Visualizza Versione Completa : SPEED TRIPLE 08 IMMACOLATA
vendo splendida SPEED TRIPLE tenuta in condizioni perfette e a causa del poco tempo libero non la uso quanto vorrei.
manubrio nero a sezione variabile Rizoma
leve nere snodabili Rizoma
specchietti Rizomacupolino
scarico miv x-cone con omologazione
filtro ariafrecce
barracuda viper
includo nel prezzo i 2 cavalletti Bike Lift per quanto è tenuta bene è come prenderla dal concessionario!!!
Venderesti i cavalletti? :)
Triple Inside
con la moto certamente :P
Ragazzi prezzo trattabile
ma immacolata non era la moto del gatto malefico..alias darkness... :dubbio:
è sempre lei!!!con qualche particolare in più ma è sempre lei!!!!!
ma c'è crisi o nessuno compra più speed????
neanche un offerta....solo scambi con tmax!!!!!
va a finire che tra un mese faccio l assicurazione e via!!!!!!
bravo...assicuratela e goditela, a meno di necessità varie conviene tenerla, pena il doverla svalutare per venderla.
p.s. beato il gattino dell'avatar :-D
infatti non intendo svenderla..ma chiedo solo quello che quota lasciando tutti gli accessori Rizoma scarico mivv e cavalletti bike lift...
per chi l acquista fa un affare perchè ha solo 10.000 km dato che spesso vado all estero e quindi rimane spesso inutiizzata ma mal che vada me la godo anche quest anno :)
Marcks4r
03/03/2014, 13:17
Non so a quanto tu la venda,ma tieni conto che i pezzi aftermarket non hanno alcun valore montati sulla moto...
Nel senso che il valore della moto é in configurazione originale,i vari accessori da montati non ne aumentano il valore
Se venduti a parte il discorso é doverso
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
infatti su l ho messa a 6000 euro dato che quella è la sua quotazione...mantenendo comunque tutti gli accessori
Marcks4r
03/03/2014, 13:50
Spero per te tu riesca a venderla...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
volevo vendere poi ho cambiato idea ed ora.....una bella notizia..mia moglie incinta....
quanto poco riuscirò ad utilizzarla adesssoooo....
vostre esperienze con l arrivo del bebè?????
Diciamo nulle ma non fare come me che quando aspettavo il bambino lo venduta e dopo 7 anni lo ripresa laltri giorno te ne pentì poi costo che devo tenerla in box ma la devo tenere magari hai un'ora libera ti fai un giro alla fine 6000 euro li spendi subito per altre esigenze e ti rimane l'amaro in bocca tienila li che magari in futuro ti viene la voglia e magari non puoi più rispendere soldi
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Marcks4r
16/04/2014, 00:47
Guarda io ho una bimba piccola,ma alla moto non ho rinunciato,preferisco averla ferma in garage e usarla poco che rimpiangere di averla venduta
Inviato dal mio Garage....