PDA

Visualizza Versione Completa : ABBINAMENTO AL BAULETTO ORIGINALE

Crick1986
10/12/2013, 12:34
Giochiamo un po...

in accoppiata al bauletto originale....

meglio queste142617

o queste??142618

Date un parere puramente estetico....

entrambe montano sui telai Givi Monokei

jamex
10/12/2013, 12:50
le GIVI hanno il gran pregio di avere l'apertura superiore che secondo me ne giustifica il maggior prezzo, se non ti interessa andrei di Kappa e risparmierei visto che sono praticamente la solita azienda

Alexone
10/12/2013, 12:59
le GIVI hanno il gran pregio di avere l'apertura superiore che secondo me ne giustifica il maggior prezzo, se non ti interessa andrei di Kappa e risparmierei visto che sono praticamente la solita azienda

Se non ricordo male le Givi hanno l'apertura superiore ma con la Tiger non la puoi usare
per diciamo "difetto di progettazione" da loro ammesso e rilevato :dubbio:
Cmq c'è una sezione che parla delle borse GIVI e dove dovresti trovare anche la risposta
dell'azienda al problema rilevato da alcuni. :oook:
Pertanto se vuoi risparmiare prendi pure tranquillamente le Kappa.

jamex
10/12/2013, 14:01
Se non ricordo male le Givi hanno l'apertura superiore ma con la Tiger non la puoi usare
Cmq c'è una sezione che parla delle borse GIVI e dove dovresti trovare anche la risposta

non la sapevo questa cosa ma mi ricordo all'ultima fiorentinata di aver visto l'utente Orangione che la utilizzava su quella più stretta

Guinness
10/12/2013, 14:20

da quello che ricordo, quelle che non si riuscivano ad aprire, erano le trekker outback, non queste...
dipende da quanto vuoi spendere, sono la stessa identica azienda, a livello estetico io prendere le givi

Alexone
10/12/2013, 16:08
da quello che ricordo, quelle che non si riuscivano ad aprire, erano le trekker outback, non queste...
dipende da quanto vuoi spendere, sono la stessa identica azienda, a livello estetico io prendere le givi

Hai ragione sono le Trekker non quelle in foto. :lingua:
Mi sono fatto traviare dal fatto che la GIVI fà diversi modelli....
Scusa :supremo:

Sugarglider
10/12/2013, 19:16
Se vuoi un abbinamento decente prendi le Kappa. Però le GIVI sono + belle :lingua:

Grigo
10/12/2013, 20:19
Io ho il set completo givi ma penso che in abbinata all'originale le kappa siano esteticamente più simili.

ozama
10/12/2013, 23:04
Io ho le GiVi, ma bisogna dire che se le valigie le usi esclusivamente quando le riempi per andare in ferie, della piccola apertura superiore te ne fai poco..:dubbio: Io almeno difficilmente le tengo su.. Uso di norma il solo baulone (Trekker 52) anche per i giri in coppia del fine settimana.:oook:
Confermo Guinnes che il problema dell'apertura ce l'hanno le Trekker Outback. Non le Trekker normali che sono l'oggetto di cui si parla qui.
Ciao!:laugh2:

Sugarglider
11/12/2013, 07:57
...della piccola apertura superiore te ne fai poco..:dubbio:
Ne convieni caro Ozy che è una piccola cacatina quella apertura?

ozama
11/12/2013, 19:48
Ne convieni caro Ozy che è una piccola cacatina quella apertura?
Di iamo che serve se usi le valigie tutti i giorni.. Io le uso solo in vacanza, quindi le smonto e porto in albergo.. E giro col top case. A me non serve.. Almeno, non mi è mai servita.
Ciao!

Crick1986
11/12/2013, 20:14
acquistate una coppia da 33 di kappa.....232euro..... credo ottimo prezzo....

Sugarglider
11/12/2013, 21:51
acquistate una coppia da 33 di kappa.....232euro..... credo ottimo prezzo....
Ottimo :oook:

jamex
11/12/2013, 22:10
Sul tiger sport come le vedete quelle Kappa?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

ozama
11/12/2013, 22:51
Miiii! Jamex! Hai cambiato la moto! Azz.. si vede che frequento poco.. Comunque per me dovrebbe stare bene..
Ciao!

jamex
11/12/2013, 23:11
Miiii! Jamex! Hai cambiato la moto! Azz.. si vede che frequento poco.. Comunque per me dovrebbe stare bene..
Ciao!

Ciaoooooo, si mi sono preso il Tiger sport è sono indeciso su che valigie mettere :w00t:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Guinness
12/12/2013, 07:37
oddio, come linea sul tiger sport vedrei meglio le originali visto che hanno una linea più arrotondata (come un po' tutta la moto), immagino però costino una fucilata...
se vuoi stare su givi meglio le E41, per me...

jamex
12/12/2013, 07:41
oddio, come linea sul tiger sport vedrei meglio le originali visto che hanno una linea più arrotondata (come un po' tutta la moto), immagino però costino una fucilata...
se vuoi stare su givi meglio le E41, per me...

è si hai ragione...delle E41 mi spaventa solo la larghezza complessiva, le originali non si possono vedere :cry:

ozama
12/12/2013, 12:59
Le E 41 sono quelle con l'attacco monokey-side? Se si, concordo..
Complimenti per il nuovo acquisto!