PDA

Visualizza Versione Completa : maggiori sezioni



puertorico
02/05/2007, 07:52
Visto l'aumento esponenziale degli iscritti, potrebbe essere interessante creare delle nuove sezioni Nordest, Nordovest, Centro e Sud dedicate ai Triumphisti residenti in quelle aree. Si eviterebbero commistioni di messaggi, come adesso accade, diminuendo di conseguenza la confusione.

saluti.:biggrin3:

Marco Manila
02/05/2007, 07:56
Questa modifica è in cantiere, sto solo aspettando il momento giusto per metterla in atto. :oook:

puertorico
02/05/2007, 08:06
molto bene BOSS!!:w00t:

Avv. del Diavolo
04/05/2007, 19:28
non sono propriamente d'accordo!
in questo modo ci dividremmo ed addio ai gemellaggi!
boss voto NO!

puertorico
05/05/2007, 12:05
Io frequento altri forum e ti posso garantire che una certa divisione delle aree non crea dei problemi per eventuali incontri. E' più probabile che essendo residente in veneto, organizzi incontri, vista la vicinanza, con con gli emiliani, trentini, lombardi e friulani che con toscani o laziali.... Ciò non toglie che visite nelle altre sezioni dedicate anche e regioni lontane sono sempre possibili!!.

Rici
05/05/2007, 17:07
Io frequento altri forum e ti posso garantire che una certa divisione delle aree non crea dei problemi per eventuali incontri. E' più probabile che essendo residente in veneto, organizzi incontri, vista la vicinanza, con con gli emiliani, trentini, lombardi e friulani che con toscani o laziali.... Ciò non toglie che visite nelle altre sezioni dedicate anche e regioni lontane sono sempre possibili!!.


Allora suggeriamo al Boss di creare delle aree geografiche solo nella sezione Motoraduni .. ?!?! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

B@Rz
05/05/2007, 17:45
Allora suggeriamo al Boss di creare delle aree geografiche solo nella sezione Motoraduni .. ?!?! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

l'ho già fatto...

e ha detto che anche questa modifica è in cantiere :wink_:

giulio
05/05/2007, 17:47
Allora suggeriamo al Boss di creare delle aree geografiche solo nella sezione Motoraduni .. ?!?! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

quoto

Rici
06/05/2007, 15:12
Ho letto che é in cantiene ma l'osservazione era sul farlo SOLO nella sezione Motoraduni...

Avv. del Diavolo
10/05/2007, 08:33
mmmmmmmmmm

Avv. del Diavolo
10/05/2007, 08:37
potrebbe avere un senso SOLO nella sezione motoraduni per facilitarne la visibilità, ma in altre sezione non esiste un senso!

B@Rz
15/05/2007, 16:27
potrebbe avere un senso SOLO nella sezione motoraduni per facilitarne la visibilità, ma in altre sezione non esiste un senso!

effettivamente dividere tutto il forum in diverse sezioni geografiche sarebbe come creare

www.forumtriumphchepassionenord.com
www.forumtriumphchepassionecentro.com
www.forumtriumphchepassionesud.com

non mi sembra una cosa utile... anche perchè non è un forum così frequentato da dover essere diviso

una suddivisione del genere quasi sicuramente avrebbe più punti negativi che positivi

puertorico
15/05/2007, 16:36
effettivamente dividere tutto il forum in diverse sezioni geografiche sarebbe come creare

www.forumtriumphchepassionenord.com (http://www.forumtriumphchepassionenord.com)
www.forumtriumphchepassionecentro.com (http://www.forumtriumphchepassionecentro.com)
www.forumtriumphchepassionesud.com (http://www.forumtriumphchepassionesud.com)

non mi sembra una cosa utile... anche perchè non è un forum così frequentato da dover essere diviso

una suddivisione del genere quasi sicuramente avrebbe più punti negativi che positivi

Beh... visto l'aumento esponenziale di vendite triumph il forum è destinato ad ingrandirsi notevolmente!!!:w00t: :w00t: :w00t:

Quindi ben vengano le sezioni geografiche!!!

"Penne" all'arrabbiata
19/05/2007, 12:54
potrebbe avere un senso SOLO nella sezione motoraduni per facilitarne la visibilità, ma in altre sezione non esiste un senso!


straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma come si può pensare che sia utile dividere un forum ..che nasce appunto per accorciare le distanze e quindi UNIRE????

SPERO SOLO CHE NON STIA ASSISTENDO ALLA FINE DEL FORUM PIù ATTIVO D'ITALIA...........


scusate ma questa storia mi puzza di politico... e dunque non mi piace!
punto.

BRADIPO
20/05/2007, 23:00
ben vegano le sezioni dedicate all'interno dello spazio motoraduni!!!! Evitiamo, però, il FEDERALISMO all'interno del forum!!!!!!:wink_:

krupica
21/05/2007, 07:29
Credo che la modifica "in cantiere" sia limitata solo alla sezione raduni e incontri, in tutto il resto del forum non avrebbe alcun senso.

"Penne" all'arrabbiata
22/05/2007, 18:32
Sono contento di leggere che molti la pensano esattamente come me.....

B@Rz
23/05/2007, 08:13
straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma come si può pensare che sia utile dividere un forum ..che nasce appunto per accorciare le distanze e quindi UNIRE????

SPERO SOLO CHE NON STIA ASSISTENDO ALLA FINE DEL FORUM PIù ATTIVO D'ITALIA...........


scusate ma questa storia mi puzza di politico... e dunque non mi piace!
punto.

ora non esageriamo con "forum più attivo d'italia" :D

sicuramente il più attivo dei forum triumph, ma non di tutti i forum...

e comunque anche se non condivido questa divisione totale (che oltretutto non riesco a capire), non credo che ci sia dietro qualcosa di politico... anche perchè se lo fosse, mi vergognerei veramente dei membri che vogliono un adivisione per questo squallido motivo

turo79
24/05/2007, 16:11
razzisti:mad:

everts76™
24/05/2007, 18:42
Questa modifica è in cantiere, sto solo aspettando il momento giusto per metterla in atto. :oook:

SI,SI, SON TUTTE SCUSE....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

turo79
25/05/2007, 08:16
MA IO MI DOMANDO E DICO: E' POSSIBILE CHE ESISTANO ANCHE NEI FORUM CHI VORREBBE L'ITALIA DIVISA??:cry:

NON MI PREOCCUPA TANTO CHI PROPONE QUESTE COSE MA MANILA CHE LE PRENDE IN CONSIDERAZIONE!!!:wacko: :wacko:

CHE SCHIFO:sick:

BigDave
25/05/2007, 16:14
Ragazzi, è ovvio che si parla solo della sezione raduni, e lo si fa con l'unico intento di agevolare i ritrovi, far conoscere gente, snellire la sezione raduni che è pienissima di post nuovi ogni giorno. Non so dove avete tirato fuori la politica, ma non centra assolutamente niente:dry:



razzisti:mad:


MA IO MI DOMANDO E DICO: E' POSSIBILE CHE ESISTANO ANCHE NEI FORUM CHI VORREBBE L'ITALIA DIVISA??:cry:

NON MI PREOCCUPA TANTO CHI PROPONE QUESTE COSE MA MANILA CHE LE PRENDE IN CONSIDERAZIONE!!!:wacko: :wacko:

CHE SCHIFO:sick:

Turo:blink: :blink: ...respira profondamente e rileggi bene, hai preso un bell'abbaglio:wink_:

P.s. per la lega siamo sotto al pò, quindi.....:biggrin3:

turo79
25/05/2007, 16:34
Ragazzi, è ovvio che si parla solo della sezione raduni, e lo si fa con l'unico intento di agevolare i ritrovi, far conoscere gente, snellire la sezione raduni che è pienissima di post nuovi ogni giorno. Non so dove avete tirato fuori la politica, ma non centra assolutamente niente:dry:






Turo:blink: :blink: ...respira profondamente e rileggi bene, hai preso un bell'abbaglio:wink_:

P.s. per la lega siamo sotto al pò, quindi.....:biggrin3:

ci sono persone che fanno tanti km x andare ai raduni, quindi dividere il forum e' da idioti... se vi ritenete tali...

Marco Manila
25/05/2007, 23:25
Turo, la mia risposta positiva era solo relativa a questa proposta di Puertorico:


Visto l'aumento esponenziale degli iscritti, potrebbe essere interessante creare delle nuove sezioni Nordest, Nordovest, Centro e Sud dedicate ai Triumphisti residenti in quelle aree. Si eviterebbero commistioni di messaggi, come adesso accade, diminuendo di conseguenza la confusione.

saluti.:biggrin3:

Quando ho letto la tua risposta:


razzisti:mad:

Credevo seriamente che stessi scherzando, perchè non c'è niente di razzista ne di politico in questa eventuale modifica della sezione motoraduni: se mai verrà fatta sarà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per evitare che la miriade di messaggi aperti ogni giorno renda tale sezione difficile da navigare, e quindi anche per rendere piu agevole l' organizzazione di raduni nelle varie zone d' italia, non certo per dividere, anzi, per unire maggiormente.


MA IO MI DOMANDO E DICO: E' POSSIBILE CHE ESISTANO ANCHE NEI FORUM CHI VORREBBE L'ITALIA DIVISA??:cry:

NON MI PREOCCUPA TANTO CHI PROPONE QUESTE COSE MA MANILA CHE LE PRENDE IN CONSIDERAZIONE!!!:wacko: :wacko:

CHE SCHIFO:sick:

Italia divisa? :blink:

Dividere la sezione motoraduni in varie sezioni è pratica normalissima nei Forum di determinate dimensioni per rendere piu facile l' organizzazione di eventi/raduni. Guarda ad esempio Z-Italia, il forum kawa dedicato alla Z: Z-italia.com • Index page (http://www.z-italia.com/forum/)

La sezione "Raduni e incontri" è divisa in varie zone, e non certo per motivi razzisti/politici:

http://img186.imageshack.us/img186/355/scr756c8th0.th.png (http://img186.imageshack.us/my.php?image=scr756c8th0.png)

Stessa cosa in Tingavert: addirittura li la divisione è fatta per regione, ma solo perchè gli utenti sono ancora di piu, e metterli tutti in una sola sezione come è al momento su TCP è impensabile: Raduni, Eventi, Uscite e Itinerari (http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=21)



ci sono persone che fanno tanti km x andare ai raduni, quindi dividere il forum e' da idioti... se vi ritenete tali...

Come BigDave credo che tu abbia davvero frainteso quello che si propone in questo post: ti invito a rileggere bene il post e a guardare i link che ti ho postato per capirlo da solo e rivedere la tua posizione.

Ps credo anche che la frase rivolta a me nella tua firma sia assolutamente fuori luogo oltre che davvero poco cortese nei miei confronti.

"Penne" all'arrabbiata
26/05/2007, 01:20
ragazzi NON litighiamo....................!!!!!
mi dispiace leggere queste cose!!!!!!!!!!!

giampippi
26/05/2007, 03:32
Cioè... ...io mi domando e dico... sarà la troppa tv... ...saranno i giornali ke ci istigano...
Si cercano di fare le cose per bene e subito si grida al complotto!
Se vengono create delle sottosezioni divise per area geografica, non sarà ke uno del veneto non potrà entrare nell'area emiliana, piuttosto ke in quella piemontese! I compartimenti non saranno stagni ed ognuno potrà decidere di andarsi a fare il motogiro dove meglio crederà!
Io credo ke questa soluzione sarà indispensabile con l'auspicabile aumento di utenza e non per questo voglio sentirmi dare dell'idiota da kikkessia, anke perkè a tale persona stiamo cercando di spiegare molto civilmente le ragioni oggettive ke spingeranno ki di dovere ad apportare modifike!
E questo comunque avviene già sotto gli okki di tutti! Nella sezione motoraduni, attualmente siamo costretti ad inserire una piccola sigla, nel mio caso T.N.E., cosikkè l'utente ke non smanetta più di tanto con il pc, possa vedere immediatamente se quel motoraduno può interessargli o meno! A me, il tizio di Napoli o da Torino ke organizza il motogiro, attualmente non mi interessa! Però, la stessa persona ke scrive qualcosa al bar, la leggo, in quanto potrebbe interessarmi!
Esempio pratico: in camera ho una libreria. Nel primo ripiano tengo i libri gialli, nel secondo i romanzi, nel terzo la saggistica e così via! Quando vado a ricercare un testo ben preciso, mi sarebbe complicato individuarlo se non fossero divisi per genere, tralaltro, così facendo la consultazione sarà facile pure ad una terza persona!
Si tratta quindi di fare ordine, ke fin prova contraria economizza il tempo e potenzia il lavoro! :wink_: