PDA

Visualizza Versione Completa : Born To Ride e ti bastano 2 ruote italia 2 martedi' sera



burnout
20/12/2013, 15:04
ma sopratutto chi di voi sa che giubetto di pelle indossa il parodi?

143353

D74
20/12/2013, 15:05
chiediglielo no?

https://www.facebook.com/roberto.parodi63

burnout
20/12/2013, 15:09
chiediglielo no?

https://www.facebook.com/roberto.parodi63

si adesso je telefono...:biggrin3:

Jazz
20/12/2013, 15:10
Mi piace pvopvio tutto questo fiovive di bikev chic modevatamente altevnativi .... :dubbio:

burnout
20/12/2013, 15:11
Mi piace pvopvio tutto questo fiovive di bikev chic modevatamente altevnativi .... :dubbio:

chic e' la marca del giuvvino???

Sugarglider
20/12/2013, 15:25
Vi piace il programma?

burnout
20/12/2013, 15:27
Vi piace il programma?

quando c'era la moglie del biaggi era meglio...

Sugarglider
20/12/2013, 15:33
quando c'è di mezzo la moglie altrui è sempre meglio

rori
20/12/2013, 15:38
il tipo un po di giri tosti in moto se li è fatti ,compresi un paio di Elefantraffen ,puô essere simpatico o meno e ha il difetto di essere il fratello,ma credo che abbia fatto piu viaggi lui in moto che i soloni del forum.Ed un paio di posti da lui visitati ne avessi la possibilità partirei già ora.E i libri scritti non sono malaccio.

guardate il sito trepercento ...

D74
20/12/2013, 15:40
beato lui che se lo può permettere ;)

rori
20/12/2013, 15:43
3percenters (http://www.threepercenters.it/)


beato lui che se lo può permettere ;)

questo è un altro discorso ma le chiappe sulla moto sono le sue e non del maggiordomo...

burnout
20/12/2013, 15:45
il giubbino raga please....

143371

Odysseo
20/12/2013, 15:47
A me, il Parodi ha rovinato il gusto di vedermi quella trasmissione di moto.
Francamente sopporto poco il suo modo da Finto rude sempre col ciuffo in ordine di fare il motociclista.
Lo trovo costruito ed infarcito di luoghi comuni.
Sui viaggi che ha fatto non discuto, ma con tempo, soldi e conoscenze, tutti son buoni a viaggiare .
Bisogna poi vedere come si viaggia, più che quanto.

Jazz
20/12/2013, 15:50
Nessuno toglie i "meriti" al sig. Parodi, ma a me quel programma sa sempre tanto di finto.......

burnout
20/12/2013, 15:51
io credo che una trasmissione sulle due ruote in televisione manchi proprio , ma ben fatta non come questa , speriam migliori, info sul giubbino???

rori
20/12/2013, 15:55
il giubbino raga please....

143371

sul suo sito lo dovrebbe indicare....a me fa un tantinello schifo con quelle placche sulle spalle tipo le plasticose armature del flm di re Artû....

burnout
20/12/2013, 15:56
sul suo sito lo dovrebbe indicare....a me fa un tantinello schifo con quelle placche sulle spalle tipo le plasticose armature del flm di re Artû....

su una speed potrebbero far comodo...

rori
20/12/2013, 16:01
dovrebbe essere un arlen ness d'antan

Arlen Ness Italia (http://www.arlenness.it/)

D74
20/12/2013, 16:07
3percenters (http://www.threepercenters.it/)



questo è un altro discorso ma le chiappe sulla moto sono le sue e non del maggiordomo...

mettimi in condizioni di non dover lavorare una vita per tirare a campare... e vedi quanti viaggi e km ti snocciolo....

rori
20/12/2013, 16:09
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTRrZ96Ke-rDWc3KNYhr89Or9z6zjQfLmNo113ZzabDEt8SDh8SuwWd_lL8

burnout
20/12/2013, 16:11
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTRrZ96Ke-rDWc3KNYhr89Or9z6zjQfLmNo113ZzabDEt8SDh8SuwWd_lL8

:blink:grazie rori ma proprio non gli assomiglia neanche:biggrin3:

rori
20/12/2013, 16:14
mettimi in condizioni di non dover lavorare una vita per tirare a campare... e vedi quanti viaggi e km ti snocciolo....e li farei io !!!

beato te !!m

Shining
20/12/2013, 16:27
la su' sorella m'ha sempre attizzato, con quell'aria a maestrina...

burnout
20/12/2013, 16:28
la su' sorella m'ha sempre attizzato, con quell'aria a maestrina...

hahaaa no e' la marca del giubbino pero' e' bona lo stesso

rori
20/12/2013, 17:47
:blink:grazie rori ma proprio non gli assomiglia neanche:biggrin3:

guarda le tute hanno quel tipo di protezione sulle spalle.Qui il conc.ducati ne aveva uno simile rosso ed era della A.n.....

F@bio
20/12/2013, 18:20
la su' sorella m'ha sempre attizzato, con quell'aria a maestrina...

quale delle 2? :dubbio:

rori
20/12/2013, 18:49
quale delle 2? :dubbio:

va beh che tutto fa brodo ma la benedettatuttaossa nooooooooooo!!!

F@bio
20/12/2013, 18:51
va beh che tutto fa brodo ma la benedettatuttaossa nooooooooooo!!!

si ma Shining secondo me ha una certa età :ph34r: :D

rori
20/12/2013, 18:56
si ma Shining secondo me ha una certa età :ph34r: :D

giusto ma è la gallina vecchia che fa buon brodo mica il Gallo !!

Jazz
20/12/2013, 19:02
giusto ma è la gallina vecchia che fa buon brodo !!

"..... Si ma io so' venuto a scopà, mica a magnà i capeletti (tortellini in brodo)"


Proverbio delle mie parti :ph34r:

Mr.Fingerpicker
20/12/2013, 19:33
il tipo un po di giri tosti in moto se li è fatti ,compresi un paio di Elefantraffen ,puô essere simpatico o meno e ha il difetto di essere il fratello,ma credo che abbia fatto piu viaggi lui in moto che i soloni del forum.Ed un paio di posti da lui visitati ne avessi la possibilità partirei già ora.E i libri scritti non sono malaccio.

guardate il sito trepercento ...


Ho letto qualche libro e l'ho trovato veramente brutto, ricco di stereotipi e banalità. Per il resto niente da dire, anche se mi sta un bel pò sulle p@lle.

Odysseo
20/12/2013, 20:19
io non li comincio neanche, i suoi libri.
mi è bastato sentirlo raccontare nelle prime puntate TV il viaggio fino a Città del Capo, per farmi passare la poesia.
Ma da chi è raccomandato ?

NEMO
20/12/2013, 21:04
A me il Parodi piace, spocchioso al punto giusto, certo non potrà mai rivaleggiare coi rudi biker del tcp, che forse 3.000 km all'anno per le rotonde d'Italia se li fanno!

Jazz
20/12/2013, 21:23
Soprattutto.... a lui per dire cazzate lo pagano :dubbio:

Odysseo
20/12/2013, 21:27
Dai, Nemo.
a te piace la moto e l'avventura.
il Parodi no.
dai.....

urasch
20/12/2013, 23:31
quando c'era la moglie del biaggi era meglio...

confermo

rori
21/12/2013, 02:55
Dai, Nemo.
a te piace la moto e l'avventura.
il Parodi no.
dai.....

Ody questo è lapalissiano!

intanto quel bauscia i viaggi li fa mentre noi a farci le seghe mentali sulla tastiera....

lo raccomanda il cognato di turno e poi vuoi mettere mediaticamente il tipo con cereghini per dire..


chi guarda queste trasmissioni mica deve avere un gilet infarcito di patch ,tatuaggi e tanti (?) km in moto...accende la rv e sente quattro banalità ,piü o meno come quelle che dicono le riviste del settore...Tutti rudi biker e tuttologi in Italia.

le motociclette si comprono in negozio liberamente mica dopo un test di ammissione e percorsi formativi e cooptazione finale.Abbiamo un oggetto che ci piace e ci fa divertire mica siamo sacerdoti di una religione.

poi che il tizio stia abbondantemente sulle palle a me e ad altri è la vera verità.

Dite che cazzo di giubbotto indossa e chiudiamo il sipario

NEMO
21/12/2013, 08:30
Io ribadisco che per fare i viaggi che ha fatto lui, dateci un'occhiata, bisogna avere anche le palle, non solo tempo e soldi...oltretutto gira con un vecchio bmw r100gs, penso, e non con moto ultramoderne.

Cito solo un viaggio:

http://i.imgur.com/ug2Rvsp.png

http://i.imgur.com/DygLk3w.png

Basterebbe questo per far zittire chiunque...

condor
21/12/2013, 08:58
il tipo un po di giri tosti in moto se li è fatti ,compresi un paio di Elefantraffen ,puô essere simpatico o meno e ha il difetto di essere il fratello,ma credo che abbia fatto piu viaggi lui in moto che i soloni del forum.Ed un paio di posti da lui visitati ne avessi la possibilità partirei già ora.E i libri scritti non sono malaccio.

guardate il sito trepercento ...

su quel sito ho preso molte idee per organizzare il mio viaggio dei 50 anni.

burnout
21/12/2013, 09:02
nessuno sa dirmi del giacchino...

condor
21/12/2013, 09:02
beato lui che se lo può permettere ;)

Ora si e' magari un po' infighettato, pero' ha una harley di 13 anni con 200.000 km comprata di 3.a mano quando ne aveva neanche 20.000, ed in genere cerca di spendere poco. Un viaggio in Marocco gli e' costato poco piu' di 500 euro. Il suo culo e' che ha un tipo di lavoro che gli consente di stare fuori per molti giorni e una moglie che non gli scassa i maroni.
In questo senso si, e' beato.:biggrin3:

P.S.: non se la tira affatto, Gli ho fatto due domande, una sul casco ed una sul viaggio in marocco e ha sempre risposto ed anche alla svelta. Ora ho un casco uguale al suo (ma versione omologata, contro il suo consiglio) e so che il mio serbatoio ha capienza sufficiente per affrontare il Marocco in sicurezza.

Cino
21/12/2013, 10:19
Grande passione e viaggiatore altro che storie.

rickk
21/12/2013, 11:43
Personalmente ho molta stima del Parodi, e nei suoi libri traspare la sua vera passione per le motociclette, soprattutto nel "Cuore a due cilindri". Sicuramente il programma televisivo ha molti luoghi comuni ma credo che siano anche esigenze che gli vengono imposte dalla produzione per poter coinvolgere una fascia più ampia di spettatori.
Inoltre penso che nei suoi viaggi ha dimostrato di saper rischiare molto, mi riferisco al fatto che usa moto vecchie come la Road King o la R100G/S e che ha attraversato zone rischiose dal punto di vista sanitario e di sicurezza senza alcun supporto. Certo ha la possibilità economica e il tempo di poter viaggiare ma secondo me questo non lo rende meno Biker....

burnout
21/12/2013, 12:17
son tutti invidiosi qui' perche ci sono rudi biker con la panza

D74
21/12/2013, 12:23
Personalmente ho molta stima del Parodi, e nei suoi libri traspare la sua vera passione per le motociclette, soprattutto nel "Cuore a due cilindri". Sicuramente il programma televisivo ha molti luoghi comuni ma credo che siano anche esigenze che gli vengono imposte dalla produzione per poter coinvolgere una fascia più ampia di spettatori.
Inoltre penso che nei suoi viaggi ha dimostrato di saper rischiare molto, mi riferisco al fatto che usa moto vecchie come la Road King o la R100G/S e che ha attraversato zone rischiose dal punto di vista sanitario e di sicurezza senza alcun supporto. Certo ha la possibilità economica e il tempo di poter viaggiare ma secondo me questo non lo rende meno Biker....

tutto vero, ma avendo determinate condizioni economiche uno si può permettere tante cose, il che non è un demerito nei suoi confronti... ;)

tbb800
21/12/2013, 12:57
secondo me è un patito delle giacche Belstaff

burnout
21/12/2013, 12:58
secondo me è un patito delle giacche Belstaff

dici:w00t:

tbb800
21/12/2013, 13:21
dici:w00t:

e già

d'altronde è un fighetto milanese a cui hanno regalato una laurea in ingegneria (perché a milano le lauree in ingegneria le danno a cani e porci), ha lavorato in banca grazie a raccomandazioni influenti (lavoro che ha buttato nel cesso), si è inventato un mestiere in TV dove è facilissimo fare programmi di viaggi in moto - piuttosto che quelli con le le signorine conle minne di fuori sulle isole dei famosi - grazie a parentele influenti, gira il mondo con moto improbabili, ma è un bluff perché chiunque potrebbe farlo :dubbio:

insomma con questo curriculum da sfigato :dubbio: non può che acquistare Belstaff, sicuramente in tessuto e probabilmente anche in pelle, però siccome è uno snob spocchioso le camuffa con un logo di sua invenzione :biggrin3::oook:


dici:w00t:

burnout
21/12/2013, 13:42
ho fatto ricerche belstafffff non e':wacko: io sono un fichetto del nord est italia con le pezze al culo , dici che potrei indossarla lo stesso ?:biggrin3:

fede triple
21/12/2013, 13:57
e già

d'altronde è un fighetto milanese a cui hanno regalato una laurea in ingegneria (perché a milano le lauree in ingegneria le danno a cani e porci), ha lavorato in banca grazie a raccomandazioni influenti (lavoro che ha buttato nel cesso), si è inventato un mestiere in TV dove è facilissimo fare programmi di viaggi in moto - piuttosto che quelli con le le signorine conle minne di fuori sulle isole dei famosi - grazie a parentele influenti, gira il mondo con moto improbabili, ma è un bluff perché chiunque potrebbe farlo :dubbio:



insomma con questo curriculum da sfigato :dubbio: non può che acquistare Belstaff, sicuramente in tessuto e probabilmente anche in pelle, però siccome è uno snob spocchioso le camuffa con un logo di sua invenzione :biggrin3::oook:

Mi risulta si sia laureato al Politecnico di Torino.

burnout
21/12/2013, 15:42
trovata mi sembra questa:ph34r:

CYCLOPS Leather Jacket --- X-MEN | PDCollection (http://pdcollection.com/cyclops-leather-jacket-x-men.html)

tbb800
21/12/2013, 15:48
Mi risulta si sia laureato al Politecnico di Torino.

poco cambia sempre un fighetto rimane, sicuramente non ha studiato per averla :dubbio: :biggrin3:


ho fatto ricerche belstafffff non e':wacko: io sono un fichetto del nord est italia con le pezze al culo , dici che potrei indossarla lo stesso ?:biggrin3:

:wacko: in foto spesso ha roba bestaff

......ma si ormai tutti indossiamo tutto :oook:

condor
21/12/2013, 16:23
Se vai sul sito dei 3percenters vedrai che alla sua prima elefantreffen aveva il cartone sotto il giubbotto ed il casco jet. Ora avrà' il belstaff, ma se l'e' meritato. Sono suo amico su fb e spesso non condivido quello che dice, ma è sicuramente un biker con le palle. Ha anche osato mettersi contro le varie associazione di proprietari di haeley e questo gli è quasi costato una francata di botte.

Sugarglider
21/12/2013, 16:28
Ma sta ca>>o di giacca è saltata fuori? Nel frattempo ho imparato il significato della parola "lapalissiano" grazie rori :icon_allah:

burnout
21/12/2013, 16:40
Ma sta ca>>o di giacca è saltata fuori? Nel frattempo ho imparato il significato della parola "lapalissiano" grazie rori :icon_allah:

no ce l'ha solo il fighetto laureato a torino fratello di..

Odysseo
21/12/2013, 16:54
Se vai sul sito dei 3percenters vedrai che alla sua prima elefantreffen aveva il cartone sotto il giubbotto ed il casco jet. Ora avrà' il belstaff, ma se l'e' meritato. Sono suo amico su fb e spesso non condivido quello che dice, ma è sicuramente un biker con le palle. Ha anche osato mettersi contro le varie associazione di proprietari di haeley e questo gli è quasi costato una francata di botte.


eh, ma il quasi non conta.
l'hanno menato o no ?
se ne ha prese mi è più simpatico. sennò è una leggenda che ha messo in giro per farsi rude.
condor, ti informi tu ?

poi ho sentito dire che all'elefante era vestito super corrazzato.
prima di farsi le foto si spogliava, si metteva jet e cartone. poi si rivestiva......

:lingua:

rjng
21/12/2013, 16:58
Non credo che il Parodi abbia bisogno di storie per farsi bello,lo è già di suo,in più non è nemmeno male come scrittore. Sul fatto che sia un Biker non ho dubbio alcuno,andar in Africa con delle HD pesanti è piuttosto folle di suo,così come andarci in giro sotto la neve a Milano,almeno per me.

Sugarglider
21/12/2013, 17:08
che pettegoli che siete... ma fratello di chi? :ph34r:

tbb800
21/12/2013, 17:10
eh, ma il quasi non conta.
l'hanno menato o no ?
se ne ha prese mi è più simpatico. sennò è una leggenda che ha messo in giro per farsi rude.
condor, ti informi tu ?

poi ho sentito dire che all'elefante era vestito super corrazzato.
prima di farsi le foto si spogliava, si metteva jet e cartone. poi si rivestiva......

:lingua:

ma dai :biggrin3:

ora la racconto io: ne abbiamo fatti di elefanti insieme, ma diversi :dubbio:, e lui è talmente rude che veniva con casco jet e felpetta e jeans :biggrin3:

Angelik57
21/12/2013, 17:13
Siete un covo di vipere invidiose :lingua::biggrin3:

legsroses
21/12/2013, 17:29
non commento come "dovrei" sennò mi bannano..

burnout
21/12/2013, 18:25
Se vai sul sito dei 3percenters vedrai che alla sua prima elefantreffen aveva il cartone sotto il giubbotto ed il casco jet. Ora avrà' il belstaff, ma se l'e' meritato. Sono suo amico su fb e spesso non condivido quello che dice, ma è sicuramente un biker con le palle. Ha anche osato mettersi contro le varie associazione di proprietari di haeley e questo gli è quasi costato una francata di botte.




visto che sei amico su feissbuk gli chiedi che caxxo di giubino ha qui si parla di tutto fori di questo che é lo scopo per cui ho aperto il post, ti ringrazio in anticipo





Sent from Alaska base 09

Odysseo
21/12/2013, 19:34
visto che sei amico su feissbuk gli chiedi che caxxo di giubino ha qui si parla di tutto fori di questo che é lo scopo per cui ho aperto il post, ti ringrazio in anticipo





Sent from Alaska base 09


:risate2:


ma dai :biggrin3:

ora la racconto io: ne abbiamo fatti di elefanti insieme, ma diversi :dubbio:, e lui è talmente rude che veniva con casco jet e felpetta e jeans :biggrin3:


ma dai.
quella volta che l'ho trovato sullo Stelvio, per il fastidio dell'aria addosso andava così piano che il giubbotto gli si sporcava di dietro.
Lo tamponavano i moscerini.

tbb800
21/12/2013, 20:21
:risate2:




ma dai.
quella volta che l'ho trovato sullo Stelvio, per il fastidio dell'aria addosso andava così piano che il giubbotto gli si sporcava di dietro.
Lo tamponavano i moscerini.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

condor
21/12/2013, 23:02
visto che sei amico su feissbuk gli chiedi che caxxo di giubino ha qui si parla di tutto fori di questo che é lo scopo per cui ho aperto il post, ti ringrazio in anticipo
Sent from Alaska base 09

Io gli ho scritto una mail perché volevo sapere di un casco che usa e mi ha risposto dopo un paio di giorni. Vai su FB te lo fai amico e gli spii di 'sto caz.. di giubbetto, poi magari ti dirà che glielo ha regalato su moglie e che non sa dove minc... l'ha trovato così ti metti l'animo piace e ti compri un caz.. di belstaff con anche i cartoni incorporati e con questo ci andrai all'elefantreffen dove, ubriaco, comprerai da un gay tedesco con la barba un casco come quello del Parodi ma di seconda testa. Quindi, con il risparmiato, entrerai in un bordello teutonico dove ti accompagnerai ad una prostituta di 53 anni, e nello scappare ad una retata della polizei infilerai il primo giubbotto che trovi nell'anticamera. Ed sarà proprio quello del Parodi che era in una stanza accanto che affogava la sua disperazione per le critiche ricevute da oldbonnie tra le cosce irsute di una puttana siciliana trasferitasi a Düsseldorf per fare la cameriera all'oktoberfest, ma avendo sbagliato i tempi (ormai era gennaio) sbarcava il lunario con il mestiere più antico del mondo. Al Parodi non restava altro che infilare un belstaff rimasto appeso e rassegnarsi a fare il fighetto milanese ed il cerchio si chiude. Amen.

burnout
22/12/2013, 07:51
Aaaaa..belstaff non è, se fai lo scrittore magari venderesti più libri del fichetto laureato a torino😃

Sent from Alaska base 09

condor
22/12/2013, 08:33
Lo prendo come un complimento.

burnout
22/12/2013, 10:52
Lo prendo come un complimento.




certamente un complimento doveva essere ....sempre interessato a sapere che giacca indossa il fichetto





Sent from Alaska base 09

D74
22/12/2013, 10:53
certamente un complimento doveva essere ....sempre interessato a sapere che giacca indossa il fichetto





Sent from Alaska base 09

te l'ho giò detto ad inizio discussione, te lo hanno ridetto... contattalo su FB e chiediglielo!

condor
22/12/2013, 13:53
maria che stress, io quasi quasi scuoio il cane del vicino, un paio di cuciture, taaac, una fodera degna, taaac, due avanzi di cerniere lampo delle gonne di mia moglie, taaac, et volia' ecco fatto il giubbottino, taaac.

:biggrin3:

burnout
22/12/2013, 14:35
te l'ho giò detto ad inizio discussione, te lo hanno ridetto... contattalo su FB e chiediglielo!

mica tutti hanno feissbuk e poi non uso contattare chi non conosco personalmente, ti ringrazio ma son fatto cosi'

rori
22/12/2013, 16:57
ha i soldi ,ha due belle moto ....viaggia col suo culo sulla moto ed in posti anche estremi (ha culo anche in questo visto che in un raid un suo amico che lo precedeva si è sfracella contro un camion)resce a dire stronzate per iscritto e prende una pornostar per presentarlo,indossa sempre un belstaff a 3/4
E ,per meritarsi un 3D su Tcp doveva indossare sto giubbotto di cacca!!!

Se ti dice dove lo ha preso e lo compri ti auguro di avere la metà del suo culo !!!
Ti basterebbe a vita!!!

condor
22/12/2013, 17:00
ne ha tre di moto, anche una R90 di vent'anni fa bomberizzata molto bene, forse e' la sua moto piu' bella.
E ha una moglie che oltre a non essere una rompizebedei e pure bona

rori
22/12/2013, 17:18
ne ha tre di moto, anche una R90 di vent'anni fa bomberizzata molto bene, forse e' la sua moto piu' bella.
E ha una moglie che oltre a non essere una rompizebedei e pure bona
guarda pur di togliersi dalle palle un fighetto come quello gli compra lei i biglietti e gli pianifica i viaggi!!!

I giubbotti perô se li compra da solo e si vede...


compaesano perô basta con la glorificazione perchè chiunque puô fare migliaia di km in moto e sentirsi bene anche salendo a Montalto passando per Ortí ... non avendo i mezzi per andare in Africa ....

condor
22/12/2013, 17:56
Ma a me un po' mi sta sul culo, onestamente.

rori
22/12/2013, 18:01
Ma a me un po' mi sta sul culo, onestamente.

vedi su face quando va al prossimo raid e diventa fan della moglie!!!