PDA

Visualizza Versione Completa : Veneto GSSS: qualche partecipante veneto?

davideblues
16/12/2013, 20:34
Ciao a tutti, quest'anno ho intenzione di partecipare a una delle 3 giorni del corso gsss classic. Pensavo di andarci nel secondo o terzo turno di giugno.

Qualcuno ha voglia di aggregarsi? :w00t:

Lodan
04/01/2014, 10:10
Per me va bene :dry:

davideblues
07/01/2014, 11:45
:D di dove sei? Ti sei già iscritto?

Filomao
08/01/2014, 09:40
Prezzo?

charlieblaze
08/01/2014, 10:30
mi piacerebbe... prezzo? si può disdire in caso di meteo avverso? bisogna essere tesserati fmi?

Lodan
08/01/2014, 10:40
Bisogna essere tesserati Fmi, in caso di pioggia non si può disdire e si fa ciò che si può, il prezzo in base alla stagione GSSS - Guida Dinamica Sicura su Strada - Guida sicura moto - gsss (http://www.gsss.it/) e io non mi sono iscritto. Volevo farlo con gli amici del Fazer Italia ma sono già avanti e fanno lo Special. Attendo notizie :biggrin3:

GSRocco
08/01/2014, 11:30
soldi ben spesi,
l'ho fatto qualche anno fa ' a Polcanto,
ci ritornerei ma per ora non posso confermare :oook:

davideblues
08/01/2014, 11:30
a questo link trovate tutte le informazioni: GSSS Classic - GSSS - Guida Dinamica Sicura su Strada (http://www.gsss.it/corsi-gsss/gsss-classic/)
il prezzo, compresa la tessera fmi, si aggira sui 600, ed è compreso vitto, alloggio, biancheria da letto e da bagno.
Il corso si tiene anche in corso di pioggia. Spero che quando ci parteciperò sia bel tempo :biggrin3:, ma cmq credo sia formativa anche l'esperienza con la pioggia assieme agli istruttori.

Io sono un tipo abbastanza freddoloso, per cui pensavo di farlo a giugno, preferibilmente quello del 18. Entro questa settimana vorrei iscrivermi perché ho visto che i posti stanno iniziando ad andare via (il turno a maggio è già esaurito ad esempio).

A scanso di equivoci, io ci vado in ogni caso, però scendere in compagnia credo sia più divertente e rilassante :oook:

Lodan
14/01/2014, 09:54
Se cerchiamo di far collimare una data, sarebbe favorevole il fatto di essere in compagnia e meglio ancora se si riesce ad aver uno sconto. Io ho anche alcuni amici del forum Fazer/Italia che chiedono di partecipare e se unire le due sezioni non comporta fuoriuscire da regole prestabilite non sarebbe male. Fatemi sapere grazie :biggrin3:

davideblues
14/01/2014, 20:07
I posti stanno andando via abbastanza rapidamente in questi giorni, per cui chi ha intenzione si faccia avanti che ci si organizza! :oook: