Visualizza Versione Completa : GAUCHO TUCANO URBANO
supertenerè72
22/12/2013, 01:47
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza il gaucho della tucano urbano,per la nostra explorer ed eventualmente quale modello,dato che nel sito tucano ne riportano 4 modelli ma non specificano se uno di essi vada bene per la nostra.
Inoltre come vi ci trovate.
Grazie in anticipo.
Ciao.
Io ho quello che avevo per il 1050, ma non ho ancora provato a montarlo sul 1200.
Mi sembra sia il 19 come modello, o qualcosa del genere.
Il modello dovrebbe essere il 119...è efficacissimo... ma non si può guardare ovviamente quando è montato...lo usavo anni fa sul v strom 1000.
Ripara veramente e non impaccia nella guida...
supertenerè72
22/12/2013, 13:24
Il modello dovrebbe essere il 119...è efficacissimo... ma non si può guardare ovviamente quando è montato...lo usavo anni fa sul v strom 1000.
Ripara veramente e non impaccia nella guida...
Ma sull'Explorer lo hai montato?
Ciao grazie.
No...ma vedendo la tabella compatibilità mod 119 lo danno per tutte le endurone...il mod 120 se non ricordo male è specifico per il Gs perché ha due protezioni paracalore in corrispondenza dei cilindri...
supertenerè72
23/12/2013, 09:12
Ok grazie procedo con l'ordine.
Ciao com'è andato l'acquisto alla fine?
Runnerk42
22/09/2015, 19:09
ma quale hai montato?
Ma soprattutto... a Piombino fa già così freddo???
Ho montato l'r119, no, non fà così freddo però ho voluto provarlo prima, infatti devo spostare un pò di cosine perchè il montaggio è a fantasia :biggrin3:
Ho riscontrato un difetto, in curva si può strusciare e di conseguenza consumare