PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport valige trk33n trekker givi con scarico sc basso

kassy82
17/12/2013, 17:32
Ciao vorrei comprare le valige rigide givi trk33n da montare sul mio tiger sport volevo sapere se qlc sa se sono compatibili con lo scarico sc basso ke ho giá montato o c'é qualche problema..

jamex
18/12/2013, 07:44
Ciao vorrei comprare le valige rigide givi trk33n da montare sul mio tiger sport volevo sapere se qlc sa se sono compatibili con lo scarico sc basso ke ho giá montato o c'é qualche problema..

non credo sia semplice trovare chi ha adottato la stessa soluzione visto che la moto è nuova e che le Trekker difficilmente vengono montate su questa moto

kassy82
18/12/2013, 11:42
Boh nn so nemmeno io..a me piacevano quelle

orcablu
18/12/2013, 11:52
pure a me...ci sto pensando... per maggio al compleanno, se massimo si prende i telaietti givi gli vendo le mie e41... :dubbio:

navigator
18/12/2013, 13:27
io le monto con il Zard basso e (Tigre 1050) e ho fatto anche modificare il telaietto dx per avvicinarlo...

Tiger_Riccio
18/12/2013, 13:37
io le monto con il Zard basso e (Tigre 1050) e ho fatto anche modificare il telaietto dx per avvicinarlo...

fatto anche io con MIVV basso, ho modificato il dbkiller per farlo sparare verso il basso, dopo aver sciolto 2 borse...
Secondo me si può fare ma non troverai mai dei telai plug and play, bisogna che te li adatti.

navigator
18/12/2013, 17:55
fatto anche io con MIVV basso, ho modificato il dbkiller per farlo sparare verso il basso, dopo aver sciolto 2 borse...
Secondo me si può fare ma non troverai mai dei telai plug and play, bisogna che te li adatti.
il mio Zard basso con le trekker 33 fonde la freccia dopo lunghisssime tratte autostradali (probabilmente blocca il circolo dell'aria in quella zona), senza non succede nulla neanche con le 21.. alle valigie fortunatamente non gli fa nulla.
Il db killer non l'ho mai messo....:ph34r:

orcablu
18/12/2013, 19:43
il mio Zard .....
Il db killer non l'ho mai messo....:ph34r:

:supremo::bravissimo_::supremo::bravissimo_:

Tiger_Riccio
19/12/2013, 10:06
eh da noi non sono così permissivi... la mia freccia è un po' annerita ma dai normali gas di scarico penso. Quando non avevo il catalizzatore non avevo nessun problema con le borse, poi dipende anche dal materiale di cui è fatto lo scarico. Con uno in carbonio penso ci siano meno problemi.

kassy82
20/12/2013, 11:50
Il mio é in carbonio,la freccia é annerita ma nn mi importa spero nn ci sarano problemi con le valige..vedrò di modificare il db killer x deviare i fumi in basso