Visualizza Versione Completa : "Ho la brutta abitudine di aver ragione !!" .... mi dice un collega
in una discussione con un collega mi e' stato detto appunto che lui ha questa "brutta" abitudine , la cosa "bella" e' che me l'ha detto ad una riunione davanti a 8 persone :ph34r: ....la cosa ancor piu' "bella" e' che si e' scoperto poco dopo che aveva TORTO MARCIO :biggrin3:
Oggi vado a casa felice :cool::w00t:
giorgiorox
11/12/2013, 12:13
a me una collega durante un faccia a faccia ha detto che tanto tra me e lei l'azienda darebbe comunque ragione a lei, e di fronte alla mia domanda sul perchè, candidamente mi ha rivelato che suo padre è molto influente.... e questo davanti ad altri 4 colleghi... :oook:
Gabri Day
11/12/2013, 12:22
Muttley, siamo in italia domani il collega cavalcherà l'invidia degli altri e ti saranno tutti contro!!!
;-)
Io te lo dico davanti tutto il forum: Muttley.....vai a cagare!!!!:cool:
:laugh2:
io uso un' altra tecnica.
in riunione sto' zitto,poi li becco uno alla volta davanti alla macchinetta del caffe'.
Lo scrofo
11/12/2013, 13:12
Ti hanno dato un aumento? se si, allora puoi tornare a casa felice, in caso contrario, non ha servito a nulla ... Alla gloria ormai ci sono abituato e non ripaga un cacchio di niente.
:(
mona1973
11/12/2013, 13:30
ma va in mona.
:incaz: :biggrin3::laugh2:
Io di solito in riunione non ci vado simulando un attaco di colite.
giorgiorox
11/12/2013, 15:06
Io di solito in riunione non ci vado simulando un attaco di colite.
e scoreggi pure?
in riunione sto' zitto,poi li investo uno alla volta davanti alla macchinetta del caffe'.
Ah ah ah ah ah ah!!!
Anch'io faccio così!
:cool:quindi ti sei fatto un nuovo amico :ph34r:
in riunione sto' zitto,poi li becco uno alla volta davanti alla macchinetta del caffe'.
io porto il portatile e facendo finta di lavorare posto sul tcp :cool:
Tanto inutile che parlo a lavoro, conto un cazz:sick:
...è interista il tuo collega???
Danystreet
11/12/2013, 19:56
in una discussione con un collega mi e' stato detto appunto che lui ha questa "brutta" abitudine , la cosa "bella" e' che me l'ha detto ad una riunione davanti a 8 persone :ph34r: ....la cosa ancor piu' "bella" e' che si e' scoperto poco dopo che aveva TORTO MARCIO :biggrin3:
:blink:...
winter1969
11/12/2013, 22:03
Gioia effimera..........io ultimamente sfanculo tutti sia che abbia ragione o no.
a me una collega durante un faccia a faccia ha detto che tanto tra me e lei l'azienda darebbe comunque ragione a lei, e di fronte alla mia domanda sul perchè, candidamente mi ha rivelato che suo padre è molto influente.... e questo davanti ad altri 4 colleghi... :oook:
il problema e' che magari ha ragione :(
Gioia effimera..........io ultimamente sfanculo tutti sia che abbia ragione o no.
ultimamente.........intendi negli ultimi 20 anni? :)
Io te lo dico davanti tutto il forum: Muttley.....vai a cagare!!!!:cool:
:laugh2:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
winter1969
12/12/2013, 19:01
ultimamente.........intendi negli ultimi 20 anni? :)
23 :senzaundente:
macheamico6
12/12/2013, 20:05
lo so ch'è brutto dirlo ma ..... io te l'avevo detto, te l'avevo detto
ma vai in cueo.....
la ragione si dà ai matti :ph34r:
Apprendo sempre cose meravigliose !
Apprendo sempre cose meravigliose !
pazzesco
la ragione si dà ai matti :ph34r:
hai ragione :oook: