Visualizza Versione Completa : Bricomoto
Volevo aprire questo post per fare i complimenti a Bricomoto
azienda dove acquisto spesso e volentieri materiale per le mie moto , piu per il transalp che per il tiger a dir il vero
però volevo ringraziarli perchè , ogni acquisto è stata una bella sorpresa , veloci precisi e cordiali
Non ho comperato molto da loro ( 4 o 5 acquisti mi pare :lingua:) però sono veramente bravi e veloci
e l' unica volta che hanno ritardato mi hanno tenuto aggiornato sugli sviluppi
Se continuano cosi non li mollo più
Ruben
P.S.: li ho conosciuti grazie al consiglio ( non diretto a me ) di un utente di questo forum
P.P.S.S.; lo so che sembra pubblicità ( in effetti lo è :blink:) , ma dopo aver letto un po di post di lamentele ( ragione o torto non le discuto ) volevo solo esprimermi in modo positivo verso qualcuno che lavora seriamente ( almeno nel mio caso ):oook::oook:
grazie
:smoke_: ho acquistato anche io spesso e mai avuto nessun tipo di problema...
:smoke_: ho acquistato anche io spesso e mai avuto nessun tipo di problema...
infatti penso che il suggerimento fosse tuo in risposta ad un utente qui nel forum , ma ora non ricordo
comunque stamattina mi hanno spiazzato
ordine fatto mercoledi sera, giovedi mail di conferma acquisto, ieri mail che mi comunicava la spedizione , stamattina arrivate le pastiglie :blink:
il mio problema è stato che pensavo di ricevere il pacco lunedi se ero fortunato sennò dopo le ferie
fossero questi i problemi :ph34r:
Venanzio
21/12/2013, 16:05
Volevo aprire questo post per fare i complimenti a Bricomoto
azienda dove acquisto spesso e volentieri materiale per le mie moto , piu per il transalp che per il tiger a dir il vero
però volevo ringraziarli perchè , ogni acquisto è stata una bella sorpresa , veloci precisi e cordiali
Non ho comperato molto da loro ( 4 o 5 acquisti mi pare :lingua:) però sono veramente bravi e veloci
e l' unica volta che hanno ritardato mi hanno tenuto aggiornato sugli sviluppi
Se continuano cosi non li mollo più
Ruben
P.S.: li ho conosciuti grazie al consiglio ( non diretto a me ) di un utente di questo forum
P.P.S.S.; lo so che sembra pubblicità ( in effetti lo è :blink:) , ma dopo aver letto un po di post di lamentele ( ragione o torto non le discuto ) volevo solo esprimermi in modo positivo verso qualcuno che lavora seriamente ( almeno nel mio caso ):oook::oook:
grazie
Belle cose quando nasce un vero amore commercialmente parlando:love2:
:smoke_: ho acquistato 3 kit "tagliando" per la St pastiglie comprese...coppia di specchietti...e dopo giri e rigiri trovai anche il cupolino versione sport sempre per la St...considera che dopo il primo acquisto oltre agli sconti davvero convenienti mi mandarono anche il codice promo...davvero un ottimo sito per fare acquisti...velocissimi nelle spedizioni
:smoke_: ho acquistato 3 kit "tagliando" per la St pastiglie comprese...coppia di specchietti...e dopo giri e rigiri trovai anche il cupolino versione sport sempre per la St...considera che dopo il primo acquisto oltre agli sconti davvero convenienti mi mandarono anche il codice promo...davvero un ottimo sito per fare acquisti...velocissimi nelle spedizioni
Ora che moto hai?
Ora che moto hai?
:smoke_: una moto....con una candela in meno...e senza catena...quindi risparmio ulteriormente :senzaundente:
Persone disponibilissime.... Sono una sicurezza
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
cardinero76
21/12/2013, 18:43
Comprai un cupolo fumè sport corto per il mio Tiger .. dopo pochi giorni arrivó il pacco con dentro un cupolo identico all'originale ma fumè!! Chiamai per avere delucidazioni e mi rispedirono subito il cupolo giusto lasciandomi in omaggio quello sbagliato...
Cardi from tapa...
streetTux
22/12/2013, 09:00
Comprato spesso anche da loro.. sempre tutto spedito come da descrizione e nei tempi previsti, la mia recensione pure non può che essere positiva :oook: