Visualizza Versione Completa : [Aiuto] Paramani Krauser
Sinfo~Tommy
11/12/2013, 16:27
ciao a tutti
scusate l'intrusione, volevo sapere se qualcuno ha montato i paramani della Krauser
142785
il costruttore li da solo per la 1200 io ho una 800 vi chiedo un aiuto per sapere se dimensionalmente il manubrio è uguale; sono passato in 2 concessionarie e nessuna ha una 1200 disponibile dalla quale prendere le misure e non avevano tempo di conultare le specifiche meccaniche....
se qualcuno di voi riuscisse ad aiutarmi.
Grazie.
mototopo67
11/12/2013, 17:50
Il 1200 ha i paramani diversi, il blocchetto dei comandi diverso e la frizione idraulica..dubito che gli attacchi siano gli stessi...a meno che non si colleghi direttamente al tubolare del manubrio!
Sinfo~Tommy
11/12/2013, 18:29
Si aggancia sul terminale come si vede in foto e poi la piastra si fissa sulla vite del blocco centrale del manubrio... purtroppo non ho immagini del pezzo intero...
by $info on Tapatalk 4
fabrizio 64
11/12/2013, 18:52
Puoi provare a montarli, oppure prendi i codici dei paramani 800 e 1200 poi guardi le istruzioni di montaggio dei rispettivi articoli sul sito e dovresti vedere eventuali differenze forse funziona
Sinfo~Tommy
14/12/2013, 20:03
Puoi provare a montarli, oppure prendi i codici dei paramani 800 e 1200 poi guardi le istruzioni di montaggio dei rispettivi articoli sul sito e dovresti vedere eventuali differenze forse funziona
ho fatto, ma la quota che mi serve per determinarne la dimensione esatta manca, cmq mi ha risposto la Krauser; mi hanno invitato il pdf e proposto la spedizione per la prova di montaggio;
allego link a pdf
https://drive.google.com/file/d/0B3YHrYOOoIjVTng3S0VFVEdvems/edit?usp=sharing
se qualche buon'anima mi fa una misura spannometrica dal terminale manubrio al fissaggio, e la misura corrisponde mm+ mm- alla 800 me li faccio mandare senno manco perdo tempo se proprio mancano cm...
ancora grazie.