Visualizza Versione Completa : Lombardia C'e' qualcuno zona Lecco?
Aletaormina
10/12/2013, 16:33
C'è qualcuno zona lecco?
Bernareggio :)
Sent from My iPhone using topatalk
C'è qualcuno zona lecco?
Mandello del Lario, 10 km a nord di Lecco...
Ho vinto qualcosa? :biggrin3::biggrin3::oook:
Aletaormina
13/12/2013, 21:14
Allora aspettiamo ancora qualche mese e poi organizziamo un giro
Allora aspettiamo ancora qualche mese e poi organizziamo un giro
TI PORTI AVANTI COI TEMPI CI PIACE
enrico57
16/12/2013, 17:12
Lecco citta'.Il premio e' mio.Non mi fermo manco d'inverno.Sabato scorso giro fino a Colico per caffe'.Solo, perche' la "zavorra" ha appeso il casco per l'inverno.Ci si puo' sentire per un caffe' nelle vacanze di Natale. PS: la tua moto e' bianca???? Enrico57
The President1
16/12/2013, 17:30
Bergamo provincia :oook:
provincia e Bergamo :w00t:
OMAR TETTAMANTI
18/12/2013, 12:52
Como
Provincia di Bergamo..tiger sport..domenica 300km circa con zavorrina nonostante il freddo
C'è qualcuno zona lecco?
Ale..quà l'affare si ingrossa! :w00t: cominciamo ad essere una bella squadretta di delinquentelli :ph34r::ph34r::ph34r: e se ti sei pentito di chiedere rinforzi..beh..adesso ci devi sopportare! :drunks:
mariano comenseee
uuuueeellla peppapig :oook:
enrico57
31/01/2014, 07:08
Ei ragazzi ci siete ancora????Speriamo il tempo migliori.Buona giornata
cerrrrto che ci siamo ancora...per la cremazione siamo in anticipo :papa: senti enrico,visto che sei di Lecco,conosci il ristorante Mamaioa in città? ci devo andare domanisera e le recensioni in internet ne parlano bene..
enrico57
01/02/2014, 17:56
Non ci sono mai andato di persona.Si trova nell'isola pedonale,scomodo per il parcheggio dell'auto.C'e' un silos in zona ,ma non di notte e' usufruito dagli abitanti in loco.Ci sono 2 locali da un'altra parte,se ti interessa per un futuro,belli.Il primo ci si va con la zavorrina e basta:si chiama Soqquadro ed e' in piazza Era a Pescarenico.L'altro e li a 100 metri il Barcaiolo simile a Mamaioa.Servono ottimi piatti di pesce di lago(e' anche pizzeria),Situato proprio sul lago,adatto alle compagnie.Fammi sapere come ti trovi da Mamaioa.Buona serata Enrico57
Enrico Mamaoia positivo :oook: il parcheggio l'ho trovato subito appena li sopra,vuoi per la stagione invernale vuoi xchè pioveva..aspettando la fame ho girato il centro storico dal centro "il giardino" alla piazza dietro al lago..purtroppo pioveva e la zavorrina aveva freddo..quindi sicuramente ci tornerò questa primavera per approfondire la città..il locale cmq merita..ovviamente parlando di pesce di mare la questua è di livello medioalto..cmq ottimo localino con piatti squisiti..grazie per la dritta sugli altri locali,sissamai che una pizzata tricilindrica ce la faremo li',buona domenica :biggrin3:
enrico57
02/02/2014, 08:57
Per la pizzata non c'e' problema visto che al Barcaiolo si puo' mangiare fuori,con la bella stagione Buona domenica
Aletaormina
06/02/2014, 14:39
Ale..quà l'affare si ingrossa! :w00t: cominciamo ad essere una bella squadretta di delinquentelli :ph34r::ph34r::ph34r: e se ti sei pentito di chiedere rinforzi..beh..adesso ci devi sopportare! :drunks:
No no mi fa piacere che siamo in tanti ma io non sono abituato a queste temperature e per il momento la mia moto e' in soggiorno coperta vicino il camino.........meglio aspettare la primavera...........
TI PORTI AVANTI COI TEMPI CI PIACE
solo con la fantasia ma non vedo l'ora che migliori il tempo
Appena organizzate mi unisco anche io....esiliato a Gorgonzola x lavoro, spesso girettino a lecco passando per Colle Brianza, simpatica la strada
Aletaormina
06/02/2014, 16:12
volentieri...................:oook:
io non conosco ancora nessuno del posto, ma di sicuro lavorando a lecco al primo incontro mi accorgero' che saranno tutte facce conosciute
Ciao a tutti mi aggrego anch'io in quel di Lecco...Costa Masnaga c'e':oook:
enrico57
08/02/2014, 13:01
Appena il tempo lo permette,un caffe' in compagnia per conoscerci e' il benvenuto.Buona giornata se cosi' si puo' dire(tutto nuvolo qui):dry:
miii siamo gia in mille,,,,,,,,fantastico,non abbandoniamoci aspettiamo ,il tempo diverso:biker::biker::biker::biker::biker::biker:
enrico57
09/02/2014, 15:37
Tranne i "bergamaschi" che sono un po' distanti,il luogo d'incontro ,potrebbe essere il conce Triumph a Erba.Credo che possa accontentare tutti,per la distanza.Ci sono ancora triumphisti della zona che non hanno ancora letto il post.Speriamo che si facciano sentire
..sono un bergamasculo..e se Erba secondo noi fosse distante..beh..allora è meglio che venda la Triumph! ..presente!
enrico57
13/02/2014, 18:12
Speravo in una domenica soleggiata per conoscerci,ma ci va male.Ci aggiorniamo.Saluti umidi Enrico57
Speravo in una domenica soleggiata per conoscerci,ma ci va male.Ci aggiorniamo.Saluti umidi Enrico57
sii fiducioso enrico..se ci troviamo verso fine marzo,il tempo sarà clemente :dubbio:
enrico57
14/02/2014, 23:20
Nel weekend volevo andare da Belotti(conce suzuki) con uno strommista,per vedere la strom1000 nuova
enrico57
16/02/2014, 08:15
piove:cry::cry::cry:non ho parole
Nel weekend volevo andare da Belotti(conce suzuki) con uno strommista,per vedere la strom1000 nuova
Giá visto all'eicma e nn mi era piaciuto..Sono andato anke io da belotti nel pomeriggio a rivederlo..ma secondo me a paritá, circa, di prezzo nn c'é paragone, a mio gusto ovvio, con il tiger sport..
piove:cry::cry::cry:non ho parole
Mi aggrego anke io Enrico ke palle sto tempo nn so più ke dire :cry:
OMAR TETTAMANTI
17/02/2014, 13:56
Sentite se va bene a tutti si può sentire il Giussanni (counce Erba) per il RAT.... e se non vuole comunque c'è un bel parcheggio li di fronte. Ottimo il ritrovo, a quando le prime uscite? ....Da qui ad un paio di settimane le temperature potrebbero essere propizie.
enrico57
17/02/2014, 20:38
Anche stamattina al lavoro con la pioggia,mi maledira' questa moto(era abituata al calduccio d'inverno).Pero' fa il suo lavoro egreggiamente e.....teniamo d'occhio il meteo.Buona serata
Aletaormina
21/02/2014, 07:21
..sono un bergamasculo..e se Erba secondo noi fosse distante..beh..allora è meglio che venda la Triumph! ..presente![/QUOT
Grandeeee
[QUOTE=enrico57;6553004]Lecco citta'.Il premio e' mio.Non mi fermo manco d'inverno.Sabato scorso giro fino a Colico per caffe'.Solo, perche' la "zavorra" ha appeso il casco per l'inverno.Ci si puo' sentire per un caffe' nelle vacanze di Natale. PS: la tua moto e' bianca???? Enrico57
No nera
enrico57
21/02/2014, 17:12
Notizia in diretta:piove:cry::cry:.Non ho parole:sick::sick:
Ragazzi oggi il sole "splende" e domani dovrebbe essere anche meglio, ci troviamo per un caffè sul lungolago di lecco?
...alzate brianza...ciao...
enrico57
22/02/2014, 17:35
Pillo 88,percaso eri tu a Varenna nel pomeriggio?????Io salivo dall'imbarcadero(tiger 1050 nera).Mi spiace di non aver letto il messaggio,ma sono uscito dal lavoro,di corsa a casa,doccia e via a Colico per un panino e birretta(La zavorrina era impegnata con il lavoro).Giornata veramente magnifica.:oook::oook:
Ciao Enrico! si ero a Varenna per un giretto in solitaria, possiamo organizzarci per il prox weekend almeno ci beviamo qualcosa insieme! :)
Aletaormina
23/02/2014, 14:39
non ho letto il messaggio ma ad ogni modo ho lavorato tutto il giourno
OMAR TETTAMANTI
25/02/2014, 13:02
Ho parlato stamattina con il Counce di Erba: per lui va bene come punto di ritrovo la concessionaria, anzi mi dice che è già un po di tempo che ha fatto richiesta a Triumph per il RAT.
Ho parlato stamattina con il Counce di Erba: per lui va bene come punto di ritrovo la concessionaria, anzi mi dice che è già un po di tempo che ha fatto richiesta a Triumph per il RAT.
seguo con attenzione, indicare eventualmente i riferimenti per il Ritrovo...
enrico57
25/02/2014, 18:04
Ottima notizia Omar:oook:
Aletaormina
26/02/2014, 15:24
qualcuno di voi a mai partecipato ad eventi del triumph club milano?
qualcuno di voi a mai partecipato ad eventi del triumph club milano?
se ti piace non girare in moto, e fare solo aperitivi allora ti consiglio di partecipare...
andrea87
27/02/2014, 09:04
se ti piace non girare in moto, e fare solo aperitivi allora ti consiglio di partecipare...
:laugh2: no dai non dire così,io per esempio la scorsa stagione sono andato ad un giro (val tidone,val trebbia,busalla ecc..) ed era un bel giro con 50 triumph suddivisi in gruppi da 5/6 persone,erano suddivisi in base a come volevi fare il tracciato :oook: .
Io credo che il bello della moto sia girare e poi girare e poi ancora girare, nel TCM si organizza anche uscite aperitivo ogni giovedì sera e molte altre cose
:laugh2: no dai non dire così,io per esempio la scorsa stagione sono andato ad un giro (val tidone,val trebbia,busalla ecc..) ed era un bel giro con 50 triumph suddivisi in gruppi da 5/6 persone,erano suddivisi in base a come volevi fare il tracciato :oook: .
Io credo che il bello della moto sia girare e poi girare e poi ancora girare, nel TCM si organizza anche uscite aperitivo ogni giovedì sera e molte altre cose
UN PO POCHINO VAL TREBBIA E COMPANY COME unica USCITA ANNUALE.....POI SU APERITIVI E MAGNATE NULLA DA dire.....ogni settimana fanno qualcosa....il mio pensiero era solo dovuto a uscite con motogiro...:oook:
OMAR TETTAMANTI
27/02/2014, 09:29
Concessionario Ufficiale Yamaha MBK Aprilia Piaggio Vespa Gilera Lombardia Moto Giussani Erba Como di Guido e Marco Giussani. DOVE SIAMO (http://www.motogiussani.com/dove-siamo.html)
Se volete già prefissare qualcosa possiamo partire con qualche data ed itinerari.
Ps. Il cancello dell'officina momentaneamente alla Domenica è chiuso ma c'è un ampio parcheggio a fianco.
andrea87
27/02/2014, 11:27
UN PO POCHINO VAL TREBBIA E COMPANY COME unica USCITA ANNUALE.....POI SU APERITIVI E MAGNATE NULLA DA dire.....ogni settimana fanno qualcosa....il mio pensiero era solo dovuto a uscite con motogiro...:oook:
quello è il giro che sono riuscito a fare io,comunque i giri li organizzano ovviamente nella bella stagione,l'anno scorso ne avranno fatto si e no 4/5.Sono della tua stessa idea che se vuoi girare ogni fine settimana (tempo permettendo) non si aspetta il comunicato del TCM .
Vedo che sei "immigrato a Milano per lavoro" :biggrin3:appena inizia la bella stagione organizziamo ; solitamente come giorno/giro è il sabato
quello è il giro che sono riuscito a fare io,comunque i giri li organizzano ovviamente nella bella stagione,l'anno scorso ne avranno fatto si e no 4/5.Sono della tua stessa idea che se vuoi girare ogni fine settimana (tempo permettendo) non si aspetta il comunicato del TCM .
Vedo che sei "immigrato a Milano per lavoro" :biggrin3:appena inizia la bella stagione organizziamo ; solitamente come giorno/giro è il sabato
:oook:
enrico57
28/02/2014, 20:22
Buono anche per me il Sabato:oook:
OMAR TETTAMANTI
28/02/2014, 21:26
Dipende dai turni... per me un giorno vale l'altro.
andrea87
01/03/2014, 16:37
Buono anche per me il Sabato:oook:
:oook: presto un bel giretto
hey aspettatemiiiii!! :slayer::senzaundente: mi servono ancora un paio di settimane per essere operativo!
tropp frecc, calma,april :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::homer:
Un giro in giro domani.......:cool:
enrico57
02/03/2014, 09:03
Ei troyco,Tiger 54 e' ancora in letargo????Non partecipa a questa discussione?????SVEGLIALO:oook::oook:Sabato pomeriggio 8-3-2014 ci si potrebbe trovare per un caffe'(da mercoledi,danno tempo in miglioramento ,speriamo)Ci si aggiorna.Buona domenica Enrico57
OMAR TETTAMANTI
02/03/2014, 09:55
Oggi ritiro i turni, e vi faccio sapere se sabato sono libero. Enrico 57 dato che sei il GURU del raduno dello Stelvio che fai quest'anno? Riusciamo a mettere in piedi qualcosa? L'anno scorso è andata come è andata.....
http://www.motoraduno-stelviointernational.com/news/110-sono-ufficiali-le-date-del-2014.html
.......enrico ma non vieni al winter del 16/3.....c'è anche Tiger 54 con lady
Mettiti in lista :oook:....
andrea87
02/03/2014, 21:45
tropp frecc, calma,april :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::homer:
cosa avete capito,un giretto in piscina
Oggi ritiro i turni, e vi faccio sapere se sabato sono libero. Enrico 57 dato che sei il GURU del raduno dello Stelvio che fai quest'anno? Riusciamo a mettere in piedi qualcosa? L'anno scorso è andata come è andata.....
Sono ufficiali le date del 2014 (http://www.motoraduno-stelviointernational.com/news/110-sono-ufficiali-le-date-del-2014.html)
almeno sò quando non andare sullo Stelvio:biggrin3:
OMAR TETTAMANTI
04/03/2014, 09:07
Che ne dite? Va bene per cominciare?
http://www.mototurismodoc.com/motoraduni/motoraduno-dettagli.php?recordid=4094
enrico57
04/03/2014, 21:06
Troyco la lady ha appeso il casco al chiodo fino a aprile.Nel frattempo,io e il figlio(er6n) ci godiamo un po' di liberta'(pensavamo di andare il 15 a Milano per vedere Trial indoor).Prima di essere mototuristi eravamo appassionati di questo sport:visti diversi campionati sia mondiali che italiani.Omar si puo' fare,ma spero di trovarci prima tutti insieme per un caffe':oook:
enrico57
06/03/2014, 17:27
Sabato pomeriggio dovrei essere libero.Ci troviamo per conoscerci?????Ci aggiorniamo:oook:
enrico57
07/03/2014, 19:56
Domani pomeriggio alle 14,30 sono davanti al conce Giussani.Se qualcuno vuol farsi vedere per una birretta al Ghisallo!!!!!! Enrico57
Aletaormina
08/03/2014, 01:19
Per me il sabato è un giorno impossibile ..... Sono libero solo domenica mattina e lunedì mattina ....magari qualche sabato , se siete in zona lecco vi raggiungo in pausa pranzo per conoscervi
OMAR TETTAMANTI
08/03/2014, 15:45
Leggo adesso Enrico. Sono appena rientrato. Mandami MP la prox volta. Io sono libero domani dopo le tre.
enrico57
08/03/2014, 17:19
Oggi presente,al punto di ritrovo:oook:,aspettato invano triumphisti:cry: .Domani giornata dedicata alla montagna.Alla prossima
...domenica 13 aprile, il torta organizza tour enogastronomico in emilia...
andrea87
12/03/2014, 09:16
risveglio muscolare sabato 15 /03/2014
http://goo.gl/maps/A2st0
enrico57
21/03/2014, 22:22
Speravo in un sabato di bel tempo per conoscervi,ma qui piove gia':cry::cry: Buonanotte
siamo stati abituati troppo bene in questi 15 giorni..io devo fare 4 modifiche al mio ritorno di fiamma 955 poi da settimana prox sono pronto a conoscervi:oook:!
Aletaormina
25/03/2014, 09:25
Anche io stessi problemi .... Ne approfitto per sistemare in questi giorno di freddo
chi era domenica con una speed nera 1050 con un sound quasi bello come la mia da mandello fino a lecco e ancora fino malgrate .... ???? Complimenti .... Bellissima moto .....
enrico57
25/03/2014, 18:34
Nel weekend danno bello.Ci riproviamo a conoscerci???????Ci si aggiorna.Buona serata Enrico57
Ecco... se l'è tirata... spetta va, preparo gli sci.
OMAR TETTAMANTI
27/03/2014, 09:49
Sabato mattina?
Aletaormina
27/03/2014, 17:45
Io sabato lavoro è anche domenica pomeriggio .....
Lunedì mattina ,????? Sicuramente molto di voi sono liberi sabato e domenica ....
OMAR TETTAMANTI
27/03/2014, 18:40
Si potrebbe fare Lunedi mattina dalle 10 circa alla 13:30. Per questo però ci si sente all'incirca Domenica.
OMAR TETTAMANTI
28/03/2014, 08:50
Magnacci.... Karra nel caso riesci a vedere in tempo, frà mezz'ora esco per un giro.
Aletaormina
28/03/2014, 15:45
negozianti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
enrico57
28/03/2014, 17:42
domattina si lavora
OMAR TETTAMANTI
28/03/2014, 19:47
Vendiamo plutonio. Conoscete qualche Siriano?
OMAR TETTAMANTI
29/03/2014, 20:42
Libero domani mattina. Prima di partire guardo se qualcuno ha risposto.
enrico57
31/03/2014, 20:46
Ieri Lecco-Valcava-Roncola-Ambivere-Lecco,con zavorrina infreddolita.Discesa da Valcava a Roncola.con i "muri" di neve ai lati della strada.Spettacolo.Alla prossima Enrico57
OMAR TETTAMANTI
31/03/2014, 20:54
Domani mattina, come oggi partenza giro ore 10:00...Chi c'è c'è.... Guardo prima di partire.
Aletaormina
03/04/2014, 15:08
qualcuno di voi domenica primo pomeriggio era a lecco distributore ponte nuovo lecco?
Domenica forse è la volta buona! Se il tempo sarà clemente e se qualcuno è on tour,io ci sono!
OMAR TETTAMANTI
03/04/2014, 18:03
Se ti va c'è il Raduno TCM.... in caso io non riesca ad essere libero per tutto il giorno ci si può aggregare cmq a loro e rientrare verso le 13:00.
scusa l'ignoranza in materia,ma TCM che raduno sarebbe?..in questi giorni ho problemi a visualizzare il forum sul pc..si è imballata la pagina e i messaggi li vedo a spezzettoni..non so se è un problema loro o del mio pc,cmq cerco di leggere e capire i vostri messaggi
enrico57
03/04/2014, 20:25
Tiro a indovinare.raduno camion aerografati?????
camion aerografati???? ussignurr!! tutta settimana a bordo del mio e ci manca solo di passare la domenica a vederne altri..pitturati di trasferelli o meno! no no! only bike thanks!!
Aletaormina
04/04/2014, 08:59
credo sia triumph club milano......omar ma a che ora partono domenica????? faccio in tempo ad essere a lavoro alle 14,30?
OMAR TETTAMANTI
04/04/2014, 18:50
In realtà loro terminano più tardi.... ma se faccio una notte pesante al lavoro, potrei pensare di tornare anche io presto. Magari verso la una.
Aletaormina
05/04/2014, 08:47
io abbandono l'idea tcm, chi c'e domenica per un breve giro ed un caffe???? luogo di ritrovo pare'????
........se non vado con il tcm probabile che io c'è........pomeriggio xò :cool:
Aletaormina
05/04/2014, 14:02
no io pomeriggio lavoro........formiamo 2 gruppi,,,,,,mattino e pom
OMAR TETTAMANTI
05/04/2014, 14:40
Vabbe' ma tu Aletaormina fatti trovare domani mattina alle 9:oo al Bennet di Montano Lucino. Vieni con me e il Folle fino a Porto Ceresio e poi se vuoi ti fai una trentina di km di rientro da solo. La Val Ganna è carina da fare. E cmq ti fai lo stesso un giro in compagnia. Se sei interessato ti mando numero in MP. Ps. unica nota stonata con me si passeggia ....
Aletaormina
06/04/2014, 11:02
Cazzo ho letto adesso il messaggio ...... Sarei venuto volentieri ....sto passeggiando per lecco da solo ....
idem con patate..stamattina prima timida uscita in val taleggio..ottima mattinata..finita aimè a colpi di lieti calici :wacko:
OMAR TETTAMANTI
07/04/2014, 09:48
Grande giornata ieri... KM e tornanti. Vi va bene aprire un tread con nome riconoscibile per far riferimento alle prossime uscite? Ps. grande Troiko (schivata camion compresa) e un bel fenomeno il tuo amico con il GSXR. Per punzecchiare un po gli animi del ducatista vai su FB del TCM...
Eggggià......giornata promossa :oook:
X il tipo del sssussuky gli dico sempre di non mettere le mutande troppo strette.....ma non mi ascolta :cry:
organizziamoci,x una domenica mattina,io cè sempre
organizziamoci,x una domenica mattina,io cè sempre
domenica mattina potrei eszserci pure io. volevo fare un giro tipo como, bellagio, salita al ghisallo (pregando che la strada sia buona dopo il duro inverno) e ridiscesa a nesso.....100km giusto per rodare gomme e rider che ormai nonusa la moto seriamente da ottobre :(
forza,io cè no problem,ma alle 12 30 devo rientrare. se vi và troviamoci
Un giro aperitivo....praticamente :cool:
Un giro aperitivo....praticamente :cool:
Si nulla di che...ma purtroppo per andare in svizzera è presto e la liguria presumo sia ancora messa male a strade suglia appenini dopo quest'inverno :(
Ok x giro ape domenica..qualcuno decida ora e luogo grazie
Ok x giro ape domenica..qualcuno decida ora e luogo grazie
Bhe aspettiamo di vedere come evolve il tempo :D
Cmq è un giro che io mediamente partendo da como faccio in un ora/ora e mezza a dir tanto ...non partirei prima delle 9.30 :)
bè 9.30 orario decente x girare qui in zona,al massimo allunghiamo il giretto o il giro aperitivo :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
dai decidiamo pure dove vederci non aspettiamo ,poi se è brutto,ci giriamo dall'altra parte del letto.
bè 9.30 orario decente x girare qui in zona,al massimo allunghiamo il giretto o il giro aperitivo :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
dai decidiamo pure dove vederci non aspettiamo ,poi se è brutto,ci giriamo dall'altra parte del letto.
9.30 piazza sant'agostino direi perfetto.......dove c'è la stazione di como lago delle nord per intenderci..... https://www.google.it/maps/place/45%C2%B048%2753.0%22N+9%C2%B004%2759.9%22E/@45.814709,9.083294,2208m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
dove cè il chiosco verde? giusto?
dove cè il chiosco verde? giusto?
uhmmm mi cogli impreparato! :D
...dove c'è la strada che entra dentro per andare a villa geno!!
comunque la piazza è minuscola, ci si vede sicuro quando si arriva! ;)
si ho guardato,è li..........
giovello
10/04/2014, 07:55
C'è qualcuno zona lecco?
io....colle brianza Speed triple
dandi204
11/04/2014, 19:04
salve io sono di lecco ;) maggianico ;)
riusciamo a fare un veloce censimento per domenica con ritrovo a Como x giraperitivo? io presente! 1
Io dovrei esserci....e forse.non solo.
ragazzi 9 30 se il tempo è cmq bello.in piazza sopra indicata. ore 12 folle sparisce x impegno non rimandabile. dai più siamo meglio è se no pochi ma buoni:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:buona serata a tutti
ragazzi 9 30 se il tempo è cmq bello.in piazza sopra indicata. ore 12 folle sparisce x impegno non rimandabile. dai più siamo meglio è se no pochi ma buoni:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:buona serata a tutti
Trankiiiii chw per le 12 sei abbondantemente a como!! ...a meno di non essere lumache :dry:
Pure io devo volatilizzarmi presto :)
Io salto alla prossima.......buon giro :oook:
Maaaaa non arriva nessuno???
Io ho visto folle73......presumo arrivi al puntello
Bho io sono arrivato giù verso le 9.45 ma non c'era nessuno. :(
Purtroppo ho provato ad avvisare del ritardo ma il forum non era disponibile :dry:
fiiiigaa...che tira pacchiiiii........sono arrivato li alle 9 31 e verso le 9 45 me ne sono andato,mi sentivo un pirla la da solo,sono andato su x torno fino bellagio poi lecco ecc solito giretto
enrico57
13/04/2014, 17:10
Confermo i problemi con il forum,ed ho letto in ritardo.Sara' per la prossima.PS:direi di avvicinare il punto di ritrovo a Erba.Mi sembra un punto piu' congruo per tutti Enrico57
fiiiigaa...che tira pacchiiiii........sono arrivato li alle 9 31 e verso le 9 45 me ne sono andato,mi sentivo un pirla la da solo,sono andato su x torno fino bellagio poi lecco ecc solito giretto
Folle mi spiace veramente, io sono arrivato li verso le 9.45....colpa della donna che non arrivava.
Ho provato in tutti i modi a connettermi al forum ma non ci sono riuscito.
Cmq alla fine noi abbiamo fatto il giro programmato...arrivati alla colma è uscito pure il sole :)
Confermo i problemi con il forum,ed ho letto in ritardo.Sara' per la prossima.PS:direi di avvicinare il punto di ritrovo a Erba.Mi sembra un punto piu' congruo per tutti Enrico57
Erba per il giro che volevamo fare oggi era scomodo come.ritrovo...poi si doveva tornare a como per prendere la strada del lago...o si cambiava giro! ;)
Spiacente ma il tempo da me era bruttino..ho optato x la val del riso,cmq fredda..alla prox
Io ci provo (tanto piove).....giro in giro a Pasquetta :cry:
Io ci provo (tanto piove).....giro in giro a Pasquetta :cry:
danno pioggia a catinelle purtroppo :(
Ok allora tutti al pian del divano......alla prossima :cool:
Ok allora tutti al pian del divano......alla prossima :cool:
tempo permettendo magari in settimana mi faccio un giretto...
enrico57
19/04/2014, 08:54
Direi che al Pian del Tivano non ci si arriva,causa neve.Oggi giro a Wheelup per spese,visto che ci sono le promozioni Buona Pasqua a tutti i lecchesi del forum.Ci si sente domani Enrico57
Marmaluot
19/04/2014, 21:38
Io sono nuovo, di merate e ho una scrambler. Purtroppo tempaccio x pasquetta pare...
...giretto veloce nel pome??? ...sempre se il tempo di adesso regge :dry:
Naaaa......finiremo giusto giusto questo pomeriggio de magnà. :sick:
enrico57
20/04/2014, 18:11
Giro veloce a Colico nel pomeriggio,per un caffe' e......preso l'acqua al ritorno:biggrin3:.Ora qui' piove:cry:
qui non piove....ma alla fine non sono andato! ...in settimana danno tempo migliore e poi il we brutto. penso che farò qlksa nei prossimi giorni..se qlkno è libero e ha voglia mi faccia sapere
Domani giretto pian del tivano e poi giu sul lago per una birretta???😬
(Premetto che sono libero solo dalle 10 alle 15)
Sent from iPhone using Tapatata😬
Domani giretto pian del tivano e poi giu sul lago per una birretta???
(Premetto che sono libero solo dalle 10 alle 15)
Sent from iPhone using Tapatata
pure io meditavo un giretto simile.....como-bellagio-pian del tivano-nesso e ritorno a como.....però circa nell'ora di pranzo da fare quasi senza pause (giusto una al pina del tivano :D) perchè poi devo tornare a casa a studiare :(
Io e' esattamente quelloche voglio fare! Partirei da milano intorno alle 10 ! .... Che dici andiamo ?
Va bhe se qualcuno domani ha voglia di fare un paio d'ore di curve.... Si faccia vivo che organizziamo un giretto! Ah.. Io parto da Milano!!
enrico57
23/04/2014, 20:57
Ma quanto tempo libero!!!!Io inizio alle 7,30 del mattino a lavorare e finisco alle 17,30 con grande dispiacere del mio principale.Quindi i giri sono nei giorni festivi(il sabato lo preferisco)
Ma quanto tempo libero!!!!Io inizio alle 7,30 del mattino a lavorare e finisco alle 17,30 con grande dispiacere del mio principale.Quindi i giri sono nei giorni festivi(il sabato lo preferisco)
Magari Fosse sempre cosi... Lavoro anche sabato e domenica, solo che domani mi hanno dato un giorno di ferie😳😳😳
Nel we è brutto....dato che posso ne approfitto oggi :D
enrico57
25/04/2014, 17:56
Rientrato ora da un giro motociclistico-montanaro.Partenza da Lecco,salendo il lago direzione Gera Lario.Salita fino a S. Bartolomeo,sopra a Gera Lario,quindi tolti gli scarponi dal "santo givi",via fino alla vetta del monte Berlinghera e ritorno.Giornata magnifica Buona serata Enrico57
Giro in giro domani?
Se regge io subito dopo pranzo...
Naaaa.....troppo tardi abbiam optato x la Cisa......alla prossima again
Domani 4 maggio chi ha voglia stazione dei treno di asso ore 14,30 per un giro limitrofo sull'altopiano ....
Seguo con interesse.......
Vieni con noi!
Ok 1430 e dintorni nel parcheggio.......tipo losco con Tiger 800 nera :oook:
☺️☺️☺️👍
enrico57
04/05/2014, 12:47
arrivo tiger 1050 nera Enrico57
Rientrato ora.Ma che fine avete fatto????Ho parcheggiato dopo l'osservatorio della colma e sono tornato indietro a piedi.Fuori dal bar non c'era nessuno,nemmeno dentro.Sono sceso al pian del Tivano quindi a nesso,guardando le moto posteggiate fuori dai bar,ma nulla.Dritto a Bellagio,ma li caos enorme.Su per il Ghisallo,e fermata al bar per un caffe'.Poi ritorno a casa .Alla prossima.Buona settimana Enrico57
Cazzo enrico mi dispiace che ti abbiamo perso, alla colma avevamo detto che non ci si fermava, io conrad e alefra ci siamo fermati giusto 2min ad aspettevi e poi siamo ripartiti.
A nesso ci siamo.accorti che mancavi, ti abbiamo aspettato 15min ma non arrivavi più...bho io perfino cominciavo a pensare fossi andato avanti.... :)
Cmq abbiamo fatto pure noi lo stesso giro con varie tappe, bel vedere e ghisallo con gelato al bar e sosta di almeno un 40minuti...
Alla prossima gente :D
enrico57
04/05/2014, 20:30
ho visto, alefra fermo e ho posteggiato vicino al pulman in sosta.Alla prossima:oook:
Bella gente e bel giretto, alla prossima😊
Q8 Alefra......mi dispiace 'na cifra Enrico
PS: la colpa è sempre di Lele :biggrin3: Folle73 docet
Q8 Alefra......mi dispiace 'na cifra Enrico
PS: la colpa è sempre di Lele :biggrin3: Folle73 docet
:(
:dubbio: :dubbio: :dubbio:........
se domenica è bello giro aperitivo??? io cè.........
Io probabile giro pomeridiano con zavorrina...
Io non sò raga....magari prendo la biga. Rifare ancora il triangolo è un pò noioso :)
....poi mi son giunte voci che se mi trova folle mi decapita ...meglio non rischiare :D
In effetti fare ancora il tivano diventa monotono... Se qualcuno ha idee alternative si faccia avanti!
paccospeed
07/05/2014, 11:14
domenica pome è brutto
giro veloce in mattinata oppure sabato
enrico57
07/05/2014, 17:02
sabato e domenica la passo in baita.Alla prossima
ti son giunte voci sbagliate,,,,,,,,,cmq pom sarà brutto,cosi pare nè
deve vessere un giro x tanto si può rischiare di andare verso il varesotto,anche se non conosco x niente la zona
ti son giunte voci sbagliate,,:biggrin3:
.......x non essere più pakkati devi solamente Q8 :oook:
cmq ,troyco ci ha invitati tutti a pranzo,,,,,,,,,,,,,ovviamente dopo il giretto,paga tutto lui,,,,,,,,,,venite gente venite:festaaa::festaaa::botteee::botteee::risate2:
........maaaa volentieri :oook:
enrico57
10/05/2014, 17:27
Oggi giro improvvisato:Lecco-Casargo-Narro-Introzzo-Bellano-Colico.Ritorno a Varenna-Esino-Perlasco-Taceno -Lecco.Mitica la Tiger:oook::oook:
Buona alternativa al triangolo Lariano......braaao Enrico :oook:
enrico57
11/05/2014, 17:33
Oggi pomeriggio,giro con la zavorrina per la brianza e.....abbiamo preso la grandine.Devo dire che sulle mani i chicchi fanno assai male.:w00t:
Oggi pomeriggio,giro con la zavorrina per la brianza e.....abbiamo preso la grandine.Devo dire che sulle mani i chicchi fanno assai male.:w00t:
eeeeeh si!! pensa che non erano neppure grandissimi....da me avevano la grandezza di un pisello.
Una volta mi capitò diprendere quella giusta, era enorme un maleeeeeeeeee :(
Pisello/grande/prendere/male.......booooo:biggrin3:
OMAR TETTAMANTI
12/05/2014, 17:43
Mi è sembrato di capire che TROYCO paga cena per tutti? ....Non lo spagetto al pomodoro dell'altra volta spero....
Ma daiiiiiiii
Aahahhaahhah...
Mi è sembrato di capire che TROYCO paga cena per tutti? ....Non lo spagetto al pomodoro dell'altra volta spero....
si si omar paga x tutti.....................ummmm buona la pasta dell'altra volta,una vera M..... ah ah ah ah
Non vi lamentate di quella leccornia.........forse non vi ricordate di quel salume tondo rosa.........sembrava avessero affettato Peppapig :sick:
giovello
17/05/2014, 15:24
C'è qualcuno che si muove domani?
enrico57
18/05/2014, 17:22
Oggi altro giro improvvisato:Lecco-Barzio-Culmine di S.Pietro-Discesa per la val Taleggio-S.Pellegrino-Sedrina-Selvino-Bergamo-Lecco.Le nuvole nere,ci sono girate intorno senza bagnarci:w00t: alla prossima:oook: Enrico57
andrea87
20/05/2014, 16:20
http://goo.gl/maps/aE8Hg
giretto sabato 24 maggio rapido e indolore 8-11; chi si vuole aggregare faccia un fischio
Giro in giro domenica o lunedì? :cool:
sicuramente giretto domenica mattina,x lenedi non sò,,,,,,sempre tempo permettendo nè
Folle volevamo fare il passo San Marco passando dalla val taleggio......lunedi
PS: alla domenica mattina si va a messa :cool:
BikeAnto
30/05/2014, 21:09
Brave
Ecco che è arrivata la giiiiellosa :lingua:
BikeAnto
30/05/2014, 21:31
Lunedì sono a casa.......
Kassü il San Marco è ancora chiuso......
troy...aaaa adesso si dice messa?????
e vabbè non andiamo su li andiamo in altro posto,,,,,,,,,:freddo::freddo::freddo::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
cmq oggi giornata fantastica,si girava veramente bene,ottimo clima,,,,,,,,,miiii speriam bene x lunedi
Domenica? Chi c'e' ?
é permesso??:biggrin3:..sono di Bergamo anch'io e non avendo una compa:cry: per far trottare la mia piccolina mi chiedevo se qualche volta potevo unirmi a voi??
Ma che domande.. Dai dove si va domenica?😌
:biggrin3:..ancora non lo so..l'ultima decisione spetta alla mia zavorrina..passo san marco(che non ho mai fatto) o gardesana occidentale?
Non so se il san marco e' ancora chiuso... Attendo notizie...
161520
Questa è del san marco di 10 gg fa.......mi sa che fino a fine giugno nadaaa :nonono:
Ok, si cambia, dove si va?
zero idee al momento:sad:..ma di solito partite la mattina..giusto??
A dir la verita' l'ultima volta ci siam trovati alle 15.00 😎
Pero' dai vediamo di organizzare qualcosa di carino questa domenica? Che dite ?
Io sarei l'ultimo arrivato quindi mi va bene ogni vostra scelta:biggrin3:..
Dipende......tutto il giorno o ½ giornata?
Io ci sono anche tutto il giorno 😌
Passi svizzeri?.......o meglio evitarli gli sfizzeri
Ahia... Non lo so secondo me anche se credo di avere tutto a posto riescono a trovare qualcosa che non va 😒...
Ci sarebbe il primo raduno del Lario sono sicuro che se ci buttiamo dentro non e' male (cercare evento su fb 1 raduno triumph del Lario)
The President1
06/06/2014, 15:42
Attenti agli svizzeri , se lo scarico non è a posto sono 550,00 euro che vi partono e si paga seduta stante , se no vi portano via la moto , successo a due miei amici l'anno scorso perchè non avevano il Db-killer , per fortuna ero con il Varadero :dubbio:
Ok niente svizzera, abbiamo o il raduno al Lario da unirci o seno' peccazzi nostri ci organizziamo qualcosa! Io ci sono tutto il giorno e me la voglio godere! Per ora solo troyco c'e' ... Altri? Proposte?
Si potrebbe fare raduno (che a quanto pare è saltato) val d'intelvi porlezza Menaggio e poi vediamo.....
Oppure val Assassina val taleggio passo zambla casa....IMHO
di solito faccio tutta la giornata..ma non ho problemi a far anche solo 1/2:dubbio:..peró ho sempre con me la zavorrina:wacko::biggrin3:..
Si potrebbe fare raduno (che a quanto pare è saltato) val d'intelvi porlezza Menaggio e poi vediamo.....
Raduno saltato ma ho visto che vanno lo stesso... Certo super carovana mi sa eh... Dai facciamo che ci diamo puntello poi si decide in base alla gente cosa vuole fare. Io farei giornata con pranzo di mezzo in qualche posticino, che dite?
eusebio1
06/06/2014, 23:27
Ottimo!
:oook::lingua:
enrico57
07/06/2014, 09:59
Sono arrivato in ritardo:lleggo solo ora.Oggi giro in solitaria.Vi rammento,per chi non lo sa,che sabato 14/6 e domenica 15/6 si svolge il motoraduno della Roncola(sono tra gli organizzatori)Sul sito del motoraduno trovate il programma dei due giorni.Sabato pomeriggio mi trovate a Pontida al centro iscrizioni e poi vi portero' in giro per il lago,con arrivo in Roncola. Ci si vede Enrico57 :oook::oook::oook:
Non sei in ritardo enrico! E' per domani il giretto! Ci sei??
Domani ore 900 lungo lago lecco........io sono sempre quello brutto :oook:
enrico57
07/06/2014, 16:35
Domani non ci sono.Abbiamo organizzato polenta e coniglio in alto lago in una baita.Domani a Lecco c'e la corsa,con partenza in centro(piazza sul lago) Resegup.Il lungolago e' chiuso per tutto il giorno fino alle 22.Oggi in solitaria:Lecco-Culmine(strada veramente ostica;ci sono punti che stanno per scendere nella valle sottostante)Val taleggio-S Pellegrino-S omobono-roncola_Valcava-Lecco.Tutto senza mai fermarsi.Che goduria.Alla prossima Enrico57 PS: non avevo notato che l'ora in alto a sx e' indietro di 2 ore dall'invio del messaggio.Anche la vostra ora e'cosi'?????
Azz......cambiamo puntello allora ......in qlc area di servizio sulla Milano/lecco
X chi si vuole aggregare
eusebio1
07/06/2014, 17:38
Azz......cambiamo puntello allora ......in qlc area di servizio sulla Milano/lecco
X chi si vuole aggregare
Troyco sei un dilettante ... Impara da Anto ... :cool:
Detto da un professionista pakkatore......è un onore :oook:
BikeAnto
07/06/2014, 22:23
Troyco sei un dilettante ... Impara da Anto ... :cool:
Eh???????? :blink:
BikeAnto
07/06/2014, 22:26
Mah
Dai dai baldi giovani
Sent from Tapatata😬
bella li..bel giretto:oook:..la mia zavorrina é ko:wacko:..a parte il caldo finale é stato "divertente"..:laugh2:
uè ci si vede tutti giù a milan giovedi sera nè
programma per giovedì sera???
andrea87
10/06/2014, 10:27
c'è un'altro topic dove ci stiamo organizzando,comunque il ritrovo è alle 21:00 al parcheggio di Via del Burchiello (MM Pagano)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/253560-3-triumph-club-milano-city-tour-night-12-giugno-2014-a.html
io esco con una bella fig... si chiama troy........ ah ah ah ah ah
Azzo... Allora occhio a quei due! 😃😃 ... A giovedi' ragazzi!
Sent from Tapatata😬
uhmmmm non mi piacciono le cose a tre!! :lingua:
...no a parte gli scherzi andate giù a milano per il raduno? orario di ritrovo (eventualmente dove) e di ritorno??
Non preoccuparti...... cambia le mutande e portafoglio gonfio :oook:
io e il troy ci troviamo alle 19 30 a mariano comense poi si parte x monza ad aggregarci con altri x le 19 45 siamo li poi si parte x le 20 ritrovo al semaforo dove cè il negozio metro poi via giu a milan giustooooo
raga io passo! buona serata :D
Mi aggiungo all'elenco, Pusiano, metá strada Como - Lecco. La moto mi arriva tra 10 giorni, poi se si organizza qualcosa mi aggiungerei volentieri
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Ops mi sa che da neofita del forum ho fatto un errore, mi pare voi abbiate tutti delle street..io son su bonneville, magari abbiamo un passo diverso
Mi aggiungo all'elenco, Pusiano, metá strada Como - Lecco. La moto mi arriva tra 10 giorni, poi se si organizza qualcosa mi aggiungerei volentieri
Ops mi sa che da neofita del forum ho fatto un errore, mi pare voi abbiate tutti delle street..io son su bonneville, magari abbiamo un passo diverso
in 10 giorni fai a tempo a cambiar moto:biggrin3:..scherzo:dubbio:..street speed tiger bonny..sempre triumph sono:oook:..
Ottimo :-)
X lo Stelvio come butta........domenica?
enrico57
26/06/2014, 17:55
Sabato,per me Troyco.Toccata e fuga.Il tempo mette male
Street in officina da sabato:cry:..quindi dome giro in bici:piango_a_dirotto:..
ma il tempo mette male anche domenica,,,,,,,,,,,,pian del divano mi sà
enrico57
27/06/2014, 18:08
Domattina,sveglia e.....controllo webcam sul tragitto e decido.Ci si aggiorna
Web cam non incoraggianti.Aspetto un po' e poi decido:sad::sad:( sabato ore 7,30)
il tempo su peggiora.La webcam implacabile mostra nuvole e temperatura intorno allo zero.La vedo male.Ci aggiorniamo( sabato ore 8,00):sad::sad:
sabato ore 9 piove;al raduno non si va:cry::cry::cry:
enrico57
30/06/2014, 17:14
Dove siete finiti?????Sabato pomeriggio per non oziare,visto il misero sole:Lecco-Bellagio-Ghisallo-Pian del Tivano-Nesso-Como -Lecco.Dal Ghisallo in poi antiacqua e via.:biggrin3:
enrico57
03/07/2014, 17:08
Gia' tutti in ferie??????
Gia' tutti in ferie??????
.......io aspetto che ci vada Folle73......così gli svaligiamo la villa :ph34r: