Visualizza Versione Completa : Teknoselle Roma, sella per TB
Rarissimi e quasi estinti Trecilindristi Classici, qualcuno ha fatto rifare la sella (TB, TBS, Legend) da Teknoselle?
Ho visto sul sito che fanno dei bei lavori per le bicilindriche, ma ovviamente, non c'è nulla per le triple.....
Li ho contattati via mail e mi sembrano disponibili e professionali.
Però sarei curioso di vedere qualche realizzazione per TB.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Se la devi solo rifoderare vai tranquillo, come materiali e manodopera sono molto validi, se invece devi rimodellarla tagliarla sfinarla ecc. devi andare di persona e stare li mentre partoriscono ( io ci sono stato mezza giornata ) per farla come preferisci!
ferragigi
20/12/2013, 21:00
Se la devi solo rifoderare vai tranquillo, come materiali e manodopera sono molto validi...
anche nel migliorare il confort?
anche nel migliorare il confort?
È soggettivo e dipende anche dal cambiare o meno la forma della sella, di sicuro possono sostituire l'imbottitura con materiale migliore di quello di serie, per la mia ho usato 3 strati differenti su loro consiglio e la trovo comodissima rispetto a quella originale che è più rigida. Parlo del monosella per tricilindriche...
ferragigi
20/12/2013, 21:42
mo' le scrivo, alla teknoselle.
grazie
Se la devi solo rifoderare vai tranquillo, come materiali e manodopera sono molto validi, se invece devi rimodellarla tagliarla sfinarla ecc. devi andare di persona e stare li mentre partoriscono ( io ci sono stato mezza giornata ) per farla come preferisci!
Tu hai ragione da vendere.....
Io vorrei fare taglio e via dicendo.. ed in effetti sulle bicilindriche vai sicuro perchè vedo che hanno addirittura le basi già pronte...
Il problema è che per le nostre non si trova nulla, nemmeno in foto, per avere un'idea del risultato.
Oltretutto, il telaietto del TB, rispetto a quello della Bonneville è incavato e non dritto e il motore ed il serbatoio sono molto più grossi, quindi se non hai bene sott'occhio le proporzioni, rischi da fare un'obbrobrio se sfini troppo la sella.... , bisognerebbe almeno vigilare.
Ma tu sei di Roma e ce li hai più o meno lì, io invece abito 250km più su... bisognerebbe trovare una giornata da perderci.. vedremo..
Grazie delle dritte, comunque :oook:
C'era una convenzione con uno sconto per gli iscritti del Tinga, non so se c'è ancora magari ti puoi informare (a dire il non so neanche se posso citare altri forum qui.... se no, eliminate l'intervento, grazie!!) ciao e auguri di buon anno a tutti!!!
È soggettivo e dipende anche dal cambiare o meno la forma della sella, di sicuro possono sostituire l'imbottitura con materiale migliore di quello di serie, per la mia ho usato 3 strati differenti su loro consiglio e la trovo comodissima rispetto a quella originale che è più rigida. Parlo del monosella per tricilindriche...
Sottoscrivo!!!
Anch'io ho rifatto fare le selle della mia 955 da loro e sinceramente mi sono trovato benissimo....però anch'io sono stato lì un'intera mattinata e le selle le hanno fatte proprio come dicevo io!!!:oook:
Consigliato!!!