Visualizza Versione Completa : WOW ! ACCESSORI PER SPEED TRIPLE !!!
Ciao a tutti,
questi sono gli accessori che vendo per la Speed 2008-2010:
Paraserbatoio NERO + Borsa (tutto originale Triumph) 100€ ------> ribasso a 90€
Maniglione passeggero originale 80€ ---->ribasso a 70€
Terminale mono ZARD omologato con dbkiller sostituito con quello del forum 200€ (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=azFXcYEi-R8) il video non è della mia speed ma il terminale è uno ZARD con lo stesso dbkiller di jin74.... ascoltate il sound ! VENDUTO
Paracatena in acciaio cromato con intarsiato il logo Triumph 50€
Valuto proposte.
i prezzi indicati sono indicativi... potete fare delle ragionevoli offerte.
Del 2008.
La zard può essere montata dal 2006
ciao potrei essere interessato allo scarico!è omologato e monta senza nessuna modifica sulla speed 2009?
Io passo, cerco per la 2011 in poi
ciao potrei essere interessato allo scarico!è omologato e monta senza nessuna modifica sulla speed 2009?
Yes omologato e monta perfettamente sulla 2009
GAVEmarco
14/12/2013, 18:08
Ciao,sai se la maniglia monta con sottocoda aftermarket (barracuda)?
Ciao,sai se la maniglia monta con sottocoda aftermarket (barracuda)?
Ciao, io lo avevo montato con sottocoda aftermarket ma il mio era fatto a mano. Il sottocoda aveva il bordo superiore un po alto e così con una piccola lima ho abbassato il livello di qualche millimetro nei due punti dove toccava il maniglione, un lavoretto da 15 minuti scarsi.
Io l'ho trovato utilissimo sia x la zavorrina che per le manovre di spostamento della moto. Tenendo lo sterzo con una mano e il maniglione con l'altra spostare la speed era una goduria.
Io potrei essere interessato allo scarico se è omologato! Puoi anche scrivermi a angelinieffe@gmail.com
Grazie :)
Triple Inside
E magari anche la borsa serbatoio :)
Triple Inside
GAVEmarco
15/12/2013, 11:26
Ciao, io lo avevo montato con sottocoda aftermarket ma il mio era fatto a mano. Il sottocoda aveva il bordo superiore un po alto e così con una piccola lima ho abbassato il livello di qualche millimetro nei due punti dove toccava il maniglione, un lavoretto da 15 minuti scarsi.
Io l'ho trovato utilissimo sia x la zavorrina che per le manovre di spostamento della moto. Tenendo lo sterzo con una mano e il maniglione con l'altra spostare la speed era una goduria.
Riguardo la sua utilità non ho dubbi ;) ci penso e ti dico...in ogni caso penso mi farò sentire dopo Natale ok?! se si fa sentire qualcuno prima avvisami :)
OMAR TETTAMANTI
18/12/2013, 07:39
Paracatena in acciaio a metà prezzo?
Paracatena in acciaio a metà prezzo?
30 + ss è il max
basetta05
18/12/2013, 11:56
scarico ancora disponibile?
scarico ancora disponibile?
dovrebbe essere venduto.. ma sto ancora aspettando un bonifico bancario.
nel caso ci fossero problemi , aggiorno il post.
scarico venduto.
Ciao,se ancora ce l'hai mi interessa il para serbatoio.fammi sapere.grazie
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
gushiver
07/09/2016, 21:53
Annuncio del 2013 .... La vedo dura :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
angelo87sv
09/09/2016, 11:37
per caso hai ancora il paracatena??