Visualizza Versione Completa : Pack Milano: 6 Maggio Curve e focacce
Amici Triumphisti, il sottoscritto in quanto Pack Leader del conce Triumph Milano, ha in calendario per domenica 6 maggio il seguente programma:
Curve e focacce
Appuntamento: Milano - P.le di Porta Genova H. 9.00
Itinerario: Milano - Piacenza - Bobbio - Marsaglia - Val Trebbia - Uscio - Camogli (pranzo a base di focaccia al formaggio) - Chiavari - Val d'Aveto - Marsaglia - Bobbio - Piacenza - Milano; ca. 400 km.
Lo so che in contemporanea c'è l'incontro del PettiRAT, ma c'è anche questa alternativa :-)))
Avrei solo bisogno le conferme entro venerdì.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Blueyes
s4_seblog
02/05/2007, 09:59
Ciao, grazie per la segnalazione, peccato per la concomitanza col compleanno del PettiRAT,
mi raccomando tienici informati su altre iniziative di Triumph Milano, perchè di sicuro qualcuno di noi (me compreso) si aggregherebbe volentieri :)
occhio in quella strada!!!
Rickystyle
02/05/2007, 12:32
ciao,noi ci siam stati settimana scorsa,ed è stato un degenero di posti di blocco...occhio!
il programma è proprio bello... tante curve una giusta pausa pranzo ...
mi sa che però non posso qta domenica
davebike
02/05/2007, 12:34
Ciao, grazie per la segnalazione, peccato per la concomitanza col compleanno del PettiRAT,
mi raccomando tienici informati su altre iniziative di Triumph Milano, perchè di sicuro qualcuno di noi (me compreso) si aggregherebbe volentieri :)
...quoto S4 al 100%:wink_:
Vi ringrazio comunque delle risposte. Alla pagina packleadertriumphmi : RAT Triumph Milano (http://it.groups.yahoo.com/group/packleadertriumphmi/) nella sezione "file" trovate il calendario degli appuntamenti 2007.
Mi raccomando: GASSS!
Blueyes
s4_seblog
03/05/2007, 17:54
Vi ringrazio comunque delle risposte. Alla pagina packleadertriumphmi : RAT Triumph Milano (http://it.groups.yahoo.com/group/packleadertriumphmi/) nella sezione "file" trovate il calendario degli appuntamenti 2007.
Mi raccomando: GASSS!
Blueyes
Scaricato e stampato, vedo un sacco di gitarelle interessanti, propongo un bel gemellaggio Triumph MI + TCP, successo assicurato :biggrin3:
Scaricato e stampato, vedo un sacco di gitarelle interessanti, propongo un bel gemellaggio Triumph MI + TCP, successo assicurato :biggrin3:
Parliamone. Mi sembra una bella idea. Se si tratta di organizzare cose interessanti sono sempre disponibile. Alla prima occasione ci incontriamo davanti una birra e discutiamo un calrendario comune.
GASSSS!