PDA

Visualizza Versione Completa : Giacca REVIT MELVILLE

jugene
18/12/2013, 05:37
Chi conosce la giacca o la utilizza ? Nel design ricorda le Belstaff ma nel prezzo per fortuna molto meno e pare anche piu' "tecnica".
Ha caratteristiche adeguate per protezione, stile e robustezza ed adattabilità (interni staccabili o meno)
nell'utilizzo ogni tempo/stagione con MC ? :blink:

everts76™
18/12/2013, 15:06
Chi conosce la giacca o la utilizza ? Nel design ricorda le Belstaff ma nel prezzo per fortuna molto meno e pare anche piu' "tecnica".
Ha caratteristiche adeguate per protezione, stile e robustezza ed adattabilità (interni staccabili o meno)
nell'utilizzo ogni tempo/stagione con MC ? :blink:

giacca che va bene per autunno-primavera-inverno....assolutamente sconsigliata in estate.....
tutto il resto e' corretto....ottimo prezzo ed ottima qualita'....idrorepellente all'esterno+membrana plasmata dentro....e trapunta termica molto calda e staccabile...
veste comoda e la puoi indossare anche con giacca elegante da lavoro sotto...(se è il tuo caso)
look vintage quanto basta... ;-)
se ti interessa ne ho rimaste alcune taglie di colore nero...a prezzo offerta ;-)
ciao

jugene
21/12/2013, 22:52
Grazie mille delle info, ci sto facendo un pensiero in sostituzione delle Belstaff in cotone spalmato che in diversi mi hanno sconsigliato dal punto di vista utilizzo "tecnico". La Melville ha una linea molto simile ma mi pare di capire contenuti un poco piu' moderni e pratici.

everts76™
23/12/2013, 18:04
Grazie mille delle info, ci sto facendo un pensiero in sostituzione delle Belstaff in cotone spalmato che in diversi mi hanno sconsigliato dal punto di vista utilizzo "tecnico". La Melville ha una linea molto simile ma mi pare di capire contenuti un poco piu' moderni e pratici.

assolutamente si....

faberx73
05/01/2014, 11:19
Ho numerosi belstaff.
Della rev'it
Ho tre giacche (una presa da holesmoto)..
La Belstaff è eterna come qualità ma costa quel che costa.
La
Rev'it
Mi ha impressionato positivamente per la qualità e
La
Vestibilità... Tutto a costi più umani.
Nota personale: feedback positivo al 100% per holesmoto. Conveniente e professionale .

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)