PDA

Visualizza Versione Completa : Regolamento antipirateria approvato! L'Italia svolta



Venanzio
12/12/2013, 16:19
E' finita l'era dello scarico a sbafo?


Regolamento antipirateria approvato! L'Italia svolta - Tom's Hardware (http://www.tomshw.it/cont/news/regolamento-antipirateria-approvato-l-italia-svolta/51761/1.html)

Garnett
12/12/2013, 16:28
" In ogni caso l'obiettivo è debellare le violazioni massive, non gli utenti finali."
ergo, è una cosa alquanto inutile, dato che tutti i siti di streaming sono hostati all'estero.

streetTux
12/12/2013, 16:31
E' finita l'era dello scarico a sbafo?
Non credo... perché, da quanto ho capito leggendo l'articolo, basta che l'hoster sia in Burundi che il garante non possa farci nulla.. salvo avviare una procedura per l'oscurazione del sito.. ma niente che non sia ugualmente aggirabile anche da un principiante..

In poche parole, non cambia nulla ;)

macheamico6
12/12/2013, 18:01
:sleep2:

Lo scrofo
13/12/2013, 06:27
Non ci sono riusciti i Francesi con HADOPI ( troppo oneroso come costi / vantaggi ) , figurarsi se ci riusciamo noi con queste leggicchiole ...

leo
13/12/2013, 06:49
Speriamo
Io no ho mai scaricato un film ne un cd,ma credo che arrviando ad imporre prezzi umani alle case di produzione,si potrebbe porre fine a ste porcate.

urasch
13/12/2013, 10:13
se abbattono i costi delle cose originali,vedi come si riduce la pirateria...

GSRocco
13/12/2013, 10:18
legge che arriva tropo tardi,

quanto le videoteche hanno chiuso i battenti :cry:

Garnett
13/12/2013, 11:09
legge che arriva tropo tardi,

quanto le videoteche hanno chiuso i battenti :cry:

non sarebbe cambiato niente.

yatta
13/12/2013, 12:32
:smoke_: e' un piacere accendere la tv e vedere che i pensionati non ce la fanno piu' ad arrivare alla fine del mese....che la disoccupazione aumenta a vista d' occhio....che i forconi si scannano nelle piu' grandi citta' italiane....che i lavoratori scioperano perche' gli stipendi ormai bloccati da anni...le tasse aumentano...la munnezza quest' anno ha fatto i conteggi alla stracazzo di cane inculandoci con acconti e saldo equivalenti alla rata di un mutuo ecc ecc ecc ecc ecc ecc.....e lo stato che fa?????....approva una legge che non serve ad un emerito CAZZO !!!!!...bene cosi'.

Stefanoqv
13/12/2013, 12:37
magari si inventano un sistema tipo YouTube "contenuto non approvato per la tua nazione" un sistema o di proxy o di siti bloccati.

Garnett
13/12/2013, 12:54
proxy ftw

bessol
13/12/2013, 14:17
:smoke_: e' un piacere accendere la tv e vedere che i pensionati non ce la fanno piu' ad arrivare alla fine del mese....che la disoccupazione aumenta a vista d' occhio....che i forconi si scannano nelle piu' grandi citta' italiane....che i lavoratori scioperano perche' gli stipendi ormai bloccati da anni...le tasse aumentano...la munnezza quest' anno ha fatto i conteggi alla stracazzo di cane inculandoci con acconti e saldo equivalenti alla rata di un mutuo ecc ecc ecc ecc ecc ecc.....e lo stato che fa?????....approva una legge che non serve ad un emerito CAZZO !!!!!...bene cosi'.

Se tu o qualcuno a te caro lavorasse nel settore cinematografico o musicale non la penseresti esattamente cosi'.....:dry:
O sbaglio??:dubbio:

yatta
13/12/2013, 14:23
Se tu o qualcuno a te caro lavorasse nel settore cinematografico o musicale non la penseresti esattamente cosi'.....:dry:
O sbaglio??:dubbio:

:smoke_: perche' pensi che chi lavora nel settore cinematografico o musicale abbia fatto salti di gioia leggendo questa notizia???...Di sicuro allo stato attuale non avrei dato priorita' all' approvazione di questa legge....io ho un lavoro che mi permette di sopravvivere mentre molti dei miei cari sono in cassa integrazione e chi disoccupato...quindi vedi tu