Visualizza Versione Completa : Sesso in autobus a Padova, il conducente chiama i carabinieri
giorgiorox
18/12/2013, 10:06
Due donne e un uomo beccati sul mezzo nel pieno di un rapporto a tre
21:36 - Viaggio a luci rosse su un autobus del trasporto pubblico locale di Padova dove due donne, una 39enne e una 34enne, e un uomo sono stati beccati dall'autista mentre facevano sesso. Lo riporta il quotidiano "Il Mattino". Dopo aver minacciato di farli scendere, il conducente, ignorato dal trio, ha chiamato i carabinieri. Prima dell'arrivo dei militari, i quattro sarebbero anche arrivati alle mani.
Tutto è successo su un mezzo della linea 10 per Caselle. I tre, che secondo l'autista erano "alterati", si sono seduti in coda al bus e hanno iniziato subito con le effusioni. Richiamato dalle urla sguaiate, il conducente è andato a controllare e ha scoperto i passeggeri in atteggiamenti espliciti. Inutili i rimproveri e le minacce di farli scendere: i tre hanno continuato senza pudore anche dopo la chiamata ai carabinieri.
Ai militari, che sono intervenuti sul posto, i quattro hanno raccontato versioni contrastanti. Una delle donne ha riferito di essere stata schiaffeggiata dall'autista che l'avrebbe anche apostrofata in maniera poco elegante. Tutto smentito dal conducente del mezzo, ancora incredulo per quanto accaduto.
poveretti con quel freddo... poteva almeno lasciarli finire
oldbonnie
18/12/2013, 10:08
Sembra la scena di un film....
Visto che erano due contro uno,si poteva unire al gruppo per dar manforte al povero maschio circuito dalle due focose cavalle...:ph34r:
:senzaundente:
Venanzio
18/12/2013, 10:16
Ma ricordo una volta in un cinema una tipa era china con la testa sulle gambe di in lui, in equivocabile posa, ma dietro una signora anziana che urtata dalla scena osè chiamò senza indugio la maschera, che a sua volta chiamò i carabinieri, ch'erano presenti nell'atrio del cinema, giunti sul posto e scoperto in flagranza la coppietta di atto fellator vennero entrambi denunciati senza pietà per atti osceni in luogo pubblico. Il tizio che stava ricevendo il beneficio dalla dolce donzella ebbe a lamentarsi perchè a dir suo l'atto non venne consumato fino alla fine.
votalele
18/12/2013, 10:18
Sempre agli altri succedono ste cose....
:cry:
simone pd
18/12/2013, 10:23
certo che erano delle gran maiale ste donne... :biggrin3:
in 2 a fare un servizietto ad un uomo...
Rebel County
18/12/2013, 10:23
ma parcheggiare il pulman e buttarsi in mezzo no?
RobeEbasta
18/12/2013, 10:54
Ma ricordo una volta in un cinema una tipa era china con la testa sulle gambe di in lui, in equivocabile posa, ma dietro una signora anziana che urtata dalla scena osè chiamò senza indugio la maschera, che a sua volta chiamò i carabinieri, ch'erano presenti nell'atrio del cinema, giunti sul posto e scoperto in flagranza la coppietta di atto fellator vennero entrambi denunciati senza pietà per atti osceni in luogo pubblico. Il tizio che stava ricevendo il beneficio dalla dolce donzella ebbe a lamentarsi perchè a dir suo l'atto non venne consumato fino alla fine.
Sono dalla parte del tizio :biggrin3:
Ma il biglietto lo avevevano pagato, per lo show extra gli altri passeggeri?
Venanzio
18/12/2013, 12:03
Ma era notte, l'ultima corsa, poca gente e forse nessuno, credo che siano non imputabili, sicuramente se vanno in cassazione la spuntano ;)
Sax-frozen mind
18/12/2013, 12:16
quante storie per una scopata.tutti pudici plagiati eh :-) io se vedo due accoppiarsi per strada alla luce del sole o me li guardo o applaudo e me ne vado.non vedo il problema
giorgiorox
18/12/2013, 12:20
quante storie per una scopata.tutti pudici plagiati eh :-) io se vedo due accoppiarsi per strada alla luce del sole o me li guardo o applaudo e me ne vado.non vedo il problema
infatti non c'è problema:oook:
anzi
Richymbler
18/12/2013, 12:26
Pensare che per anni ho dovuto accontentarmi di una 500. Si stava stretti, averlo avuto un autobus a disposizione...
epperó ste padovane !!!!
fanno ste cose.a 2° e se li porto qui a 15° che faranno ¿¿¿
La cosa assurda è che se il conducente non ha altri testimoni,rischia di rimetterci lui :ph34r:
Io fermavo e spengevo i fari......
bella questa
una delle "signore" :dubbio: si è pure impuntata sull'essere stata apostrofata in malo modo :senzaundente:
e ha ragione !!!essere chiamata per nome da uno sconosciuto
nikonikko
18/12/2013, 13:14
Che piaceri !!
poveretti con quel freddo... poteva almeno lasciarli finire
avrebbe potuto unirsi a loro :w00t:
Alt!!fermi tutti !!! Radio padova dice che dai CC ha saputo che erano delle cesse tremende !!! Tenetevele!!!!
nikonikko
18/12/2013, 13:27
Alt!!fermi tutti !!! Radio padova dice che dai CC ha saputo che erano delle cesse tremende !!! Tenetevele!!!!
Rori mi sà che stai a cercà il pelo nell'uovo.....l'importante è che respirano.:risate2::risate2::risate2:
doveva lasciarli fare, siamo in tempo di crisi gli alberghi costano un botto, per una botta :biggrin3:
Quando due,e dico DUE Signore decidono che sei degno delle loro attenzioni l'unico tuo limite è non riuscire ad accontentarle entrambe.:biggrin3:
Rori mi sà che stai a cercà il pelo nell'uovo.....l'importante è che respirano.:risate2::risate2::risate2:
concordo che vado cercando u pilu !!!
le uova non mi piacciono ...
gli amici carabinieri mi hanno detto che la linea è la n.69/99 e il cell. delle due è 325/676969 e 369/996990
In realtà non è successo nulla.
è tutta una strategia di marketing del comune di Padova per incentivare l'uso dei mezzi pubblici e ridurre il traffico.
Quando due,e dico DUE Signore decidono che sei degno delle loro attenzioni l'unico tuo limite è non riuscire ad accontentarle entrambe.:biggrin3:
devessere stato un bel figo per conquistarne due :dubbio:
mi dicono fosse jamex!
il fascino del neomod...
mi dicono fosse jamex!
il fascino del neomod...
nooooooooooooooooooooooooooooooo
non puo' essere :biggrin3:
devo iniziare a prendere il bus
Rebel County
18/12/2013, 14:26
gentilmente la linea autobus e l'indirizzo delle signore.................
Rori ne ha gia' postato i cellulari..:ph34r:
l`indirizzo è Via delle Scrofe n.69 (fonte CC)
porta qua, che la giostra è aperta fino a tardi
Rebel County
18/12/2013, 15:07
l`indirizzo è Via delle Scrofe n.69 (fonte CC)
ma non e' che stavano mangiando un panino a due bocche e l'autista s'e' confuso
143255
Venanzio
18/12/2013, 15:12
State esagerando..occhio che vaticano ci osserva e ci giudica...
il buon Francesco ha giustificato pure i terroristi ...figurati i gruppettari !
Rebel County
18/12/2013, 15:29
il buon Francesco ha giustificato pure i terroristi ...figurati i gruppettari !
soprattutto se essi distribuiscono il loro Birrah alle donne............
Sax-frozen mind
18/12/2013, 15:50
soprattutto se essi distribuiscono il loro Birrah alle donne............ tu leggi buoni libri amico fattelo dire :-) l importante è che il Birrah sia sempre alla spina :-)
giorgiorox
18/12/2013, 15:53
State esagerando..occhio che vaticano ci osserva e ci giudica...
il vaticano può pupparmi la fava...
anzi nemmeno quello, mi fa talmente vomitare che non vorrei avere nemmeno il minimo contatto fisico
nikita67
18/12/2013, 16:38
ma qualcuno almeno ha controllato se i tre avevano pagato il biglietto ?????
il vaticano può pupparmi la fava...
anzi nemmeno quello, mi fa talmente vomitare che non vorrei avere nemmeno il minimo contatto fisico
:smoke_: e' passato il prete per la benezione....?
Lo scrofo
18/12/2013, 16:41
avevano il biglietto con lo sconto comitiva.
nikita67
18/12/2013, 16:45
avevano il biglietto con lo sconto comitiva.
ah ...... ma allora cambia tutto ........ era una gita scolastica ......... a scopo ( con la O aperta ) didattico/divulgativo .........
I MAMMIFERI - Bipedi - La Riproduzione
han fatto bene quando la natura chiama l'uomo deve rispondere
Il Franky
18/12/2013, 17:37
Ma Francesco che dice ?
che dico?!?!
PAZZESCO!!!!!!!!
maroooonnn e dire che quando andavo a scuola prendevo sempre il 10...pieno zeppo di vecchiacce :dry:
:sad:
Ma buttati in mezzo ....scemo d'autista!
maroooonnn e dire che quando andavo a scuola prendevo sempre il 10...pieno zeppo di vecchiacce :dry:
:sad:Sei nato nel posto giusto ma nell'epoca sbagliata...:ph34r:
:lingua:
:sad:
le gilf ora sono una prelibatezza :w00t:
7373massimo
18/12/2013, 22:10
Se si fosse fatto i c@xxi suoi si sarebbe (forse) unire al trio:w00t:
alessio90
18/12/2013, 22:29
Mah io sempre a Padova ho trovato spesso coppiette che escono facendo finta di nulla dai bagni dei treni..quando chiama chiama
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Per l'amor di Dio ci sono cose più gravi ma magari una bella orgia la potevano fare dove non c'erano bambini o altre persone...e se la godevano pure di più!
Per l'amor di Dio ci sono cose più gravi ma magari una bella orgia la potevano fare dove non c'erano bambini o altre persone...e se la godevano pure di più!
Giacomi',era una corsa notturna..:lingua:
:wub:
Giacomi',era una corsa notturna..:lingua:
:wub:
sempre bambini ci potevano stare....ma un bel posto tutto loro dove godersi quelle belle porcate no????????
Richymbler
18/12/2013, 23:05
Al contrario la discussione con conducente dell'autobus è nata perché quello si è fermato e voleva assistere allo spettacolo senza pagare niente. Che gente. (Gli autisti dico)
sempre bambini ci potevano stare....ma un bel posto tutto loro dove godersi quelle belle porcate no????????
Sara' stata l'adrenalina del luogo,cosi' come farlo in ascensore..:ph34r:
Si scherza,Gia'...:biggrin3:
Sara' stata l'adrenalina del luogo,cosi' come farlo in ascensore..:ph34r:
Si scherza,Gia'...:biggrin3:
ma almeno l'ascensore si può bloccare :D
Fotu del bus incriminato?
noo perchèeeeee......si sa mai che potrebbi acchiapparla al volo.........:fisch:
Richymbler
18/12/2013, 23:14
A,trovarle donne così! In un colpo risparmi soldi sulla benza e sul costo del motel. Ed in più ti fai felice della tua svolta ecologista nel preferire il mezzo pubblico.
Fotu del bus incriminato?
noo perchèeeeee......si sa mai che potrebbi acchiapparla al volo.........:fisch:
Fotu xche' sennò non è vero ! :D
Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
armageddon
19/12/2013, 09:37
che l'autista è culo è già stato detto?
alle 9 e mezza? :dubbio: mica i bambini fanno la scuola serale :D
Sax-frozen mind
19/12/2013, 10:36
lascia perdere che jamex da quando è mod è pure bigotto :-P poi ti lamenti che Padova non c è da far del bene......prendi esempio
lascia perdere che jamex da quando è mod è pure bigotto :-P poi ti lamenti che Padova non c è da far del bene......prendi esempio
queste so mosche bianche... :dry:
ultimamente racattare pilu a Padova è diventato impossibile :ph34r: bisogna sempre espatriare :dry:
...a proposito...quand'è che... (continua in MP :D )
grulli :D
emidio_speed
19/12/2013, 11:44
A,trovarle donne così! In un colpo risparmi soldi sulla benza e sul costo del motel. Ed in più ti fai felice della tua svolta ecologista nel preferire il mezzo pubblico.
potrebbe essere un modo per definire l'uccello del tizio, vista la richiesta! :lingua:
Sax-frozen mind
19/12/2013, 12:12
grulli :D
fava :-) (a proposito sior Mod,non riesco più a far funzionare gli smile,devo chiedere alla direzione del sito?su altri forum li uso senza problemi)
Più maiale....meno autisti!!!:cool:
giorgiorox
19/12/2013, 12:24
fava :-) (a proposito sior Mod,non riesco più a far funzionare gli smile,devo chiedere alla direzione del sito?su altri forum li uso senza problemi)
avrai il PC impestato di virus...:dubbio:
contatta la polizia postale
Rebel County
19/12/2013, 12:43
lo vedi che succede a frequentare certi siti?
Sax-frozen mind
19/12/2013, 14:40
avrai il PC impestato di virus...:dubbio:
no le pippe me le faccio davanti alla tv :-)
lo vedi che succede a frequentare certi siti?
ma guarda quanti mal pensanti :-P
Richymbler
19/12/2013, 14:57
Un tram che si chiama desiderio! (Vedi a volte la forza evocativa del cinema)
dagli amici di Sax(CC) ricevo e volentieri pubblico:il prefato autore della criminala attività posta in essere risulta essere tale Rocco S. con specifici precedenti in materia ,le due donne Valentina N. e Elisa G., di professione Stelle , essendo nude non avevano documenti in tasca...I Cc ad ogni buon fine hanno in mano l'arma del reato e stanno vedendo se sottoporlo a misura preventiva...
armageddon
19/12/2013, 15:14
dagli amici di Sax(CC) ricevo e volentieri pubblico:il prefato autore della criminala attività posta in essere risulta essere tale Rocco S. con specifici precedenti in materia ,le due donne Valentina N. e Elisa G., di professione Stelle , essendo nude non avevano documenti in tasca...I Cc ad ogni buon fine hanno in mano l'arma del reato e stanno vedendo se sottoporlo a misura preventiva...
svuota la casella mp
Sax-frozen mind
19/12/2013, 15:19
stai buono v là che ieri sera con la scusa di un perquisa si sono sturati due bong alla mia salute :-P
svuota la casella mp
aiuto una minaccia a mano armata !!!Jamex intervieni o apro apposito 3D...
armageddon
19/12/2013, 15:22
se non svuoti la casella le minacce non arrivano:biggrin3:
Padova... che straordineria città
giorgiorox
19/12/2013, 15:32
Padova... che straordineria città
puoi dirlo forte...
PADOVA CHE STRAORDINERIA CITTA'
Rebel County
19/12/2013, 15:36
ma le donne di Padova sono tutte cosi?
giorgiorox
19/12/2013, 15:39
magari
Richymbler
19/12/2013, 15:44
magari
Si, purtroppo però Giorgio non è un autista di autobus.
son tutte bigotte qua a padova...jamex ci vivrebbe bene :D
armageddon
19/12/2013, 16:07
Si, purtroppo però Giorgio non è un autista di autobus.
meno male,son tutti rompicoglioni e non si fanno i cazzi propri
stai buono v là che ieri sera con la scusa di un perquisa si sono sturati due bong alla mia salute :-P
...due....bong....?
sax son vecchietto, aggiornami, dai :biggrin3:
Sax-frozen mind
20/12/2013, 09:08
...due....bong....?
sax son vecchietto, aggiornami, dai :biggrin3:
ma che vecchietto,te sei il pezzo meglio :-) comunque diconsi bong:(wikipeda perché non mi và di scrivere)Il bong o pipa ad acqua è un oggetto usato per fumare, solitamente, marijuana (http://it.wikipedia.org/wiki/Marijuana), salvia divinorum (http://it.wikipedia.org/wiki/Salvia_divinorum), tabacco (http://it.wikipedia.org/wiki/Tabacco) e tabacchi aromatizzati. Per tirare dal bong, il fumatore deve aspirare a polmoni pieni dall'imboccatura superiore in modo che il fumo (http://it.wikipedia.org/wiki/Fumo) salga per la camera d'aria dopo essere passato attraverso l'acqua sul fondo. Normalmente i bong sono progettati per raffreddare il fumo prima di essere inalato, e per raccogliere nella camera d'aria una grande quantità di fumo da aspirare velocemente. La parola bong deriva dalla parola Thai baung, che indica una sezione di canna di bambù (http://it.wikipedia.org/wiki/Bamb%C3%B9), con la quale venivano costruiti i primi bong.
I bong sono costruiti con una grande varietà di forme, materiali, colori e grandezze. Solitamente costruiti in plexiglas (http://it.wikipedia.org/wiki/Plexiglas), ceramica (http://it.wikipedia.org/wiki/Ceramica), bambù (http://it.wikipedia.org/wiki/Bamb%C3%B9) o vetro (http://it.wikipedia.org/wiki/Vetro), possono essere anche costruiti adattando oggetti qualunque con forme simili. Qualcuno ricava bong anche da frutta o vegetali, da scartare dopo qualche utilizzo. Molti vengono arricchiti con diversi colori e modifiche, per farne un oggetto molto personale.
(non mi carica la foto, comunque facevo ironia per RORI che ormai mi considera un delinquente drogato)
EDIT l ha caricata la foto :-)
595Abarth
20/12/2013, 09:12
Ma che c'azzeccano (CIT.) i bong con le orgie sugli autobus?? :D :D
Sax-frozen mind
20/12/2013, 09:14
Ma che c'azzeccano (CIT.) i bong con le orgie sugli autobus?? :D :D
non segui i mie commenti con Rori ;:-) comunque no c entrano un tubo (per rimanere in tema)
son tutte mignotte qua a padova...jamex ci vivrebbe bene :D
chi più chi meno ci vivremmo bene tutti
farei volentieri cambio con cinguli
Dopo 3 anni in "stanga" me la sono data a gambe lavate:ph34r:
Dopo 3 anni in "stanga" me la sono data a gambe lavate:ph34r:
intendi la porzione di quartiere "La Stanga"?
sei ancora vivo? :ph34r:
intendi la porzione di quartiere "La Stanga"?
sei ancora vivo? :ph34r:
Si, intendo proprio quello.
Si abitavo vicino a quel famoso muro di ferro.
Si ero li il giorno in cui ci fu l'evacuazione di quei 3 palazzi
sto organizzando un piccolo pulmino con gli amici siciliani ,chi mi sa fornire indicazioni sul soggiorno a Padova ? Graditissime indicazioni linee urbane ed extra....
sto organizzando un piccolo pulmino con gli amici siciliani ,chi mi sa fornire indicazioni sul soggiorno a Padova ? Graditissime indicazioni linee urbane ed extra....
ho giusto quello che fa per voi :oook:
cliccami tutta (http://www.praglia.it/wordpress/)
o situato più nel centro storico di Padova
cliccami cliccami (http://www.leopoldomandic.it/italiano/cappuccini/)
;)
chi non s'è mai sturato un bong via...
ho giusto quello che fa per voi :oook:
cliccami tutta (http://www.praglia.it/wordpress/)
o situato più nel centro storico di Padova
cliccami cliccami (http://www.leopoldomandic.it/italiano/cappuccini/)
;)
aho a fratacchione chi ti ha mandato Francesco ???
Richymbler
20/12/2013, 13:07
Sono arrivate talmente tante richieste che i biglietti dell'autobus di Padova son andati esauriti. Fortunati quelli che han comprato abbonamento.
Sax-frozen mind
20/12/2013, 14:01
io se l epilogo assicurato è quello salgo anche senza biglietto e la multa la prendo volentieri..........basta che il controllore non interrompa il coito
io se l epilogo assicurato è quello salgo anche senza biglietto e la multa la prendo volentieri..........basta che il controllore non interrompa il coito
attento alla ieculatio precox !
Rebel County
20/12/2013, 14:07
siete malati forte quassu eh?
piu trombabus per tutti
:D
Veramente gli smile funzionano :cipenso:
Sax-frozen mind
20/12/2013, 15:29
stai tranquillo,io sono come Trenitalia,arrivo sempre dopo.................
:D
Veramente gli smile funzionano :cipenso:
non fungono a me gli smile......allora sarà un problema del mio pc
siete malati forte quassu eh?
piu trombabus per tutti
no è il buon Rori che si preoccupa delle mie prestazioni sessuali
Sax-frozen mind
23/12/2013, 14:00
Tutta invidia!
invidia per l ammucchiata in bus...............si certo :-)