PDA

Visualizza Versione Completa : comincio a preoccuparmi



bastard inside
01/05/2007, 19:16
ho ordinato un accessorio da questo sito tedesco T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder (http://www.tm-accessories.de/shop/index.php/XTCsid/47afd63ef245855672a5ebbbc5841e23), ho fatto il bonifico giovedì scorso, 12 giorni fa, e ancora non mi è arrivato niente.
qualcuno del forum ha comprato da questo sito e gli è arrivata la roba dopo 4 giorni, quindi mi sembra strano che ci mettano così tanto, ma la cosa più preoccupante è che gli ho scritto 4/5 e-mail e non mi hanno mai risposto :dry:

cosa dite devo preoccuparmi, e se non me lo mandano cosa si fa in questi casi??

Dottor.Lacki
01/05/2007, 19:21
ho ordinato un accessorio da questo sito tedesco T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder (http://www.tm-accessories.de/shop/index.php/XTCsid/47afd63ef245855672a5ebbbc5841e23), ho fatto il bonifico giovedì scorso, 12 giorni fa, e ancora non mi è arrivato niente.
qualcuno del forum ha comprato da questo sito e gli è arrivata la roba dopo 4 giorni, quindi mi sembra strano che ci mettano così tanto, ma la cosa più preoccupante è che gli ho scritto 4/5 e-mail e non mi hanno mai risposto :dry:

cosa dite devo preoccuparmi, e se non me lo mandano cosa si fa in questi casi??

Bastard se ti dico di dtsre tranquillo e poi non ti arriva nulla poi mi tiri una sedia in testa:biggrin3: :biggrin3:

ma ti posso dire che le spedizioni dalla germania(non chiedermi come sia possibile),impiegano 15 giorni,hai capito bene quindici...:blink:

Il buon Lacky.:wink_:

bastard inside
01/05/2007, 19:29
ti credo lacki, infatti mi sembra strano che gli sia arrivata in soli 4 giorni, ci mette di più in italia

ma la cosa strana è che non mi rispondano alle mail, gli ho chiesto se erano arrivati i soldi del bonifico e se era stato spedito l'accessorio ma non mi rispondono.
ho provato a guardare sul sito ma non trovo numeri di telefono, voi sapete se si possono contattare telefonicamente?

Ken
01/05/2007, 19:33
avranno fatto il ponte lungo!

Monstermob
01/05/2007, 19:34
Bastard se ti dico di dtsre tranquillo e poi non ti arriva nulla poi mi tiri una sedia in testa:biggrin3: :biggrin3:

ma ti posso dire che le spedizioni dalla germania(non chiedermi come sia possibile),impiegano 15 giorni,hai capito bene quindici...:blink:

Il buon Lacky.:wink_:

Non voglio portare sfortuna, ma dalla germania ho preso il kit short tail della speed 1050 e ci ha impiegato molto meno di 15 giorni, io se fossi in te cercherei qualcuno che parla bene il tedesco e farei una telefonata :whip_:

Dottor.Lacki
01/05/2007, 19:36
ti credo lacki, infatti mi sembra strano che gli sia arrivata in soli 4 giorni, ci mette di più in italia

ma la cosa strana è che non mi rispondano alle mail, gli ho chiesto se erano arrivati i soldi del bonifico e se era stato spedito l'accessorio ma non mi rispondono.
ho provato a guardare sul sito ma non trovo numeri di telefono, voi sapete se si possono contattare telefonicamente?

Sò tedeschi:cry: :cry:

ti direi sta tranquillo,a me è successa la stessa cosa,credevo non arrivasse più e poi invece è arrivata,anzi mi hanno messo due pezzi al posto di uno...mai capito il perchè....:blink:

bastard inside
01/05/2007, 19:37
avranno fatto il ponte lungo!

il 25 aprile non penso sia festa in germania :biggrin3:


Non voglio portare sfortuna, ma dalla germania ho preso il kit short tail della speed 1050 e ci ha impiegato molto meno di 15 giorni, io se fossi in te cercherei qualcuno che parla bene il tedesco e farei una telefonata :whip_:

avrei già telefonato se sapessi, il numero, tu riesci a trovarlo x caso?

Dottor.Lacki
01/05/2007, 19:38
Non voglio portare sfortuna, ma dalla germania ho preso il kit short tail della speed 1050 e ci ha impiegato molto meno di 15 giorni, io se fossi in te cercherei qualcuno che parla bene il tedesco e farei una telefonata :whip_:

SHORT TAIL?????
cos'è???:blink:

bastard inside
01/05/2007, 19:39
Sò tedeschi:cry: :cry:

ti direi sta tranquillo,a me è successa la stessa cosa,credevo non arrivasse più e poi invece è arrivata,anzi mi hanno messo due pezzi al posto di uno...mai capito il perchè....:blink:

che te devo di lacki proverò ad aspettare, ma se almeno mi rispondessero sarei più tranquillo

Dottor.Lacki
01/05/2007, 19:41
che te devo di lacki proverò ad aspettare, ma se almeno mi rispondessero sarei più tranquillo

Io dico che arriva..

bastard inside
01/05/2007, 19:47
Io dico che arriva..

grazie lacki, se lo dici tu mi fido :coool:

tritone
01/05/2007, 20:53
Io ho comprato da loro un portapacchi per il tiger e ho aspettato più di un mese,forse perchè sarà stato un prodotto nuovo,ma mi avevano avvisato che ci sarebbe stato un ritardo e poi quando hanno spedito ho ricevuto una mail di avviso col numero di spedizione.Fossi in te ,per il momento ,non mi preoccuperei,magari ci mette un pò di più ma sicuramente arriva:attentodietro:

AVP191
02/05/2007, 07:19
Non saprei che dire. Probabilmente occororno più gionri per ricevere roba dalla Germania.

matpin
02/05/2007, 08:28
Anche io dico che arriva...ho comprato un sacco di cose in Germania e i tempi di consegna sono stati di 2 settimane o più in ogni caso...e spesso e volentieri le mail nn le considerano,come ha detto Lacki so'tedeschi ma anche un po'stxxxxi...
spesso la colpa è soprattutto del bonifico,a volte ci vuole un po'di giorni perchè loro lo ricevano...vai tranquillo Bastard,ti arriverà tutto!

bastard inside
02/05/2007, 08:42
Anche io dico che arriva...ho comprato un sacco di cose in Germania e i tempi di consegna sono stati di 2 settimane o più in ogni caso...e spesso e volentieri le mail nn le considerano,come ha detto Lacki so'tedeschi ma anche un po'stxxxxi...
spesso la colpa è soprattutto del bonifico,a volte ci vuole un po'di giorni perchè loro lo ricevano...vai tranquillo Bastard,ti arriverà tutto!

grazie, questa risposta mi ha ridato un po' di fiducia :coool:

bastard inside
01/06/2007, 12:07
ho fatto il bonifico il 19 aprile, siamo a fine maggio e ancora non mi hanno spedito niente, lo sapevom che di sti crucchi non c'è da fidarsi :dry:

visto che alle mail non mi rispondono e sul sito non ci sono numeri di telefono non mi resta che mandargli una raccomandata :angry:, sperando che almeno a questa rispondano

Sara75
01/06/2007, 12:42
T.M.- ACCESSORIES THOMAS MEYER TALSTR. 13 96120 BISCHBERG Tel: +49 951 5009196 Fax:+49 951 5009197 info@tm-accessories.de T.M.-ACCESSORIES - Zubehoer fuer Triumph-Motorraeder (http://www.tm-accessories.de)

prova a mandare un fax scritto in tedesco corretto eventualmente mandami gli estremi in mp che Lunedì te lo faccio preparare da un mio cliente che fa import/export con la Germania. Sul sito dice che saranno chiusi dal 9-06 al 30-06. Quindi sarà un po' lunga.

bastard inside
01/06/2007, 15:13
grazie Sara, ti ho mandato un mp

BRADIPO
01/06/2007, 15:41
ho ordinato un accessorio da questo sito tedesco T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder (http://www.tm-accessories.de/shop/index.php/XTCsid/47afd63ef245855672a5ebbbc5841e23), ho fatto il bonifico giovedì scorso, 12 giorni fa, e ancora non mi è arrivato niente.
qualcuno del forum ha comprato da questo sito e gli è arrivata la roba dopo 4 giorni, quindi mi sembra strano che ci mettano così tanto, ma la cosa più preoccupante è che gli ho scritto 4/5 e-mail e non mi hanno mai risposto :dry:

cosa dite devo preoccuparmi, e se non me lo mandano cosa si fa in questi casi??

Ma non ti eri fatto una r6????:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

bastard inside
01/06/2007, 18:03
Ma non ti eri fatto una r6????:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

si, ma come ho scritto...in attesa della speed

Fulvioz
01/06/2007, 19:15
Bastard se ti dico di dtsre tranquillo e poi non ti arriva nulla poi mi tiri una sedia in testa:biggrin3: :biggrin3:

ma ti posso dire che le spedizioni dalla germania(non chiedermi come sia possibile),impiegano 15 giorni,hai capito bene quindici...:blink:

Il buon Lacky.:wink_:

Beh io ho ordinato 1 paio di stivali (quindi scatola bella grossa) partiti da Monaco e arrivati dopo 2 giorni soli!!! :wink_: Tra l'ltro pagando la spedizione 10 euro solo...

bastard inside
09/06/2007, 10:15
mi è arrivato stamattina, meglio tardi che mai :w00t: