma,di questi tempi credo ci sia poco da scherzare e visto che già basta poco per inciampare in inconvenienti con le forze dell'ordine direi che sarebbe meglio comprarne uno con DB killer.