PDA

Visualizza Versione Completa : Lazio GdE - Uscita Moto del 14 dicembre 2013 destinazione... Altipiani di Arcinazzo

Gio' 66
13/12/2013, 10:07
Buongiorno a tutti,

domani sera ci sarà la fantastica cena GdE organizzata dal nostro ottimo Paolo e noi, per non farci mancare nulla, ci facciamo anche un girettino in moto :laugh2:

Ho fatto un check meteo e la zona che ci dà maggior tranquillità, per ciò che concerne il sole, è quella Est verso gli altipiani di Arcinazzo.

L'itinerario lo trovate al seguente link: http://goo.gl/maps/aR4kn, è un giretto tranquillo giusto per sgranchire le gomme e stare un po' insieme :look:

Appuntamento alle 10.45 c/o Autogrill Agip della A24 prima dell'uscita Tivoli (così da lì facciamo in fretta a prendere la tiburtina).

LISTA

- Giò 66
- Alf 31
- Monacograu (bentornato, anche se assente giustificato :oook:)
- Zurf
- ....................
- ....................
- ....................

Ciao a tutti e ci vediamo domani (con alcuni domattina e con tutti gli altri, domani sera) :biker:

2877paolo
13/12/2013, 10:17
buon giro ragazzi... :oook:

Monacograu
13/12/2013, 10:34
buon giro ragazzi... :oook:

Un pezzetto potresti fartelo pure te con noi ;)
Quanto meno fino a Tivoli per pagare la colazione!

Il Franky
13/12/2013, 10:36
brrrrrrrr.. mi prende freddo solo a sentir parlare di moto... siete troppo rudi!!:)

Buona strada :oook:

2877paolo
13/12/2013, 10:42
Un pezzetto potresti fartelo pure te con noi ;)
Quanto meno fino a Tivoli per pagare la colazione!

ci avevo pensato ma così facendo mi rovinerei tutta la mattinata. :cry:

brrrrrrrr.. mi prende freddo solo a sentir parlare di moto... siete troppo rudi!!:)

dì che stai rosicando... :dubbio:

Il Franky
13/12/2013, 10:58
per niente :laugh2:

zurf
13/12/2013, 12:31
Ola Giò,
l'adesivo non me lo dai, ma il nome nella lista lo puoi mettere, sennò e facile dire che non esco con voi e non merito la pecetta..:w00t:..ieri pomeriggio ho speso ben 270€ x aggiornare il guardaroba motociclistico invernale, tutto waterproof, ci si poteva andare a Manduria..:cool:..e a pranzo dove ci fermiamo?...:oook:

Buongiorno a tutti,

domani sera ci sarà la fantastica cena GdE organizzata dal nostro ottimo Paolo e noi, per non farci mancare nulla, ci facciamo anche un girettino in moto :laugh2:

Ho fatto un check meteo e la zona che ci dà maggior tranquillità, per ciò che concerne il sole, è quella Est verso gli altipiani di Arcinazzo.

L'itinerario lo trovate al seguente link: http://goo.gl/maps/aR4kn, è un giretto tranquillo giusto per sgranchire le gomme e stare un po' insieme :look:

Appuntamento alle 10.45 c/o Autogrill Agip della A24 prima dell'uscita Tivoli (così da lì facciamo in fretta a prendere la tiburtina).

LISTA

- Giò 66
- Alf 31
- Monacograu (bentornato, anche se assente giustificato :oook:)
- ....................
- ....................
- ....................

Ciao a tutti e ci vediamo domani (con alcuni domattina e con tutti gli altri, domani sera) :biker:

Gio un'ultima cosa, l'appuntamento è alla stazione di servizio dopo i caselli d'ingresso in autostrada (A24)? dunque appuntamento in autostrada?...:oook:

Gio' 66
13/12/2013, 13:17
Ola Giò,
l'adesivo non me lo dai, ma il nome nella lista lo puoi mettere, sennò e facile dire che non esco con voi e non merito la pecetta..:w00t:..ieri pomeriggio ho speso ben 270€ x aggiornare il guardaroba motociclistico invernale, tutto waterproof, ci si poteva andare a Manduria..:cool:..e a pranzo dove ci fermiamo?...:oook:

Gio un'ultima cosa, l'appuntamento è alla stazione di servizio dopo i caselli d'ingresso in autostrada (A24)? dunque appuntamento in autostrada?...:oook:

Mi sa che l'adesivo stai iniziando a guadagnartelo :oook:

Ciao Giulià e ci vediamo domani

E se no come facciamo a tener alto il nome del GdE :lingua:

2877paolo
13/12/2013, 13:22

ti rispondo io, si è il bar dell'autogrill che trovi subito dopo il casello roma-teramo. :oook:

Gio' 66
13/12/2013, 13:25
ti rispondo io, si è il bar dell'autogrill che trovi subito dopo il casello roma-teramo. :oook:

Aho, ma com'è che t'impicci sempre :incaz::incaz::incaz: Che ne sai se volevo sviare Zurf per non farlo uscire con noi??? :biggrin3:

zurf
13/12/2013, 13:35
Io vi aspetto oltre la recinzione del sardogrillo, confinante con la ss tibvrtina..xche non ho l'adesivo...:thumbup:

Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk

2877paolo
13/12/2013, 13:40
Aho, ma com'è che t'impicci sempre :incaz::incaz::incaz: Che ne sai se volevo sviare Zurf per non farlo uscire con noi??? :biggrin3:

e, volevo aggiungere, subito dopo l'uscita teramo... :fisch::fisch::fisch:

Gio' 66
13/12/2013, 14:06
e, volevo aggiungere, subito dopo l'uscita teramo... :fisch::fisch::fisch:

:risatona::risatona::risatona:

Il Chimico
13/12/2013, 20:40
Ciao ragazzi,purtroppo questo WE sarà tutto dedicato al bambino, domani mattina mercatino di natale, domani pomeriggio regalini di natale, domenica mattina torneo di calcetto di natale con annesso pranzo prenatale..... (Ma che palle sto natale....) :-(
Buon giro, a presto...

2877paolo
14/12/2013, 06:09
Ciao ragazzi,purtroppo questo WE sarà tutto dedicato al bambino, domani mattina mercatino di natale, domani pomeriggio regalini di natale, domenica mattina torneo di calcetto di natale con annesso pranzo prenatale..... (Ma che palle sto natale....) :-(
Buon giro, a presto...

manca la cena degli auguri di natale del gde. :incaz:

Monacograu
14/12/2013, 08:24
manca la cena degli auguri di natale del gde. :incaz:

E te che gli fai l'adesivo...:dubbio:

2877paolo
14/12/2013, 11:27
E te che gli fai l'adesivo...:dubbio:

hai ragione, "ridacce" l'adesivo!!! :incaz:
:risate2::risate2::risate2:

zurf
14/12/2013, 11:53
Ola bikers...:thumbup:

2877paolo
14/12/2013, 11:57
Ola bikers...:thumbup:

:blink:

zurf
14/12/2013, 16:26
Un paio di fotine...:thumbup:http://img.tapatalk.com/d/13/12/15/u9a7uqa7.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/15/a7yrabut.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/15/va9yvu6a.jpg

2877paolo
14/12/2013, 18:16
mamma mia quanto siete brutti :dubbio: ma conosco quell'incrocio, arcinazzo!!! :oook: