Visualizza Versione Completa : dimensione soffietti forcella thunderbird
Qualcuno sa dirmi per cortesia le misure esatte dei soffietti forcella per la Thunderbird (900)?
So che sono diversi da quelli della bonneville...
Grassssie!
Qualcuno sa dirmi per cortesia le misure esatte dei soffietti forcella per la Thunderbird (900)?
So che sono diversi da quelli della bonneville...
Grassssie!
Interessa anche a me, altrimenti prendiamo quelli da bellacorse... Alcuni montano quelli per Bonneville, ad esempio Rjing, e non stanno male...
Nessuno che sappia le misure precise e ci dia una mano? :cry:
Scusa l'ignoranza, ma non bastano un calibro ed un metro??
Scusa l'ignoranza, ma non bastano un calibro ed un metro??
Se uno avesse sottomano la moto sì...ma se lo si chiede vuol dire che non è così...non trovi? ;)
Derek, probabilmente hai già risolto cmq i diametri dovrebbero essere gli stessi della mia ovvero: diametro steli 43 mm, diametro forcella 63mm, lunghezza circa 140 mm.
Io li ho presi qui:
Fork Gaiters Fits Adventurer Legend Thunderbird Models (http://www.squaredeals-ltd.co.uk/fork-gaiters-fits-adventurer-legend--thunderbird-models-20481-p.asp?uid=103896dd-54b2-4c09-9762-1cfb3d036718)
(Grazie a TrustOn x la dritta)
Derek, probabilmente hai già risolto cmq i diametri dovrebbero essere gli stessi della mia ovvero: diametro steli 43 mm, diametro forcella 63mm, lunghezza circa 140 mm.
Io li ho presi qui:
Fork Gaiters Fits Adventurer Legend Thunderbird Models (http://www.squaredeals-ltd.co.uk/fork-gaiters-fits-adventurer-legend--thunderbird-models-20481-p.asp?uid=103896dd-54b2-4c09-9762-1cfb3d036718)
(Grazie a TrustOn x la dritta)
Aggiungo che sono perfetti e montano alla perfezione :oook:
TopoTettaiolo
09/04/2014, 21:01
Vanno bene quelli della Bonnie.
Vanno bene quelli della Bonnie.
Bene ma non benissimo...
Bene ma non benissimo...
Esatto, non sono proprio i suoi ma sono da adattare un pochino
TopoTettaiolo
10/04/2014, 21:58
Non so i vostri, ma quelli che ho io sono andati su senza problemi, modelli differenti forse?
Non so i vostri, ma quelli che ho io sono andati su senza problemi, modelli differenti forse?
è anche soggettivo a volte, io magari sono un po cagacazzi e guardo pure le virgole :)