PDA

Visualizza Versione Completa : A Magione in mezzo a tanta bella gente



apollo-il-barbaro
02/05/2007, 07:31
Ciao a tutti, dopo aver scarico carrello con moto, bagagli vari e moglie con figli :wub: è stato un piacere rivedere vecchi Amici e dare 2 sgasate in Pista, peccato che abbia fatto solo 2 turnini alla mattina, giusto x prendere confidenza con la pista e con la moto, non l'vavo mai usata a magione :w00t: devo dire che va' benino :tongue: dopo un'igarellamento con in ragazzi romagnoli, ci troviamo appaiati alla staccata in fondo al rettilineo, ci apriamo a ventaglio :w00t: e chi mi trovo davanti, un Kawa che sembrava un'ombrellone in spiaggia....FERMO :mad: allora x evitarlo sono andato io in spiaggia in mezzo al sabbione e mi son piantato :dry: Peccato x la pioggia del pomeriggio si potevano fare altri 2/3 turni giusto x fare qualche prova...sara' alla prossima :biggrin3:

3ros
02/05/2007, 07:34
Peccato x la pioggia del pomeriggio si potevano fare altri 2/3 turni giusto x fare qualche prova...sara' alla prossima :biggrin3:

vala', che la pioggia Ti ha salvato, per il pomeriggio avevo grandi programmi.......:tongue: :tongue: :tongue:

ciao APOLLOOOOOOOO:wub: !

non ho ancora capito come mai non sono mai riuscita a verderti passare.....ma come diavolo vai:blink: :blink: :blink: ??????

Marco Manila
02/05/2007, 07:45
Apollo è stata davvero una due giorni (per alcuni addirittura 3) fantastica, e non lo dico perchè l' ho organizzata io e devo dirlo, ma perchè vedervi tutti li insieme, ridere, scherzare e dargli il gas nel modo giusto (chi piu chi meno :tongue: ) è stato davvero bello! Credo che questa giornata mi rimarrà impressa nella memoria per sempre.

Grazie ragazzi, di cuore! :wub: :w00t:

PS ti ho visto passarmi un paio di volte (anche "spiaggiarti" :tongue:) a "velocità curvatura" insieme ai "Razzi Romagnoli" e devo dire che eravate davvero uno spettacolo! Ovviamente anche Caprara era impressionante. :w00t:
Grazie per esserci stati!

Lulo
02/05/2007, 07:46
foto dell'avvenimento?

oronero
02/05/2007, 07:52
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AVP191
02/05/2007, 08:29
OT Bellissimo tuo figlio, Apollo! (Ovviamente tutto la madre):)

jurites
02/05/2007, 11:20
Non vi dico quanto mi è dispiaciuto non essere presente:cry: :cry: ..........e pensare che abito a 40 km da lì.........ma avevo prenotato in un agriturismo a Bolsena...cmq ho aiutato Gianpippi descrivendogli qualche giretto da fare....ma ripeto il non essere stato mi è dispiaciuto da morire...era un'ottima occasione per stare insieme e conoscere una marea di gente compreso tu AVP!!!!:tongue: Sarà per la prossima!!!!:coool:

AVP191
02/05/2007, 11:23
Non vi dico quanto mi è dispiaciuto non essere presente:cry: :cry: ..........e pensare che abito a 40 km da lì.........ma avevo prenotato in un agriturismo a Bolsena...cmq ho aiutato Gianpippi descrivendogli qualche giretto da fare....ma ripeto il non essere stato mi è dispiaciuto da morire...era un'ottima occasione per stare insieme e conoscere una marea di gente compreso tu AVP!!!!:tongue: Sarà per la prossima!!!!:coool:

Ci sarà, spero, occasione, Jurites, che si dimostra sempre disponibile:)

Muttley
02/05/2007, 11:44
OT Bellissimo tuo figlio, Apollo! (Ovviamente tutto la madre):)

e direi , meno male anche :biggrin3: :biggrin3:

Filomao
02/05/2007, 21:30
Apollino certo che potresti darne un po di piu' di gas!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Sai che e' sempre un piacere rivedervi....magari la prossiam volta spero di esere piu' "plastico":laugh2: :wink_:

pupobiondo
03/05/2007, 07:08
Ciao a tutti, dopo aver scarico carrello con moto, bagagli vari e moglie con figli :wub: è stato un piacere rivedere vecchi Amici e dare 2 sgasate in Pista, peccato che abbia fatto solo 2 turnini alla mattina, giusto x prendere confidenza con la pista e con la moto, non l'vavo mai usata a magione :w00t: devo dire che va' benino :tongue: dopo un'igarellamento con in ragazzi romagnoli, ci troviamo appaiati alla staccata in fondo al rettilineo, ci apriamo a ventaglio :w00t: e chi mi trovo davanti, un Kawa che sembrava un'ombrellone in spiaggia....FERMO :mad: allora x evitarlo sono andato io in spiaggia in mezzo al sabbione e mi son piantato :dry: Peccato x la pioggia del pomeriggio si potevano fare altri 2/3 turni giusto x fare qualche prova...sara' alla prossima :biggrin3:

ciao apollo, complimenti a te e a sandro!!! :oook: :oook: :oook:
ci vediamo tra un paio di settimane...:wink_: