PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio in Fabbrica Triumph



gazzajev70
10/12/2013, 12:09
Ciao a tutti, qualcuno è interessato ad andare a visitare la fabbrica Triumph? il periodo migliore per tutti credo sia Agosto, se loro sono aperti, ho letto qui sul forum di chi e gia stato, a me piacerebbe sia come esperienza di viaggio sia per vedere dove nascono le nostre amate Triumph, avete qualche info? chi si aggrega? sarebbe bello fare un bel gruppo e partire!!!:lingua:

mototopo67
10/12/2013, 16:12
Si, sarebbe bello, ma è un filino fuori mano!

gazzajev70
10/12/2013, 22:17
Si, sarebbe bello, ma è un filino fuori mano!

Ciao Mototopo,in agosto sono in ferie, magari ci scappa anche un bel giro per l'inghilterra:lingua:

mototopo67
11/12/2013, 05:30
Capisco :oook:
Io ci sono già passato (in Inghilterra, non in Triumph) per andare in Irlanda quest'estate...comunque se ci vai, ti consiglio di visitare anche la Scozia...spettacolare!

moris
11/12/2013, 09:38
Capisco :oook:
Io ci sono già passato (in Inghilterra, non in Triumph) per andare in Irlanda quest'estate...comunque se ci vai, ti consiglio di visitare anche la Scozia...spettacolare!

Oppure andarci a fine maggio - inizio giugno facendo un passaggio al TT ;)

@ndre@
11/12/2013, 09:47
Sto partendo ora !

BRADIPO
11/12/2013, 10:07
Oppure andarci a fine maggio - inizio giugno facendo un passaggio al TT ;)

Mi hai tolto il consiglio dalla tastiera!!!:oook:
Io ci passai proprio prima di imbarcarmi....anche perchè è di strada!!!:cool:

urasch
11/12/2013, 11:51
mi piacerebbe molto...

Erikuccia
11/12/2013, 11:55
Sono stata 2 anni fa a Bedford e solo tornata a casa mi sono resa conto che la fabbrica era a pochi km di distanza.....che sfiga

albizo74
11/12/2013, 11:57
A partire da Gennaio andro' ad abitare a un'ora di distanza dal loro quartier generale. Se decidete di visitare la fabbrica fatemi un fischio, magari e' la volta buona che riesco a incontrare qualcuno del forum di persona :oook:

PS: per il TT, se non avete prenotato il biglietto della nave a Settembre mi sa che potete mettervi l'animo in pace. A meno che non vogliate andarci lasciando la moto a casa ;)

Marco Manila
11/12/2013, 12:05
Ciao a tutti, qualcuno è interessato ad andare a visitare la fabbrica Triumph? il periodo migliore per tutti credo sia Agosto, se loro sono aperti, ho letto qui sul forum di chi e gia stato, a me piacerebbe sia come esperienza di viaggio sia per vedere dove nascono le nostre amate Triumph, avete qualche info? chi si aggrega? sarebbe bello fare un bel gruppo e partire!!!:lingua:

Bellissima idea gazzajev, io ci sono stato nel 2007 insieme a circa 13 amici del Forum in moto ed è stata una esperienza fantastica!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/36334-tcp-road-nurburgring-hinckley-ace-caf-report.html

Oviamente è possibile anche farne una versione più easy andando in aereo ma la prima cosa è sentire con la Factory quando si possono fare visite, dopodichè si può passare all' organizzazione della gita. :oook:

Ovviamente il Forum è a vostra disposizione per questo, quindi sotto con gli interessati.

Lo scrofo
11/12/2013, 12:10
Oppure andarci a fine maggio - inizio giugno facendo un passaggio al TT ;)

Ti dico subito che se vuoi passarci nel we, Hunckley e' chiusa. Oltretutto nel nostro caso ( eravamo in 3 ) ci hanno detto che non fanno gitarelle per pochi, ma solo in gruppi :dry:

Gazza, consiglio fortemente di informarti per bene prima di partire, per non trovarti a bocca asciutta.


A partire da Gennaio andro' ad abitare a un'ora di distanza dal loro quartier generale. Se decidete di visitare la fabbrica fatemi un fischio, magari e' la volta buona che riesco a incontrare qualcuno del forum di persona :oook:

PS: per il TT, se non avete prenotato il biglietto della nave a Settembre mi sa che potete mettervi l'animo in pace. A meno che non vogliate andarci lasciando la moto a casa ;)

come ogni anno, e' tutto occupato ma poi qualcosa si rimedia: io ci sono andato nonostante tutto prenotando ad inizio Febbraio, ma lo sconsiglio.

BRADIPO
11/12/2013, 12:12
PS: per il TT, se non avete prenotato il biglietto della nave a Settembre mi sa che potete mettervi l'animo in pace. A meno che non vogliate andarci lasciando la moto a casa ;)

A febbraio parecchi biglietti rivengono messi in vendita perchè molti che hanno prenotato a settembre magari cambiano idea e perdono solo la prenotazione di pochi €!!!:oook:

gazzajev70
11/12/2013, 14:18
Ciao Marco, grazie per le dritte, avevo letto il vostro resoconto tempo fa e mi aveva appassionato, certo eravate organizzati bene, furgone al seguito ecc. ho messo il post qui nel forum per capire se qualcuno ha voglia di provare questa esperienza, certo sarebbe bello andare in gruppo 7-8 persone o piu, hai una mail marco di dove poter scrivere a triumph per sapere le date per acedere alla visita della fabbrica?
attendo commenti anche da altri amici del forum e se riusciamo ad organizzare un viaggio così sarei proprio felice:biggrin3:


Bellissima idea gazzajev, io ci sono stato nel 2007 insieme a circa 13 amici del Forum in moto ed è stata una esperienza fantastica!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/36334-tcp-road-nurburgring-hinckley-ace-caf-report.html

Oviamente è possibile anche farne una versione più easy andando in aereo ma la prima cosa è sentire con la Factory quando si possono fare visite, dopodichè si può passare all' organizzazione della gita. :oook:

Ovviamente il Forum è a vostra disposizione per questo, quindi sotto con gli interessati.

Ciao Albizio, vediamo se riusciamo ad organizzarci con gli amici del forum, e sicuramente ti contatteremo

baffus
11/12/2013, 14:36
Ciao Marco, grazie per le dritte, avevo letto il vostro resoconto tempo fa e mi aveva appassionato, certo eravate organizzati bene, furgone al seguito ecc. ho messo il post qui nel forum per capire se qualcuno ha voglia di provare questa esperienza, certo sarebbe bello andare in gruppo 7-8 persone o piu, hai una mail marco di dove poter scrivere a triumph per sapere le date per acedere alla visita della fabbrica?
attendo commenti anche da altri amici del forum e se riusciamo ad organizzare un viaggio così sarei proprio felice:biggrin3:



Ciao Albizio, vediamo se riusciamo ad organizzarci con gli amici del forum, e sicuramente ti contatteremo

Se aspetti che mi sposo, facciamo un bel gruppo!:w00t::oook:
La mia ragazza mi ha proposto il TT in moto come viaggio di nozze, io ho aggiunto anche una capatina a vecchio Ring e penso che una visitina alla fabbrica della Triumph e all'Ace Cafè non faccia male!!!
Ok, adesso mi rovino...:cry:
Quando arrivo a casa le faccio la proposta!:w00t::w00t::w00t:
Prepara le valigie!!!:w00t::oook:

Lo scrofo
11/12/2013, 14:54
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

albizo74
11/12/2013, 15:04
Ciao Albizio, vediamo se riusciamo ad organizzarci con gli amici del forum, e sicuramente ti contatteremo

Albizo, cribbio... ALBIZO :biggrin3:


Se aspetti che mi sposo, facciamo un bel gruppo!:w00t::oook:
La mia ragazza mi ha proposto il TT in moto come viaggio di nozze, io ho aggiunto anche una capatina a vecchio Ring e penso che una visitina alla fabbrica della Triumph e all'Ace Cafè non faccia male!!!
Ok, adesso mi rovino...:cry:
Quando arrivo a casa le faccio la proposta!:w00t::w00t::w00t:
Prepara le valigie!!!:w00t::oook:

Io ci sono stato nel 2008, attendo ancora di replicare (possibilmente senza dovermi sposare per farlo :D ).

Bandito78
12/12/2013, 12:00
Anch'io sono passato di li nel 2011 tornando dal TT e ho fatto caso solo dopo che sono passato molto vicino alla sede... Peccato 😥😥😥 Ottima occasione per tornare da quelle parti ma soprattutto al TT... prenotando tutto almeno a settembre, massimo ottobre. Ottima idea comunque, quoto

Marco Manila
12/12/2013, 15:51
Ciao Marco, grazie per le dritte, avevo letto il vostro resoconto tempo fa e mi aveva appassionato, certo eravate organizzati bene, furgone al seguito ecc. ho messo il post qui nel forum per capire se qualcuno ha voglia di provare questa esperienza, certo sarebbe bello andare in gruppo 7-8 persone o piu, hai una mail marco di dove poter scrivere a triumph per sapere le date per acedere alla visita della fabbrica?
attendo commenti anche da altri amici del forum e se riusciamo ad organizzare un viaggio così sarei proprio felice:biggrin3:


No, al momento non l' ho più.

Sul sito Triumph però scrivono questo:

Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.co.uk/global-content/frequently-asked-questions)

Can I visit the Triumph factory?

Not yet. We are not currently offering tours of our Hinckley Factory, but hope to be able to reintroduce them in the future. Full details will be published on this website at the time they become available, or you could become one of the first to know by signing up for our regular newsletter (http://www.triumphmotorcycles.co.uk/global-content/%7E/link.aspx?_id=46CD04A628A741BB986D0BAD941177B8&_z=z).

Sembra che non si possa al momento...

jamex
12/12/2013, 15:54
sarebbe bellissimo andarci e fare un bel giro in moto a casa di mamma Triumph :wub:

Lo scrofo
12/12/2013, 15:55
No, al momento non l' ho più.

Sul sito Triumph però scrivono questo:

Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.co.uk/global-content/frequently-asked-questions)

Can I visit the Triumph factory?

Not yet. We are not currently offering tours of our Hinckley Factory, but hope to be able to reintroduce them in the future. Full details will be published on this website at the time they become available, or you could become one of the first to know by signing up for our regular newsletter (http://www.triumphmotorcycles.co.uk/global-content/%7E/link.aspx?_id=46CD04A628A741BB986D0BAD941177B8&_z=z).

Sembra che non si possa al momento...

cvd - pessima idea di mamma Triunz

Furio.71
12/12/2013, 18:28
Direi decisamente tour della Scozia....

Alpine White Lc.......

Angelik57
12/12/2013, 18:33
Ciao a tutti, qualcuno è interessato ad andare a visitare la fabbrica Triumph? il periodo migliore per tutti credo sia Agosto, se loro sono aperti, ho letto qui sul forum di chi e gia stato, a me piacerebbe sia come esperienza di viaggio sia per vedere dove nascono le nostre amate Triumph, avete qualche info? chi si aggrega? sarebbe bello fare un bel gruppo e partire!!!:lingua:
Fino in Thailandia ? :blink::biggrin3:

Lo scrofo
13/12/2013, 06:35
:madoo:

Karra
13/12/2013, 07:38
Ormai in Inghilterra assemblano solo, tutto arriva dalla cina e Vietnam, per cui favorevole al tour THAILANDIA (Pattaya)

GSRocco
13/12/2013, 07:46
Ormai in Inghilterra assemblano solo, tutto arriva dalla cina e Vietnam, per cui favorevole al tour THAILANDIA (Pattaya)

come in Italia anche in Inghilterra,

non esistono piu' mezzi made in..............:sad:

Sugarglider
13/12/2013, 08:54
Cmq quando andrai in fabbrica portati un sacchetto di plastica....... chissà che non riescano a fare dei paracatena più lunghi :dry:

Lo scrofo
13/12/2013, 09:19
TRANQUILLO SUGAR ,

Triumph non organizza piu' visite guidate... :dry: